Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 23:45   #15421
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Domandona da un milione di $ vero che se ho 2 monitor, non posso collegarli all'HDMI, al VGA e usare il monitor del notebook anche per averne 3 in contemporanea?
Old 05-10-2012, 06:33   #15422
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Domandona da un milione di $ vero che se ho 2 monitor, non posso collegarli all'HDMI, al VGA e usare il monitor del notebook anche per averne 3 in contemporanea?
Interno ed esterno contemporanei funzionano (credo però alla stessa risoluzione del notebook).
I due esterni contemporaneamente non credo.
Sopratutto interno ed esterno visualizzano la stessa cosa,non credo tu possa abilitare una sorta di eyefinity o roba del genere (servono altre schede video).
Poi,la parola a chi ha provato.
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Robydriver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 08:49   #15423
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Il monitor extension e non solo il clone funzionano, con il monitor del note ed una esterna (hdmi avvo provato).
Usare monitor del note, hdmi e VGA non so se sia fattibile, 3 mi sembrano troppi... Se nessuno ha provato, vedrò di farlo
Old 05-10-2012, 14:52   #15424
giuseppeg88
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da raziel_89i Guarda i messaggi
@ giuseppeg88: Come procede a te la situazione? Il tuo post non è per niente rassicurante, considerando che ho appena comprato una lastrina da 20x20 e di 0,7mm di spessore anche io
Non avevo fatto più prove per mancanza di tempo e nel frattempo ho comprato della buona pasta termica in rete (che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana).

Stamattina ho fatto la prova consigliata qualche post fa: ho provato la scheda video senza i pad nelle vram... purtroppo dopo aver avviato il pc, ho visto che la temperatura di questa era già di 68 gradi e dopo qualche secondo (mentre stavo avviando chrome per scaricare subito i driver) lo schermo è diventato tutto nero!

Ho riavviato e adesso lo schermo resta nero fin da subito (nessun segnale dallo schermo).
Per ora non posso provare nemmeno la vecchia scheda video perché ho finito la pasta termica... spero davvero che non si sia rotto pure lo schermo (inverter o qualcos'altro) se no posso dire addio al mio Acer.

Secondo voi cosa è successo?
giuseppeg88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 15:03   #15425
Gogeta ss4
Senior Member

L'Avatar di Gogeta ss4

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Ciao a tutti,

devo prendere 2 moduli ram da 2gb l'uno. Quali devo prendere?

DDR2? Con quale frequenza?

Grazie!
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 17:10   #15426
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

devo prendere 2 moduli ram da 2gb l'uno. Quali devo prendere?

DDR2? Con quale frequenza?

Grazie!
Ovviamente ddr2 sodimm (per notebook) con frequenza 667 Mhz.
Se le prendi da 800 MHz funzioneranno comunque a 667 che è il massimo gestito dal chipset,per le memorie (altra cosa sono gli 800 MHz della cpu).

Quote:
Originariamente inviato da giuseppeg88 Guarda i messaggi
Non avevo fatto più prove per mancanza di tempo e nel frattempo ho comprato della buona pasta termica in rete (che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana).

Stamattina ho fatto la prova consigliata qualche post fa: ho provato la scheda video senza i pad nelle vram... purtroppo dopo aver avviato il pc, ho visto che la temperatura di questa era già di 68 gradi e dopo qualche secondo (mentre stavo avviando chrome per scaricare subito i driver) lo schermo è diventato tutto nero!

Ho riavviato e adesso lo schermo resta nero fin da subito (nessun segnale dallo schermo).
Per ora non posso provare nemmeno la vecchia scheda video perché ho finito la pasta termica... spero davvero che non si sia rotto pure lo schermo (inverter o qualcos'altro) se no posso dire addio al mio Acer.

Secondo voi cosa è successo?
Mi pare assurda una temperatura di 68° già dall'avvio.Per qualsiasi scheda i driver avanzati che gestiscono il risparmio energetico li installi dopo che il pc si è avviato,ma nel frattempo non è che la scheda diventa incandescente.
Con temperature del genere,senti la ventola interna che gira sempre e di continuo alla massima velocità per tutto il tempo,dall'accensione in poi?
Sei SICURO che la gpu tocchi bene sulla lastrina di rame e questa poggi a diretto contatto con il quadrato di rame annegato nell'alluminio del dissipatore?
Hai tolto il pad morbido/di resina che c'è in origine tra il dissipatore e la scheda video? E' all'interno di una "cornice nera" di materiale isolante.All'interno devi vedere il rame.
Guarda QUESTA FOTO presa da internet,la zona dove va a "poggiare" la gpu tramite interposizione del nostro copper-mod (o lastrina di rame),è quella in basso a sinistra all'interno della cornice di plastica nera (che può anche essere tolta,serve comunque ad evitare che eventuali sbordature di pasta termica possano provocare corto-circuiti accidentali tra la parte superiore della gpu e il dissipatore.Quindi se c'è/se puoi,lasciala).
All'interno di quella cornice,devi vedere il colore del rame come la heatpipe.
NON ci deve essere un foglio di color alluminio,NE' un pad morbido,NE' un materiale grigio dall'aspetto resinoso.
Se c'è la cornice nera e vedi il rame del dissipatore all'interno,accertati che la lastrina di rame che metti per il copper-mod ENTRI dentro alla cornice e NON stia sollevata perchè è più grande del foro quadrato all'interno della cornice.O perchè l'hai messa storta.
Quando hai messo la pasta (su entrambi i lati della piastrina di rame del copper-mod),la pasta veniva schiacciata fuori da entrambe le facce o ti pare che da una parte non schizzi fuori? Dovresti notarlo quando la smonti,poichè vedi l'impronta sul dissipatore o lasciata dalla gpu con il bordino attorno del mucchietto di pasta che sborda.
Altrimenti mi viene da pensare ad una scheda con valori di bios sballati che surriscalda troppo,ma prima di dare colpa alla scheda sarebbe bello vedere se è stata montata correttamente.
Riesci a postare delle foto del tuo dissipatore e come si presenta la pasta smontando a step la scheda video e la lastrina del copper-mod?
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI
Old 06-10-2012, 16:36   #15427
giuseppeg88
Member

Quote:
Originariamente inviato da Robydriver Guarda i messaggi
Mi pare assurda una temperatura di 68° già dall'avvio.Per qualsiasi scheda i driver avanzati che gestiscono il risparmio energetico li installi dopo che il pc si è avviato,ma nel frattempo non è che la scheda diventa incandescente.
Con temperature del genere,senti la ventola interna che gira sempre e di continuo alla massima velocità per tutto il tempo,dall'accensione in poi?
Sei SICURO che la gpu tocchi bene sulla lastrina di rame e questa poggi a diretto contatto con il quadrato di rame annegato nell'alluminio del dissipatore?
Hai tolto il pad morbido/di resina che c'è in origine tra il dissipatore e la scheda video? E' all'interno di una "cornice nera" di materiale isolante.All'interno devi vedere il rame.
Guarda QUESTA FOTO presa da internet,la zona dove va a "poggiare" la gpu tramite interposizione del nostro copper-mod (o lastrina di rame),è quella in basso a sinistra all'interno della cornice di plastica nera (che può anche essere tolta,serve comunque ad evitare che eventuali sbordature di pasta termica possano provocare corto-circuiti accidentali tra la parte superiore della gpu e il dissipatore.Quindi se c'è/se puoi,lasciala).
All'interno di quella cornice,devi vedere il colore del rame come la heatpipe.
NON ci deve essere un foglio di color alluminio,NE' un pad morbido,NE' un materiale grigio dall'aspetto resinoso.
Se c'è la cornice nera e vedi il rame del dissipatore all'interno,accertati che la lastrina di rame che metti per il copper-mod ENTRI dentro alla cornice e NON stia sollevata perchè è più grande del foro quadrato all'interno della cornice.O perchè l'hai messa storta.
Quando hai messo la pasta (su entrambi i lati della piastrina di rame del copper-mod),la pasta veniva schiacciata fuori da entrambe le facce o ti pare che da una parte non schizzi fuori? Dovresti notarlo quando la smonti,poichè vedi l'impronta sul dissipatore o lasciata dalla gpu con il bordino attorno del mucchietto di pasta che sborda.
Altrimenti mi viene da pensare ad una scheda con valori di bios sballati che surriscalda troppo,ma prima di dare colpa alla scheda sarebbe bello vedere se è stata montata correttamente.
Riesci a postare delle foto del tuo dissipatore e come si presenta la pasta smontando a step la scheda video e la lastrina del copper-mod?
Grazie mille per l'aiuto!
Ecco le foto:

A questo punto sto iniziando a pensare che la lametta di rame possa essere troppo piccola.... boh

PS: devo confessare che l'ultima volta l'ho lasciato un pò più sporco nei bordi poichè era già in previsione di rismontarlo per mettere la pasta termica nuova (quando mi arriverà)

Ultima modifica di giuseppeg88 : 06-10-2012 alle 16:50.
Old 06-10-2012, 23:17   #15428
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Grazie mille per l'aiuto!
Ecco le foto:

A questo punto sto iniziando a pensare che la lametta di rame possa essere troppo piccola.... boh

PS: devo confessare che l'ultima volta l'ho lasciato un pò più sporco nei bordi poichè era già in previsione di rismontarlo per mettere la pasta termica nuova (quando mi arriverà)
Ciao.
Guardando le foto:
riguardo la scheda video,cos'è tutto quel "grigio" vicino ai condensatori intorno al die?
Se hai usato (come credo) pasta all'argento,direi che quell'alone intorno è residuo di pasta non pulita a rischio cortocircuito.
Mai imbrattare componenti elettronici con la pasta.
Vanno "lavati" per bene usando un pennello e dell'acetone/alcool.
Nella seconda foto la pasta sembra essere sparsa ovunque sul dissipatore.Troppo sporco!Se i condensatori intorno al die l'hanno presa da lì,sai che festa!
La terza foto,quella con il dissipatore e la lastrina:dalla foto,ad occhio,direi che la piastrina è più larga del foro della cornice nera.Se non è un'effetto ottico dell'obbiettivo direi che non entra.Hai misurato che ci stesse SOLO a contatto del rame?Se te la tiene sollevata da un bordo,addio contatto.
Tra l'altro,dalla foto,non sembrerebbe nemmeno piana:cosè quella specie di bordatura della piastrina sul lato sinistro?
Old 07-10-2012, 10:36   #15429
giuseppeg88
Member

Quote:
Ciao.
Guardando le foto:
riguardo la scheda video,cos'è tutto quel "grigio" vicino ai condensatori intorno al die?
Se hai usato (come credo) pasta all'argento,direi che quell'alone intorno è residuo di pasta non pulita a rischio cortocircuito.
Mai imbrattare componenti elettronici con la pasta.
Vanno "lavati" per bene usando un pennello e dell'acetone/alcool.
Nella seconda foto la pasta sembra essere sparsa ovunque sul dissipatore.Troppo sporco!Se i condensatori intorno al die l'hanno presa da lì,sai che festa!
La terza foto,quella con il dissipatore e la lastrina:dalla foto,ad occhio,direi che la piastrina è più larga del foro della cornice nera.Se non è un'effetto ottico dell'obbiettivo direi che non entra.Hai misurato che ci stesse SOLO a contatto del rame?Se te la tiene sollevata da un bordo,addio contatto.
Tra l'altro,dalla foto,non sembrerebbe nemmeno piana:cosè quella specie di bordatura della piastrina sul lato sinistro?
Ok, ti rispondo a tutte le domande (ammettendo che alcune di esse mi hanno fatto mettere le mani in testa facendomi dire tra me e me: "cosa ho fatto?!!").

Primo. Pensavo che la pasta termica a mia disposizione non fosse argentata e quindi io fossi al sicuro da cortocircuiti. E per questo nell'ultima prova (spero non fatale) ho solamente tolto i pad dalle vram e sistemato la pasta nella gpu&co senza preoccuparmi di pulire i bordi. Spero davvero che questo mio errore non mi abbia fatto bruciare la scheda...

Secondo. Per quanto riguarda la lametta di rame, quella che ho ordinato era di 20x20, solo che era troppo larga e non entrava nella fessura: così l'ho fatta tagliare 16x16... a parte quella striatura in un lato, sembra piana ed ora entra nella fessura senza poggiare nei bordi neri.
Old 09-10-2012, 10:09   #15430
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Ok, ti rispondo a tutte le domande (ammettendo che alcune di esse mi hanno fatto mettere le mani in testa facendomi dire tra me e me: "cosa ho fatto?!!").

Primo. Pensavo che la pasta termica a mia disposizione non fosse argentata e quindi io fossi al sicuro da cortocircuiti. E per questo nell'ultima prova (spero non fatale) ho solamente tolto i pad dalle vram e sistemato la pasta nella gpu&co senza preoccuparmi di pulire i bordi. Spero davvero che questo mio errore non mi abbia fatto bruciare la scheda...

Secondo. Per quanto riguarda la lametta di rame, quella che ho ordinato era di 20x20, solo che era troppo larga e non entrava nella fessura: così l'ho fatta tagliare 16x16... a parte quella striatura in un lato, sembra piana ed ora entra nella fessura senza poggiare nei bordi neri.
ciao.la pasta solitamente la si mette al centro,ne basta poca,la tiri poi con una scheda,solo un velo mi raccomando giusto per creare uno strato tra i due componenti,fai molta attenzione alla pasta in argento,ottimo conduttore ma pericolosa se imbratti qlc componente.
Old 09-10-2012, 10:21   #15431
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Quote:
Originariamente inviato da simo988 Guarda i messaggi
C'è nessuno che puo consigliarmi ssd supportato pienamente dal nostro portatile?
Vi chiedo questo perché ho provato il vertex2 e l'agility3 di ocz ma non sono riuscito a far funzionare correttamente lo standby e l'ibernazione
Nessuno ha qualche esperienza diretta?
ciao io ho montato un vertex3 e seguito questa guida con dei buoni risultati http://www.tomshw.it/cont/articolo/a...e/32080/3.html
Old 09-10-2012, 14:26   #15432
francoalfa
Member

L'Avatar di francoalfa

Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
Come ho già scritto qualche post fa
faccio parte anch'io del club dei possesori di Acer 5920g con problemi alla scheda video, quindi da un po' di tempo a questa parte mi sto guardando intorno alla ricerca di una sostituta della 8600GS.
Leggendo molti interventi in questa discussione ho capito che a livello di affidabilità delle buone schede candidate come sostitute delle Geforce possono essere le Radeon HD3450 e HD3650.
Chi le ha installate che temperature si ritrova sul proprio gemstone?
Il dissipatore di serie del 5920g riesce a gestire la dissipazione del calore prodotto da queste schede?
Chi ha fatto questa modifica come si trova?
Fareste un fischio da queste parti?
Grazie a chi gentilmente mi risponde.
francoalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 15:24   #15433
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da francoalfa Guarda i messaggi
Leggendo molti interventi in questa discussione ho capito che a livello di affidabilità delle buone schede candidate come sostitute delle Geforce possono essere le Radeon HD3450 e HD3650.
Il dissipatore di serie del 5920g riesce a gestire la dissipazione del calore prodotto da queste schede?
Ciao!
Probabilmente,non hai letto abbastanza...
Cmq,per ora,le piu' "resistenti" paiono essere appunto le HD3x50.
La 3450 ha prestazioni simili ad una Intel integrata/una nvidia 8400gs,la 3650 simili alla 8600gt.
Il dissipatore ce la fa a smaltire il calore in piu' (ovvio con ventola che gira spesso),a patto che sia modificato DECENTEMENTE tramite interposizione di lastrina di rame tra gpu e dissipatore (copper-mod).
Se fatto bene,non vedi differenze nell'uso rispetto alla 8600.
Personalmente,le ho avute entrambe,a suo tempo,sul mio e le temperature stavano sui 40/50 gradi in utilizzo "normale" e fin verso gli 80 in ambito videoludico/benchmark.
Piu' benchmark che videoludico,dato che sono schede abbastanza "attempate" e non e' che ci puoi giocare molto.
Old 09-10-2012, 17:02   #15434
herny
Senior Member

L'Avatar di herny

Quote:
Originariamente inviato da francoalfa Guarda i messaggi
Come ho già scritto qualche post fa
faccio parte anch'io del club dei possesori di Acer 5920g con problemi alla scheda video, quindi da un po' di tempo a questa parte mi sto guardando intorno alla ricerca di una sostituta della 8600GS.
se ti interessa ho una 8600gs montata su di un altro 5920g regalatomi da unamico,gli era caduto e rotto quasi tutta la scocca e nn ha voluto ripararlo nel caso manda un pvt...ciao
Old 09-10-2012, 19:01   #15435
francoalfa
Member

L'Avatar di francoalfa

Iscritto dal: Jan 2011
Città: in provincia di Bari
Grazie per le vostre risposte!
Per Robydriver: certo che non ho letto abbastanza....Sono 772(!!!!) pagine di thread!
In realtà ci sto provando da diverso tempo,ma procedo per parti.
Mi sono reso conto comunque che montando le ATI c'è necessariamente da fare la copper-mod.
Però prima di tutto devo valutare l'opzione più giusta per le mie esigenze e poi posso procedere all'acquisto di una scheda video sostitutiva alla mia 8600GS in crisi

Per Henry grazie per la proposta, ci penserò.

Ultima modifica di francoalfa : 09-10-2012 alle 19:02. Motivo: Errore di redazione
francoalfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 21:15   #15436
raziel_89i
Member

L'Avatar di raziel_89i

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ciao.
Questa cosa non l'avevo capita... cioè se la lastrina è più grande del foro che si trova al centro della cornice nera allora non va bene ?
In questo caso come si deve procedere ? Sotto la cornice nera c'è altro rame (e quindi basta tagliare un pò la cornice nera) oppure si deve tagliare la lastrina?
grazie mille in anticipo

Ultima modifica di raziel_89i : 09-10-2012 alle 21:25.
raziel_89i è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2012, 23:08   #15437
Robydriver
Senior Member

L'Avatar di Robydriver

Quote:
Originariamente inviato da raziel_89i Guarda i messaggi
Questa cosa non l'avevo capita... cioè se la lastrina è più grande del foro che si trova al centro della cornice nera allora non va bene ?
In questo caso come si deve procedere ? Sotto la cornice nera c'è altro rame (e quindi basta tagliare un pò la cornice nera) oppure si deve tagliare la lastrina?
grazie mille in anticipo
Accidenti!La cornice nera è un materiale plastico dello spessore di circa un decimo o giù di lì,se la lastrina di rame non sta completamente all'interno di esso,ma ci sale sopra,il contatto con il rame del dissipatore è compromesso.
La lastrina di rame sta storta e sotto ad essa si forma un velo di sola pasta.
Devi essere sicuro che la lastra di rame ENTRI completamente dentro quella cornice,lasciando uno spazietto di un paio di millimetri intorno.Tanto il core della gpu è più piccolo.
Altrimenti,devi rimuovere la cornice.
Al di sotto c'è per quasi la stessa grandezza,la base in rame del dissipatore.
La funzione di quella cornice è di far si che in caso di sbordamenti di pasta eccessivi,si eviti il cortocircuito tra il dissipatore e quei condensatori/resistenze smd che vi sono saldate intorno al core della gpu.
Vai mai a sapere che qualche utente sbadatello fà pasticcio con la pasta...
Old 10-10-2012, 17:08   #15438
raziel_89i
Member

L'Avatar di raziel_89i

grazie mille, tutto chiaro adesso...
Mi raccomando aggiorna i post nella tua firma con quest'ultima informazione
Old 11-10-2012, 16:09   #15439
raziel_89i
Member

L'Avatar di raziel_89i

La settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'ati hd3650 che ho ordinato (che al 90% è fake , ma per quello che l'ho pagata va più che bene, ammesso che funzioni)
Dopo averla montata con copper mod e quant'altro seguendo scrupolosamente tutte le istruzioni, che test posso effettuare per verificare la stabilità della scheda video e per avere una idea sulle prestazioni? Sapreste consigliarmi un programma per testarla e dirmi che risultato dovrei aspettarmi ?
Please accorrete in mio aiuto
grazie mille in anticipo
ciaoo
Old 11-10-2012, 22:02   #15440
fabbius69
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Verona
oggi quando accwnso il notebook mi appare la scritta
"error disk read error occurred press ctrl alt del restart"

il sistema operativo e windows 7 23 bit, ho scaricato windowa 7 32 bit recovery, ma dopo il caricamento della barra di windows lo schermo diventa tutto nero con solo la freccia del mouse.
Ho provato ha vedere se potevo installare windows 7 ma da sempre lo stesso sintomo, dopo il caricamento di windows appare lo schermo nero con la freccia del mouse.
Come posso risolvere?
Grazie
DESKTOP: Intel i9-9900KF + dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO su Asus Prime Z390-P + Kingston FURY Beast 32GB (2x16GB) 3200MHz DDR4 CL16 +Asrock Challenger Radeon RX 6600 XT + ENERMAX REVOLUTION D.F. 2 Alimentatore 850W + Silicon Power SSD PCIe M.2 NVMe 1TB+ Seagate tgBarraCuda, 4 TB, Hard Disk Interno, SATA da 6 GBit/ + case Sharkoon TG5.

Ultima modifica di fabbius69 : 11-10-2012 alle 22:44.
fabbius69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Abbiamo provato Nothing Ear (3), gli aur...
Skoda 110 R elettrica: la storica coupé ...
Snapdragon X2 Elite Extreme: i benchmark...
Electronic Arts (EA) acquisita per 55 mi...
Dopo 30 anni, un modder aggiorna la prim...
Amazon sorprende: iPhone 16 crolla a 699...
Fundo.one, la prima startup finanziata d...
Telegram al centro delle elezioni in Mol...
Densità energetica triplicata ris...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP