Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2009, 13:55   #7901
angelodm
Senior Member

L'Avatar di angelodm

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Quote:
Originariamente inviato da ax89 Guarda i messaggi
Non è un processo semplicissimo, procurati il manuale di servizio per capire cosa smontare, io te lo spiegherei volentieri ma ora non ho il tempo.
Quote:
Originariamente inviato da Unnatural Guarda i messaggi
Non è difficilissimo, c'è solo da dislocare con molta delicatezza e allo stesso tempo fermezza il blocco dissipatore, (previo svitamento e rimozione di scheda video e wireless).
Quote:
Approvo decisamente la questione della rimozione del dissipatore con estrema delicatezza, ma quello della rimozione della scheda wireless NO, casomai vanno momentaneamente staccati i cavi dell'antenna di quest'ultima, che passano sopra al dissy seguendo le scanalature relative. Ovviamente la scheda video va rimossa, come giustamente detto, e oltre a questo, per permettere di sollevare il dissy e di inclinarlo quanto basta per toglierlo senza rischi, va rimossa una vite che si trova nel comparto batteria (togliendo quest'ultima), in modo da facilitare il momentaneo spostamento della plastica ove al di sotto della quale passa la heatpipe diretta al radiatore di raffreddamento dipinto di nero. Dopodiché, va inclinato il dissy partendo dal punto che tocca il chip del northbridge, spostandolo leggermente a destra, e quindi estraendolo (avendo ovviamente rimosso prima le viti di sostegno, che sono 4 per la zona del socket P, e 2 per la zona della GPU, immediatamente sotto la ventola. Bisogna avere molta cura per evitare di scheggiare il die della CPU e/o del northbridge, e di rovinare il pad che copre ques'ultimo. Infatti io ho intenzione di sostituirlo perché ho notato che quando ho tolto il dissy per intero, si è un po' rovinato il pad di contatto del PM965, e penso che lo sostituirò fra non molto, insieme ai pad delle memorie della GPU (che fanno in generale schifo perché si rovinano con niente, anche dopo un paio di smontaggi).
Salve ragazzi.... grazie per il vostro supporto!!! Ho appena finito di installare la nuova cpu t9300 sul mio 5920g.... è stato più semplice del previsto!!!! I pad termici della gpu fortunatamente sono rimasti intatti e sulla cpu ho messo una goccia di pasta termica Artic cooling mx-2..... le temperature della cpu sono all'incirca 40°C facendo un uso normale del pc, quindi con qualche applicativo office attivo e navigando su internet... che dite sono ok????
Cmq non ho notato nessuna grossa miglioria passando dal t8300 ... avevo compresso una cartella con winrar (circa 600mb) e poi l'ho scompattata sia con il vecchio t8300 che ora con il t9300, ho guadagnato solo 2 secondi....
Vabbè cmq è stata una soddisfazione fare un'upgrade ad un portatile.... finora avevo solo sostituito hard disk e ram sui portatili.... sui desk invece ho 15 anni di esperienza sulle spalle come assemblatore!!!!
Grazie di nuovo a tutti!!!!
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 14:19   #7902
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Originariamente inviato da sky 1987 Guarda i messaggi
Guarda anche io sono uno che se ha un problemino preferisce tenerselo piuttosto che inviarlo in garanzia, dato che sono dei barbari, però detto sinceramente un qualcosa che si muove dietro al monitor non mi sembra un problemino, il mio consiglio è non farti condizionare dalla paura, tu hai pagato per un qualcosa che deve essere perfetto o quanto meno ai limiti della perfezione, non è scritto da nessuna parte che ti devi accontenare. Magari scatta anche delle foto del computer e del pacco prima di inviarlo, ti possono sempre servire ai fini legali in caso di altri problemi
Grazie per il consiglio! ^^
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Abiti lontano da Milano? Perché se non sei troppo distante puoi valutare l'ipotesi di consegnarlo personalmente e andarlo a riprendere quando ti avvisano che è pronto. Se non hanno cambiato, la consegna si fa a Mazzo di Rho (MI), ma prima devi farti autorizzare un rientro dal contact center.
Sarebbe ottimo, ma sono più lontana che non si può... a Palermo. -.-"
Quote:
Originariamente inviato da OldDog Guarda i messaggi
Le parti che "vanno in giro" possono essere pezzetti di plastica o viti. Per la plastica non rischi nulla, per le viti dipende se nella cornice del pannello TFT dello schermo c'è qualche pista o collegamento che possa venir cortocircuitato.
Diciamo che se fosse stata una vite a spasso sulla motherboard sarebbe stata più rischiosa.
Sì, infatti... quando ho capito che proveniva dal monitor, un po' ho tirato un sospiro di sollievo.

Comunque, non so che fare... il viaggio che deve fare è lungo. T_T
Per una sciocchezza del genere, basterebbe che lo aprissero nel centro Acer di qui, ma perderei la garanzia... è assurdo.
eleprue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 15:38   #7903
sky 1987
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Se hai già una partizione vuota pronta per ospitare il seven basta che installi... I problemi con il dual boot si possono avere soltanto con xp o linux... Vista-Seven si riconoscono..
Perfetto grazie mille Chris, appena compro il Seven mi metto all'opera
sky 1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 16:31   #7904
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da eleprue Guarda i messaggi
Grazie per il consiglio! ^^

Sarebbe ottimo, ma sono più lontana che non si può... a Palermo. -.-"

Sì, infatti... quando ho capito che proveniva dal monitor, un po' ho tirato un sospiro di sollievo.

Comunque, non so che fare... il viaggio che deve fare è lungo. T_T
Per una sciocchezza del genere, basterebbe che lo aprissero nel centro Acer di qui, ma perderei la garanzia... è assurdo.
Ora capisco il perché degli imballi mancanti, io sono di zona, e queste cose le conosco tramite gente che me ne ha parlato (prima di portarli a me). Ti sconsiglio vivamente di rimandarlo ad un centro locale, rischi di peggiorare il danno, la maggior parte (mi duole parlare in questi toni, ma è la verità) fa i lavori malvolentieri e con poca cura "amorevole" per le cose con cui lavora.

Quote:
Originariamente inviato da angelodm Guarda i messaggi
Salve ragazzi.... grazie per il vostro supporto!!! Ho appena finito di installare la nuova cpu t9300 sul mio 5920g.... è stato più semplice del previsto!!!! I pad termici della gpu fortunatamente sono rimasti intatti e sulla cpu ho messo una goccia di pasta termica Artic cooling mx-2..... le temperature della cpu sono all'incirca 40°C facendo un uso normale del pc, quindi con qualche applicativo office attivo e navigando su internet... che dite sono ok????
Cmq non ho notato nessuna grossa miglioria passando dal t8300 ... avevo compresso una cartella con winrar (circa 600mb) e poi l'ho scompattata sia con il vecchio t8300 che ora con il t9300, ho guadagnato solo 2 secondi....
Vabbè cmq è stata una soddisfazione fare un'upgrade ad un portatile.... finora avevo solo sostituito hard disk e ram sui portatili.... sui desk invece ho 15 anni di esperienza sulle spalle come assemblatore!!!!
Grazie di nuovo a tutti!!!!
Per il discorso temperature, tutto regolare imho, quantomeno attualmente vai alla pari con me (per quanto mi rigurada il minimo "storico" è stato 35° C per tutti e due i core).
Discorso prestazioni: hai un incremento così basso? Mi pare strano, ovvio che WinRAR da solo non dice nulla di più, però sicuramente benefici con altre applicazioni ci saranno, stai tranquillo. Anche per te è giunto il momento di editare la firma .
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.

Ultima modifica di ax89 : 05-11-2009 alle 16:52.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:16   #7905
eleprue
Junior Member

L'Avatar di eleprue

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
Quote:
Ora capisco il perché degli imballi mancanti, io sono di zona, e queste cose le conosco tramite gente che me ne ha parlato (prima di portarli a me). Ti sconsiglio vivamente di rimandarlo ad un centro locale, rischi di peggiorare il danno, la maggior parte (mi duole parlare in questi toni, ma è la verità) fa i lavori malvolentieri e con poca cura "amorevole" per le cose con cui lavora.
E' stata l'Acer di Milano a rimandarmelo con soli cuscinetti d'aria, sballottante da una parte all'altra, non quella di Palermo. Fra l'altro, i cuscinetti d'aria lasciavano scoperti i lati e lo "scivolamento", infatti, proviene dal lato destro del monitor.
eleprue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:18   #7906
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Iscritto dal: Oct 2009
su windows 7 ultimate ho messo i driver nvidia e non so dove scaricare i realtek audio,oltre questi ce ne sono altri di driver che mi consigliate di installare?

Ultima modifica di pocho4ever : 05-11-2009 alle 17:21.
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 17:36   #7907
onlymirko
Member

Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
su windows 7 ultimate ho messo i driver nvidia e non so dove scaricare i realtek audio,oltre questi ce ne sono altri di driver che mi consigliate di installare?
scaricali dal sito di acer...hanno messo tt quelli ke ti servono! t consiglio cmq d installare il card reader e gli infrarossi sicuramente per evitare prob d periferiche sconosciute. I driver realtek sono sempre su acer!
Old 05-11-2009, 17:51   #7908
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
e non so dove scaricare i realtek audio
Se hai un automobile da tagliandere FIAT in garanzia dove la porti? non di certo alla Renault,no? quindi la porterai da un concessionario FIAT!!

Stessa cosa per i driver.....dove trovi i driver Realtek?.......................... sul sito www.realtek.com o no ?
Ciao
Old 05-11-2009, 18:29   #7909
onlymirko
Member

Città: Avellino
ragazzi ho provato a installare i driver aggiornati per la scheda video 9500m gs da acer su win 7 64bit...ma anke cn questi continua il problema sfarfallio. non esiste una soluzione? qualcuno è in grado d modificarli per evitare questo fastidioso problema? magari li modifica cm i vekki di vista 64 ke andavano bn senza sfarfallii!
Old 05-11-2009, 19:03   #7910
ax89
Senior Member

L'Avatar di ax89

Iscritto dal: Sep 2004
A sapere quali byte vanno sistemati, si potrebbe fare, purché non intacchi le funzionalità del resto del pacchetto driver.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band.
ax89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 21:13   #7911
niko83
Senior Member

L'Avatar di niko83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
Ragazzi voi riuscite ad utilizzare l uscita vga o l' s-video?

Io ci sto provando in ogni modo ma nn ce la faccio.

Ho fatto il downgrade da vista a xp..potrebbero essere i driver il problema?
Ho una 8600m gt.
Old 05-11-2009, 23:22   #7912
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
Quote:
Originariamente inviato da niko83 Guarda i messaggi
Ragazzi voi riuscite ad utilizzare l uscita vga o l' s-video?

Io ci sto provando in ogni modo ma nn ce la faccio.

Ho fatto il downgrade da vista a xp..potrebbero essere i driver il problema?
Ho una 8600m gt.
A meno di un guasto hw alla porta (ma entrambe? sarebbe sfiga terribile), direi che i driver sono l'imputato numero uno, due, tre...

Ma non riesci ad avere nessun segnale in uscita? Nemmeno (scusa la domanda stupida) premendo Fn+F5?

Ultima modifica di OldDog : 05-11-2009 alle 23:25.
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2009, 23:34   #7913
niko83
Senior Member

L'Avatar di niko83

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
Ho provato l impossibile.. accendere prima il pc e poi la tv.. accendere prima la tv e poi il tv.. forzare il riconoscimento,premere fn+f5,cambiare tv,cambiare cavi..

Mi viene un dubbio.. dall uscita s-video uso un adattatore s-video-rca e poi vado alla tv.. potrebbe essere questo adattatore che a causa di un gioco di impedenze non riesce a mandare l impulso video alla tv?
Premetto che non ho nessun segnale di vita sulla tv.. mentre l hdmi funziona alla perfezione..
Old 06-11-2009, 10:36   #7914
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da niko83 Guarda i messaggi
Ho provato l impossibile.. accendere prima il pc e poi la tv.. accendere prima la tv e poi il tv.. forzare il riconoscimento,premere fn+f5,cambiare tv,cambiare cavi..

Mi viene un dubbio.. dall uscita s-video uso un adattatore s-video-rca e poi vado alla tv.. potrebbe essere questo adattatore che a causa di un gioco di impedenze non riesce a mandare l impulso video alla tv?
Premetto che non ho nessun segnale di vita sulla tv.. mentre l hdmi funziona alla perfezione..
prova a cambiare l'adattatore scart
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 10:39   #7915
ugori57
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ciao a tutti.
per win 7 64bit qualcuno sa se sono usciti i synaprics moddati? quelli precedenti per la versione a 64 bit di win7 non vanno bene. sarebbe bello poter riabilitare la lucina rossa.
ugori57 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 10:55   #7916
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Città: Napoli
Ho appena installato windows 7 32 bit, finora tutto alla grande, infatti ho scaricato i driver scheda video (8600GS) appositi dal sito acer e sembrano funzionare bene, oltre a cio', sempre dal sito acer, ho scaricato i driver realtek HD, e pure questi sembra vadano bene!
Sono appena all'inizio e devo ottimizzare ancora il tutto, pero' ho riscontrato alcune cose che vorrei risolvere:
1. La rotellina del tasto volume funziona ma a video non visualizza le tacchette di incremento o decremento audio.

2. In gestione dispositivi mi risultano 4 componenti sconosciuti, pero' suppongo che dipendano da driver acer che ancora devo scaricare...vedro'.

3. La cam crystal eye webcam non va, sapete se basta scaricare i driver dal sito acer riferiti alla "telecamera" oppure ci sono driver appositi?

4.Non trovo piu' il tasto per la gestione AERO, che prima su VISTA era ben visibile in barra applicazioni, e' normale?

5. Ma il media player integrato non avrebbe dovuto leggere i file .mkv in HD?
Ho provato ma mi da il messaggio di file sconosciuto

6. Infine, sapete se e' previsto un upgrade (a pagamento) da VISTA OEM a SEVEN OEM per note acquistati prima di giugno 2009 o si deve pagare la licenza piena e buttare nel cesso quella acquistata (VISTA) con il note?
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 11:18   #7917
Over Boost
Senior Member

L'Avatar di Over Boost

Città: Breme (PV)
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
1. La rotellina del tasto volume funziona ma a video non visualizza le tacchette di incremento o decremento audio.
Sei sicuro di aver scaricato l'applicazione giusta,per gentilezza ti fornisco il link.................questo
Quote:
2. In gestione dispositivi mi risultano 4 componenti sconosciuti, pero' suppongo che dipendano da driver acer che ancora devo scaricare...vedro'.
Da questa affermazione ho capito che il sito della ACER a te non piace e mi fa perdere la voglia di aiutarti.
Quote:
3. La cam crystal eye webcam non va, sapete se basta scaricare i driver dal sito acer riferiti alla "telecamera" oppure ci sono driver appositi?
La Cam funziona con i driver incorporati di Seven......ma se vai sul sito da te odiato.....ACER...trovi i driver aggiornati.
Quote:
4.Non trovo piu' il tasto per la gestione AERO, che prima su VISTA era ben visibile in barra applicazioni, e' normale?
Credo che non sia normale il comportamento di molti,e qui sto zitto,ma ti è cosi difficile cliccare sulla barra di avvio l'icona windows e cerare in "Guida e supporto tecnico"?
Quote:
6. Infine, sapete se e' previsto un upgrade (a pagamento) da VISTA OEM a SEVEN OEM per note acquistati prima di giugno 2009 o si deve pagare la licenza piena e buttare nel cesso quella acquistata (VISTA) con il note?
La strada piu veloce è la ricerca sul sito del produttore....guarda caso http://www.microsoft.com/it/it/default.aspx chi l'avrebbe mai detto,
comunque esiste sempre www.google.it per chi se lo fosse dimenticato.

Scusami,non te la prendere,ma il tuo post su questa board cosi come lo hai messo giu è inutile

Ultima modifica di Over Boost : 06-11-2009 alle 11:20.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 11:38   #7918
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Over Boost Guarda i messaggi
Sei sicuro di aver scaricato l'applicazione giusta,per gentilezza ti fornisco il link.................questo

Da questa affermazione ho capito che il sito della ACER a te non piace e mi fa perdere la voglia di aiutarti.

La Cam funziona con i driver incorporati di Seven......ma se vai sul sito da te odiato.....ACER...trovi i driver aggiornati.

Credo che non sia normale il comportamento di molti,e qui sto zitto,ma ti è cosi difficile cliccare sulla barra di avvio l'icona windows e cerare in "Guida e supporto tecnico"?

La strada piu veloce è la ricerca sul sito del produttore....guarda caso http://www.microsoft.com/it/it/default.aspx chi l'avrebbe mai detto,
comunque esiste sempre www.google.it per chi se lo fosse dimenticato.

Scusami,non te la prendere,ma il tuo post su questa board cosi come lo hai messo giu è inutile
Ue' ue', e che' e' stato? Tutta questa tua "gentilezza" mi commuove; Non so ancora bene se gioire e ringraziarti di essere rientrato nel tuo spettro d'azione "umanitaria" oppure sentirmi una monnezza....mi sento quasi un imputato in aula di tribunale
Tu sei sprecato in giro per la rete, questi forum non ti rendono giustizia; non perdere tempo a sbattere le ditine sulla tastiera a rispondere a un "ignorante" come me, non sprecare il tuo prezioso tempo e la tua somma scienza.
Mi sembri il "MORALIZZATORE" delle "IENE SHOW"!!!
Comunque il sito Acer non lo detesto affato, infatti ho specificato che ho appena finito di installare il programma e che dovevo completare la visione e il download dal sito dei driver che mi offriva x seven
Pero' in tutto cio' mi raccomando...non te la prendere!!!
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 11:58   #7919
angelodm
Senior Member

L'Avatar di angelodm

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
Quote:
Per il discorso temperature, tutto regolare imho, quantomeno attualmente vai alla pari con me (per quanto mi rigurada il minimo "storico" è stato 35° C per tutti e due i core).
Discorso prestazioni: hai un incremento così basso? Mi pare strano, ovvio che WinRAR da solo non dice nulla di più, però sicuramente benefici con altre applicazioni ci saranno, stai tranquillo. Anche per te è giunto il momento di editare la firma .
Grazie ax..... sono tranquillo sulle temperature allora!!!
Per le prestazioni, invece, sinceramente non me ne faccio neanche un grosso problema.... la cpu è superiore alla precedente, ha 100mhz in più e 3 mb di cache l2 in più..... quindi sicuramente andrà qualcosina piùforte della vecchia.... sarà che finora non ho mai sfruttato tutta la potenza della vecchia cpu, figuriamoci ora di questa!!! Il portatile lo uso prevalentemente per navigare in rete e per lavoretto con fogli elettronici... vabbè, verrà il momento in cui servirà maggior potenza!!!

Ora una domanda: fra qualche giorno mi arriverà l'hd da 7200rpm e vorrei installarci direttamente il seven a 64bit..... ho visto che sul sito acer ci sono tutti i drivers tranne quelli per la vga.... premesso che non ci gioco col portatile, posso mettere quelli di vista 64bit??? o è meglio mettere quelli presi direttamente da nvidia??? oppure faccio fare a seven????
Lo so che qualche pagina fa se ne è già discusso (e l'ho letto) ma sinceramente non è che ci ho capito molto.....

@Over Boost: se dovessimo usare solo il sito Acer o google, questo topic non dovrebbe nemmeno esistere..... c'è gente che si perde quando si digita "acer 5920G" su google, e queste board dovrebbero servire anche per aiutare queste persone, e ci sono anche persone "comode" che postano una richiesta in un thread ufficiale, anche se la risposta potrebbe facilmente reperirla su google......
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ,DVDRW Pioneer,Audigy2 ZS,Megaworks 550 THX, Asus VH242H 24" Full HD HTPC: Silverstone LaScala,Enermax Liberty 620W,Asus P5Q,Xeon X5460,2x2Gb OCZ 1066Mhz,ATi XFX 5770, WD 500GB NB: Acer Aspire 7741G i7 640,8Gb Ram,Radeon 6550 1gb,SSD 500Gb,17,3" Led
angelodm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2009, 12:54   #7920
sky 1987
Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da angelodm Guarda i messaggi
Ora una domanda: fra qualche giorno mi arriverà l'hd da 7200rpm e vorrei installarci direttamente il seven a 64bit
Ciao angelo, dato che anche io sono interessato a prendere un hard disk 7200 per il 5920G, tu cosa hai scelto, io sono orientato verso il seagate momentus 7200.4 Rpm 500Gb!!
sky 1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian