|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7901 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Cmq non ho notato nessuna grossa miglioria passando dal t8300 ![]() Vabbè cmq è stata una soddisfazione fare un'upgrade ad un portatile.... finora avevo solo sostituito hard disk e ram sui portatili.... sui desk invece ho 15 anni di esperienza sulle spalle come assemblatore!!!! ![]() Grazie di nuovo a tutti!!!!
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7902 | |||
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque, non so che fare... il viaggio che deve fare è lungo. T_T Per una sciocchezza del genere, basterebbe che lo aprissero nel centro Acer di qui, ma perderei la garanzia... è assurdo. ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#7903 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7904 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Quote:
Discorso prestazioni: hai un incremento così basso? Mi pare strano, ovvio che WinRAR da solo non dice nulla di più, però sicuramente benefici con altre applicazioni ci saranno, stai tranquillo. Anche per te è giunto il momento di editare la firma ![]()
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. Ultima modifica di ax89 : 05-11-2009 alle 16:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7905 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7906 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
su windows 7 ultimate ho messo i driver nvidia e non so dove scaricare i realtek audio,oltre questi ce ne sono altri di driver che mi consigliate di installare?
Ultima modifica di pocho4ever : 05-11-2009 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7907 |
Member
Città: Avellino
|
scaricali dal sito di acer...hanno messo tt quelli ke ti servono! t consiglio cmq d installare il card reader e gli infrarossi sicuramente per evitare prob d periferiche sconosciute. I driver realtek sono sempre su acer!
![]() |
#7908 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
Se hai un automobile da tagliandere FIAT in garanzia dove la porti? non di certo alla Renault,no? quindi la porterai da un concessionario FIAT!!
Stessa cosa per i driver.....dove trovi i driver Realtek?.......................... sul sito www.realtek.com o no ? Ciao ![]()
![]() |
#7909 |
Member
Città: Avellino
|
ragazzi ho provato a installare i driver aggiornati per la scheda video 9500m gs da acer su win 7 64bit...ma anke cn questi continua il problema sfarfallio. non esiste una soluzione? qualcuno è in grado d modificarli per evitare questo fastidioso problema? magari li modifica cm i vekki di vista 64 ke andavano bn senza sfarfallii!
![]() |
#7910 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A sapere quali byte vanno sistemati, si potrebbe fare, purché non intacchi le funzionalità del resto del pacchetto driver.
Notebook Acer Aspire 5920G modded: Intel Core 2 Duo T9500, NVIDIA GeForce GT 240M 1 GiB DDR3, Hitachi TravelStar 7K1000 1 TB, Corsair VS 2 x 4 GiB DDR2-800, Optiarc AD-7630A & Intel 7260 AC Dual Band. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7911 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Ragazzi voi riuscite ad utilizzare l uscita vga o l' s-video?
Io ci sto provando in ogni modo ma nn ce la faccio. Ho fatto il downgrade da vista a xp..potrebbero essere i driver il problema? Ho una 8600m gt.
![]() |
#7912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
![]() Ma non riesci ad avere nessun segnale in uscita? Nemmeno (scusa la domanda stupida) premendo Fn+F5? Ultima modifica di OldDog : 05-11-2009 alle 23:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7913 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Mantova-Brescia
|
Ho provato l impossibile.. accendere prima il pc e poi la tv.. accendere prima la tv e poi il tv.. forzare il riconoscimento,premere fn+f5,cambiare tv,cambiare cavi..
Mi viene un dubbio.. dall uscita s-video uso un adattatore s-video-rca e poi vado alla tv.. potrebbe essere questo adattatore che a causa di un gioco di impedenze non riesce a mandare l impulso video alla tv? Premetto che non ho nessun segnale di vita sulla tv.. mentre l hdmi funziona alla perfezione..
![]() |
#7914 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7915 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ciao a tutti.
per win 7 64bit qualcuno sa se sono usciti i synaprics moddati? quelli precedenti per la versione a 64 bit di win7 non vanno bene. sarebbe bello poter riabilitare la lucina rossa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7916 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Ho appena installato windows 7 32 bit, finora tutto alla grande, infatti ho scaricato i driver scheda video (8600GS) appositi dal sito acer e sembrano funzionare bene, oltre a cio', sempre dal sito acer, ho scaricato i driver realtek HD, e pure questi sembra vadano bene!
Sono appena all'inizio e devo ottimizzare ancora il tutto, pero' ho riscontrato alcune cose che vorrei risolvere: 1. La rotellina del tasto volume funziona ma a video non visualizza le tacchette di incremento o decremento audio. 2. In gestione dispositivi mi risultano 4 componenti sconosciuti, pero' suppongo che dipendano da driver acer che ancora devo scaricare...vedro'. 3. La cam crystal eye webcam non va, sapete se basta scaricare i driver dal sito acer riferiti alla "telecamera" oppure ci sono driver appositi? 4.Non trovo piu' il tasto per la gestione AERO, che prima su VISTA era ben visibile in barra applicazioni, e' normale? 5. Ma il media player integrato non avrebbe dovuto leggere i file .mkv in HD? Ho provato ma mi da il messaggio di file sconosciuto ![]() 6. Infine, sapete se e' previsto un upgrade (a pagamento) da VISTA OEM a SEVEN OEM per note acquistati prima di giugno 2009 o si deve pagare la licenza piena e buttare nel cesso quella acquistata (VISTA) con il note? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7917 | |||||
Senior Member
Città: Breme (PV)
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
comunque esiste sempre www.google.it per chi se lo fosse dimenticato. Scusami,non te la prendere,ma il tuo post su questa board cosi come lo hai messo giu è inutile ![]()
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre. Ultima modifica di Over Boost : 06-11-2009 alle 11:20. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#7918 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Tu sei sprecato in giro per la rete, questi forum non ti rendono giustizia; non perdere tempo a sbattere le ditine sulla tastiera a rispondere a un "ignorante" come me, non sprecare il tuo prezioso tempo e la tua somma scienza. Mi sembri il "MORALIZZATORE" delle "IENE SHOW"!!! Comunque il sito Acer non lo detesto affato, infatti ho specificato che ho appena finito di installare il programma e che dovevo completare la visione e il download dal sito dei driver che mi offriva x seven ![]() Pero' in tutto cio' mi raccomando...non te la prendere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7919 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fara San Martino (CH)
|
Quote:
Per le prestazioni, invece, sinceramente non me ne faccio neanche un grosso problema.... la cpu è superiore alla precedente, ha 100mhz in più ![]() Ora una domanda: fra qualche giorno mi arriverà l'hd da 7200rpm e vorrei installarci direttamente il seven a 64bit..... ho visto che sul sito acer ci sono tutti i drivers tranne quelli per la vga.... premesso che non ci gioco col portatile, posso mettere quelli di vista 64bit??? o è meglio mettere quelli presi direttamente da nvidia??? oppure faccio fare a seven???? Lo so che qualche pagina fa se ne è già discusso (e l'ho letto) ma sinceramente non è che ci ho capito molto..... @Over Boost: se dovessimo usare solo il sito Acer o google, questo topic non dovrebbe nemmeno esistere..... c'è gente che si perde quando si digita "acer 5920G" su google, e queste board dovrebbero servire anche per aiutare queste persone, e ci sono anche persone "comode" che postano una richiesta in un thread ufficiale, anche se la risposta potrebbe facilmente reperirla su google......
Desk:Enermax Uber Chakra,Ali Enermax MaxPro 700, Msi Z170A-G43 Plus, Core i5 6600, Kingston 16 GB Ram DDR4 2133 mhz, SSD NVMe WD_Black SN750 500gb, Seagate 320Gb, Seagate Barracuda 2 Tb, Gainward GTX 1060 6GB ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7920 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao angelo, dato che anche io sono interessato a prendere un hard disk 7200 per il 5920G, tu cosa hai scelto, io sono orientato verso il seagate momentus 7200.4 Rpm 500Gb!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.