|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
A me personalmente fa schifo vedere un film dove hai contrasto differente nello schermo solo per il fatto che ti muovi di 5 cm o perchè non riesci a guardare tutto lo schermo perpendicolarmente, e per di più su uno schermo grigio scuro, dove le bande nere sono grigie scure così come tutte le zone scure del film.. Sarà che ho un tn di 2 anni, ma se gli ultimi modelli non sono migliorati io li lascio sugli scaffali ![]()
![]() |
![]() |
#582 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Faccio riferimenti agli Eizo da ex-possessore di L767, L367, L685 e L565. Nonchè da appassionato di LCD a cui è capitato di passare qualche info anche ad AnandTech. Se hai incontrato "fantasticherie" sarebbe più utile indicarle. Quote:
Quote:
Forse verso la versione 10/11.0 metteranno qualche numero nella calibrazione. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
azz...
ma la calibrazione nn muta i valori del : RGB?? all'inizio sono tutti messi a 50... dopo la calibrazione nn variano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Bannato
|
Quote:
nn insinuavo nulla riguardo a te... ![]() anzi mi sembri molto serio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() Dico solo (non solo io) che i 6ms GTG non sono indicativi del comportamento generale del monitor. Perciò gli LCD in questione vanno confrontati nella realtà e non sulla carta. Che l'effetto scia è presente nell'S1910 lo sappiamo. Così come sappiamo che alcuni gamer incalliti si lamentano di TN da 4ms. Perchè sono severo con il 970P? Perchè così escono fuori le cose che non dice nessuno. Che è un monitor stupendo lo ripeteranno il 99,9% degli acquirenti... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai benissimo a fare notare i difettucci, che bene o male hanno tutti i monitor, ma spesso non sono valutati dalle recensioni o dagli utenti meno smaliziati e quindi qualcuno potrebbe essere colto alla sprovvista acquistando il monitor
![]() |
![]() |
#587 |
Bannato
|
va bene , avete ragione, ma nn per questo mi sento di sconsigliare questo monitor...
anzi...rapporto qualità prezzo secondo me e' ottimo... il tutto sempre imho... |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
|
Quote:
Bravo pinco, sono proprio soddisfatto del tuo lavoro ![]() ![]() X ceppa: il confronto con l'eizo è + ke legittimo in quanto hanno lo stesso pannello (ma elettronica diversa), appartengono alla stessa categoria di monitor: si utilizza eizo come termine di paragone semplicemente xkè in molti tipi di test da i migliori risultati. L'unico modo x capire quale dei 2 vada meglio per qanto riguarda le scie è quello di mettere un tecnico davanti ai 2 pannelli e giudicare di persona. Tra l'altro nn ti credere che sul 3d dell'eizo nn si critichi l's1910 (se vuoi ti faccio l'elenco) xò le caratteristike reali di cui è dotato giustificano il prezzo, nn sono fantastikerie: in una situazione del genere è l'utente a scegliere (beata concorrenza ![]() ![]() OT: a me l'overdrive mi fa pensare al turbocompressore di un auto: ti dà una coppia spietata ma solo in un range specifico di giri del motore (per es. da 1700 a 2500 rpm/m), vabbè forse era meglio se me la tenevo x me sta cosa ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#590 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#592 | |
Bannato
|
Quote:
hehehe e chi addita?? dico solo un pokino di entusiasmo nn guasterebbe! sembra che stiamo comprando una sola! hahha |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Aspetto con molto ansia le tue risposte, almeno potresti dirmi se tu vedi comunque le scie anche in misura minima. A me piacerebbe molto l'Eizo S1910, ma puntarei anche sul 970P che è migliore sopratutto nel prezzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Bannato
|
fino ad ora io ci ho giokato a quake 4 e brothers in arms...
devo dire che nel gioko le scie sono praticamente inesistenti... mentre si notano con programmi test tipo pixperpan ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ps. non mi sto riferendo direttamente a samsung, ci mancherebbe, ma la complesso commerciale in genere... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#596 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie.... ![]() ps.scherzo è! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Bannato
|
peggio di quake 4 e doom 3 nn credo ci sia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Bannato
|
infatti brothers in arms e' tipo vietcong...
ambientato nella 2° guerra mondiale... e' tutto alberi prati staccionate e verde verde verde! e si vede perfetto!! ![]() poi e' uscito adesso e come pesantezza di gioko nn si discute! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.