|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
qualcuno ha la mail del servizio clienti esso?
![]() |
#782 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
RaGAZZI io sto aspettando per un televisore da dicembre per un altro da gennaio e mi ha detto il tizio che la lista d'attesa è enorme e prima di Maggio non vedrò niente....scandaloso cmq.!!!
![]() |
#786 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Perchè invece alla Esso sono così scemi che si tengono lì i tv nascosti per darteli a Natale ...
Infatti hanno così pochi problemi di produzione alla Samsung che ti consegnano due modelli diversi da quello originale perchè non lo fanno più ... Ah dimenticavo: la Esso fattura 7 volte più di Samsung (400 miliardi di dollari contro 60) |
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io lo sto aspettando dal 20 dicembre.
Il benzinaio è quell di Riva Presso Chieri (TO). Lo sto chiamando da febbraio e tutte le volte mi dice che arriverà 15 giorni dopo (es: A meta febbraio mi ha detto "primi di marzo", ai primi di marzo mi ha detto "metà marzo" e così via). L'unica cosa che mi disse a febbraio è che aveva ricevuto una comunicazione dalla ESSO in cui dicevano che avevano finito i 960HD e che avrebbero consegnato i 932MW. Ho mandato una mail alla esso che mi ha risposto così: "Gentile cliente, in considerazione dello straordinario successo riscontrato dal televisore Lcd Samsung e quindi della notevole richiesta pervenuta, abbiamo preso speciali ulteriori accordi con il fornitore Samsung affinché questi garantisca che l’evasione degli ordini inoltrati dal suo gestore fino al 31/12/07 possa avvenire entro aprile 2008. Per le richieste pervenuteci successivamente il termine ultimo del 12/1/08, le consegne sono previste nei mesi successivi di maggio e giugno. Certi della sua comprensione, desideriamo scusarci del disagio arrecato per la cui rapida soluzione stiamo lavorando attivamente. La ringraziamo e le ricordiamo che il n. verde clienti 800290404 resta a sua disposizione." Speriamo bene. Invidio chi l'ha già ricevuto. L'unica cosa che non capisco è perché gente che l'ha ordinato ha gennaio l'abbia già ricevuto e io che l'ho ordinato a dicembre no. Pensavo ci fosse una specie di lista d'attesa. Ciao*.* |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il cambiamento di modello è avvenuto unicamente perché la prima versione è uscita di produzione ed è stata sostituita con il 932MW... non mi risulta che consegnino 2 versioni contemporaneamente per tamponare le richieste. Se poi pensate che le richieste di Esso Italia possano mettere in difficoltà la catena produttiva di una multinazionale come Samsung, allora è il caso che apriate un nuovo thread per discuterne IMHO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
parlate di cose che non conoscete. non è che samsung si siede e comincia a fare i monitorini della esso per farli contenti...avrà anche i suoi da fare....
quindi ogni mese ne fa tot e bon chi ci arriva li piglia gli altri aspettano.
![]() |
#791 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Ma che ca ... volo di programmazione fanno? Ma per favore ... Per le due versioni comtemporaneamente rileggiti il thread. Quote:
La produzione è pianificata in funzione delle previsoni di vendita, del marketing, della disponibilità dei componenti, ecc. Qui è evidente che hanno sbagliato clamorosamente (entrambe) la stima della richiesta e adesso ovviamente Samsung non ritocca certamente più di tanto i suoi piani di produzione per far piacere alla Esso. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Riguardo le 2 versioni di monitor consegnate contemporaneamente: sicuramente si tratta di fondi di magazzino "ritrovati" e/o di pezzi rigenerati in ottime condizioni estetiche ![]() Cmq stop OT... discussioni economiche riguardo le decisioni produttive di Samsung poco c'azzeccano con questo thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
|
miiii non ci posso creeeeedere
è arrivaaaaato!!! dopo 4 mesi di attesa modello 932 mw l'ho testato velocemente e sembra tutto ok unica nota negativa: mi pare che non abbia la predisposizione x l'attacco a parete!!!! potete confermare?? ho dato solo un'occhiata veloce.. e io avevo proprio intenzione di attaccarlo alla parete della cucina!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
non si puo' attaccare a parete, lo vedi anche dagli attacchi... il 960HD aveva gli attacchi verticali (quindi 0 spessore), il 932mw ha gli attacchi orizzontali, quindi qualsiasi cavo, ti fa spessore (a parte forse quello dell'antenna, di cui ne esistono comunemente con attacco ad L o "piatto").
![]() |
#795 | |
Senior Member
|
Quote:
eh ma che schifo... come cavolo si fa a fare un modello nuovo senza gli attacchi a parete.. ![]() altri tv con le stesse prese (hdmi, ottica, scart, etc) hanno anche la possibilità di essere attaccati al muro... va beh.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
|
ahahahahhaah
il bello è che pixmania ti da il supporto murale incluso nel pack... http://www.pixmania.com/it/it/882680...html?itag=9698 ma se non si può usare!?! LOOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
|
spero per loro che sia il classico "braccio"
![]() edit: ho appena visto... che idioti ![]()
![]() |
#798 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
|
no infatti...
![]() |
#800 |
Senior Member
|
qual è la mail della esso?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.