|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4001 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4002 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
|
Ma poi il Crossfire si abilita sulla metà dei giochi, ancora meno che non sullo SLI (che già sotto questo aspetto mi ha deluso, anche se è attivabile via profili praticamente dappertutto).
Paragonare due schede in crossfire con una in single GPU è come dire essere vittima del fenomeno cel'holunghista, per gente che campa di benchmark, gode a vedere 3fps in più a Crysis ma poi quando deve giocare ad un classico titolo "non da benchmark" soffre come un animale. E non parlo di titoli obsoleti, ci sono giochi che con le ATi ti scordi il multiGPU fra gli ultimi usciti: GRID ed Age of Conan nella mia esperienza. Saluti Frosty, divertiti a sparabencharti con la tua HD4850 con il test GPU di Crysis mentre io uso la mia scheda video per giocare e godermela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4003 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() Hahaha! giocatori seri che si sono fatti prendere per il culo da nvidia che gli ha rifilato una scheda da 500€ fuori produzione dopo 3 mesi!! hahaha No-2 gpu 280 NON NON NON possono esistere, renditene conto. le 4000 ciofeche...hahaha quanta gente rosicona in sto 3d...vedremo all'uscita dal '70x2, sa la più veloce sul mercato e nemmeno la più cara, ma tanto se è una cofeca, basta saperlo cosi la evitiamo tutti! Ultima modifica di Frosty86 : 21-06-2008 alle 14:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
proverò.
![]() |
![]() |
#4005 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
Quote:
altro che riscossa di ati....qua e' caduta libera...
![]() |
![]() |
#4006 | |
Member
|
Quote:
Va bhe...alla fine è un ciclo che si ripete, ma io non ho mai negato l'evidenza quando mi stava davanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4007 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4008 | |
Utente sospeso
|
Quote:
conta poi ke c'e' anke lo sli nvidia..
![]() |
![]() |
#4009 |
|
|
![]() |
![]() |
#4010 | |
Member
|
Quote:
Vedi che ti rode----basso costo e prestazioni uguali o superiori ad una sche da che costa a 2 mesi dal lancio acora 50€ in più!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4011 |
Utente sospeso
|
benk sono i gioki non i programmini
frosty fra 9800gtx+ e ati preferisco la sicura qualita' che ha nvidia....low cost...la scarsezza della qualita' quanto vuoi ke costi? ci si deve rasseggnare ormai per quanto riguarda ati...ki puo' spendere prende il meglio che c'e' NVIDIA...ki si accontenta....ati...questa e' ormai la politica amd
![]() |
#4012 | |
Member
|
Quote:
E le 70 dove le metti? ggdr5 dove le metti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4013 |
Senior Member
|
Credo che ci saranno vari die shrink, ottimizzazioni di vari aspetti, soluzioni per cui gente strapagata lavorerà.
Se ancora vuoi giocare con i numeri quando a quanto pare non sai giocare manco con le lettere fa pure. Ma lasciami supporre in maniera lungimirante. Non vedo perché mi sono fatto prendere per il culo comunque. Sei davvero un bambino e fra qualche anno se rileggerai questi tuoi post te ne renderai conto. Ti spiego. Io ho comprato una soluzione multigpu a 350€ 2 mesi fa. Per avere pari prestazioni adesso ho due scelte: 1- Prendere 2 HD4850 ed avere prestazioni pressoché uguali (solo che il multigpu mi funzionerebbe con la metà dei titoli sul mercato). Costo? 340€, 10 in meno rispetto a quanto mi è costata 2 mesi fa una scheda video della PASSATA generazione. Non mi sembra che mi convenga né dal punto di vista prestazionale, né da quello del costo. 2- Prendere 2HD4870 ed avere prestazioni leggermente migliori, ma multiGPU che non si attiva nella metà dei titoli. Costo 500€ e prestazioni leggermente superiori (ma non di troppo visto che ho un 19"). 3- Prendere una HD4870X2, che costerà l'ira di dio per avere prestazioni come sopra. 4- Resto con la mia di PASSATA generazione e me la godo, avendo oltretutto prestazioni più stabili. Crysis l'ho finito già 3 volte. Se la HD4870X2 costerà meno della GTX280 avrà un suo valore, ma ne dubito perché quest'ultima scheda si trova a 480€ su trovaprezzi, non ho nemmeno guardato sulla baia, ma costerà anche meno ed è un single GPU. Del resto sono io che l'ho presa nel culo, non tu che non ti sai fare due calcoli! Saluti. Ho di meglio da fare che darti nozioni da due soldi con il cucchiaino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4014 |
|
|
![]() |
![]() |
#4015 | |
Member
|
Quote:
Solo perche puo produrre più chip con lo stesso slicio quello è low cost? quella è furbizia imprenditoriale. Parlando cosi fai solo vedere che rosichi come un criceto! Se voglio qualità ne trovo sicuramente di più in una ati della asus o saphire che in una nvidia di qualche sotto marca... poi noi abbiamo gddr5 della quimonda, voi ddr3 paccose... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4016 | |
Utente sospeso
|
Quote:
cmq ti ha detto tutto lestat...nn c'e' altro da aggiungere... il supporto crossfirex e i driver stessi delel singole gpu sono la cosa peggiore ke sanno fare...a parte le vga... frosty..tu stai male....sto nell'informatica prima ancora ke tu nascessi :P quindi....se tu sei di parte per l'ati e' un conto...ma se deiv parlare seriamente...e vedere effettivamente i fatti..allora hai i paraokki...e non vedi la realta'.. (non per niente computer grafica, architetti, e tutto cio' ke riguarda il disegno grafico al pc... la si fa con matrox o nvidia...e ho detto tutto...per non parlare poi del mac) la "furbizia" di ati e' da riconoscere solo nel fare delle vga nuove...per far rimpiazzare le VEKKIE nvidia....ma le nuove nvidia come le rimpiazza ati?....fra 5 anni?....peccato ke in quel momento anke nvidia avra' rimpiazzato le sue stesse con una vga 3 volte piu potente :P... la qualita' si paga....e' lo stesso discorso "intel o amd"?
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T* DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus Ultima modifica di DarkVampire : 21-06-2008 alle 14:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4017 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
Quote:
Quote:
mi dispiace deluderti, ma la ati 4850 va più forte delle 8800/9800gtx, e due 4850 in crossfire superano la gtx280. e ancora dobbiamo vedere la 4870 e la 4870x2. informati e ci darai ragione |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4018 |
|
|
![]() |
![]() |
#4019 |
Senior Member
|
le 4850 hanno prestazioni simili alla 9800GTX. Per Frosty: "io non mi vanterei di aver messo 800SPU in una scheda video che vanno come 128 SPU di un'altra scheda video
![]() Indubbiamente la HD4870X2 sicuramente un 30% meglio della GTX280 ma è pur sempre un MultiGPU. Ergo in molti titoli andranno meglio delle GTX280 per il supporto altalenante che danno le SH alle soluzioni MultiGPU. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4020 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
grazie cmq era un mio dubbio. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.