Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2009, 13:01   #7961
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
il processore è sempre quello quindi potrei acquistarlo da questo venditore ma come si monta nel portatile?se lo compro poi quello che ho a quanto posso rivenderlo?ora ho intel core 2 duo t5550 1.83ghz,667mhz fsb,2mb,l2 cache
volevo avere una risposta a questa domanda e volevo sapere se è possibile per quanto riguarda i driver ho windows 7 finora ho aggiornato quelli per la scheda video,audio mi manca qualcosa?avevo un programma che mi rilevava dei driver intel chipset servono? se si dove li trovo?grazie della disponibilità
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:39   #7962
bomber76
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Ragazzi consiglio:
Mi e' appena esploso il caricabatterie universale del notebook di mia moglie
Quando lo comprai aveva gia' quello universale di ali, logicamente era usato il pc.
Devo comprare quello originale oppure c'e' qualche prodotto affidabile economicamente parlando?
Grazie
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 13:47   #7963
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Quote:
Originariamente inviato da bomber76 Guarda i messaggi
Ragazzi consiglio:
Mi e' appena esploso il caricabatterie universale del notebook di mia moglie
Quando lo comprai aveva gia' quello universale di ali, logicamente era usato il pc.
Devo comprare quello originale oppure c'e' qualche prodotto affidabile economicamente parlando?
Grazie
Vai con questo:

Cooler Master SNA 95

E' da 95W, ha il 90% di efficienza e supporta praticamente tutti i portatili. Si trova a circa 50€. Cerca su trovaprezzi.it.

BYEZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 14:01   #7964
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Vorrei sapere qualcosa in più di questi problemi che danno i nuovi 7200.4, grazie.
Dai un'occhiata qui: Link

In particolare il commento di AJ a pag. 2
Dice di aver acquistato 24 7200.4 e averne dovuti mandare 6 in RMA. I problemi che ha avuto sono quelli di cui si sono lamentati molti altri utenti: calore, freeze, ticchettii in idle, rotture frequenti. Dovrebbe esserci anche un firmware aggiornato che corregge questi problemi ma non sembra farlo del tutto.

Altri casi sono qui:

Link 1

Link 2

Anche per le prestazioni il Seagate non è il top. O meglio, lo è, ma solo per letture e scritture sequenziali, che lasciano il tempo che trovano.

Guarda questi risultati con IOMeter (l'unico test in grado di creare pattern di utilizzo del disco in grado di riprodurre l'uso reale):

Link 1

Link 2

Anche lo scorpio Blue che è a 5400rpm sta davanti al 7200.4.

BYEZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Old 08-11-2009, 16:26   #7965
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Grazie per la precisazione. Mi chiamavano perchè era pronto il pranzo e ho tagliato corto con l'unica cpu che valesse la pena di comprare.

Comunque se proprio vogliamo essere pignoli il T9300 è a 2,5GHz e non a 2,53GHz.

A 2,53GHz ci va il T9400 che ha l'FSB a 1066!

BYEZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!
Giustissimo, ti chiedo scusa per esserti sembrato aggressivo:non era mia intenzione assolutamente darti lezioni, ed infatti ecco, anche io ho fallato.

Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
volevo avere una risposta a questa domanda e volevo sapere se è possibile per quanto riguarda i driver ho windows 7 finora ho aggiornato quelli per la scheda video,audio mi manca qualcosa?avevo un programma che mi rilevava dei driver intel chipset servono? se si dove li trovo?grazie della disponibilità
Ecco qua una rapida lista di driver, alcuni saranno omessi. Sono hotlink, probabilmente saranno bloccati a causa del refferer non autorizzato.
Driver per Windows 7 x86 (32 bit):

Chipset Intel PM965 & ICH8-M/ICH8M-E, versione 9.​1.​1.​1019: http://downloadcenter.intel.com/conf...Name=&lang=eng

Controller SATA AHCI - Intel Matrix Storage Manager (non viene installato con il pacchetto generale), versione 8.​9.​0.​1023: http://downloadcenter.intel.com/conf...Name=&lang=eng

Scheda di rete Wireless Intel 3945ABG / 4965AGN, versione 13.​0.​0.​107:
http://downloadcenter.intel.com/Deta...=2753&lang=eng

Scheda video GeForce 8600M GS/GT & 9500M GS, versione 186.81: http://it.download.nvidia.com/Window...ional_whql.exe

Scheda audio Realtek ALC888S, versione 2.36: http://www.realtek.com/downloads/Red...PFid=24&Conn=3

Scheda di rete LAN Broadcom NetLink Gigabit BCM5787A, versione 12.2.2.1 (sono per Vista, non so se Seven li ha incorporati): http://www.broadcom.com/docs/driver_...2-12.2.2.1.zip

Touchpad Synaptics, versione 14.0.3: http://drivers.synaptics.com/Synapti...ed_default.exe

Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Dai un'occhiata qui: Link

In particolare il commento di AJ a pag. 2
Dice di aver acquistato 24 7200.4 e averne dovuti mandare 6 in RMA. I problemi che ha avuto sono quelli di cui si sono lamentati molti altri utenti: calore, freeze, ticchettii in idle, rotture frequenti. Dovrebbe esserci anche un firmware aggiornato che corregge questi problemi ma non sembra farlo del tutto.

Altri casi sono qui:

Link 1

Link 2

Anche per le prestazioni il Seagate non è il top. O meglio, lo è, ma solo per letture e scritture sequenziali, che lasciano il tempo che trovano.

Guarda questi risultati con IOMeter (l'unico test in grado di creare pattern di utilizzo del disco in grado di riprodurre l'uso reale):

Link 1

Link 2

Anche lo scorpio Blue che è a 5400rpm sta davanti al 7200.4.

BYEZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grandioso, grazie tante, io ero convinto che erano buoni come i .3 (sempre che anche questi non siano difettosi, il mio sembra avere ottima stabilità e non ho riscontrato i problemi che hanno segnalato quelle persone). Mi pare proprio che a questo giro Seagate abbia lanciato prodotti immaturi come le controparti desktop Barracuda della serie 12 (mi pare fosse questa).
Vedrò con più calma il discorso dell'HD, mille grazie!
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:31   #7966
Zak84
Senior Member

L'Avatar di Zak84

Quote:
Giustissimo, ti chiedo scusa per esserti sembrato aggressivo:non era mia intenzione assolutamente darti lezioni, ed infatti ecco, anche io ho fallato.
Figurati... non avevo colto nessuna forma aggressiva.
Old 08-11-2009, 16:33   #7967
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. Roma
Quote:
Grandioso, grazie tante, io ero convinto che erano buoni come i .3 (sempre che anche questi non siano difettosi, il mio sembra avere ottima stabilità e non ho riscontrato i problemi che hanno segnalato quelle persone). Mi pare proprio che a questo giro Seagate abbia lanciato prodotti immaturi come le controparti desktop Barracuda della serie 12 (mi pare fosse questa).
Vedrò con più calma il discorso dell'HD, mille grazie!
Io invece spero vivamente di no dal momento che proprio due giorni fa ho ordinato proprio un Momentus 7200.4 da 500gb....eppure mi ero documentato tanto.....
G@brius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 16:57   #7968
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da G@brius Guarda i messaggi
Io invece spero vivamente di no dal momento che proprio due giorni fa ho ordinato proprio un Momentus 7200.4 da 500gb....eppure mi ero documentato tanto.....
Puoi tornarlo indietro perfettamente intatto (prodotto e imballi interni ed esterni) e ti fai ridare i soldi, dicasi DIRITTO DI RECESSO, solitamente valevole per circa 10 giorni (min. 5 max. 20 giorni).
Altrimenti lo tieni, contatti il supporto Seagate, ti fai mandare il più recente firmware e lo testi per eventuali anomalie. Resta il fatto che se il prodotto manifesta palesi difetti, sei tenuto ad averne uno nuovo per via della garanzia.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:13   #7969
goldrake68
Senior Member

L'Avatar di goldrake68

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Rimini
Adesso che ne state parlando segnalo che anche il mio HD ogni tanto ma raramente, fa uno strano rumore tipo quel gracchiare che facevano i vecchi HD dei desktop. Altra cosa che ho notato da quando ho questo HD e' un rumore diciamo di (funzionamento) che si sente solo quando appoggio il note su un libbro,(lo faccio la sera quando sono a letto e ripongo il note sul comodino con sotto il libbro) cosa che prima non ho mai sentito quando avevo l' HD originale. Inizialmente non gli ho dato molto peso, ma adesso che ne state parlando mi preoccupa la cosa.
goldrake68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 17:23   #7970
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Quote:
Puoi tornarlo indietro perfettamente intatto (prodotto e imballi interni ed esterni) e ti fai ridare i soldi, dicasi DIRITTO DI RECESSO, solitamente valevole per circa 10 giorni (min. 5 max. 20 giorni).
Altrimenti lo tieni, contatti il supporto Seagate, ti fai mandare il più recente firmware e lo testi per eventuali anomalie. Resta il fatto che se il prodotto manifesta palesi difetti, sei tenuto ad averne uno nuovo per via della garanzia.
Si certo c'è il diritto di recesso, però ugualmente mi auguro che questo HDD non sia cosi "schifoso" come lo dipingono alcuni. Voglio dire è stato testato anche da tom's hardware e se avesse palesato problemi cosi gravi avrebbero dovuto scriverlo...magari negli ultimi esemplari i presunti problemi sono stati risolti, no?

P.S. Inoltre avevo letto da qualche parte che il WD da 7200rpm fosse piu rumoroso e sviluppasse piu calore del Seagate...uno dei motivi che mi aveva indirizzato verso il Momentus...

Ultima modifica di G@brius : 08-11-2009 alle 17:27.
Old 08-11-2009, 18:23   #7971
D-TheGame-X
Member

L'Avatar di D-TheGame-X

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da G@brius Guarda i messaggi
Inoltre avevo letto da qualche parte che il WD da 7200rpm fosse piu rumoroso e sviluppasse piu calore del Seagate...uno dei motivi che mi aveva indirizzato verso il Momentus...
Stesso motivo per il quale anche io ho scelto il seagate, inoltre i problemi linkati pochi post fa, tipo rumore che ogni tanto fa l'hd, schermate blu ecc.., avevo letto, non ricordo dove, che era dovuto alla protezione g-force del seagate; quindi ho optato per il 7200.4 senza protezione, ormai lo uso da 4 mesi e non ho mai avuto il minimo problema.
D-TheGame-X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 18:44   #7972
G@brius
Member

L'Avatar di G@brius

Quote:
Originariamente inviato da D-TheGame-X Guarda i messaggi
Stesso motivo per il quale anche io ho scelto il seagate, inoltre i problemi linkati pochi post fa, tipo rumore che ogni tanto fa l'hd, schermate blu ecc.., avevo letto, non ricordo dove, che era dovuto alla protezione g-force del seagate; quindi ho optato per il 7200.4 senza protezione, ormai lo uso da 4 mesi e non ho mai avuto il minimo problema.
Noooo non dirmi cosi io ho preso la versione col g-force cmq mi pare di ricordare che i problemi li desse su portatili apple che gia integrano la funzionalità g-force che quindi andava in conflitto....
Old 08-11-2009, 20:08   #7973
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Qualcuno ha provato Borderlands e Dragon Age: Origins su questo portatile? Come girano?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 22:00   #7974
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da sz.nico Guarda i messaggi
non devi utilizzare vlc...prova media player home cinema che è gratuito...
Quote:
VLC non ti permette di utilizzare l'accelerazione hardware...
Con media player home cinema devi comportarti cosi ( copio da una guida trovata in rete : Per abilitare l’accelerazione hardware è sufficiente seguire i seguenti piccoli accorgimenti: selezionare Visualizza > Opzioni > Riproduzione e selezionare Auto-carica i sottotitoli (questo non forzerà l’uso dei sottotitoli nei video che ne fanno uso, bensì ne consentirà l’uso con i codec DXVA abilitati), in seguito sotto Riproduzione selezionare Output e impostare EVR custom Pres. per gli utenti di Windows Vista e Windows 7, VMR9 renderless per gli utenti di Windows XP. Infine sempre in Opzioni, selezionare Filtri Interni e in Filtri sorgente selezionare tutti i formati che vogliamo riprodurre e sotto Filtri di trasformazione i relativi codec. Cliccare su Applica e Ok per confermare le impostazioni e chiudere la finestra.
Ora Media Player Classic Home Cinema è pronto per riprodurre i filmati mediante l’ausilio dell’accelerazione hardware via GPU
Cosi dovrebbe andare...senza rallentamenti...
Ciao SZ.Nico,

Ho seguito tutti i tuoi consigli ma purtroppo il video sembra sempre come rallentato.
Grazie mille comunque.
Mi diresti da dove hai tratto quei consigli per piacere?

Qualcuno ha qualche altro suggerimento in merito a quel vido hd e come riprodurlo correttamente?
Old 08-11-2009, 22:14   #7975
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Se hai già una partizione vuota pronta per ospitare il seven basta che installi... I problemi con il dual boot si possono avere soltanto con xp o linux... Vista-Seven si riconoscono..
Scusa Chris,

Se creo una partizione ed istallo 7 insieme a Vista poi all'avvio esce una schermata che mi chiede quale sistema voglio far partire o bisogna settare qualcosa?

Una volta poi che voglio rimuovere Vista definitivamente come si fa?
E poi é possibile cambiare la partizione di 7 in C?
Old 08-11-2009, 22:16   #7976
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
4.Non trovo piu' il tasto per la gestione AERO, che prima su VISTA era ben visibile in barra applicazioni, e' normale?
Scusate ma quale è questo tasto per la gestione aero?
Io non credo di averlo mai visto da nessuna parte.

Grazie
Old 08-11-2009, 22:21   #7977
sz.nico
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Ciao SZ.Nico,

Ho seguito tutti i tuoi consigli ma purtroppo il video sembra sempre come rallentato.
Grazie mille comunque.
Mi diresti da dove hai tratto quei consigli per piacere?

Qualcuno ha qualche altro suggerimento in merito a quel vido hd e come riprodurlo correttamente?
Su internet...prova allora a cambiare i driver...io ho 179.48 e va fluido...i rallentamenti che vedi sicuro che non sia l'effetto del filmato?va lento anche sul finire quando soffia il vento?
sz.nico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 22:35   #7978
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Quote:
Su internet...prova allora a cambiare i driver...io ho 179.48 e va fluido...i rallentamenti che vedi sicuro che non sia l'effetto del filmato?va lento anche sul finire quando soffia il vento?
Emh..si immaginavo la guida fosse su Internet ma visto che è quel tantinello vasto pensavo ti ricordassi il linchio del sito

In merito ai rallentamenti non credo siano dovuti al filmato: cioè la cascata che rallenta non l'ho mai vista ma magari è una nuova scoperta scientifica
Old 08-11-2009, 22:41   #7979
Chris Garner
Senior Member

L'Avatar di Chris Garner

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Threshold Guarda i messaggi
Scusa Chris,

Se creo una partizione ed istallo 7 insieme a Vista poi all'avvio esce una schermata che mi chiede quale sistema voglio far partire o bisogna settare qualcosa?

Una volta poi che voglio rimuovere Vista definitivamente come si fa?
E poi é possibile cambiare la partizione di 7 in C?
1- Si se le installazioni sono andate a buon fine ti dovrebbe uscire la schermata che ti chiede quale sistema far partire.. In caso non dovesse uscirti dopo alla fine dell'installazione puoi far partire il sistema di nuovo con il dvd di vista o seven e tentare un ripristino dell'avvio...

2- Rimuovere vista lo puoi fare anche dopo però ti rimarrà ovviamente la partizione. A meno che non decidi di eliminarla e integrarla nella partizione dove c'è il seven tramite un software tipo l'acronis disk director o il paragon partition manager.. Cambiare la partizione in c, si mi sembra che si può fare ma non te lo consiglio. Dal momento che se non mi sbaglio sia il vista che il seven riconoscono automaticamente la loro partizione come c (cioè se avvi il seven ti dirà che è installato su C, stessa cosa se avvi il vista) che ovviamente non corrisponde a C sul disco. In altre parole le partizioni si suddividono sul disco solitamente con le stesse lettere con cui si suddividono nel sistema operativo. Però spesso accade che il sistema ti dica di essere installato su c (vista e seven, xp invece mi sembra riconoscesse la lettera della partizione del disco), mentre magari è installato sulla seconda partizione del disco che corrisponde in realtà a D. Penso che questa cosa sia stata introdotta con il vista proprio per evitare i casini con le lettere del disco e del sistema operativo..
Non so se mi sono spiegato bene...
Chris Garner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2009, 22:43   #7980
Threshold
Senior Member

L'Avatar di Threshold

Ragazzi vista la mia caprineria in materia mi confermate che queste 3 memorie sono adatte al nostro laptop e magari mi consigliate la migliore?

http://www.pixmania.com/it/it/372931...tile-2-gb.html

http://www.pixmania.com/it/it/261486...e-value-s.html

http://www.pixmania.com/it/it/993704...e-value-s.html

http://www.pixmania.com/it/it/198872...e-standar.html

Ovviamente ci sono anche tanti altri modelli quindi se qualcuno ne ha uno da consigliare migliore fatevi avanti.
io non riesco a capire le differenze di prezzo per prodotti che a me sembrano avere le stesse caratteristiche (non mi riferisco a quelli che ho selezionato).
Insomma non so quanto bisogni spendere per una buona memoria e se diciture come Value, Standard etc abbiano un significato reale o solo di marketing.

Grazie mille

Ultima modifica di Threshold : 09-11-2009 alle 01:04.
Threshold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian