Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 19:03   #241
MegaToc
Member

Iscritto dal: Jan 2007
a me mancano una trentina di punti, l'utilizzo che ne dovrei fare è quello TV, interesserebbe anche a me qualche prova visiva in più, se qualcuno la può fare, ovviamente con segnale dell'antenna ottimale.
Se fosse confermata sta notizia della sostituzione con eventuale 21", si potrebbe cercare di capire o intuire in anticipo di che modello si tratta, in commercio sui 21" LCD Samsung cosa c'è?
Sarebbe ottimo se avesse il sinto DTT integrato anzichè l'analogico come invece ha il 960HD.
MegaToc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 19:07   #242
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da RUEMI Guarda i messaggi
diciamo che non è detto che arrivi quello in catalogo e quindi possono sconsigliare di ordinarlo. Io sono in dubbio!
non possono darti un prodotto inferiore a quello in catalogo.
è una promozione a scala nazionale, se fanno cazzate ci perdono e non poco.
Old 23-11-2007, 19:13   #243
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

e considera che esistono almeno 4 versioni dello stesso modello:

940mw
941mw
940mg

grandioso sarebbe avere il nuovo 932mw ( uguale ma più bello )
Old 23-11-2007, 20:41   #244
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Mha...speriamo bene
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 21:29   #245
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Iscritto dal: Feb 2006
Io sono nella stess asituazione...Certo non possono rifiutarsi di accettare le schede, ma possono farti aspettare mesi prima di darti il premio... . Ma dico, come si fa a fare una promozione in scala nazionale e poi non prevedere la richiesta dei premi...Bah.
fazzbinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 00:43   #246
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da fazzbinder Guarda i messaggi
Io sono nella stess asituazione...Certo non possono rifiutarsi di accettare le schede, ma possono farti aspettare mesi prima di darti il premio... . Ma dico, come si fa a fare una promozione in scala nazionale e poi non prevedere la richiesta dei premi...Bah.
comunque alla esso finisce sempre così da 3/4 anni!
RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 06:50   #247
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

no...io ho sempre preso tutti i premi per tempo..mi sa che quest anno non hanno immaginato quanta gente, oltre a quella a cui il monitor tv serve davvero, sia affascinata ad avercelo piatto
Old 24-11-2007, 18:21   #248
RUEMI
Senior Member

L'Avatar di RUEMI

Iscritto dal: Dec 2006
Fianlmente oggi l'ho potuto vedere dal vivo un sm-940.. che credo sia identico al sm-960hd, alla modica cifra di 379 € !!!
Comunque ho provato la funzione di monitor, di tv, di dvd e ovviamente audio. Diciamo che in funzione monitor è accettabbilissimo, tv se non prende al massimo un canale forse conviene lasciar perdere..., mentre per i film in dvd e soprattutto per l'audio è al di sopra delle mie aspettative! un'altra cosa che mi è piaciuta è che si possono impostare varie regolazioni in funzione a quello che si usa con comodo selettore nel menù.

Mettiamola così 120.00 € più il controvalore in bollini li vale, 300.00 € e basta forse no.

Test superato! In settimana si prenota!

mannaggia mi sono dimenticato di farci una foto...!

RUEMI <<( W Spider Prk !!! )>> | Auto: VW Polo 1.6 TDI 90Cv HIGHLINE Auto: Fiat Idea 1.3 Mtj 90Cv BLACKMOTION Reflex: Canon Eos 60D + Sandisk Extreme III Fotocamera: Canon Powershot SX20 IS + Sandisk Extreme III Cellulare: NOKIA 5800 Lg Optimus One P500 Console: XBOX360JASPER 120GB
RUEMI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 20:15   #249
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ritirato 3ore fa, ci scrivo ora 2paroline veloci prima di uscire.
- VGA molto buona, collegato il muletto, che esce a 1024*768 e per fortuna il monitor su questa presa permette di avere l'immagine in 4:3 con le due bande nere di fianco, il che per me è ottimo, ma lo immaginavo perchè anche il mio vecchio 172W della stessa marca lo permetteva.
- DVI collegata la Ps3: settata a 1080p regge il segnale, stesso dicasi per il 720p. Non ho provato a vedere, per ora va solo in 16:10, non ho visto se si possono mettere le bande nere ed averlo a 16:9
Considerazioni usando le 2prese sullo scaler:
- l'upscalaggio dell'immagine (tipo dal 768 verticale al 900 usando la VGA) non è male, non è definitissima essendo upscalata ed infastidisce leggermente, ma non è questo per cui è stato fatto, quindi va bene tutto sommato.
l'upscale da 720p della Ps3 idem: ha qualche scaletta ma il segnale è cmq più che buono...
Facendo un riferimento con un LG 20" modello 204WT (o simile), nonostante l'altro fosse a 1680*1050 sembra un filino inferiore, sarà che siamo cmq troppo vicini alla risoluzione che dovrebbe uscire e trovare una buona mappatura dei pixel è un problema...
- Per chi ha una Ps3 invece buone notizie: accetta, contrariamente (almeno da me) all'LG il 1080p e downscala l'immaginem, con il risultato di un'ottima qualità visiva, vista la spesa. Cosi quindi si vede meglio che il 720p upscalato dell'LG (visto che non accetta il 1080p).
Bello il pannnello di configurazione,discrete le casse,gli altri ingressi li provo nei prox giorni... Spero di essere utile
Old 24-11-2007, 21:02   #250
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ritirato 3ore fa, ci scrivo ora 2paroline veloci prima di uscire.
Domanda: quando avevi consegnato al tuo distributore la tessera? Io sto aspettando da un mese. Grazie.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 23:06   #251
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Domanda: quando avevi consegnato al tuo distributore la tessera? Io sto aspettando da un mese. Grazie.
Io lho consegnate a settembre e ancora niente....
Old 24-11-2007, 23:30   #252
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson Guarda i messaggi
fammi sapere!Di dove sei di roma?io abito in zona san giovanni,al massimo un giorno di questi potevamo incontrarci e magari mi facevi vedere la tv!Altrimenti io appena arriva la vendo, io ne ho prese 2 porca miseria....Spero ke sulla baya riesco a venderle almeno a 220€/240€....

Ho gia visto 1 altro samsung ke è uguale esteticmanete al 37" ke gia ho, se riesco a vendere questo mi prendo quello a 270€!
sono in zona Portuense/San Camillo...se ti serve cerchiamo di accordarci, nessun problema....se non ti spaventi del disordine....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 23:34   #253
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da fazzbinder Guarda i messaggi
Vabbè, ma quello dipende dall'antenna e dal segnale del palazzo mica dal monitor...
attenzione...non ho detto che va male il sintonizzatore, quello è perfetto....va male la visualizzazione dell'immagine anche di un segnale che si prende bene....altri utenti hanno confermato....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 23:50   #254
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
sono in zona Portuense/San Camillo...se ti serve cerchiamo di accordarci, nessun problema....se non ti spaventi del disordine....

ok, qualke giorno di questi, compatibilmente alla tua disponibilità, magari ci possiamo sentire cosi ci vediamo. Io abito in zona san giovanni,altrimenti ti avrei detto di si subito.
Old 25-11-2007, 08:50   #255
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Ho consegnato la tessera ieri e il tizio appena ha visto la mia scelta del televisore, mi ha guardato e ha detto: "mmm, brutta scelta, ho sentito che c'è stata troppa richiesta. La tv mica gliela danno..."

Mi veniva da rispondergli: "ma lei perchè non si fa i c****i suoi?"
se ci porta pure sfiga il distributore adesso.
Cioè, ma è possibile che la esso dica, ad es.: "abbiamo finito le tv diamo solo navigatori"; ho letto che che nel contratto c'è scritto che si impegna a dare un oggetto di pari valore, ma non è che sono molto tranquillo...
Quindi è assolutamente certo che se non hanno quella tv mi danno cmq una tv?
Old 25-11-2007, 08:59   #256
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

secondo me vi stanno sparando a tutti cazzate. il ditributore esso dove vado io mi ha detto che i tmpi di consegna sono si lunghi ma soprattutto perchè non è che voi portate la scheda e loro comunicano..prima aspettano di avere un certo numero di schede e poi fanno la richiesta, se ad esempio il distributore ha solo la vostra scheda, ovviamente vi dirà di aspettare, la esso non spedirà il monitor giusto per voi. poi dovete considerare due cose: gli amici del distributore. quando arrivano chessò, 10 tv in seguito all ordine di altrettanti clienti, se arriva un cliente abituale del distributore, questo magari consegna subito il monitor, che magari proveniva dalla richiesta di qualcun altro al quale verrà ovviamente detto di aspettare dato che non sono arrivati.
senza contare che buona parte degli arrivi finisce ai parenti dello stesso distributore.
Old 25-11-2007, 19:42   #257
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Boh, io ho riportato fedelmente solo quello che mi ha detto quel deficiente, non me lo sono inventato.
Cmq domani ci torno con una spranga e vediamo se da ancora le sue opinioni non richieste...
cmq aspetto e vedo che succede.
Old 26-11-2007, 09:12   #258
moresimon
Senior Member

L'Avatar di moresimon

Iscritto dal: Aug 2007
Io lo utilizzerei (quando mi arriverà...) più che altro per la riproduzione di DVD video, quindi chiedo a chi già ce l'ha come si comporta questo lcd: risoluzione, sfarfalii, spixelate varie...
GRAZIE
moresimon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2007, 07:34   #259
fazzbinder
Member

L'Avatar di fazzbinder

Ciao Moresimon, penso dalle risposte date prima di me nelle pagine precedenti, che il monitor sia molto buono per dvd e ps3, ma che abbia qualche difettuccio se funziona come tv.
Leggi le risposte precedenti, forse ti aiuteranno a conoscere quello che cerchi.
Old 27-11-2007, 07:42   #260
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

non ha difettucci se si usa da tv, è solo che dato che via antenna i canali vengono inviati 4:3 e in sd ovviamente si vedono una merda. ma questo succede anche con tv ben più care. se si ha un decoder per il dt già le cose migliorano

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Signal introduce i backup in cloud: grat...
Pure Loop 3 FX, da be quiet! un modo sem...
Hollow Knight: Silksong, scoperto un cod...
AMD espande il supporto di FSR 4 a oltre...
Tesla lancia Megablock e Megapack 3: bat...
Sciopero della fame: una serie di attivi...
Sfida Nintendo in tribunale senza avvoca...
GEEKOM entra nel settore dei notebook co...
Il giudice blocca l'accordo da 1,5 milia...
Non solo creativi: le app business che r...
Amazon questa mattina è scatenata...
Amazon Seconda Mano (Warehouse), vale an...
L'AI rivoluzionerà il settore IT ...
HONOR Magic V5 supera la prova impossibi...
Keanu Reeves non vuole abbandonare Cyber...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian