Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2013, 12:04   #15921
Okkaido
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Sud Italia
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Ciao, mi fa piacere sapere che tu abbia risolto, però mi farebbe ancora più piacere che tu indicassi la versione di VBIOS utilizzata e magari anche che la caricassi in cloud e la condividessi con gli altri utenti di GeForce 9500M GS.
Per il flickering coi driver generici, credo dipenda dal driver generico specifico di Windows 8 piuttosto che da altri problemi, proverei comunque anche con altri sistemi operativi (tipo Windows 7 e sistemi Linux con driver open) per togliermi definitivamente ogni dubbio.

Ci avevo già pensato diverse pagine fa ma nessuno fu interessato a volere la versione del vbios della 9500m non affetta da flickering, lietissimo di poter aiutare il forum in tal senso è il minimo che io possa fare vista la grande mole di dati che mi ha fornito per risolvere tutte queste magagne.

Allora la versione del bios che ho prelevato dalla 9500m gs buona è la 60.84.69.00.36 e questo è l'indirizzo per il bios buono che almeno nel mio caso ha funzionato benissimo e che con l'installazione degli ultimi driver ha risolto il problema del flickering non più presente.

http://www.2shared.com/file/E0FTMZn5/9500.html

Ancora grazie a tutto, non appena avrò tempo farò la prova a installare un nuovo sistema operativo, vorrei provare windows 7 e tra stasera e domani proverò.
Okkaido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 12:24   #15922
fobos90
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da marcozio84 Guarda i messaggi
è quello che pensavo anch'io!! si, il bios si vede a righe. Anche con un "load default settings" non cambia nulla.
Però è assurdo... deve essere stato per forza w8 a far guastare la scheda! non può essere una semplice coincidenza.
Non mi resta che acquistare una scheda compatibile sulla baya....
Come ti ha già detto Robydriver, il sistema operativo non influisce sul bios del pc. Inoltre NVidia ha già rilasciato i driver compatibili con windows 8 e quindi non vedo dove ci possano essere problemi di incompatibilità.
Da quello che dici è molto probabile che la tua scheda video, essendo pure una delle serie fallate, sta dando segnali di cedimento. Se vuoi un consiglio prima di mettere mano al portafoglio, fagli un oventrick (infornata..) e vedi se dopo si vedono le strisce sullo schermo.
E per il fatto che sia accaduto durante l'installazione di windows 8 credo sia dovuto ad un fattore di controllo delle frequenze della scheda video infatti questo problema l'ho avuto un paio di volte quando ho overclockato eccessivamente la scheda video.

Ultima modifica di fobos90 : 07-02-2013 alle 12:32.
fobos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 13:31   #15923
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Grazie per la risposta dettagliata.
Scusa se non ho letto i post precedenti (800 pagine ), ma non ho molto tempo in questi giorni e vado un po' di fretta, quindi chiedevo per una risposta concisa e veloce.
Proverò a vedere qualcosina di rame domani pomeriggio, poi vi faccio sapere.

edit: also, non c'è alcun x-clamp... just sayin'
Ciao.
Non c'è bisogno di leggere 800 pagine...basta il tasto "cerca" o un pò d'occhio in questa pagina (e/o questo post).
...giochiamo ad aguzza la vista...
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 13:34   #15924
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da marcozio84 Guarda i messaggi
è quello che pensavo anch'io!! si, il bios si vede a righe. Anche con un "load default settings" non cambia nulla.
Però è assurdo... deve essere stato per forza w8 a far guastare la scheda! non può essere una semplice coincidenza.
Non mi resta che acquistare una scheda compatibile sulla baya....
??? possiedi uno tra i chip video risultati più fallati del pianeta,"morti e sepolti" nel 99,99999999% dei pc del pianeta,ed è stato windows 8 a fare cosa???
...secondo me,potrebbe anche essere colpa dei driver AMD...
Ah,hai Nvidia? Non importa,è colpa dei driver AMD lo stesso...
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 07-02-2013, 15:53   #15925
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Iscritto dal: Oct 2006
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Ciao.
Non c'è bisogno di leggere 800 pagine...basta il tasto "cerca" o un pò d'occhio in questa pagina (e/o questo post).
...giochiamo ad aguzza la vista...
Oooh bene, ho letto i tuoi post in firma, ora dovrei avere abbastanza info per "operare"
Old 07-02-2013, 17:44   #15926
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Ok, è acceso da circa 30min con la piastrina di rame come avete detto (e per farla... ) e la schermata bianca ancora non si è presentata... intanto mi gratto per scaramanzia

Non sono ancora riuscito ad entrare nel sistema per fare un check delle temperature, ma sto pulendo tutti i driver vecchi dalla modalità provvisoria e scaricando il catalyst relativo alla scheda (il sito mi ha indicato i 13.1). Vediamo...

edit: ok, altro problemino, riesco a caricare tranquillamente ubuntu e win7 in modalità provvisoria, ma quando avvio win7 normalmente, si freeza il video sul caricamento con la finestrella di windows, mentre sotto gira tutto normalmente, audio e login compreso... e mo che altro è?

edit2: bon, piallato ubuntu e messo Windows 8 e tutto sembra funzionare a meraviglia devo solo capire come installare correttamente il catalyst 13.1 e poi dovrei essere ok

edit3: temperatura in idle 52°C, che ne pensate? Dopo provo a farci una sessione di una 30ina di min a star trek online e controllo con gpu-z

Ultima modifica di NandoPC : 07-02-2013 alle 19:34.
NandoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 20:55   #15927
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

52 in idle sono troppi.
Sopratutto se hai installato i driver Amd e la scheda varia di frequenza durante il funzionamento (cioè non sta anche in idle a frequenze "piene").
Old 07-02-2013, 21:17   #15928
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
52 in idle sono troppi.
Sopratutto se hai installato i driver Amd e la scheda varia di frequenza durante il funzionamento (cioè non sta anche in idle a frequenze "piene").
Ma anche no, secondo me sono adeguati, anche perchè non conosciamo la CPU, le condizioni ambientali con le quali ha rilevato queste temperature e il grado di pulizia del sistema di dissipazione, oltre a che pasta termica ha utilizzato per la copper mod.
Aggiungo anche che magari non sta usando nessun supporto per rialzare il computer, cosa che ovviamente potrebbe dargli beneficio in termini di temperature.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2013, 21:31   #15929
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Rispondo ad entrambi:

Quote:
52 in idle sono troppi.
I driver ufficiali AMD, versione catalyst 13.1, non riesco ad installarli su Windows 8, se avete qualche dritta ve ne sarei grato. Ad ogni modo, ricordo con precisione che anche appena acquistato, con la vecchia 8600m gs, avevo circa 50°C sulla gpu.

Ah, prima ho settato il processore in risparmio energetico e, mentre navigavo, la gpu si è assestata intorno ai 50°C variabili ±2°C con una frequenza di 294Mhz, invece che dei 594Mhz quando in bilanciato.

Quote:
Ma anche no, secondo me sono adeguati, anche perchè non conosciamo la CPU, le condizioni ambientali con le quali ha rilevato queste temperature e il grado di pulizia del sistema di dissipazione, oltre a che pasta termica ha utilizzato per la copper mod.
Aggiungo anche che magari non sta usando nessun supporto per rialzare il computer, cosa che ovviamente potrebbe dargli beneficio in termini di temperature.
La CPU è una T8300 a 2,4Ghz, anch'essa sempre intorno ai 45/46°C in idle dopo un'oretta di funzionamento, stabili però, mai saliti oltre i 75/80°C in full, anche mentre gioco.
No, non sto usando un supporto per rialzarlo al momento, ma di solito, specie quando avvio STO o faccio videoediting ecc, lo appoggio su due pezzi di cartone dal lato inferiore, per dargli più aria...

Purtroppo so che la pasta non è di qualità, la vecchia artic silver 5 che avevo è finita mesi fa. Ho usato quella di scorta bianca, credo sia una di quelle a base siliconica. Sicuramente sarà anche colpa di questo.

Almeno ho cercato di lappare il più possibile la superficie della piastrina
Old 08-02-2013, 07:59   #15930
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da NandoPC Guarda i messaggi
Rispondo ad entrambi:

I driver ufficiali AMD, versione catalyst 13.1, non riesco ad installarli su Windows 8, se avete qualche dritta ve ne sarei grato. Ad ogni modo, ricordo con precisione che anche appena acquistato, con la vecchia 8600m gs, avevo circa 50°C sulla gpu.
I driver per 8 64bit sono QUESTI

I driver per 8 32bit sono QUESTI

Se hai scaricato i driver corretti (per mobility radeon selezionando la serie HD 3xxx),non c'è nulla di particolare da fare.Al massimo tasto dx sull'eseguibile ed "esegui come amministratore",ma non dovrebbe essercenne bisogno.
Che errore ti dà?

ps:riguardo alle temperature,tutti,facciamo l'errore di considerare/paragonare le temperature che abbiamo dai nostri pc ritenendole un valore assoluto.
In effetti,se stai a Palermo e ci sono 40° all'ombra,una temperatura di 50° è ottima,mentre se stai a Bolzano e scrivi a pc fuori casa a -20°,allora è una temperature esagerata.
Sarebbe meglio,quando si chiede di confrontare le temperature che si hanno,menzionare anche la temperatura ambientale rilevata al momento del test.
Inoltre,cercare di considerare l'IDLE come pc in calma piatta e con le modalità di risparmio energetico attivate.
Se in test sotto sforzo,abilitare "massime prestazioni".
In modo da generare meno variabili/temperature falsate quali avere abilitate "massime prestazioni" con la cpu/gpu che lavorano a frequenza piena anche se si sta scrivendo su blocco note.

Ultima modifica di Robydriver : 08-02-2013 alle 12:59.
Old 08-02-2013, 13:04   #15931
NandoPC
Senior Member

L'Avatar di NandoPC

Quote:
cut
Si vabbè ragazzi, capisco perfettamente, ma manco ho un termometro in casa, per dire...
Comunque avevo i termosifoni accesi e era abbastanza calda la camera, ma è un dato direi "abbastanza" impreciso

Comunque ho pulito cache di sistema, disinstallato quel poco che i driver avevano provato ad installare, dinstallato la scheda da gestione periferiche, riavviato, fatta rilevare di nuovo e ora vanno, driver e catalyst correttamente installati.
Grazie per il link diretto

Ultima richiesta: per quanto riguarda tutti gli altri driver di sistema (audio, mousepad, webcam, chipset...) vanno bene anche quelli per wndows 7 x64?
Old 14-02-2013, 10:39   #15932
antony1989
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
win 7 dual boot

Ciao a tutti.Volevo chiedervi se secondo voi,installando windows 7 in dual boot sul 5920 con vista,una volta avviato win 7 posso usare i programmi/giochi installati sul hd o devo re-installarli su 7?
antony1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 11:01   #15933
Unnatural
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da antony1989 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.Volevo chiedervi se secondo voi,installando windows 7 in dual boot sul 5920 con vista,una volta avviato win 7 posso usare i programmi/giochi installati sul hd o devo re-installarli su 7?
In generale no, sebbene ci siano programmi/giochi che fanno eccezione e li puoi semplicemente lanciare dalla loro cartella senza reinstallarli. In alcuni casi puoi trovare alternative "portable" alle applicazioni che già hai.

Un'alternativa "una tantum" sarebbe clonare l'installazione di Vista e aggiornarla a 7 impostando poi il dual boot, ma, oltre ad essere sconsigliata perchè la soluzione migliore è sempre l'installazione pulita (specialmente se vuoi passare da un sistema a 32bit a quello a 64, visto che non puoi aggiornare direttamente), dall'aggiornamento in poi i programmi nei due sistemi saranno sempre "per conto loro".

Ultima modifica di Unnatural : 14-02-2013 alle 11:05.
Unnatural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 18:40   #15934
baru
Senior Member

L'Avatar di baru

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia!!
Devo montare una ATI 3650M sul mio acer 5920G.

Ho fatto un pò di ricerche sul forum e quindi devo prendere il la piastrina di rame.
Credo che debba avere uno spessore di 0,6mm... non riesco a trovarlo su ebay, qualcuno può darmi qualche dritta ?

Inoltre ecco come si presenta il tutto una volta rimossa la scheda nvidia che non va più:

http://i75.servimg.com/u/f75/14/04/69/09/dsc_0310.jpg

Una volta presa la piastrina di rame con uno strato di pasta da entrambi i lati, posso montare il tutto o devo rimuovere altro ?

Grazie
Old 14-02-2013, 23:19   #15935
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Originariamente inviato da baru Guarda i messaggi
Devo montare una ATI 3650M sul mio acer 5920G.

Ho fatto un pò di ricerche sul forum e quindi devo prendere il la piastrina di rame.
Credo che debba avere uno spessore di 0,6mm... non riesco a trovarlo su ebay, qualcuno può darmi qualche dritta ?

Inoltre ecco come si presenta il tutto una volta rimossa la scheda nvidia che non va più:

http://i75.servimg.com/u/f75/14/04/69/09/dsc_0310.jpg

Una volta presa la piastrina di rame con uno strato di pasta da entrambi i lati, posso montare il tutto o devo rimuovere altro ?

Grazie
Prima di mettere pasta termica e spessore di rame, devi togliere la parte che sta dentro al quadrato isolante nero sul dissipatore, fino a scoprire il nudo rame. A quel punto, sei pronto a montare il tutto come ampiamente documentato. Per il venditore di rame cerca su eBay "copper shim" vedrai che trovi il tizio inglese che ho segnalato varie volte (gli puoi anche chiedere una piastrina su misura prima di fare l'acquisto, lui te la fabbrica apposta, te paghi e la spedisce).
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
Old 15-02-2013, 08:45   #15936
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Iscritto dal: Aug 2007
Volevo vendere il mio 5920g di un po di anni fa ( quello con la 5600gt ) ottime condizioni tranne due tasti che si sono rotti da un lato ( ma funzionano perfettamente )
Secondo voi quanto puo valere ? In giro ne trovo solo di rotti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
GG8_GAB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 09:57   #15937
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Quote:
Originariamente inviato da GG8_GAB Guarda i messaggi
Volevo vendere il mio 5920g di un po di anni fa ( quello con la 5600gt ) ottime condizioni tranne due tasti che si sono rotti da un lato ( ma funzionano perfettamente )
Secondo voi quanto puo valere ? In giro ne trovo solo di rotti

Dipende dall'hardware, ma considerati i danni e anche che non hai dichiarato se la batteria funziona oppure no (e quanta autonomia può fornire), sui 200 euro o meno.
Old 15-02-2013, 10:10   #15938
GG8_GAB
Member

L'Avatar di GG8_GAB

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Dipende dall'hardware, ma considerati i danni e anche che non hai dichiarato se la batteria funziona oppure no (e quanta autonomia può fornire), sui 200 euro o meno.
Cavolo pensavo di piu..
Il processore è un dual core da 2.2 ghz e la scheda video ( mi sono sbagliato ) è la 6800 gt...la batteria è quasi nuova non l ho usata quasi mai... Ancora adesso tiene per un ora e mezza tranquillamente

PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
GG8_GAB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 10:34   #15939
antony1989
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2013
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
In generale no, sebbene ci siano programmi/giochi che fanno eccezione e li puoi semplicemente lanciare dalla loro cartella senza reinstallarli. In alcuni casi puoi trovare alternative "portable" alle applicazioni che già hai.

Un'alternativa "una tantum" sarebbe clonare l'installazione di Vista e aggiornarla a 7 impostando poi il dual boot, ma, oltre ad essere sconsigliata perchè la soluzione migliore è sempre l'installazione pulita (specialmente se vuoi passare da un sistema a 32bit a quello a 64, visto che non puoi aggiornare direttamente), dall'aggiornamento in poi i programmi nei due sistemi saranno sempre "per conto loro".
Grazie della risposta.Infatti volevo passare da Vista 32bit a 7 64bit,se invece installo win 7 sulla partizione D: posso passare i dati da vista( installato su C: ) a 7 per poi formattare C: e usarlo per installarci programmi e giochi?O windows deve essere installato per forza su C:?
antony1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 13:03   #15940
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da GG8_GAB Guarda i messaggi
Cavolo pensavo di piu..
Il processore è un dual core da 2.2 ghz e la scheda video ( mi sono sbagliato ) è la 6800 gt...la batteria è quasi nuova non l ho usata quasi mai... Ancora adesso tiene per un ora e mezza tranquillamente

Mi sa che ti sei di nuovo sbagliato,sulla scheda video...avrai una 8600gt...
Prendere di più,è difficile,anzi,se uno conosce la storia della mòria di schede Nvidia,difficilmente lo comprerà per 200 euro dovendo mettere in conto che la scheda che monti è una delle ultime sopravvissute e vai a sapere se e quando darà problemi anche lei.
Considera che se hai una cpu t7x00,2Gb di ram,il disco HDD originale,la 8600 gt e la licenza di XP/sVista hai un pc bellissimo esteticamente (almeno io,lo reputo ancore un pc tra i più belli IMHO),ma a livello prestazionale si trovano pc da supermercato a 400 euro nuovi dalle prestazioni uguali o superiori,con win 7 o 8,con durata della batteria superiore,che non somigliano ad una stufa e in garanzia.
Quindi,fatti 2 conti...

Quote:
Originariamente inviato da antony1989 Guarda i messaggi
Grazie della risposta.Infatti volevo passare da Vista 32bit a 7 64bit,se invece installo win 7 sulla partizione D: posso passare i dati da vista( installato su C: ) a 7 per poi formattare C: e usarlo per installarci programmi e giochi?O windows deve essere installato per forza su C:?
Da win sVista in avanti,il sistema operativo verrà installato (a prescindere dal reale posizionamento della partizione) sulla partizione che destinerai TU vedendola sempre come C e cambiando (ma solo all'interno di se stesso) la lettera delle altre partizioni,lasciandole però inalterate se avvii dagli altri sistemi operativi presenti.
Consiglio:visto che fai una domanda così deduco tu sia alle prime armi con la reinstallazione.
Dovendo però salvaguardare il contenuto di una partizione presente,o ti salvi i dati che vuoi conservare PRIMA di tentare qualsiasi cosa SU DI UN DISCO ESTERNO,o ti fai aiutare da qualcuno che sia esperto,lì con te.
In caso di errore sul "maneggiare" le partizioni perderai irreparabilmente TUTTO il contenuto del disco.Ricordalo.
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian