Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-12-2005, 11:45   #1641
JackTR
Member

Iscritto dal: Nov 2005
preso stamattina al negozio!!!

che dire, perfetto! la cosa che non mi piace è la base, un pò instabile, ma è anche dovuto al fatto che attualmente poggia su un mobile abbastanza improbabile (cambio la stanza a fine mese).

Attualemnte non ho installato magictune... credo che lo farò per sfizio, il monitor mi sembra comunque perfetto così.

Preso dal vivo da ATM (sede di casoria, NA). Ho fatto fare anche il controllo pixel (a pagamento, come sul sito, ma l'hanno fatto avanti a me).

Angoli di visuale perfetti, proprio come esigevo...

se posso contribuire con qualche delucidazione!
ah: radeon 9600 e collegamento dvi, funzionamento perfetto!
JackTR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 11:52   #1642
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Secondo me quelli di X-Bits ci hanno dato dentro con la Vodka di quella buona...

Non ho bisogno del calibratore per dire che il 970P non può avere il contrasto e la luminosità del nero misurati nell'articolo.
Tra parentesi il nero poco profondo di certi LCD mi da un fastidio cane.
mah se lo dici tu....
Old 23-12-2005, 11:53   #1643
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
Quote:
Secondo me quelli di X-Bits ci hanno dato dentro con la Vodka di quella buona...

Non ho bisogno del calibratore per dire che il 970P non può avere il contrasto e la luminosità del nero misurati nell'articolo.
Tra parentesi il nero poco profondo di certi LCD mi da un fastidio cane.

tanto ragazzi miei c'e' da dire che le recensioni non sono sempre obiettive...anzi...chi sborsa piu' soldi si compra il guidizio buono...

fidatevi!
Old 23-12-2005, 11:53   #1644
polipetto
Member

L'Avatar di polipetto

Iscritto dal: Dec 2005
salve a tutti questo è il mio primo post..... da poco tempo ho acquistato la versione 17 pollici di questo monitor, che è il 770p... volevo sapere un paio di cose. 1) che risoluzione devo mettere? e se 1280 x 1024 perkè? cosa comporta questa risoluzione? molti mi consigliano risoluzioni diverse. 2) non ho la scheda che supporta il dvi.serve a qualcosa se installo il programma magic tune? anche se non ho il dvi? a cosa serve questo programma? grazie a tutti, ora scappo che sento un odorino di risotto giallo
polipetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 11:56   #1645
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da polipetto
salve a tutti questo è il mio primo post..... da poco tempo ho acquistato la versione 17 pollici di questo monitor, che è il 770p... volevo sapere un paio di cose. 1) che risoluzione devo mettere? e se 1280 x 1024 perkè? cosa comporta questa risoluzione? molti mi consigliano risoluzioni diverse. 2) non ho la scheda che supporta il dvi.serve a qualcosa se installo il programma magic tune? anche se non ho il dvi? a cosa serve questo programma? grazie a tutti, ora scappo che sento un odorino di risotto giallo
1) non credo proprio, la risoluzione nativa (1280x1024) è sempre quella consigliata, come pena c'è un decadimento della definizione dell'immagine
2) serve per "calibrare" il monitor, ma se ti trovi bene così, evita, in molti casi porta solo guai, quel programma
Old 23-12-2005, 11:58   #1646
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
Originariamente inviato da febrone
tanto ragazzi miei c'e' da dire che le recensioni non sono sempre obiettive...anzi...chi sborsa piu' soldi si compra il guidizio buono...

fidatevi!
Siamo tutti vittime di una grande cospirazione
Old 23-12-2005, 12:01   #1647
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Siamo tutti vittime di una grande cospirazione

mi dispiace deluderti ma le cose stanno cosi'....

se nn ci credi fa i come vuoi
Old 23-12-2005, 12:03   #1648
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
mah se lo dici tu....
Scusate se sono stato troppo presuntuoso...
Effettivamente il 970P ha un contrasto e una profondità del nero peggiore di un LCD di cinque anni fa.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 12:06   #1649
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Effettivamente il 970P ha un contrasto e una profondità del nero peggiore di un LCD di cinque anni fa.

eh si...pure io credo che tornero' al monitor del commodore 64....

Old 23-12-2005, 12:16   #1650
ekerazha

Quote:
Potrei ascoltare i tuoi consigli e non comprarlo.... ma stranamente penso lo comprerò comunque
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 12:18   #1651
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da ekerazha
Potrei ascoltare i tuoi consigli e non comprarlo.... ma stranamente penso lo comprerò comunque

la sua infatti era una battuta!!!

ehehheh

Old 23-12-2005, 12:21   #1652
polipetto
Member

L'Avatar di polipetto

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
1) non credo proprio, la risoluzione nativa (1280x1024) è sempre quella consigliata, come pena c'è un decadimento della definizione dell'immagine
2) serve per "calibrare" il monitor, ma se ti trovi bene così, evita, in molti casi porta solo guai, quel programma
gnam gnam.. grazie per la risposta, alcuni però mi dicono che si guadagna in qualità.. ma il pc va + lento a 1280x1024, per quanto riguarda il programma magic tune, io ora mi trovo bene cosi non ho problemi... ma non so se posso avere ancora una maggiore definizione, se però me lo sconsigli allora non lo tocco.
polipetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 12:36   #1653
ekerazha

Quote:
la sua infatti era una battuta!!!

ehehheh

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 12:42   #1654
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Quote:
mi dispiace deluderti ma le cose stanno cosi'....

se nn ci credi fa i come vuoi
Grazie per avermi aperto gli occhi....
Old 23-12-2005, 12:48   #1655
fryderyk69
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da JackTR
preso stamattina al negozio!!!

che dire, perfetto! la cosa che non mi piace è la base, un pò instabile, ma è anche dovuto al fatto che attualmente poggia su un mobile abbastanza improbabile (cambio la stanza a fine mese).

Attualemnte non ho installato magictune... credo che lo farò per sfizio, il monitor mi sembra comunque perfetto così.

Preso dal vivo da ATM (sede di casoria, NA). Ho fatto fare anche il controllo pixel (a pagamento, come sul sito, ma l'hanno fatto avanti a me).

Angoli di visuale perfetti, proprio come esigevo...

se posso contribuire con qualche delucidazione!
ah: radeon 9600 e collegamento dvi, funzionamento perfetto!
Ma hai fatto qualcosa di particolare per collegarlo in dvi? a me continua a non funzionare, ho una 9800 pro, a questo punto mi vien da pensare che sia la scheda ad essere difettosa, c'è qualche prova che posso fare per vedere se l'uscita digitale funziona^?
fryderyk69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 12:57   #1656
kinotto82
Senior Member

L'Avatar di kinotto82

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
dai ragazzi nn facciamo polemica (stranamente x una volta lo faccio io il pompiere): io non posso essere obiettivo quanto pinco in quanto è il mio primo lcd e quindi non ho potuto osservare il miglioramento tecnologico negli anni ma pinco è passato al 970p da un eizo (non so se mi spiego) 768 (se nn erro) che monta lo stesso pannello samsung del 193p con elettronica eizo: ki meglio di lui potrebbe fare un confronto onesto?
Un'altra cosa: ricordate i commenti fatti sul 193p (nero profondo ecc.ecc.)?: tutti questi fattori mi fanno riflettere + del commento di xbit
detto questo ogn1 ne tragga le sue conclusioni.
Ps: dal mio punto di vista, il difetto da me notato da poco tempo e non molto pronunciato e fastidioso è la retroilluminazione non perfettamente uniforme, ma si tratta di vedere il pelo nell'uovo

DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 13:24   #1657
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Originariamente inviato da kinotto82
dai ragazzi nn facciamo polemica (stranamente x una volta lo faccio io il pompiere): io non posso essere obiettivo quanto pinco in quanto è il mio primo lcd e quindi non ho potuto osservare il miglioramento tecnologico negli anni ma pinco è passato al 970p da un eizo (non so se mi spiego) 768 (se nn erro) che monta lo stesso pannello samsung del 193p con elettronica eizo: ki meglio di lui potrebbe fare un confronto onesto?
Un'altra cosa: ricordate i commenti fatti sul 193p (nero profondo ecc.ecc.)?: tutti questi fattori mi fanno riflettere + del commento di xbit
detto questo ogn1 ne tragga le sue conclusioni.
Ps: dal mio punto di vista, il difetto da me notato da poco tempo e non molto pronunciato e fastidioso è la retroilluminazione non perfettamente uniforme, ma si tratta di vedere il pelo nell'uovo

sono perfettamente d'accordo con te...

effettivamente solo un po' di retroilluminazione....

ma da qui a dire ceh il nero del 970P non e' profondo...bisogna essere davvero ciechi!!
Old 23-12-2005, 13:26   #1658
febrone
Senior Member

L'Avatar di febrone

Quote:
Grazie per avermi aperto gli occhi....

prego....

ma scusa una cosa, tu che giudichi sempre le opinioni di tutti...e non solo le mie (vedi pinco..) parli per sentito dire o finalmente lo hai comprato il 970P...??

e' solo per sapere.... visto che non ti va bene mai nulla di quello che uno dice...

Ultima modifica di febrone : 23-12-2005 alle 13:29.
febrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 14:10   #1659
Gokuraku
Member

Città: Milano
Ragazzi.. ogni tanto ci riprovo.. ma la versione nera quando esce?

Eccheccacchio.. almeno ditemi se devo aspettare 1 mese o 1 anno!!!!!!
Old 23-12-2005, 14:13   #1660
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da Gokuraku
Ragazzi.. ogni tanto ci riprovo.. ma la versione nera quando esce?

Eccheccacchio.. almeno ditemi se devo aspettare 1 mese o 1 anno!!!!!!
Difficile risponderti se nessuno lo sa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian