|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12581 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
è come nel mio: se riesci metti i pad sotto tutte le vram e vai.
EDIT: il motivo non lo sò, però non puoi mettere i pad a meno che tu non tolga la copertura nera che vedi attorno al dissipatore. per la cronaca io ho tolto la retina di protezione dalle bocchette di fuoriuscita dell'aria, in questo modo scalda un pelino meno.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 19-05-2011 alle 06:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12582 |
Senior Member
|
è un pochino si.... 150E sono molti, secondo me il prezzo giusto per quella è 80-90 max
![]() |
#12583 |
Senior Member
|
![]() |
#12584 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() Nel mio (e in altri 3 di miei conoscenti),ci sono tutti e 4 i pad. Quote:
![]() Poi,se il proprietario l'avesse comprata direttamente in Acer (con tanto di documentazione),sarebbe parzialmente giustificato. Se fosse veramente una scheda NUOVA ed ORIGINALE,purtroppo,l'abbiamo detto più volte che i prezzi dei ricambi dei notebook sono proibitivi. Che poi,dato il modello "minimo" di gamma,qualcuno se la compri.....auguri! ![]() Ne ho una in arrivo da sostituire nel mio (ormai,ho perso fiducia in Nvidia).Nonostante la 8600gt da 256MB vada alla perfezione (mi tocco),preferisco sostituirla prima che mi dia problemi. Anche se sulla carta la 34xx è inferiore alla 8600gt,ormai col portatile non ho più bramosie di videogaming. ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12585 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
![]() ![]() Robydriver, sei un pilastro di questa discussione. A breve mi arriveranno i materiali e provvedero' al lavoro. Grazie a te e bronzoxxx per il tempo che mi avete dedicato. Spero che non sia troppo tardi per mettere i pad a tutte e 4 le memorie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12586 |
Senior Member
|
in effetti la 3470 va abbastanza con calma....
raga sentite un cosa, ho trovato stè benedette batterie da 14.8V e 4800 mah poichè mi piacerebbe estendere la durata del mio note (sempre se lo sistemo). avevo preso in considerazione un macbook pro proprio per l'autonomia (poi ho trovato un asus con i7-2630qm, nvidia GT540 a 600 euri nuovo e mi sa che mando a quel paese apple e Steve), però francamente mi dispiace rinunciare ad un note che fa il suo lavoro ancora alla grande. qual'è la batteria + grande che può essere messa sotto il 5920g?
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 19-05-2011 alle 13:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12587 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12588 |
Senior Member
|
la mia originale è da 11.1V, se la metto da 14.8V dovrei bruciare qualcosa vero?
![]() |
#12589 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo,però,è la via meno costosa (fornai e fuochisti a parte ![]() ![]() A parte l'originalità o meno della scheda in questione,direi che cmq,è una somma piuttosto considerevole.....che non penso,personalmente,spenderei per una scheda simile.... ![]() Che dire:auguri al venditore!!!! ![]()
Quali vga sono compatibili con Acer 5920g? CLICCA QUI ,2 parole su COPPER-MOD/PAD VRAM? QUI ,2 sulla dissipazione? QUI ,2 parole su bios mod Acer 5920g,procedura di flash al buio e crisis disk CLICCA QUI win8/10 problemi di driver/wlan? QUI QUIeQUIpython per l'estrazione dati voip non va?PROVA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12590 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti, da ieri ho un problema con il mio 5920g che a dire la verità non riesco proprio a spiegarmi: ieri pomeriggio mentre stavo giocando con crysis warhead il pc mi si è spento di colpo, subito ho cominciato a cercare di capire quale fosse stato il problema, e mi sono accorto che mi ero dimenticato di attaccare il caricabatterie al pc
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS:il pc ora come ora si accende solo con il caricabatteria attaccato. In ogni caso grazie di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12591 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sembra tutto a posto,potrebbe essere la batteria che "è morta" di botto. Purtroppo,sopratutto se è una batteria aftermarket,a volte fanno così.... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12592 |
Member
|
I pin della batteria non sono ossidati, anzi sono perfettamente puliti, però c'è da dire che questa batteria quando la comprai, non era originale acer, mi ricordo che la presi su ebay per circa 40 €(era tra le più economiche e a aveva 14.8 V).Ora l'unica cosa di cui vorrei essere sicuro è che non sia il pc che non ricarica, e che se ne dovessi prenderne un' altra non vorrei ritrovarmi con 2 batterie nuove o quasi, che non vanno per colpa del pc....Cosa mi consigli di fare a questo punto Roby
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12593 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Un metodo "rozzo" per capire se l'alimentatore carica la batteria,è toccarla mentre è in ricarica e sentire se la batteria si scalda. Cmq,dai sintomi e dal fatto che mi pare di capire sia una batteria "economica",quel che è successo,mi pare sia + portato dalla batteria che è morta improvvisamente,che altro..... Nella mia esperienza le batterie originali (che costi,però! ![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12594 |
Member
|
Grazie per la risposta gronag, in ogni caso ho installato battery care, ma è un po' strano, la schermata delle informazioni avanzate mi da delle informazioni sbagliate penso, o forse è andata la batteria, boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12595 | ||
Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12596 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono nativi così e non li si può modificare. Se il 5920 HA la scheda grafica su slot,NON HA la grafica integrata. .....ecchè! Siamo così pazzi da mettere le schede in forno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12597 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Salzano - Venezia
|
Il mio negli ultimi tempi si spegne quando scalda molto... tipo con giochi spinti... succede anche a voi?
![]() |
#12598 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12599 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Salzano - Venezia
|
si... sarà anche la vecchiaia..
![]()
![]() |
#12600 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
qualcuno usa un cooler pad dalle prestazioni abbastanza soddisfacenti?esiste qualcosa tipo a raffreddamento liquido?50€ max
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.