|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Dove si trova qua in Italia l'ATI VGA Silencer REV.3???
Sto cercando in vari siti ma non trovo nulla. Nemmeno su google cercando su pag in ita... ![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
www.to@almod@ing.com acettano pagamento anche con postepay ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3224 | |
Senior Member
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3225 | |
Senior Member
|
Quote:
no la spedizione è 9 euro ricaricare una postepay costa 1 euro... ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3226 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3227 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
E' REV 3!!!!!!!!! MA COME LO VUOI CAPIRE? è solo ATI VGA SILENCER 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3228 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3229 | |
Bannato
|
Quote:
penso che stiano aggiornando la grafica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3230 | |
Senior Member
|
Quote:
postepay è una carta dic redito ricaricabile, se vuoi puoi pagare anche con bonifico o contrassegno, ma con contrasssegno ti costa di piu' ciaooo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Se si tagliano i due perni esterni del dissi ( quelli nei pressi delle ram ben visibili nell'immagine sottostante e cerchiati in giallo) , pensate che il tutto possa reggere con il solo aggancio dei perni in prossimità del chip ???? (cerchiati in blu e che i quali credo, siano identici sia per le vga con pcb XT che Pro)??? ![]()
![]() |
![]() |
#3232 |
Bannato
|
ne dubito, magari domani quando lo monto ti faccio sapere quanto pesa ok?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3233 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3234 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
propenderei x acquisto di un modello dedicato anzichè modificare un modello diverso: il fatto che siano 2 modelli diversi non vuol dire cx forza che 3 meglio di 1 ma solo che 3 adatto a xt e 1 a pro, magari hanno prestazioni identiche!
anzi probabilmente!
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#3235 |
Senior Member
|
Il VGA Silencer 1 , adatto alle ATI 9500 (SE/Pro), 9600 (SE/Pro/XT), 9700 (SE/Pro), 9800 (Pro) è sicuramente un buon dissi, ma non credo che abbia le stesse performance del Silencer 3.
L'assenza dei dissipatori per le ram del Silencer 1 ed una superficie dissipante più piccola lo penalizzerà non poco nei confronti del Silencer 3 che a mio avviso, dovrebbe avere un miglior flusso di areazione .... Con la minima differenza di prezzo poi, preferirei il fratello maggiore.
![]() |
#3236 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3237 |
Senior Member
|
ba considera che pesa sui 450 gr.....a questo punto c'è ache chi a mesos una slk con le fascette su una scheda video....ma senza farsi sbattimenti comprati uno zalmann o un tt...se poi vuoi sbatterti a segare e fare....
ciaooo
![]() |
![]() |
![]() |
#3238 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque , visti i 450 gr ed approfondendo il sistema di montaggio, ho notato che i due perni vicini al chip vanno ad avvitarsi sulla piastra opposta , montata sul retro della vga ..... Quindi a mio avviso , chi vuole montare questo dissi su pcb PRO, può farlo senza particolari prob. , spendendo meglio ed ottenendo maggiori risultati....
![]() |
![]() |
#3239 | |
Senior Member
|
Quote:
per carita' contento tu...le tue considerazioni sono giustissime, io pero' non lo farei ciaoo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Ripeto, sinceramente + che prendermi il Silencer1 che è microscopico (adatto ad una 9500, non sicuramente ad una 9800pro@XT) mi prendo il vecchio silencer in alluminio che aveva molta + superfice. Per montare il silencer3 sulla Pro non ci dovrebbero essere enormi problemi: tutto ruota intorno alla posizione dei forellini vicino alle memorie. I casi sono 2: 1)I forellini sulla Pro sono disposti diversamente ma le ram sono nello stesso punro esatto della XT. La soluzione è tagliare i due perni e magari migliorare il fissaggio sfruttando i due fori distanti con una rondella di grandi dimensioni (5-8mm). In questo modo si dissipano anche le Ram. 2)I forellini sono nello stesso punto della XT, ma le Ram sono spostate. In questo caso bisogna proprio rinunciare alla dissipazione delle RAM segando proprio la parte che va ad appoggiarsi, ma si possono lasciare i perni originali ed ottenere un buon fissaggio. Ho visto che ha sia il connettore per ventola classica che termocontrollata, quindi per la ventola no problem. Appena si trova in italia io me le tento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.