Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2008, 08:02   #581
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
non ho mai capito se sono veri o falsi, e in caso da dove vengono?
Old 21-01-2008, 10:58   #582
xxiaprile753
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
non ho mai capito se sono veri o falsi, e in caso da dove vengono?
I bollini sono veri !!!!
Allora da quello che m i ha spiegato un gestore succede cosi.
La esso ha dei "gestori diretti" i quali bollini vengono dati senza nulla altri "gestori non diretti" che devono dare una piccolissima somma per averli,in ppoche parole li pagano!!

Io fatto richiesta il 20 ottobre!!
xxiaprile753 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:05   #583
MAGO_G
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Infatti da quest'anno la rivendita è vietata ed è scritto sui bollini.
Ma tempo=0 praticamente su ebay si trovano già un sacco di venditori che li regalano con oggetti di poco valore (figurine, etc)
Se usato correttamente non è un sistema sbagliato: se me ne avanzano una ventina, perchè dovrei buttarli via?
Certo se ne riesco a dar via 1000 allora qualcosa puzza....

Ma è anche ovvio. Facciamo due semplici calcoli....
Mi pare che il distributore paghi ogni bollino circa 10cent alla Esso.
Ovviamente non è che i controlli siano serrati e soprattutto non c'è incrocio dei dati.
E se anche venissero fatti sui litri di carburante venduti (ma non è attendibile perchè ci sono anche gli altri prodotti -Olio etc etc- che sono stati magari comprati l'anno scorso e venduti quest'anno), tanta gente non li richiede....

Sentivo al tg che sono stati ordinati 1.600.000 pezzi di LCD, quindi a conti fatti, sono 270x1600000= 432mln di bollini solo per il televisori --> 43,2mln€ spesi dai distributori (sempre se costano 10cent) per l'acquisto...
Più, ovviamente, 120€x1600000=192mln di € incassati "cash" per l'acquisto del televisore...
Aggiungiamo poi tutti gli altri premi.....

Quindi dei numeri spaventosi: e da qui si comprende bene perchè molti hanno hanno la possibilità di vendere i bollini anche a 20-30 cent (prezzo medio su internet) con conseguente guadagno.
Per fare un esempio, quest'anno già si è visto un innalzamento medio dei punteggi per ottenere dei premi (Es. 320b contro 270b + 140€ contro i 120€)che sono sicuramente di minor pregio (ormai una videocamera di quel tipo si trova a molto meno...anche se compro i bollini su internet. Ipotizziamo 320b x 0.25€ -costo medio compreso lo spalmo della spedizione- =80€ + 140€ =220€.....)

A voi altre conclusioni e ragionamenti.
A presto, Mago

PS: i bollini venduti sono comunque originali....almeno non ho mai sentito il contrario.
MAGO_G è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:28   #584
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
E' arrivato preso questa mattina il 932 che dire bellissimo ma pensavo che i canali si vedessero meglio finalmente dopo 4 mesi l'ho preso
Old 21-01-2008, 11:34   #585
xxiaprile753
Bannato

Concordo con i tuoi calcoli Mago....ed è vero che i "regali" quest'anno non sono gran che, in fatti penso di prendere i Trudy...cosi non mi vanno sprecati . Una telecamera come quella la trovo tranquillamente da MW allo "stesso prezzo", l'home teatre non saprei che farmene , la felpetta fa ride , macchina per caffè elettrica ....al massimo li rivendo !!!!!
Old 21-01-2008, 11:35   #586
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
E' arrivato preso questa mattina il 932 che dire bellissimo ma pensavo che i canali si vedessero meglio finalmente dopo 4 mesi l'ho preso

beato te
smickys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 11:36   #587
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

bhe ho aspettato 4 mesi e gli ho rotto le palle tutte le setimane
Old 21-01-2008, 11:39   #588
xxiaprile753
Bannato

Quote:
I tv LCD si vedono leggermente peggio dei tubo catodico i canali normali...
Old 21-01-2008, 11:51   #589
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

si questo lo so ma leggermente è un eufemismo io ho un samnsung 40'' full hd e la tv la vedo col decoder integrato cmq il prodotto è ottimo peccato per il dts che nn è integrato oggi lo provo con il pc ma da vedere è bellissimo
Old 21-01-2008, 11:53   #590
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

l'unica cosa che nn capisco è se è widescreen oppure no???
Old 21-01-2008, 12:13   #591
xxiaprile753
Bannato

Quote:
l'unica cosa che nn capisco è se è widescreen oppure no???
be un 16:9 da un 4:3 si vede la differenza....
Old 21-01-2008, 13:23   #592
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
maledizione. ero passato più di una settimana fa e mi avevano detto di essere a metà settembre con le prenotazioni. oggi chissà come mai sono a inizio settembre. . sono andati indietro col tempo .ma c'è un modo per contattare la esso e far dare una strigliata a sto' ladro di gestore?
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2008, 13:24   #593
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
maledizione. ero passato più di una settimana fa e mi avevano detto di essere a metà settembre con le prenotazioni. oggi chissà come mai sono a inizio settembre. . sono andati indietro col tempo .ma c'è un modo per contattare la esso e far dare una strigliata a sto' ladro di gestore?

chiamare il numero verde abbastanza incazzato e dirgli di quale gestore si tratta...

solo questo puoi fare credo....
smickys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 11:51   #594
mikypicco
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Scusate.. qualcuno della provincia di Rimini sta aspettando come me la TV dalla Esso?
Old 22-01-2008, 12:04   #595
mecca
Senior Member

L'Avatar di mecca

Allora gente provato anche con il pc e si vede benissimo ora un piccolo dubbio ieri mentre vedevo la tv è capitato per due volte che per un frazione di secondo andasse via l'audio e ritornasse sia su rai2 he questa mattina su canale 5 opra vi chiedo è un problema di sintonizzazione o del televisore ve lo chiedo perchè i canali si vedono bene
Old 22-01-2008, 14:04   #596
prispo
Member

Città: Rimini-Torre Pedrera
Quote:
Originariamente inviato da mikypicco Guarda i messaggi
Scusate.. qualcuno della provincia di Rimini sta aspettando come me la TV dalla Esso?
io, ma l'ho ordinato circa 3 settimane fà e mi hanno detto che ci vorrano almeno 2 mesi......
prispo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 14:19   #597
mikypicco
Member

Iscritto dal: Nov 2000
Stessa cosa per me, ordinato 3 settimane fa e pronosticati due mesi.. curiosità, quale distributore?? Ti hanno detto il modello sostitutivo?
Old 22-01-2008, 16:00   #598
xxiaprile753
Bannato

Io ordinato il 20/10/2007 e ancora aspetto stanno al 7/10/2008, per quanto riguarda contattare il servizio clienti loro non possono fare piu di tanto l'unica cosa è chiamarli quando stai dal gestore e dopo che ci hai parlato tu ci fai parlare il gestore il quale credo che non accetti tanto facilmente...
Old 22-01-2008, 20:25   #599
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Incredibile, dopo circa 3 mesi di attesa mi è arrivato il monitor, indovinate quale modello...960HD!

Giudizio: sono rimasto deluso, perché sul mio vecchio LCD datato 2001 (Eizo Flexiscan L365) vedevo le immagini più nitide e con un maggiore contrasto. Ho provato a modificare le impostazioni tramite menu ma non c'è stato niente da fare; inoltre non vedo uniformi a caratteri, ovvero il nero in alcune parti sembra sfumare al grigio.

L'unica attenuante è l'utilizzo di un cavo analogico anziché DVI ma, con lo stesso, con il mio "vecchio" Eizo non avevo alcun problema.

Devi rassegnarmi?

ps. Abito a Lucca
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:50   #600
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Incredibile, dopo circa 3 mesi di attesa mi è arrivato il monitor, indovinate quale modello...960HD!

Giudizio: sono rimasto deluso, perché sul mio vecchio LCD datato 2001 (Eizo Flexiscan L365) vedevo le immagini più nitide e con un maggiore contrasto. Ho provato a modificare le impostazioni tramite menu ma non c'è stato niente da fare; inoltre non vedo uniformi a caratteri, ovvero il nero in alcune parti sembra sfumare al grigio.

L'unica attenuante è l'utilizzo di un cavo analogico anziché DVI ma, con lo stesso, con il mio "vecchio" Eizo non avevo alcun problema.

Devi rassegnarmi?

ps. Abito a Lucca
Premetto che non ho il monitor e quindi non ti posso dire se ci sono gli stessi problemi che incontri te.. comunque se le cose che hai elencato sono molto accentuate può darsi che sia diffettoso, ma hai lo scontrino e la garanzia e puoi sempre riportartelo e fartelo cambiare. Dovresti sentire qualcuno che ce l'ha..
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian