|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4621 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
la mia 9800 pro ha solo il core 360 ma con memorie hynix da 2,5 ns a 128 mb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
questo perchè non sono mai riuscito a trovare un bios che mi potesse far salire bene come il mio originale... e ti posso dire una cosa.... li ho provati parecchi... Ora provo questo che mi hai dato tu... poi posto i risultati... CIAO e grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4623 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
760 ![]() ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
oggi mi e' arrivata una 9800pro bba rimarchiata exair,monta lo zalman blu con due heatpipe e ventola aggiuntiva + dissi in alluminio zalman sulle memorie. la gpu e' un r350,ho toccato senza fatica con atitool i 412/798,cosa dire se non
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4625 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
a che serve togliere la cornice dalla GPU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
![]() questo succede perchè spesso la cornice è leggermente sopraelavata rispetto al core ![]()
![]() |
![]() |
#4627 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
ho provato il bios di umile... al boot nessun problema (niente artefatti etc)... ma appena avvio windows, lo schermo si spegne... ho provato a disinstallare i driver in modalità provissoria... ho riavviato e al riavvio andava... ma appena ho reinstallato i driver... buio totale... Poi, quel giorno (domenica passata), ho provato diversi bios... già che c'ero avevo fatto una scorta... (10 bios da provare).... Arrivo al 5° bios e non si accende più il monitor nemmeno al boot... di solito quando un bios non mi andava, mi faceva degli artefatti al boot e subito rimettevo l'originale e provavo gli altri... ma quello della hercules che ho provato si vede che non era proprio compatibile... Ho ripreso la mia vecchissima sis PCI da 1024Kb ![]() CMQ non riesco a capire perchè sulla mia scheda video, l'unico bios buono è quello originale... ![]() ![]() Va be... PER ivanisevic82: a te come è andata? BYE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4628 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Alla fine non l'ho provato, per ora il mio modificato va bene...non mi va di perdere tempo per pochi punti da guadagnare...magari + in là
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4629 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4630 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
raga nn mi sono dimenticato di sto topic!
![]() come va la vostra 9800pro? la mia va alla grande, con il bios della xt a frequenze ancora piu alte...uh solo ke nn ho seguito piu il topic e nn sono aggiornato.....ci sono novità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4631 |
Senior Member
|
Io vorrei un info: in media con un dissy migliore di quello di serie che temperature ha questa scheda? A riposo e in full load..grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4632 |
Bannato
|
io con il dissy che ho ora faccio 55-60 in idle e 70 in full load
prima col dissy normale facevo 75 in idle e 80-85 in full load |
![]() |
![]() |
![]() |
#4633 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
ragazzi c'è qualche guida che mi speiga come togliere la cornice???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4634 |
Senior Member
|
Io col dissy originale sto a 57 in iddle e 63 in full load.
é che ho una ventola sul pannello laterale che gli butta aria sopra. Senza quella ventola sto a 62/63 già in iddle... Non c'è bisogno di cambiare dissy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4635 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4636 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Padova
|
Umm io con lo zalman nero faccio 63 in idle e max 71 "sotto sforzo" che ci sia qualcosa che non funziona nella dissipazione? Lo zalman ha anche la ventola (al minimo) ed ho messo l'artic silver
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4637 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Vorrei capire come installare la 3d acceleration.. ( Su linux suse 9.2) con i driver.. dell' ati mi da' errore..
![]() ![]()
![]() |
#4638 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4639 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Innanzitutto procurati un taglierino e del filo da pesca sottile. Ti spiego: Smonti il dissy,prendi il taglierino e cerchi di infilarlo in un angolo della cornice...appena si è creato un pò di spazio tra la cornice e la gpu, prendi il filo da pesca, lo infili in quell'angolino e lo fai scorrere sotto la cornice in modo da tagliare la colla, vedrai che verrà via come niente ![]() Devi solo stare attendo nel maneggiare la scheda e magari effettua il lavoro avendo sotto una superficie morbida ![]() Cmq ripeto che smontarlo serve solo se devi montare un'altro dissy o devi mettere un water block ![]()
![]() |
![]() |
#4640 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
raga ma che mi dite di un passaggio a una 9800 XT 256 mega con memorie da 2.5.
Cambiandola con la mia sapphire 9800 pro
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:47.