Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2014, 13:06   #17421
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Ciao

Quote:
Originariamente inviato da karrygun Guarda i messaggi
ho fatto l'installazione pulita di 7 un mesetto fa (è la prima voltaxP ) . ho installato i driver della scheda video su nvidia.
quando mio fratello mi dette il notebook aveva xp 32 bit (ma il pc era nato con vista 32 bit)
Dovendo cambiare sistema operativo ed essendoci i dirver ufficiali sul sito Acer,forse sarebbe meglio provare con quelli...
Tanto più che gli ultimi del sito Nvidia,sebbene più aggiornati,dubito apportino grandi cambiamenti al driver della 8600
Comunque,probabilmente hai qualche problema/fai qualche errore nell'installazione.Hai disabilitato l'UAC durante l'installazione dei driver? (sai mai che ti blocchi qualcosa)

Quote:
Originariamente inviato da karrygun Guarda i messaggi
non ho fatto questo

e non ho ancora nessun programma backup. ma mi serve? che utilità ha?
Forse fai un pò di confusione:

Riguardo al backup dell'attivazione,credo che funzionasse (almeno un tempo) con XP/Vista e non con 7.
Serviva solo ad evitare di ripetere l'attivazione online quando ci si connetteva a 56k e si voleva risparmiare i soldini (e il tempo impiegato) del telefono di casa...ora che abbiamo l'adsl avrebbe perso comunque molto senso.

Un "programma di backup",invece,generalmente si intende un programma con cui fare un backup di files e impostazioni del pc in grado di risolvere una perdita di dati e files a seguito di un guasto/attacco da virus/cancellazione errata di files e documenti del nostro pc.
Non so che versione di 7 tu abbia,ma alcune hanno già un'utility proprietaria con cui eseguire il backup/trasferire i files/impostazioni tra pc.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 14:36   #17422
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Dovendo cambiare sistema operativo ed essendoci i dirver ufficiali sul sito Acer,forse sarebbe meglio provare con quelli...
Tanto più che gli ultimi del sito Nvidia,sebbene più aggiornati,dubito apportino grandi cambiamenti al driver della 8600
Invece secondo me è utile, a prescidere dagli eventuali miglioramenti apportati alle performance nei giochi per quelle vecchie schede, avere gli ultimi driver ufficiali di NVIDIA a causa delle bugfixes contenute per i programmi più diffusi (vedasi migliorie per i vari Photoshop, Flash Player, etc.), correttivi che valgono per TUTTE le schede supportate dal pacchetto, per cui io salterei ben più che volentieri i driver di Acer, che sono molto vecchi ormai.

Quote:
Riguardo al backup dell'attivazione,credo che funzionasse (almeno un tempo) con XP/Vista e non con 7.
E invece si può fare il backup dell'attivazione (licenze OEM o retail indifferentemente) anche per Windows 7 (e pure 8 e 8.1) e derivati, l'importante è che il sistema operativo e l'edizione che si riattiva siano identici a quelli della precedente installazione.

Quote:
Serviva solo ad evitare di ripetere l'attivazione online quando ci si connetteva a 56k e si voleva risparmiare i soldini (e il tempo impiegato) del telefono di casa...ora che abbiamo l'adsl avrebbe perso comunque molto senso.
Beh, non è che sia esattamente così, uno potrebbe voler non rifare l'attivazione online per altri motivi non legati al costo della connessione, ma banalmente, giusto per fare un esempio, anche per non "sprecare" tentativi di attivazione automatica via internet (dopo i quali si è costretti a chiamare il numero telefonico, quindi un processo più lungo e maggior dispendio in termini di tempo).
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 04-04-2014 alle 14:38.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 18:21   #17423
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Iscritto dal: Feb 2013
scusate ma non vi seguo. non ho capito molto
karrygun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 20:00   #17424
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
E invece si può fare il backup dell'attivazione (licenze OEM o retail indifferentemente) anche per Windows 7 (e pure 8 e 8.1) e derivati, l'importante è che il sistema operativo e l'edizione che si riattiva siano identici a quelli della precedente installazione.
Buono a sapersi.E' una vita che non provo.

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Beh, non è che sia esattamente così, uno potrebbe voler non rifare l'attivazione online per altri motivi non legati al costo della connessione, ma banalmente, giusto per fare un esempio, anche per non "sprecare" tentativi di attivazione automatica via internet (dopo i quali si è costretti a chiamare il numero telefonico, quindi un processo più lungo e maggior dispendio in termini di tempo).
Sai,per caso,quanti siano i tentativi permessi via internet da Microsozz?
Con alcuni videogame (tipo Crysis2),sono pochi e legati sopratutto alla sostituzione della scheda video
Ma con 7 non mi è mai capitato di raggiungere il "massimo" e dover ricorrere all'attivazione telefonica..
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 05-04-2014, 18:53   #17425
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

scusate ma non ho capito
Old 09-04-2014, 08:38   #17426
frrr7
Member

L'Avatar di frrr7

Iscritto dal: Nov 2011
Salve, non so se è una cosa che può essere risolta, io chiedo, non si sa mai.
Da qualche tempo ho un problema particolare con la tastiera, come una scema ci ho fatto cadere un po' di latte e caffè (che praticamente è colla), ho smontato tutti i tasti, ho pulito ed asciugato come meglio potevo, rimontato il tutto. Come risultato ora non funziona il tasto Alt Gr quindi non riesco a fare la @ le parentesi quadre e graffe. E non riesco neanche utilizzando i tasti ctrl+ alt. Per il resto la tastiera funziona normalmete.
Ho provato anche da Ubuntu live con lo stesso risultato.
Qualche idea su come risolvere? Mi attacco e lascio sottomano i simboli per copia/incollarli?

Un'altra cosa, da qualche giorno il monitor non riesco più a tenerlo fisso aperto come voglio, o cade indietro o si richiude. Non mi sembra di averlo forzato, cosa può essere successo? (si lo so la palla di vetro non ce l'avete... )

grazie
ciao
frrr7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 09:27   #17427
Caterpillar_WRT
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Per la tastiera, secondo me puoi risolvere smontandola e controllando che la piattina non si sia spostata nel suo connettore, al 90% il problema è quello.
Per il display, è molto probabile che si sia rotta una cerniera.
Old 09-04-2014, 10:21   #17428
battalion75
Senior Member

L'Avatar di battalion75

Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
Quote:
Originariamente inviato da frrr7 Guarda i messaggi
Da qualche tempo ho un problema particolare con la tastiera, come una scema ci ho fatto cadere un po' di latte e caffè (che praticamente è colla), ho smontato tutti i tasti, ho pulito ed asciugato come meglio potevo, rimontato il tutto. Come risultato ora non funziona il tasto Alt Gr quindi non riesco a fare la @ le parentesi quadre e graffe. E non riesco neanche utilizzando i tasti ctrl+ alt. Per il resto la tastiera funziona normalmete.
Qualche idea su come risolvere? Mi attacco e lascio sottomano i simboli per copia/incollarli?

Un'altra cosa, da qualche giorno il monitor non riesco più a tenerlo fisso aperto come voglio, o cade indietro o si richiude. Non mi sembra di averlo forzato, cosa può essere successo? (si lo so la palla di vetro non ce l'avete... )

grazie
ciao

le cerniere di alcuni portatili le puoi regolare (hanno una vite interna che puoi "tirare") altri non la hanno e una volta "molli" sono da cambiare

x il discorso tastiera non ho esperienza di pulizia dei singoli sottotasti ma fondamentalmente sono dei tasti on/off quindi o si sono ossidati al latte&caffè o l'isola con il gommino che c'è sotto il tasto non risponde + ...

puoi solo smontare pazientemente tutto (il gommino non sò come si smonti e se si riesca a rimontare...dipende da ogni tipo di tastiera) oppure fai prima a cambiarla (sulla baia o anche qui sul mercatino trovi una usata magari anche nella tua città e la provi prima di prenderla cavandotela con poche decine di euro (dipende dal ladro ehm venditore )

salud
bb75
battalion75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 10:39   #17429
\_Davide_/
Senior Member

L'Avatar di \_Davide_/

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da frrr7 Guarda i messaggi

grazie

ciao

Allora.. Per la tastiera dovresti provare a smontare il tasto. Il gommino, pulirlo con lo spray disossidante per i circuiti e rimontarlo (lo avevo fatto sul mio, ma ora non ce l'ho più io e non mi ricordo com'è fatta la tastiera...
Per lo schermo devi provare a chiudere i bulloncini delle cerniere...
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 23:18   #17430
Capitan Hackab
Member

L'Avatar di Capitan Hackab

Iscritto dal: Dec 2008
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da tegra Guarda i messaggi
Ciao ragazzi! Ieri ho provato a montare la Gt 240 M, dato che la mia ad un anno dall'oventrick ha smesso di funzionare, ma sfortunatamente senza successo.
Ho provveduto a tutti i preparativi necessari, avevo il BIOS modificato, copper mod e pad termici sulle ram, ma all'accensione lo schermo resta nero. Alla prima prova ho sentito il suono di Windows quando inserisci un nuovo dispositivo.
Dato che la vecchia scheda (9500gs) l'ho ripristinata, rileggendo il thread ho visto che per la 240 M andava bene anche l'ultima versione ufficiale del bios, così l'ho installata e ho aggiornato anche i driver modificando le stringhe come descritto da ax89, ma ancora niente.
Qualcuno ha dei consigli ?
La 240M sarebbe questa
[spoiler][\SPOILER]

Sent from my Nexus
Mi dispiace ma anche io mi sono trovato in una condizione analoga...
Qualche post indietro ho evidenziato con foto la mia situazione
Almeno a me si era acceso lo schermo....
A quando dici hai seguito le stesse mie accortezze e procedure ma il risultato non si è discostato di molto
Ho come l'impressione che su E-Bay girino schede farlocche non capisco se rianimate con tecnica dell'Overtrick (o come si scrive), i venditori le passano a volte come nuove altre come rigenerate.
Io su questo forum non ho mai letto di pratiche di rianimazione forzata come si fa sulla scheda 8600gt.
A quanto pare solo ax89 è riuscito a montarne una, se c'è qualcun altro batta un colpo per darci una speranza.......
Capitan Hackab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2014, 23:19   #17431
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

Quote:
Ciao

Comunque,probabilmente hai qualche problema/fai qualche errore nell'installazione.Hai disabilitato l'UAC durante l'installazione dei driver? (sai mai che ti blocchi qualcosa)
uac??? allora io scaricai i driver su nvidia e su acer ma la scheda video va in crash. però io credo che il problema della scheda video non sia per la sua rottura , ma per un problema diverso.
Old 10-04-2014, 07:33   #17432
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

L'UAC è il controllo dell'account utente (italianizzandolo),cioè quella funzione,presente da Vista in poi,che ogni qualvolta lanci un programma che tenti di eseguire modifiche al pc (come un utility per l'installazione dei driver),ti oscura leggermente lo schermo e appare un messaggio di windows che ti chiede conferma per proseguire.Solitamente,quando si aggiornano driver/installano programmi può rivelarsi utile disinserirlo da "pannello di controllo/account utente/modifica le opzioni del controllo account utente" (o qualcosa di simile,a seconda del S.O. in uso) per evitare interferenze del programma di controllo con quello che stiamo facendo.

Riguardo alla scheda video:
che problema ti fa esattamente?
Tutto può essere,se ti funziona con i driver VGA standard,ma va in crash appena installi quelli "avanzati" (cioè quelli appositi) può essere un'errore dei driver,di come li si installa,di un pasticcio di miscellanea di driver installati/disinstallati male,come un guasto hardware della sheda.
Difficile a dirsi da qui.
Old 10-04-2014, 10:31   #17433
karrygun
Senior Member

L'Avatar di karrygun

ancora non ho installato i driver della scheda video dopo la formattazione. il pc era nato per vista 32. cambiando i so la scheda video non mi è piu andata bene. con xp 32 mi è andato per un mesetto e poi nv4_disp va in un ciclo infinito. se non mi da questo errore al momento del caricamento del desktop (dopo il logo di windows) il pc si congela e non fa piu niente
Old 10-04-2014, 12:06   #17434
tegra
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Capitan Hackab Guarda i messaggi
Mi dispiace ma anche io mi sono trovato in una condizione analoga...
Qualche post indietro ho evidenziato con foto la mia situazione
Almeno a me si era acceso lo schermo....
A quando dici hai seguito le stesse mie accortezze e procedure ma il risultato non si è discostato di molto
Ho come l'impressione che su E-Bay girino schede farlocche non capisco se rianimate con tecnica dell'Overtrick (o come si scrive), i venditori le passano a volte come nuove altre come rigenerate.
Io su questo forum non ho mai letto di pratiche di rianimazione forzata come si fa sulla scheda 8600gt.
A quanto pare solo ax89 è riuscito a montarne una, se c'è qualcun altro batta un colpo per darci una speranza.......
Ciao! Alla fine poi ho risolto, era la scheda difettosa. Il Seller, molto serio, me l'ha cambiata senza problemi. Fortunatamente ne aveva due a disposizione. Installata e la sto usando senza problemi adesso.

Sent from my Nexus
tegra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 06:34   #17435
ossodiseppia
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2013
ssd crucial m500 sul 5920G con cpu T5750

Quote:
Originariamente inviato da targheauto Guarda i messaggi
Grazie Robydriver per la risposta esaustiva, non sapevo nemmeno cosa fosse io il comando TRIM! Mi informero' bene prima di fare il passaggio.
Mi chiedi della CPU, su due piedi non te lo so dire (anche perche' non ho quel PC sottomano ora), ti posso solo dire che e' la sua CPU originale, il mio 5920 non ha mai subito alcun tipo di modifica o manutenzione da quando l'ho acquistato ... stasera controllo meglio
A beneficio tuo e degli altri interessati racconto la mia esperienza. Avevo acquistato un 5920G privo di hd ma con vga ATI 3650 ddr2 funzionante, per ridare vita al mio 5920g la cui 8600 gt era stata stracotta più volte sino a defungere. Installo la 3650 ddr2 nel mio e va tutto bene con win 7 ultimate e driver ati giusti + copper giusta. Temp. sotto i 50° sempre e cpu T7700 settata al minimo con rmclock (che trovo eccellente, dopo averne capito bene i settaggi, maledetto inglese!). Dopo di che, decido che mi serve usare l'altro 5920G e, perciò, acquisto altra ATI 3650 ma dd3 da un noto e affidabile "master" di questo foro(di cui mi fido ciecamente). Acquisto anche - su consiglio di questi - un ssd, scegliendo un crucial 500M da 120 giga a 59€ spedito a casa.Testo prima la 3650 ddr3 sul mio 5920 (T7700) senza problemi di sorta salvo che, però, nonostante copper e pasta termica a norma (del forum) tende a stare sempre sopra i 52° anche in idle. Allora passo la 3650 ddr3 sul 2° note (cpu T5750), monto qui l'ssd crucial nuovo e vado ad installare seven ultimate pulito ma, durante la procedura lo schermo mi diventa nero e il pelo mi si rizza. Spengo subito, aspetto mezz'ora, riaccendo e riparto con l'installazione ma subito nuovo schermo nero. Spengo tutto. La mattina dopo tento di ripartire ma la ati 3650 è deceduta. Schermo nero e basta. Mi intestardisco e monto sul note la 3650 ddr2 rimasta sull'altro 5920 e rifaccio l'installazione. Posso dirvi che: l'installazione da zero di seven sull'ssd termina in 20 minuti, la funzione trim risulta già attiva senza che io abbia fatto nulla, 4 giga di ram vanno benissimo, così come la silenziosità complessiva (l'ssd è muto). Finita l'installazione il descktop di seven compare in 20-25 secondi dal boot e la reattività del note è altra cosa rispetto all'hd tradizionale (specie se 5400 rpm). Tuttavia, non posso dire di fulminea reattività di cui molti raccontano. Sicuramente, a basso costo, è un upgrade che consiglio caldamente. Forse, spendendo qualcosa in più si può avere qualcosa di più performante che, però, a me non interessava per l'uso che avevo in mente. Adesso aspetto dal mio seller una vga compatibile a basso costo. Ma Vi assicuro che questo note vale bene anche questa spesa, per la sua versatilità. Pensate, il mio primo 5920G ha anche la TV tuner e lo presi usato due anni fa a 250 €! E va ottimamente anche con hd da 5400. Ecco tutto. Buona giornata a tutti.
ossodiseppia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2014, 15:51   #17436
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
All'improvviso lo schermo è diventato così:

Resta tale anche dalla prima schermata del bios, ho provato a collegarlo al monitor esterno sia con vga che con hdmi, ma il collegamento non va ne in automatico ne usando i tasti fn-F?, ne controllando nelle impostazioni video (riesco a leggere a malapena) in quanto non risultano i 2 monitor neanche facendo rileva/identifica (a differenza dell'altro portatile che ho testato) inoltre la risoluzione è bloccata a 800x600.

Secondo voi è la vga, il display o parti quali l'inverter o il flat?
Oppure, quali verifiche mi consigliate di fare?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 00:04   #17437
xxxlello83xxx
Member

L'Avatar di xxxlello83xxx

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
All'improvviso lo schermo è diventato così:

Resta tale anche dalla prima schermata del bios, ho provato a collegarlo al monitor esterno sia con vga che con hdmi, ma il collegamento non va ne in automatico ne usando i tasti fn-F?, ne controllando nelle impostazioni video (riesco a leggere a malapena) in quanto non risultano i 2 monitor neanche facendo rileva/identifica (a differenza dell'altro portatile che ho testato) inoltre la risoluzione è bloccata a 800x600.

Secondo voi è la vga, il display o parti quali l'inverter o il flat?
Oppure, quali verifiche mi consigliate di fare?
Stesso problema quando avevo 8600m GS, risolto con oventrick

Inviato tramite corriere espresso
xxxlello83xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 10:49   #17438
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xxxlello83xxx Guarda i messaggi
Stesso problema quando avevo 8600m GS, risolto con oventrick

adesso è diventato tutto nero...

Consigliate forno o phon sulla gpu con protezione laterale a carta stagnola?

(p.s. forno acceso o spento al momento dell'infornata?)

Ultima modifica di Jeremy01 : 12-04-2014 alle 10:57.
Old 12-04-2014, 11:05   #17439
xxxlello83xxx
Member

L'Avatar di xxxlello83xxx

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
adesso è diventato tutto nero...

Consigliate forno o phon sulla gpu con protezione laterale a carta stagnola?

(p.s. forno acceso o spento al momento dell'infornata?)
http://Oven Trick - Nvidia GeForce 8...be/wDXGouSv_X8

xxxlello83xxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2014, 11:39   #17440
Jeremy01
Senior Member

....provato (sia forno che phon) nulla da fare, schermo nero
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian