Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2012, 07:33   #15441
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
oggi quando accwnso il notebook mi appare la scritta
"error disk read error occurred press ctrl alt del restart"

il sistema operativo e windows 7 23 bit, ho scaricato windowa 7 32 bit recovery, ma dopo il caricamento della barra di windows lo schermo diventa tutto nero con solo la freccia del mouse.
Ho provato ha vedere se potevo installare windows 7 ma da sempre lo stesso sintomo, dopo il caricamento di windows appare lo schermo nero con la freccia del mouse.
Come posso risolvere?
Grazie
Quindi,il problema dello schermo nero (con puntatore visibile) appare solo DOPO il caricamento di windows? Durante tutta l'installazione (che dura una quindicina/venti minuti) tutto è normale e visibile?
Hai a disposizione un disco di Ubuntu?Prova a lanciarlo "live",cioè senza installazione e vedi se,una volta caricato,ti mostra qualche errore del disco rigido.
Di solito Ubuntu ti segnala gli errori del disco rigido già in "apertura" di sistema,quando neppure lo scandisk di windsozz se ne accorge.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 08:13   #15442
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Quindi,il problema dello schermo nero (con puntatore visibile) appare solo DOPO il caricamento di windows? Durante tutta l'installazione (che dura una quindicina/venti minuti) tutto è normale e visibile?
Hai a disposizione un disco di Ubuntu?Prova a lanciarlo "live",cioè senza installazione e vedi se,una volta caricato,ti mostra qualche errore del disco rigido.
Di solito Ubuntu ti segnala gli errori del disco rigido già in "apertura" di sistema,quando neppure lo scandisk di windsozz se ne accorge.
Non si installa windows ma si blocca prima.
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 11:16   #15443
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da fabbius69 Guarda i messaggi
Non si installa windows ma si blocca prima.
In primis,se sai farlo,controlla che l'HDD non si sia spostato dalla sua sede e il connettore sia ben fermo e non crepato.E' molto difficile che si muova,ma un'urto un pò maldestro...
Altrimenti potrebbe essere snche "solo" un banale hard disk rotto.
In fase di installazione,hai provato a formattarlo o non arrivi a nessuna delle schermate di installazione di Windows?
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 12-10-2012, 14:47   #15444
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
al boot lo smart che dice,entra nel BIOS e verifica che l'hard disk sia incluso nel boot sequence e che sia impostato in prima posizione. Prova anche a reimpostare le impostazioni del BIOS ai valori di default...
dopo di che prova a far partire il sistema operativo con di disco di wondows,poi usa la consolle di ripristino e fai un bel chkdsk /r magari risolvi...
Old 12-10-2012, 16:39   #15445
francoalfa
Member

L'Avatar di francoalfa

Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
Come già sapete dai miei messaggi precedenti sono alla ricerca di una scheda video sostitutiva della mia 8600gs...
Sapete se una radeon hd3650 proveniente da un laptop hp è compatibile con il nostro Acer 5920g?

Ultima modifica di francoalfa : 12-10-2012 alle 16:46. Motivo: correzione ortografica
francoalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 11:50   #15446
Lord Rayzen
Member

L'Avatar di Lord Rayzen

Iscritto dal: Dec 2008
Ragazzi..se ha qualcuno può interessare ho installato sul nostro caro 5920G Windows 8 Enterprise e devo dire che va molto bene!!
Old 14-10-2012, 15:10   #15447
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da francoalfa Guarda i messaggi
Come già sapete dai miei messaggi precedenti sono alla ricerca di una scheda video sostitutiva della mia 8600gs...
Sapete se una radeon hd3650 proveniente da un laptop hp è compatibile con il nostro Acer 5920g?
Mah,se è slot MXM II meccanicamente è compatibile.
Poi,resta sempre il grande dubbio legato alla compatibilità del bios del pc (che sicuramente dev'essere quello moddato) con il vbios della scheda video.
Purtroppo per quest'ultimo dubbio,bisogna provare a montarla...
Old 15-10-2012, 16:53   #15448
fobos90
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: catanzaro
Quote:
Mah,se è slot MXM II meccanicamente è compatibile.
Poi,resta sempre il grande dubbio legato alla compatibilità del bios del pc (che sicuramente dev'essere quello moddato) con il vbios della scheda video.
Purtroppo per quest'ultimo dubbio,bisogna provare a montarla...
Le 3650 dovrebbero avere tutte il vbios compatibile con questo notebook quindi non credo serva moddare il bios del pc.
Sempre meglio testare prima di moddare.

Ultima modifica di fobos90 : 15-10-2012 alle 17:02.
fobos90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 18:25   #15449
francoalfa
Member

L'Avatar di francoalfa

Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
Grazie per le vostre risposte!
Il mio dubbio nasce dalla possibilità che la hd3650 proveniente da un laptop hp possa avere un bios video hp e dunque una volta montata sul 5920g non sia riconosciuta.
francoalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 20:26   #15450
raziel_89i
Member

L'Avatar di raziel_89i

Iscritto dal: Sep 2008
Comunque la lastrina di rame che consigliate, di spessore 0,6-0,7 mm è troppo poco spessa e non va bene per montare una hd3650.
Provato personalmente, dopo aver messo la lastrina, sia mantenendo che togliendo i pad termici il chip della scheda video non lascia l'impronta sulla pasta termica, non riesce a fare contatto.
Dopo averla montata, sono riuscito ad avviare windows ed installare i driver, ma la temperatura della scheda video senza far nulla era di 70°C...
raziel_89i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:10   #15451
supermix
Member

AIUTO SITUAZIONE DISPERATA:

ho formattato tutto e installato seven, poi ho scaricato i driver da acer ed ho problemi con la scheda viseo .... spiego:

scheda video nvidia ge force 8600m gt

nessun problema senza installazione dei driver mentre installati ogni minuto mi compaiono delle righe bianche nella parte basa del monitor (compaiono e scompaiono)

escluso un problema di lcd dal momento che senza driver non appare il problema ho provato sia con driver di acer che con driver di nvidia anche disinstallandoli con driver sweeper

consigli ....

........ è davvero fastidioso!!!!!
supermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:46   #15452
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da francoalfa Guarda i messaggi
Grazie per le vostre risposte!
Il mio dubbio nasce dalla possibilità che la hd3650 proveniente da un laptop hp possa avere un bios video hp e dunque una volta montata sul 5920g non sia riconosciuta.
...che alla fine è il dubbio che c'è sempre quando si monta una qualsiasi scheda video di ricambio...

Quote:
Originariamente inviato da raziel_89i Guarda i messaggi
Comunque la lastrina di rame che consigliate, di spessore 0,6-0,7 mm è troppo poco spessa e non va bene per montare una hd3650.
Provato personalmente, dopo aver messo la lastrina, sia mantenendo che togliendo i pad termici il chip della scheda video non lascia l'impronta sulla pasta termica, non riesce a fare contatto.
Dopo averla montata, sono riuscito ad avviare windows ed installare i driver, ma la temperatura della scheda video senza far nulla era di 70°C...
Ciao.
No,guarda,di hd3650 ne ho montate 5 in 5 diversi 5920g ed è sempre bastata ed avanzata la copper da 0,6/0,7 SENZA pad.
Inoltre,direi che sei il primo che ha un così grande problema di distanza,finora.
Se sulla tua,il pad di rame da 0,7 INSIEME a 2 pad morbidi (che saranno da 0,5/0,7mm cadauno) non lascia ancora impronte,HAI una scheda video che ha qualche problema o stai montando qualcosa molto male.
In un 5920 normale,se chiudi la gpu con il copper tra due pad delle vram,fai flettere la scheda in modo incredibile!
Scusa,non è che la tua ha un telaietto di metallo nel retro della scheda (il lato opposto alla gpu) che fa da ulteriore distanziale nei 4 fori?
Puoi postare una foto del retro della scheda?

Quote:
Originariamente inviato da supermix Guarda i messaggi

ho formattato tutto e installato seven, poi ho scaricato i driver da acer ed ho problemi con la scheda viseo .... spiego:

nessun problema senza installazione dei driver mentre installati ogni minuto mi compaiono delle righe bianche nella parte basa del monitor (compaiono e scompaiono)

escluso un problema di lcd dal momento che senza driver non appare il problema ho provato sia con driver di acer che con driver di nvidia anche disinstallandoli con driver sweeper

consigli ....

Con i driver standard la scheda funziona con bassissime prestazioni,quando si installano i driver giusti,la scheda funziona a "forza piena" e possono emergere i soliti problemi di tutte le 8600 e affini...

Ultima modifica di Robydriver : 15-10-2012 alle 22:26.
Old 15-10-2012, 21:51   #15453
supermix
Member

Quote:
Con i driver standard la scheda funziona con bassissime prestazioni,quando si installano i driver giusti,la scheda funziona a "forza piena" e possono emergere i soliti problemi di tutte le 8600 e affini...
quindi cosa consigli?

driver standard cosa intendi? perchè il problema si verifica anche con i driver del sito acer
supermix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2012, 21:59   #15454
raziel_89i
Member

L'Avatar di raziel_89i

Quote:
No,guarda,di hd3650 ne ho montate 5 in 5 diversi 5920g ed è sempre bastata la copper da 0,6/0,7 SENZA pad.
Se sulla tua,il pad di rame da 0,7 INSIEME a 2 pad morbidi (che saranno da 0,5/0,7mm cadauno) non lascia ancora impronte,HAI una scheda video che ha qualche problema o stai montando qualcosa molto male.
In un 5920 normale,se chiudi la gpu con il copper tra due pad delle vram,fai flettere la scheda in modo incredibile!
Scusa,non è che la tua ha un telaietto di metallo nel retro della scheda (il lato opposto alla gpu) che fa da ulteriore distanziale nei 4 fori?
Puoi postare una foto del retro della scheda?
Ohi caro, grazie mille per la risposta rapida. Ci siamo capiti male. Io non ho messo il pad delle vram tra scheda video e copper mod, li avevo semplicemente tolti (senza nemmeno accedenre il pc) per capire se fossero loro a fare spessore e non farmi toccare il chip della scheda grafica con la lastrina di rame.
A breve ti posto le foto, comunque io ho fatto così:
1)Pulito tutto;
2)Tolto la cornice nera;
3)Messo la pasta termica sul dissipatore rame dell'acer 5920g e sopra il rame dell'acer5920g ho messo la mia lastrina di rame (dimensioni 20x20x0,7 mm). La lastrina praticamente è "entrata" nella cavità.
4)Rimesso la cornice nera usando un nastro bi-adesivo sui bordi;
5)Messo la pasta termica sulla lastrina di rame e montato la scheda video.

Aggiungo che ho tolto le protezioni di plastica sulla lastrina di rame che avevo comprato.

Acceso il pc sono riuscito a fare tutto, avviare windows e installare i driver, la temperatura della scheda video (vista con GPU-Z.0.6.5 perchè su hwmonitor non compariva) era in media di 70°C.
Rismonto tutto, tolgo la scheda video e noto che non ha lasciato alcuna impronta sulla pasta termica...

Ecco le foto:
1)http://imageshack.us/photo/my-images...015230104.jpg/
2)http://imageshack.us/photo/my-images...015230055.jpg/

Qualunque aiuto è gradito, grazie mille. Per ora sono tornato con la nVidia

Ps: quale sarebbe il problema nel caso della presenza di quel telaietto? Cioè si troverebbe in direzione opposta alla gpu, quindi perchè dovrebbe creare problemi ? (te lo dico perché prima c'era, insieme ad un foglio nero (tipo pellicola fotografica) sulla scheda grafica ma io l'ho tolto. Potrei rimetterlo senza problemi sulla scheda grafica, ma poi non potrei avvitarla sul notebook...

Ultima modifica di raziel_89i : 15-10-2012 alle 22:40.
Old 15-10-2012, 22:19   #15455
raziel_89i
Member

L'Avatar di raziel_89i

Quote:
quindi cosa consigli?
driver standard cosa intendi? perchè il problema si verifica anche con i driver del sito acer
Molto probabilmente per driver standard intendeva quelli pre-installati in windows, non quelli della nVidia (ovunque tu li scarichi).
Ma avevi già avuto precedenti problemi di scheda video? L'hai mai infornata o fatto altro? Molto probabilmente stai iniziando ad avere i primi difetti classici della scheda video che tutti i possessori del 5920g hanno avuto o avranno
Old 16-10-2012, 00:18   #15456
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da giuseppeg88 Guarda i messaggi
Grazie mille per l'aiuto!
Ecco le foto:

A questo punto sto iniziando a pensare che la lametta di rame possa essere troppo piccola.... boh

PS: devo confessare che l'ultima volta l'ho lasciato un pò più sporco nei bordi poichè era già in previsione di rismontarlo per mettere la pasta termica nuova (quando mi arriverà)
Quote:
Ohi caro, grazie mille per la risposta rapida. Ci siamo capiti male. Io non ho messo il pad delle vram tra scheda video e copper mod, li avevo semplicemente tolti (senza nemmeno accedenre il pc) per capire se fossero loro a fare spessore e non farmi toccare il chip della scheda grafica con la lastrina di rame.
A breve ti posto le foto, comunque io ho fatto così:
1)Pulito tutto;
2)Tolto la cornice nera;
3)Messo la pasta termica sul dissipatore rame dell'acer 5920g e sopra il rame dell'acer5920g ho messo la mia lastrina di rame (dimensioni 20x20x0,7 mm). La lastrina praticamente è "entrata" nella cavità.
4)Rimesso la cornice nera usando un nastro bi-adesivo sui bordi;
5)Messo la pasta termica sulla lastrina di rame e montato la scheda video.

Aggiungo che ho tolto le protezioni di plastica sulla lastrina di rame che avevo comprato.

Acceso il pc sono riuscito a fare tutto, avviare windows e installare i driver, la temperatura della scheda video (vista con GPU-Z.0.6.5 perchè su hwmonitor non compariva) era in media di 70°C.
Rismonto tutto, tolgo la scheda video e noto che non ha lasciato alcuna impronta sulla pasta termica...

Ecco le foto:
1)http://imageshack.us/photo/my-images...015230104.jpg/
2)http://imageshack.us/photo/my-images...015230055.jpg/

Qualunque aiuto è gradito, grazie mille. Per ora sono tornato con la nVidia

Ps: quale sarebbe il problema nel caso della presenza di quel telaietto? Cioè si troverebbe in direzione opposta alla gpu, quindi perchè dovrebbe creare problemi ? (te lo dico perché prima c'era, insieme ad un foglio nero (tipo pellicola fotografica) sulla scheda grafica ma io l'ho tolto. Potrei rimetterlo senza problemi sulla scheda grafica, ma poi non potrei avvitarla sul notebook...
Ciao,scusa,nel primo post hai messo delle foto della Ati col pcb rosso.
Ora col pcb verde...
Ma che scheda hai?

Quote:
Molto probabilmente per driver standard intendeva quelli pre-installati in windows, non quelli della nVidia (ovunque tu li scarichi).
Ma avevi già avuto precedenti problemi di scheda video? L'hai mai infornata o fatto altro? Molto probabilmente stai iniziando ad avere i primi difetti classici della scheda video che tutti i possessori del 5920g hanno avuto o avranno
Quoto,per driver standard intendo quelli che windows installa come "vga standard".
Quoto anche il discorso relativo al difetto probabile.

Ultima modifica di Robydriver : 16-10-2012 alle 00:20.
Old 16-10-2012, 08:01   #15457
raziel_89i
Member

L'Avatar di raziel_89i

Quote:
Ciao,scusa,nel primo post hai messo delle foto della Ati col pcb rosso.
Ora col pcb verde...
Ma che scheda hai?
No guarda che siamo due utenti diversi
Io ho quella col PCB verde, quello che aveva la scheda col PCB rosso era un altro. Piuttosto puoi spiegarmi il discorso relativo al telaietto di metallo ? Sono due schede video diverse?
Old 16-10-2012, 10:02   #15458
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
Quote:
io lho dal 2007,lo accendo alle 8 del mattino fino alluna di notte,mediamente gioco un paio dore al giorno,ho sempre installato evga precision per alzare qlcosina i valori e fino ad ora nn ho avvertito alcun difetto grafico.
nn ho seguito molto il problema della scheda video,solitamente si manifesta dopo un uso intensivo,un tot di tempo,qlc serie di schede o che altro...grazie
Old 16-10-2012, 10:49   #15459
raziel_89i
Member

L'Avatar di raziel_89i

Quote:
Originariamente inviato da herny
io lho dal 2007,lo accendo alle 8 del mattino fino alluna di notte,mediamente gioco un paio dore al giorno,ho sempre installato evga precision per alzare qlcosina i valori e fino ad ora nn ho avvertito alcun difetto grafico.
nn ho seguito molto il problema della scheda video,solitamente si manifesta dopo un uso intensivo,un tot di tempo,qlc serie di schede o che altro...grazie
Neanche io avevo mai seguito il problema della scheda video, semplicemente a fine luglio, da un giorno all'altro, senza nessun preavviso (ne artefatti ne niente) mi sono ritrovato col pc che non si accendeva più, schermo totalmente nero. Precisamente stavo guardando una partita in streaming e la scheda scaldava molto, ad un certo punto non si riusciva più a fare niente col pc e ho pensato di riavviarlo.... ma non immaginavo che non si sarebbe più riavviato

Comunque anche io faccio un uso abbastanza intenso dell'acer perché comunque lo uso come pc principale e non solo come un portatile, a dicembre compie 5 anni .
Il difetto in teoria lo hanno tutte le schede video, probabilmente usare le schede video intensamente può farlo comparire prima ma non è detto. Potrebbe anche essere che sei particolarmente fortunato e il difetto non ti comparirà mai .
Comunque alla fine inutile allarmarsi, e di certo non avrebbe senso buttarsi la zappa sui piedi (e limitare l'uso della scheda video) se il problema ancora non si è presentato.

Nel mio caso comunque sto andando avanti da fine luglio sempre con la nVidia. Ogni 1-2 settimane mi tocca tirarla fuori e farle una bella asciugata di capelli con il phon e poi torna a funzionare per un pò .
Alla lunga la situazione non è accettabile, perché comunque conto di mantenere questo notebook ancora per un pò visto che non problemi.

Ps: robydriver vieni in mio aiuto

Ultima modifica di raziel_89i : 16-10-2012 alle 10:52.
Old 16-10-2012, 12:46   #15460
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

consigli ....

Non ti disperare, quello è il flickering che accade con le GeForce 8600M GT (e le gemelle ribrandizzate 9500M GS) con VBIOS .29 finale e qualunque driver ForceWare di versione più recente della 182.50.
Ci sono due soluzioni:
1) Metti i driver più recenti ufficiali di NVIDIA e disattivi il PowerMizer tramite un programmino - soluzione semplice ma da ripetere se cambi s.o., driver o reinstalli Windows
2) Applichi l'aggiornamento del VBIOS offerto da Acer per le 8600M GT, che risolve il problema definitivamente, e permane anche dopo varie reinstallazioni, installazioni di nuovi driver e con tutti i sistemi operativi che andrai ad installare, fino a quando la scheda non crepa per i suoi soliti problemi di tenuta delle saldature. - soluzione difficile e un po' rischiosa, ma se segui la procedura non succede niente di anomalo

Scaricati ed esegui GPU-Z per scoprire che versione di VBIOS hai, poi ripassa da qui e fornisci queste indicazioni.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 16-10-2012 alle 12:48.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian