|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a me mancano una trentina di punti, l'utilizzo che ne dovrei fare è quello TV, interesserebbe anche a me qualche prova visiva in più, se qualcuno la può fare, ovviamente con segnale dell'antenna ottimale.
Se fosse confermata sta notizia della sostituzione con eventuale 21", si potrebbe cercare di capire o intuire in anticipo di che modello si tratta, in commercio sui 21" LCD Samsung cosa c'è? Sarebbe ottimo se avesse il sinto DTT integrato anzichè l'analogico come invece ha il 960HD. |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
è una promozione a scala nazionale, se fanno cazzate ci perdono e non poco.
![]() |
![]() |
#243 |
Senior Member
|
e considera che esistono almeno 4 versioni dello stesso modello:
940mw 941mw 940mg grandioso sarebbe avere il nuovo 932mw ( uguale ma più bello )
![]() |
#244 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Mha...speriamo bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io sono nella stess asituazione...Certo non possono rifiutarsi di accettare le schede, ma possono farti aspettare mesi prima di darti il premio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
|
no...io ho sempre preso tutti i premi per tempo..mi sa che quest anno non hanno immaginato quanta gente, oltre a quella a cui il monitor tv serve davvero, sia affascinata ad avercelo piatto
![]()
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Fianlmente oggi l'ho potuto vedere dal vivo un sm-940.. che credo sia identico al sm-960hd, alla modica cifra di 379 €
![]() ![]() ![]() Comunque ho provato la funzione di monitor, di tv, di dvd e ovviamente audio. Diciamo che in funzione monitor è accettabbilissimo, tv se non prende al massimo un canale forse conviene lasciar perdere..., mentre per i film in dvd e soprattutto per l'audio è al di sopra delle mie aspettative! un'altra cosa che mi è piaciuta è che si possono impostare varie regolazioni in funzione a quello che si usa con comodo selettore nel menù. Mettiamola così 120.00 € più il controvalore in bollini li vale, 300.00 € e basta forse no. Test superato! In settimana si prenota! mannaggia mi sono dimenticato di farci una foto...! ![]() ![]()
![]() |
#249 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ritirato 3ore fa, ci scrivo ora
![]() - VGA molto buona, collegato il muletto, che esce a 1024*768 e per fortuna il monitor su questa presa permette di avere l'immagine in 4:3 con le due bande nere di fianco, il che per me è ottimo, ma lo immaginavo perchè anche il mio vecchio 172W della stessa marca lo permetteva. - DVI collegata la Ps3: settata a 1080p regge il segnale, stesso dicasi per il 720p. Non ho provato a vedere, per ora va solo in 16:10, non ho visto se si possono mettere le bande nere ed averlo a 16:9 Considerazioni usando le 2prese sullo scaler: - l'upscalaggio dell'immagine (tipo dal 768 verticale al 900 usando la VGA) non è male, non è definitissima essendo upscalata ed infastidisce leggermente, ma non è questo per cui è stato fatto, quindi va bene tutto sommato. l'upscale da 720p della Ps3 idem: ha qualche scaletta ma il segnale è cmq più che buono... Facendo un riferimento con un LG 20" modello 204WT (o simile), nonostante l'altro fosse a 1680*1050 sembra un filino inferiore, sarà che siamo cmq troppo vicini alla risoluzione che dovrebbe uscire e trovare una buona mappatura dei pixel è un problema... - Per chi ha una Ps3 invece buone notizie: accetta, contrariamente (almeno da me) all'LG il 1080p e downscala l'immaginem, con il risultato di un'ottima qualità visiva, vista la spesa. Cosi quindi si vede meglio che il 720p upscalato dell'LG (visto che non accetta il 1080p). Bello il pannnello di configurazione,discrete le casse,gli altri ingressi li provo nei prox giorni... Spero di essere utile ![]()
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Utente sospeso
|
Io lho consegnate a settembre e ancora niente....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Utente sospeso
|
ok, qualke giorno di questi, compatibilmente alla tua disponibilità, magari ci possiamo sentire cosi ci vediamo. Io abito in zona san giovanni,altrimenti ti avrei detto di si subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Member
|
Ho consegnato la tessera ieri e il tizio appena ha visto la mia scelta del televisore, mi ha guardato e ha detto: "mmm, brutta scelta, ho sentito che c'è stata troppa richiesta. La tv mica gliela danno..."
Mi veniva da rispondergli: "ma lei perchè non si fa i c****i suoi?" ![]() se ci porta pure sfiga il distributore adesso. Cioè, ma è possibile che la esso dica, ad es.: "abbiamo finito le tv diamo solo navigatori"; ho letto che che nel contratto c'è scritto che si impegna a dare un oggetto di pari valore, ma non è che sono molto tranquillo... Quindi è assolutamente certo che se non hanno quella tv mi danno cmq una tv? |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 |
Senior Member
|
secondo me vi stanno sparando a tutti cazzate. il ditributore esso dove vado io mi ha detto che i tmpi di consegna sono si lunghi ma soprattutto perchè non è che voi portate la scheda e loro comunicano..prima aspettano di avere un certo numero di schede e poi fanno la richiesta, se ad esempio il distributore ha solo la vostra scheda, ovviamente vi dirà di aspettare, la esso non spedirà il monitor giusto per voi. poi dovete considerare due cose: gli amici del distributore. quando arrivano chessò, 10 tv in seguito all ordine di altrettanti clienti, se arriva un cliente abituale del distributore, questo magari consegna subito il monitor, che magari proveniva dalla richiesta di qualcun altro al quale verrà ovviamente detto di aspettare dato che non sono arrivati.
senza contare che buona parte degli arrivi finisce ai parenti dello stesso distributore.
![]() |
#257 |
Member
|
Boh, io ho riportato fedelmente solo quello che mi ha detto quel deficiente, non me lo sono inventato.
Cmq domani ci torno con una spranga e vediamo se da ancora le sue opinioni non richieste... ![]() cmq aspetto e vedo che succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io lo utilizzerei (quando mi arriverà...) più che altro per la riproduzione di DVD video, quindi chiedo a chi già ce l'ha come si comporta questo lcd: risoluzione, sfarfalii, spixelate varie...
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Member
|
Ciao Moresimon, penso dalle risposte date prima di me nelle pagine precedenti, che il monitor sia molto buono per dvd e ps3, ma che abbia qualche difettuccio se funziona come tv.
Leggi le risposte precedenti, forse ti aiuteranno a conoscere quello che cerchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
non ha difettucci se si usa da tv, è solo che dato che via antenna i canali vengono inviati 4:3 e in sd ovviamente si vedono una merda. ma questo succede anche con tv ben più care. se si ha un decoder per il dt già le cose migliorano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.