|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3381 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3382 |
Senior Member
|
raga mi aiutate a capire se nhancer che ,da solo rileva i miei giochi,carica anche il profilo associato quando si avvia l'eseguibile del gioco da solo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cefalù
|
salve qualcuno mi può dire dove acquistare un waterblock per questa scheda?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3384 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao raga...problemi di surriscaldamento...
![]() è già la terza volta in 2 giorni che il monitor diventa nero, e parte a canna la ventola della 9800gx2...sul retro si accende la spia rossa, che dopo circa 3 minuti diventa gialla...poi riavvio il pc perchè sinceramente mi cago un po' addosso ![]() cmq...capita pure a voi??? che devo fare??? non ho neanche overclockato!!! ![]()
www.maestrimetalli.it MOBO: Asus P5Q3 - CPU: QX9560 cooled by Thermalright IFX14 - RAM: 2x2gb OCZ plat. ed. 1600mhz - VGA: ATI Sapphire Radeon HD4870 1gb - HD: Raptor 150gb + WD500gb(R.I.P. ![]() ![]() Concluso con: Thunder01-dylanshock-AntecX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3385 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: riparazionexbox360.com
|
io ho acquistato una twintech ma mi da un problema strano fa' un rumore stranissimo sia quando partono i giochi che quando sposto velocemente le finestre di qualsiasi applicazione di windows il rumore e' questo qui che si sente a partire dal secondo 24 e anche al 34
http://www.nextgen.it/problemavideorumore.wav http://www.nextgen.it/problemavideorumore.zip che cavolo sara'? Ultima modifica di riparazionexbox3603ledrossi : 19-05-2008 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3386 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3387 |
Senior Member
|
raga allora sentite qui,tutto a palla 19200 x 1200 8 AA ingame pannello nvidia default grid 35-50 frame (quad sli) , pannello di controllo nvidia attivo 4GPU AFR 2 e passo a 50-80 frame.fino a qui nulla di strano,evidentemente bisogna forzare dal pannello di nvidia il frame alternato 2 a 4gpu , il problema sta che cosi' facendo,pur andando a circa il doppio dei frame il gioco va sistematicamente al desktop senza alcun errore ,cosi' all'improvviso e sempre all'incirca nello stesso punto della pista,ma vuoi vedere che non hanno fatto il supporto per grid al quad sli !!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3388 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Augusta
|
ragazzi ci sono i 175.75 beta
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=18719 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3389 |
Bannato
|
scusa l'alimentatore e' un Tagan TG600-BZ 600W PipeRock per sistemi SLI come questo
http://www.neths.it/product_info.php...f0b71102f9194f come fai a dire che e' l'alimentatore se il rumore proviene dalla scheda e l'alimentatore e' fatto apposta per sli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3390 | |
Bannato
|
Quote:
se lo fa' ancora e' la sk! se non lo fa piu' e' l'alimentatore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3391 | |
Bannato
|
Quote:
Sembra come un fischio come se la ventola e' difettosa oppure struscia su qualcosa e fa quel rumore fastidiossissimoveramente tanto. sembra come quando tirano su le bandiere arrugginite al militare hai presente.. che nervoso ho ![]() Secondo me e' la twintech che e' fatta di merda con robe cinesi economiche ![]() Ma e' possibile montare e rimontare una sli manualmente se una persona ha abbastanza esperienza in queste cose? oppure hanno una cosa particolare che smontandola poi non funziona piu? perche' semmai ci do una occhiata e la sistemo io ![]() Ora provo con il vsync ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3392 | |
Bannato
|
Quote:
FERMO NON FARE NIENTE!!! AVVALITI DELLA GARANZIA PIUTTOSTO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3393 |
Bannato
|
Ciao scusami ho abilitato il V-SYNC come mi hai detto tu
e non fa piu il problema neanche un po. Volevo sapere se ora devo per forza comprare un nuovo alimnetatore visto che questo qui l'ho pagato tanto e l'ho comprato pochi giorni fa ![]() Oppure se posso tenere questo e giocare con il v-sync attivato ma il v-sync fa in modo che non mi funziona una scheda ora se lo uso cosi'? ;( oppure mi cala qualche prestazione di qualcosa? posso tenere questo alimentatore qui e giocare con il vsync attivato per risolvere il problema oppure dopo ho problemi in altre cose? Ma la spiegazione tecnica di questa cosa che mettendo il vsync attivato non fa piu rumore da cosa dipende? Che la scheda sforza di meno e le ventole girano piu piano e ha bisogno di meno alimentazione? O_o Oppure e' un'altra cosa che fa rumore e non le ventole? non ci capisco niente di gx2 e' la prima volta che ne vedo una sorry O_o Ultima modifica di riparazionexbox3603ledrossi : 20-05-2008 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3394 | |
Bannato
|
Quote:
cmq nei giochi non lo dvrebbe fare anche con v-sync disattivato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3395 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq ora provo prima a cambiare i bocchettoni dell'alimentatore che ora sono messi i cavi su quelli sotto,provo un atitmo su quelli sopra se fossero diversi e poi semmai compro l'ali nuovo,che palle lo avevo comprato ora questo apposta per la SLI che cazzo scrivono che e' sli compatibile se non lo e' porcaputtana. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3396 |
Bannato
|
prenditi un corsair da 1000w!
e' meglio del mio! cmq va bene pure il tuo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3397 | |
Bannato
|
Quote:
soltanto fa rumore la scheda ![]() Dici che giocando con il vsync attivato ho problemi ? o posso giocare con questo alimentatore e il vsync attivato tranquillamente? Sei sicuro che il corsair 1000w e' migliore? ;( perche' non vorrei prenderne uno diverso dal tuo e poi magari ho di nuovo lo stesso problema ;( Almeno se mi dici che con il tuo non hai rumore prendo come il tuo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3398 | |
Bannato
|
Quote:
ma poco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3399 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3400 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
raga ma perche Ntune non mi fa modificare i giri della ventola?
quante ventole ha sta scheda 1 o 2? su everest me ne da solo 1.. edit: vedendo le foto penso sia 1 la ventola, secondo voi devo reinstallare ntune ce qualche versione per la gx2? edit2: credo di avere problemi anche con 3dmark06 mi da 10888 di score ![]() i driver li ho installati correttamente in gestione applicativi mi segna 2 9800gx2 perche mi da l'imppressione che in 3dmark vada a single GPU?..... ho notato che se vado in details nelle impostazioni di 3dmark mi segna una sola scheda graphic device 1/1 ma e normale?
"Per aspera sic itur ad astra" Ultima modifica di DavidM74 : 20-05-2008 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.