|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
immagino che nessuno lo sappia, altrimenti sarebbero fioccati i post anche su come misurare i volt del *quellochetipareate*
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2782 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Purtroppo per voi mi trovo costretto a riappellarmi alla Vs. conoscenza
![]() Io ho un 5920 con 160Gb di hard disk divisi di default in 2 partizioni (70Gb+65Gb) ... e gia i conti non tornano ![]() Poi, non ci avevo mai fatto caso, sto usando la partizione C, mentre la D è tutta libera. Adesso, decidendo di scaricare "roba pesante" dal Mulo ![]() i files scaricati finiscono si nella 2°partizione, ma, mentre gli stessi files sono in download occupano spazio nella partizione primaria C ![]() S può risolvere in qualche modo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
Quote:
Entrando in merito credo che tu debba impostare la posizione della cartella temporanea di download, cioè quella dove emule mette i file che stà scaricando ancora incompleti. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Per cambiarla aprie emule - opzioni - cartelle - e alla voce files temporanei cambia cartella cn una che sceglierai tu appositamente creata nella partizione d Spero di essere stato chiaro e cn sto primo posto approfitto per salutare tutti dato ke sono nuovo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2785 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 |
Junior Member
|
problemi porta firewire
ciao a tutti
collegando alla porta firewire del mio 5920g telecamera per acquisizione video ..... non funziona niente , non viene neanche riconosciuta sia da vista che da xp... cosa devo fare ?? c'e' qualche driver da installare o settaggio da fare?? la telecamera funziona perche' su pc fisso appena la accendo viene riconosciuta ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2787 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ragazzi ho seguito (credo correttamente) la guida per XP ma nella gestione periferiche mi dice che la periferica Intel(R) ICH8M LPC Interface Controller - 2815 è sconosciuta.
![]() Chi mi aiuta ???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2789 |
Junior Member
|
raga ho comprato sto portatile da pochi giorni.
Leggevo dei dischi da fare appena si accende il pc.ecco io ho solo fatto i primi 2 dvd, quelli predefiniti dal prduttore x capirci.Adesso leggendo ho notato che sono importanti anche quelli dei driver giusto? Ora mi sorgeva un dubbio: Dato ke i dvd dei driver nn li ho fatti subito, e cmq ho utilizzato il pc installandoci programmi e driver del mouse,adesso se andassi a fare questi dvd dei driver cambierebbe qualcosa rispetto a se li avessi fatti proprio a pc immacolato appena acceso? So ke potrebbe sembrare una domanda stupida ma abbiate pazienza in ste cose sono un pò nabbo ![]() ![]() ![]() Grazie mille anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2790 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2791 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
in prima pagina si parla di temperature TEORICHE MASSIME di 100 gradi...direi che 60 sono più che accettabili quindi, e non mi spaventerei nemmeno fino ai 70-80...imho...
Acer Aspire 5920 - T9300 - 4GB ram - hd 250GB - Nvidia 9500 - etc. etc. etc. ![]() Ultima modifica di abecedario : 31-10-2008 alle 21:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Buondì....allora stamattina sono passato da un amico e volendo fare una prova ho collegato tramite porta vga il note a un vecchio monitor dell'ADI l'M700...ora la cosa strana è che il monitor pur ricevendo il segnale (c'era un immagine di fondo che passava anche se non si vedeva ovviamente bene ed era tutta una schifezza di colori che fliccheravano) mi diceva check video cable.
Il note mi riconosce nel pannello nvidia sia il modello che la marca che le risoluzioni supportate, allora chiedo: E' partita la porta vga? oppure è normale visto che magari sbaglio qualcosa?il monitor non è valido perchè magari troppo vecchio? Naturalmente neanche facendo FN+F5 funziona nulla, però la cosa è strana visto che cmq nel pannello nvidia posso settare tutto...è il monitor troppo vecchio? scassato? (premetto che il monitor è collegto a un pc con vga geforce4 e che funziona normalmente). Grazie per l'eventuale risposta ![]() P.S:tempo fa nessun prob con un proiettore. Ultima modifica di kais : 01-11-2008 alle 10:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2793 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
qualcuno sa il pannello dell'acer che tempo di risposta ha in ms?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 |
Bannato
|
comparto audio...problemi??
Ciao a tutti, scrivo qui perchè mi sembra inutile aggiungere un thread apposta...2 cose avrei bisogno di sapere da voi:
- nel tool di gestione audio della realtek, sotto la sezione "impostazioni gestione bassi",sul fondo, potete selezionare "abilita gestione bassi" e le altre due voci?? Io le vedo non selezionabili e non riesco pertanto a capire se sto sfruttando il subwoofer o meno -i microfoni integrati hanno un livello di registrazione bassissimo, praticamente devo gridare perchè registrino qualcosa..tutti i livelli sono al massimo eppure non riesco ad usarli..fate conto che quando dico gridare intendo che è praticamente impossibile usarli x una telefonata(skype)perchè dopo 10 secondi non ho più voce ![]() grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2795 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#2796 |
Bannato
|
...
chiedo venia,l'ho letto più di una volta la home ma mi era proprio sfuggita questa cosa...cmq,ora risolta!
![]() Per quanto riguarda il discorso subwoofer?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2797 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Costa Leccese
|
8 ms
![]() |
#2798 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2799 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Problema grave
Ciao
ho acquistato questo computer 1 anno e mezzo fa...(fortunatamente ho fatto un estenzione di garanzia)... perchè ieri mattina mi sono svegliato e ho acceso il pc...ma con mia grande sorpresa il monitor non funzionava ![]() Il tecnico mi ha consigliato di spedirlo in fabrica... Secondo voi è qualcosa di grave??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.