Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 09:51   #7781
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
io anrò in ot ma mi dici come hai impostato con libero la connessione 56k? come user va messo lo user @libero.it o no? Il numero da usare quale è?
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 09:53   #7782
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da Jedi82 Guarda i messaggi
io anrò in ot ma mi dici come hai impostato con libero la connessione 56k? come user va messo lo user @libero.it o no? Il numero da usare quale è?
il numero è 702 702 0000
Old 07-07-2007, 10:21   #7783
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

anche se ho una flat adsl?
Old 07-07-2007, 10:24   #7784
ivanil
Member

L'Avatar di ivanil

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bassano del Grappa
da come so io con l'adsl non devi impostare niente nei parametri di connessione...almeno non come con 56k, però qua passo perchè purtroppo da me l'adsl non arriva
Old 07-07-2007, 10:49   #7785
BRN
Senior Member

L'Avatar di BRN

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bergamo Prov
Quote:
Originariamente inviato da BRN Guarda i messaggi
Ad un prezzo davvero invitante osso prendere l'FE41S: la mia unica paura è il solo anno di garanzia diretta dalla sony. Che dite, vado (a meno della sfiga) sul sicuro o ci sono problemi da considerare in questo senso?

Grazie!
up
Old 07-07-2007, 12:45   #7786
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BRN Guarda i messaggi
up
tutti i produttori danno lo stesso sistema di garanzia, il secondo anno è garanzia di conformità e praticamente non copre tutto e le spedizioni sono a tue spese. se ne è parlato molto in altre discussioni.

Detto questo, acquistalo e non te ne pentirai, io ho avuto 6 portatili e questo è il migliore.
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
TorpedoBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 13:01   #7787
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da TorpedoBlu Guarda i messaggi
tutti i produttori danno lo stesso sistema di garanzia, il secondo anno è garanzia di conformità e praticamente non copre tutto e le spedizioni sono a tue spese. se ne è parlato molto in altre discussioni.

Detto questo, acquistalo e non te ne pentirai, io ho avuto 6 portatili e questo è il migliore.
X me è il mio primo portatile ma l'unica cosa che mi piace poco è l'HD un pò lento che comunque potrò sempre cambiare.
Se sei un Linuxiano la compatibilità è molto alta.
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 14:23   #7788
francoba
Senior Member

L'Avatar di francoba

Iscritto dal: Feb 2001
touchpad

Salve a tutti, sono un felice possessore di sony fe41z da poco e sono molto soddisfatto.

Ho tolto Vista e installato XP, tutto Ok tranne per il TOUCHPAD, non riesco ad installare le utility infatti non mi funziona lo scroll laterale e devo dire che la mancanza si nota moltissimo.

Dato che io lo utilizzo molto e mi trovo benissimo potete aiutarmi a risolvere il mio problema.

Vi ringrazio moltissimo.

Franco.
francoba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 19:17   #7789
legby
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Per noi possessori dei sony vaio con hd 2,5'' a 4200 rpm è possibile sostituirlo con gli hd da 5400 rpm venduti nei box usb esterni? In offerta nei centri commerciali ci sono i maxtor one touch III da 160 gb a €89 e rimarrebbe anche il box da usare per il vecchio hd come unità esterna. L'unico dubbio è se questi hd siano SATA cosa che non compare nelle specifiche tecniche stampigliate sulle confezioni o dal sito web dei costruttori.
legby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 19:57   #7790
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da francoba Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono un felice possessore di sony fe41z da poco e sono molto soddisfatto.

Ho tolto Vista e installato XP, tutto Ok tranne per il TOUCHPAD, non riesco ad installare le utility infatti non mi funziona lo scroll laterale e devo dire che la mancanza si nota moltissimo.

Dato che io lo utilizzo molto e mi trovo benissimo potete aiutarmi a risolvere il mio problema.

Vi ringrazio moltissimo.

Franco.
prova ad installare i driver del modello vecchio, vale a dire la generazione FE31. Dubito che siano touchpad diversi da una generazione all'altra.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 21:47   #7791
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Sony Vaio Serie FZ

Oggi ho visto - solo visto, nn ho toccato niente - un Sony Vaio serie FZ, mi sembra molto piu' accattivante del Vaio FE che sto usando, almeno come display e peso complessivo, peccato il prezzo, quello che ho visto sfiora i 2000 USD!!
Old 07-07-2007, 21:59   #7792
Hulk2099
Senior Member

L'Avatar di Hulk2099

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
Quote:
Originariamente inviato da Predator_ISR Guarda i messaggi
Oggi ho visto - solo visto, nn ho toccato niente - un Sony Vaio serie FZ, mi sembra molto piu' accattivante del Vaio FE che sto usando, almeno come display e peso complessivo, peccato il prezzo, quello che ho visto sfiora i 2000 USD!!
avrai visto il modello di punta della serie FZ..quello con il masterizzatore blueray
il prezzo dei modelli "normali" è sui 1300-1400 max a seconda delle componenti
Old 07-07-2007, 22:09   #7793
Predator_ISR
Senior Member

L'Avatar di Predator_ISR

Iscritto dal: Dec 2006
Credo di si, ripeto nn ho avuto modo di vedere le "system properties" comunque la sigla e' FZ180 EB, sarei tentato di provare a vendere il fidato FE, che attualmente uso, per pensare di prenderlo. Vedremo i circa 2000 USD sono un po troppi per le mie nn ottime finanze.
Old 07-07-2007, 22:37   #7794
francoba
Senior Member

L'Avatar di francoba

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
prova ad installare i driver del modello vecchio, vale a dire la generazione FE31. Dubito che siano touchpad diversi da una generazione all'altra.
Grazie.
Proverò.

Comunque io ho venduto il 200 giga da 4200 e ho messo un 100 giga da 7200.

Non avevo bisogno di tanto spazio ma di tanta velocità e sono molto soddisfatto.

Penso che il sony FE sia un ottimo notebook.

Attualmente come qualità prezzo non credo si trovi di meglio.
Old 08-07-2007, 10:46   #7795
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Quote:
Originariamente inviato da legby Guarda i messaggi
Per noi possessori dei sony vaio con hd 2,5'' a 4200 rpm è possibile sostituirlo con gli hd da 5400 rpm venduti nei box usb esterni? In offerta nei centri commerciali ci sono i maxtor one touch III da 160 gb a €89 e rimarrebbe anche il box da usare per il vecchio hd come unità esterna. L'unico dubbio è se questi hd siano SATA cosa che non compare nelle specifiche tecniche stampigliate sulle confezioni o dal sito web dei costruttori.
beh sarebbe una bella bomba... ci vorrebbe una cavia
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85
Old 08-07-2007, 10:48   #7796
androjoker
Senior Member

L'Avatar di androjoker

Città: Torino
Quote:
beh sarebbe una bella bomba... ci vorrebbe una cavia
Non so io per cambiarlo ne piglierei uno da 7200 rpm a sto punto ....
AMD64 3500+ cooled by TMG A1; ASROCK DUAL_VSTA ; SAPPHIRE X800GT 256MB + ATI SILENCER 5 REV 2; 2 X 512 MB DDR400 S3+;1 SEAGATE SATA2 250 G Hiper 580 W TISCALI 8 Mb + Voip Concluso positivamente con: Burrocotto
Le mie foto
androjoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 10:59   #7797
TorpedoBlu
Senior Member

L'Avatar di TorpedoBlu

Quote:
Originariamente inviato da androjoker Guarda i messaggi
Non so io per cambiarlo ne piglierei uno da 7200 rpm a sto punto ....
come gia detto, la velocità di rotazione non è sempre sintomo di maggiorebitrate, alcuni 5400 danno la merda ai 7200... mentre calore e rumore e consumo della batteria sono proporzionali al regime di rotazione.
Old 08-07-2007, 11:19   #7798
colex
Senior Member

L'Avatar di colex

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
Quote:
come gia detto, la velocità di rotazione non è sempre sintomo di maggiorebitrate, alcuni 5400 danno la merda ai 7200... mentre calore e rumore e consumo della batteria sono proporzionali al regime di rotazione.
Quoto in pieno... in precedenza ho postato una classifica degli HD da 2,5'' e l'ultimo Western Digital da 250GB da 5.400 rpm è veloce quasi quanto l'ultimo Seagate 160GB da 7.200 rpm!
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII
colex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 14:35   #7799
francoba
Senior Member

L'Avatar di francoba

Quote:
Montato un 100gb 7200 Seagate Momentus Sata :

non fa rumore, non scalda ed è veloce.

Ripeto, soddisfatto della scelta.

chiaramente se volete più spazio è meglio optare per un 5400 più capiente.

E' meglio vendere il 4200 adesso prima che le quotazioni scendano e prendere con il ricavato a prezzo 0 un 5400.
Old 08-07-2007, 14:52   #7800
Jedi82
Senior Member

L'Avatar di Jedi82

GRANDI ragazzi, date piu feedback possibili cosi da avere un'idea su cosa sia giusto comprare, ma per le ram pero tutti zitti??
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian