|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
Quote:
xp 120 / artic silver 5 / noiseblocker 120x120 LBBLE 0517APRW
![]() |
#962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Fatto
![]() PS: ottimo dissy ![]() ![]() ![]()
#963 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Altrimenti l'avrei preso al volo e frullato dalla finestra il Gigabyte in sign... (che però devo essere sincero il suo lavoro lo svolge molto bene, o meglio lo ha svolto bene fino ad adesso su Xp-m, vediamo tra poco su a64...) |
|
![]() |
![]() |
#964 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Palermo / Roma
|
Quote:
Oggi ne ho trovato uno nella mia città con sigla LBBLE 0517GPMW ma dalle ricerche che ho fatto è una serie non tanto fortunata...quindi per ora sono ancora alla ricerca...
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
Quote:
ma ho gia' notato che a 2800 ci sta il procio e' abbastanza fortunato direi ......... e le ram anche ...........ora devo capire bene i giusti settaggi per un ottimo compromesso ![]()
![]() |
#966 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
ragazzi non voglio criticare i negozi ma non comprate le cpu testate da stargate! io da una settimana ho ricevuto un venice che doveva essere garantito a 280/290 * 9 a vcore default invece non va oltre i 270 rocksolid e sopratutto ho dovuto aumentare il vcore!!!!!! guardate questi screen e scioccatevi!!! non comprerò mai + da stargate!!
![]() raffreddato con dissy zalman cnps 7000bCU - artic silver 5 sigla cpu: LBLE 0517GPIW Ultima modifica di super alex : 22-06-2005 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#967 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
lo hai preso da E-bay vero?
#968 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#969 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
ti invito a postare per cortesia sul forum dedicato...dove ho aperto tempo fa una sezione tech support... dopodichè si vede insieme...e non penso che abbiano mai rifiutato ad alcuno la sostituzione del prodotto se non era conforme...ci mancherebbe... ti aspetto di la .. ![]() cmq se ci puoi aggiungere la questione ebay o meno...anche quella è una info in più THnx
#970 | |
Senior Member
|
Quote:
si l'ho preso su ebay su overclocklab ma fa parte di stargate srl se non sbaglio... ma tu sei uno di loro? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#971 | |
Senior Member
|
Quote:
asd!!! molta altra gente come te ci e' caduta... e poi nn e' propriamente il negozio...e' L** B*** che si occupa di questo...e' un grande incompetente... pensa che a me si era pure dimenticato di spedire il processore dopo che lo avevo già pagato..... l'unica pekka del negozio st**** e' di lasciare il proprio link correlato con over***** ... visto che " l'incompetente" si rifornisce solo da loro credo... fino a che cmq resterà quel link pero' e' giusto che st**** si prenda delle legnate dai compratori insoddisfatti....
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di febrone : 22-06-2005 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
#972 | |
Senior Member
|
Quote:
se riesco vendo questa cpu e ne compro una da tecnocomp la si che sono seri e li testano a dovere!! ho comprato 6 cpu da loro e vanno + del dovuto... .ma se vendo questa cpu a quanto potrei venderla?? io l'ho pagata 150... |
|
![]() |
![]() |
#973 |
Senior Member
|
125 e' onesto!
![]()
#974 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#975 |
Senior Member
|
velo pietoso...
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di febrone : 22-06-2005 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
#976 | |
Senior Member
|
Quote:
no lui e' solo un loro moderatore e gli presta la roba stargate per fare dei test... ekko perche li ha tanto a cuore... che persona fantastica sprecata sec me.... ![]()
![]() |
#977 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Ho aggiunto il tuo Venice, alex
Che dire, davvero uno dei peggiori (se non il peggiore) Venice che abbia visto, ai livelli dei CBBID Winchester :| Non dirmi che l'hai pagato 200 euro? ![]()
#978 |
Senior Member
|
lasciamo perdere..
HAI BISOGNO DI AIUTO IN OVERCLOCK E SETTAGGI DEL TUO SISTEMA??DA OGGI NASCE: XTREMEHARDWARE!!! VISITA IL NUOVO SITO E FORUM DI : ---> XTREMEHARDWARE <--ARTICOLI E RECENSIONI Ultima modifica di febrone : 22-06-2005 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
#979 |
Member
Città: London, UK
|
Quote:
Istruzioni per l'overclock: AAAAA!!! In schede DFI Lanparty assicurarsi di NON avere hd Serial Ata sulle porte 1-2 della scheda madre, ma sulle porte 3-4, o questo non permetterà al sistema di fare il boot. Ricordate di settare l' LDT (moltiplicatore dell'Hyper Transport) a frequenze che NON superino i 1000MhZ. Calcolate la frequenza di HT moltiplicando FSBxLDT. FSB = 300 LDT/FSB = 3 CPU/FSB = 9 CPU VID Control = 1.475 DRAM Voltage = 2.70 La frequenza delle Ram è a 166 DRAM/FSB: 5/06 Hai seguito tutto? COnta che di solito la cosa che non si tiene conto sono le frequenze delle ram, e il voltaggio con queste cpu di solito basta appena ritoccarlo per avere la rock solid. Noi l'abbiamo provato con lineage II (non ci fidiamo piu dei test normali, tanto son sempre finti) accesa ogni cpu per 20 minuti, quindi sappiamo che devono andare. Poi puo' darsi che Luca Bellini si sia sbagliato e ne abbia presa su una sbagliata, gli capita a volte. In questo momento non ne abbiamo di 3000+ performanti ma verifica i settaggi, e se sono tutti giusti ti consiglio di contattare Luca e di dirgli che la CPU non performa. Mi dispiace per il tuo problema, e spero che venga risolto al piu presto. CIAO! ![]()
Se consideriamo le difficoltà che incontriamo come sfortuna o fortuna dipende da quanta determinazione abbiamo, dal nostro atteggiamento o dallo stato vitale. Con il coraggio possiamo condurre una vita divertente. Riusciremo a sviluppare un io di una solidità tale che potremo pensare alle prove della vita con un profondo senso di gioia: “Forza ostacoli! Vi stavo aspettando! Questa è l’occasione che attendevo!” |
![]() |
![]() |
#980 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.