Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 21:03   #11681
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
pure sulle classi succede tranquillo,aumenta un pelo il vtt qpi 200x20 @ 1.3/1.35 ram a 1600 8 8 8 24 e da li poi giochi
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:07   #11682
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da MaXcore Guarda i messaggi
sta faccenda dei 2gb di ram persi me lo faceva anche quando avevo il 975x, mentre invece con lo "sfigato" 970 non è mai successo.....
Continuo a sostenere che una cpu non si può reputare sfigata solo per il voltaggio e il tuo 970 ne era la prova....
poi ognuno è libera di pensarla come gli pare, non voglio fare cambiare idea a nessuno!!!
Nick.sf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:22   #11683
MaXcore
Bannato

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
pure sulle classi succede tranquillo,aumenta un pelo il vtt qpi 200x20 @ 1.3/1.35 ram a 1600 8 8 8 24 e da li poi giochi
oh ciao Noob!! qua sto uscendo scemo proprio.... com'è possibile che un 980 non mi stia a 4.4ghz dai.... cioè devo dare un vcore pesante per far chiudere un bench ma che storia è?!

Quote:
Originariamente inviato da Nick.sf Guarda i messaggi
Continuo a sostenere che una cpu non si può reputare sfigata solo per il voltaggio e il tuo 970 ne era la prova....
poi ognuno è libera di pensarla come gli pare, non voglio fare cambiare idea a nessuno!!!
no tranquillo ho letto, ma siccome sono nero in faccia non vedo oltre... sta cpu al momento mi sta solo facendo venire l'acido al cervello, nient'altro ...

intanto qualcosa s'è mosso....

cmq metto pure una pietra sopra al voltaggio che a quanto pare non avrò mai un voltaggio basso x una tale frequenza, a differenza di altri utenti ....

Ultima modifica di MaXcore : 19-05-2011 alle 21:29.
MaXcore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:47   #11684
Skyry
Senior Member

L'Avatar di Skyry

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Camonica Valley
Quote:
Originariamente inviato da SpiritedAway Guarda i messaggi
Ora proverò i tuoi settaggi, poi ti faccio sapere.
La storia delle ram è vermanete buffa, non ti dico quante ne ho provate prima di capire che quello era il problema...lo strano è che l'inconveniente si presentava quando accendevo il pc a freddo, riavviando spariva...che ti devo dire...mistero! Cmq tanto le crucial reggono agili fino a 2000 quindi. In conclusione quindi l'uncore non lo toccheresti?
No...doppio della ram e via...

Quote:
Originariamente inviato da AndreTM Guarda i messaggi
l'utility memtest per quanto tempo andrebbe usata e soprattutto come funzia? Lo chiedo perchè non ho mai fatto OC sulle ram.. per il VDimm di 1.66 non c'è rischio quindi?
Sul tempo di utilizzo di un qualsiasi stresstest apri una diatriba che non finisce più....
Io solitamente faccio un ciclo ogni modifica e una volta raggiunti i risultati cercati ne faccio fare 3-4 di seguito per vedere la durata sotto stress prolungato...se tutto ok lancio anche un 20 cicli di linx e un'oretta di prime blend test.

Quote:
madonna poco tempoooooooooo XD
impostare una latenza più bassa alle ram può richiedere più CPU VTT?
Qualcosina in più solitamente si...

Quote:
eh il voltaggio è basserrimo , non dovrebbe essere intorno a 1.20? le ram son quelle che vedi in firma, molti le snobbano ma x quello che vedo a me van bene cosi

azz di già!? una sottospecie di "rodaggio" non esiste a farlo?
Ma vaa

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
i 4ghz li tiene sc@reggiando... dai zio bello tirala che vediamo come va
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 22:05   #11685
BlackCat84
Member

Iscritto dal: Jan 2011
buona sera,

attualmente ho il mio i7 990x a 4,4 ghz rock solid con un vcore di 1.38 V,bclk a 200 e molti a 22 con la config in firma e mi tiene le ram a 2000 cl7 con 1,70 V...l'unica cosa è ke non c'ho perso tanto tempo per cloccarlo....come faccio a capire se si tratta di una cpu ta o meno?...dato ke utilizzo il pc prevalentemente per lavorarci (montaggio video), volevo sapere se lo sto sfruttando a pieno (al max delle sue potenzialità) o posso spingermi oltre con la frequenza oppure con i settaggi sopracitati rischio di danneggiarlo e quindi a parità di frequenza (4,4 ghz) converrebbe abbassare il bclk (alzare il molti cpu dunque) e quindi diminuire il vcore in modo da rilassarlo di più?...

ogni consiglio è ben accetto
Old 19-05-2011, 22:10   #11686
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
Quote:
oh ciao Noob!! qua sto uscendo scemo proprio.... com'è possibile che un 980 non mi stia a 4.4ghz dai.... cioè devo dare un vcore pesante per far chiudere un bench ma che storia è?!

no tranquillo ho letto, ma siccome sono nero in faccia non vedo oltre... sta cpu al momento mi sta solo facendo venire l'acido al cervello, nient'altro ...

intanto qualcosa s'è mosso....

cmq metto pure una pietra sopra al voltaggio che a quanto pare non avrò mai un voltaggio basso x una tale frequenza, a differenza di altri utenti ....
Ciao non disperare...fino a ieri ho avuto problemi pure io....poi dai e dai ho trovato dei settaggi giusti per tenere i 4.4ghz stabili...oggi posso dire che sono stabili in quanto ha passato la notte sotto render e ha finito poco fa....quasi 21 ore al 100%....temperature sotto stress di 58/59 e un paio di core hanno toccato per attimi i 64°...ma mediamente direi i 61°....per ora non mi lamento...anche se l'ideale sarebbe riuscire ad avere i 4.6Ghz...ma ci vuole una CPU più fortunata....per salire a 4.6 può essere che mi stia sbagliando...ma mi ci vuole quasi 0.5 di VC in più...e quindi tremperature da paura considerando anche che l'estate è alle porte....

Comunque non mollare ci sei quasi...e poi qui ci sono persone davvero disponibili...a proposito...scusate se non vi ho più detto nulla...è che era sotto render e avevo paura che si piantasse...anche le altre macchine sono sotto render...quindi mi rimaneva il cellulare...ma mi scazzo a scrivere sul forum con quello!!! :P

Ciao.
R3D è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 22:13   #11687
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

MaxCore ma guarda che pure il mio per i 4400 vuole 1.44-1.45 che problema c'e'? siamo a liquido e manco i 65° arrivi a quella tensione quindi direi che la tua cpu non e' affatto sfigata,quella di gian vuole piu voltaggio non pensare che ci siano tanti 980x che con 1.35 fanno i 4600 perche' ti sfato sto mito,io ne ho provati 4 e tutti erano simili al tuo
Old 19-05-2011, 22:16   #11688
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

R3D direi che come tipo di stresstest hai fatto quello che meglio si addice imho a determinare un rs come dio comanda,se ti ha passato ben 20 ore di rendering continuo direi che sei in una botte di ferro,oltretutto hai una cpu fortunella

ps: imho da 4400 a 4600 cambia davvero poco o nulla quindi se per rosicare 200 mhz sono necessarie poche step di incremento e' un discorso ma ,se al contrario,da un ipotetico 1.38 devi passare a 1.45 non ne vale la pena sei daccordo?
Old 19-05-2011, 22:17   #11689
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

4.4Ghz 200x22 QPI3600 Vcore 1.36 direi che allora vado bene.....meno per le temperature...ma forse tu hai esagerato....sotto linx salgono a me a 67 con quel voltaggio...figuriamoci oltre 1.4 di vcore!!!!!!

EDIT:

Si forse fortunella...rimane il fatto comunque che se metto linx a 2048mb invece di ALL.....si ferma entro la fine del terzo loop....e questo proprio non lo capisco!!!...ribadisco....secondo me stressa di più a 2048 che a fare ALL.....
Old 19-05-2011, 22:26   #11690
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
ma caro ,non c'e' bisogno di far cambiare idea proprio a nessuno direi,le tue parole sono giustissime,puoi avere una cpu culata quanto ti pare ma se di imc e' sfigata non vai lontano soprattutto nel daily oltre i 1600 dram mhz ...ne ho provati parecchi e confermo quanto dici,stessa cosa puo' avvenire contrariamente ,ossia che una cpu salga poco e con molto vcore ma di imc sia fortunata e ti consente di tenere ram a frequenze piu alte con relativo uncore piu' elevato,confermi?
Old 19-05-2011, 22:33   #11691
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Quote:
Originariamente inviato da R3D Guarda i messaggi
4.4Ghz 200x22 QPI3600 Vcore 1.36 direi che allora vado bene.....meno per le temperature...ma forse tu hai esagerato....sotto linx salgono a me a 67 con quel voltaggio...figuriamoci oltre 1.4 di vcore!!!!!!

EDIT:

Si forse fortunella...rimane il fatto comunque che se metto linx a 2048mb invece di ALL.....si ferma entro la fine del terzo loop....e questo proprio non lo capisco!!!...ribadisco....secondo me stressa di più a 2048 che a fare ALL.....
posso dirti che se linx 2048 ti da errore mentre in all memory no e' semplicemente perche' completando prima i loop ti genera prima l'errore,sintomo comunque di instabilita' ,io ti consiglio di alzare un po il vcore,prova a 1.4 e setta 1024 al posto di 2048 e dimmi se ti genera errori,se passa stiamo avvicinandoci al vero rock,anche se manca ancora qualche test che ti consiglierei dopo avere effettuato questa piccola correzione,tieni presente che non e' scontato che sia un discorso di vcore ma potrebbe essere il qpi o le ram che richiedono intervento su tensione o timings,devi smanettare un po ,io inisierei con l'escludere qualunque tipo di errore da linx prima di tutto,linx deve passarlo senza alcun problema,figurati che io faccio linx e prime insieme con un video in finestra su vlc e unigine 1024x768 windowed e se passa tutto sono tranquillo

ps: per le temp direi che non ho esagerato,dipende dall'impianto dai ho messo il mio come riferimento ma le temp che hai sono cmq nella norma ,io non passo i 60° a 1.4 - 70° 1.5 ma ho 2 rx 240 e 1 rx 360 quindi e' abbastanza soggettivo e a seconda dellì'impianto porebbe variare qualche grado
Old 19-05-2011, 22:47   #11692
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Beh...io ho un "povero" stealth 2x 120 interno e basta......

EDIT:

è vero che è segno di instabilità...però è anche vero che ha passato 21 ore sotto render....mentre comunque scrivevo mail qualche volta....secondo me portarlo a 1.4 è un balzo troppo esagerato....lo testerò ancora prima di cambiare....
Old 19-05-2011, 22:55   #11693
MaXcore
Bannato

Quote:
Ciao non disperare...fino a ieri ho avuto problemi pure io....poi dai e dai ho trovato dei settaggi giusti per tenere i 4.4ghz stabili...oggi posso dire che sono stabili in quanto ha passato la notte sotto render e ha finito poco fa....quasi 21 ore al 100%....temperature sotto stress di 58/59 e un paio di core hanno toccato per attimi i 64°...ma mediamente direi i 61°....per ora non mi lamento...anche se l'ideale sarebbe riuscire ad avere i 4.6Ghz...ma ci vuole una CPU più fortunata....per salire a 4.6 può essere che mi stia sbagliando...ma mi ci vuole quasi 0.5 di VC in più...e quindi tremperature da paura considerando anche che l'estate è alle porte....

Comunque non mollare ci sei quasi...e poi qui ci sono persone davvero disponibili...a proposito...scusate se non vi ho più detto nulla...è che era sotto render e avevo paura che si piantasse...anche le altre macchine sono sotto render...quindi mi rimaneva il cellulare...ma mi scazzo a scrivere sul forum con quello!!! :P

Ciao.
grazie per il supporto morale, che è veramente utile in questi casi, altrimenti parte la frustrazione e addio tutto!

Quote:
MaxCore ma guarda che pure il mio per i 4400 vuole 1.44-1.45 che problema c'e'? siamo a liquido e manco i 65° arrivi a quella tensione quindi direi che la tua cpu non e' affatto sfigata,quella di gian vuole piu voltaggio non pensare che ci siano tanti 980x che con 1.35 fanno i 4600 perche' ti sfato sto mito,io ne ho provati 4 e tutti erano simili al tuo
capisco, è probabile allora che mi lascio molto influenzare dagli screen che vedo in giro, e quindi mi aspetto che la mia cpu abbia un comportamento simile, probabilmente il mio sbaglio è anche quello, devo guardare il mio non quello degli altri.....

stanotte, se ho voglia vedo cosa posso fare, come minimo fino alle 2 sto in piedi, se vedo che molto prima non ne esce un ragno dal buco chiudo tutto e mi butto a picco nel letto, e se ne riparla un'altra volta...
Old 19-05-2011, 22:59   #11694
R3D
Bannato

L'Avatar di R3D

Quote:
grazie per il supporto morale, che è veramente utile in questi casi, altrimenti parte la frustrazione e addio tutto!

capisco, è probabile allora che mi lascio molto influenzare dagli screen che vedo in giro, e quindi mi aspetto che la mia cpu abbia un comportamento simile, probabilmente il mio sbaglio è anche quello, devo guardare il mio non quello degli altri.....

stanotte, se ho voglia vedo cosa posso fare, come minimo fino alle 2 sto in piedi, se vedo che molto prima non ne esce un ragno dal buco chiudo tutto e mi butto a picco nel letto, e se ne riparla un'altra volta...
uhm....se ne hai voglia..prova le mie impostazioni...magari ti servono per avvicinarti a qualcosa di decente che poi con poco raggiungi....dovresti trovarle giusto un paio di pagine indietro...verso gli ultimi miei messaggi dovrei aver postato i settaggi....potrebbero aiutarti visto che come me hai un 980x "stizzoso"...
Old 19-05-2011, 23:05   #11695
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

esattamente ,non farti influenzare e goditi quella bestia di cpu
Old 19-05-2011, 23:18   #11696
MaXcore
Bannato

Quote:
uhm....se ne hai voglia..prova le mie impostazioni...magari ti servono per avvicinarti a qualcosa di decente che poi con poco raggiungi....dovresti trovarle giusto un paio di pagine indietro...verso gli ultimi miei messaggi dovrei aver postato i settaggi....potrebbero aiutarti visto che come me hai un 980x "stizzoso"...
ok, ruspo fra le pagine grazie nuovamente, nel frattempo faccio altre prove

Quote:
esattamente ,non farti influenzare e goditi quella bestia di cpu

cmq al primo post del 3d mi ha spaventato una cosa....

" ATTENZIONE A DISABILITARE L'HT O I CORE DELLA CPU SUI 980X, CI SONO STATI CASI DI CPU CHE A SEGUITO DI QUESTA MODIFICA SI SONO ROTTE "

devo preoccuparmi?

lo chiedo perchè a volte mi fa comodo spegnere qualche core
Old 20-05-2011, 00:36   #11697
Nick.sf
Senior Member

L'Avatar di Nick.sf

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
ma caro ,non c'e' bisogno di far cambiare idea proprio a nessuno direi,le tue parole sono giustissime,puoi avere una cpu culata quanto ti pare ma se di imc e' sfigata non vai lontano soprattutto nel daily oltre i 1600 dram mhz ...ne ho provati parecchi e confermo quanto dici,stessa cosa puo' avvenire contrariamente ,ossia che una cpu salga poco e con molto vcore ma di imc sia fortunata e ti consente di tenere ram a frequenze piu alte con relativo uncore piu' elevato,confermi?
Confermo, per esempio il mio vecchio 940 che usavo per dayli aveva un imc da panico, nei bench ram a 2000 cl6 uncore altre i 4500, scaldava poco ma nei bench non ha mai superato i 4,6ghz (li ha sfiorati per l'esattezza)... cpu perfetta per il dayli a 4ghz con 1,28v circa e per farci qualche bench a liquido...ma c'erano dei 920 che per qaunto riguarda freq e volt mi mangiavano!!!
adesso ho un 980x che chiude tranquillo i 3d vantage a 4,4 con 1,33v ma non l'ho mai neppure settata per dayli se non a 160*27 da qualche giorno!!!
la ho usata solo per i bench non mi serve un dayli da 4ghz o oltre per navigare su internet!!!

Quote:
ok, ruspo fra le pagine grazie nuovamente, nel frattempo faccio altre prove

cmq al primo post del 3d mi ha spaventato una cosa....

" ATTENZIONE A DISABILITARE L'HT O I CORE DELLA CPU SUI 980X, CI SONO STATI CASI DI CPU CHE A SEGUITO DI QUESTA MODIFICA SI SONO ROTTE "

devo preoccuparmi?

lo chiedo perchè a volte mi fa comodo spegnere qualche core

se disabiliti l'ht non hai problemi, ma non scendere mai sotto i 6core perchè li si rischia di uccidere la cpu!
Nick.sf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 02:34   #11698
MaXcore
Bannato

Quote:
[cut--]

se disabiliti l'ht non hai problemi, ma non scendere mai sotto i 6core perchè li si rischia di uccidere la cpu!
perchè??! col 970 l'ho fatto, non è successo nulla..... va bhe ...cmq ho trovato a portata di mano lo screen del tuo 980 che hai in vendita, che lo dico a fa, senza successo..... 4.4ghz con 1.33 manco parte windows...... comunque ora nanna!
Old 20-05-2011, 06:01   #11699
AndreTM
Senior Member

L'Avatar di AndreTM

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Parma - HANDZUP!
il problema dei 980X rotti da quello che so si è verificato sulle prime versioni o su degli ES.. non penso che ci saranno problemi se disattivi l'HT.. comunque non rischiamo va

EDIT: sulla fortuna delle CPU.. penso che difficilmente dirò mai che un extreme sia più sfigato di un 930.. ne ho avuti 2 e di media ho sempre avuto i 4Ghz RS non con meno 1.34V.. addirittura con uno ho fatto pure fatica ad averli con l'HT attivato.. con sto 990X è un altro mondo.. 4.41Ghz RS con HT On e solo 1.32 di VCore, CPU VTT +75mV (forse posso scendere ancora un po), ram a 1604Mhz CL8 con VDimmi di 1.63V e uncore del doppio (sulle ram devo ancora lavorarci visto che non l'ho mai fatto).. ho fatto un rapido test e senza smanettare su niente mi boota anche a 4.7 con lo stesso VCore.. cosa improponibile per ciascuno dei 930 che ho avuto..

700L PZ w/ Singularity Computers Protium Combo & 3x Nemesis GTX 360 » Ryzen 9 9950X3D; X870E XTREME AI TOP; 32GB Trident Z5 RGB 6000Mhz CL28; RTX 5090 XTREME WATERFORCE WB; HX1500i; 9100 PRO NVMe

Ultima modifica di AndreTM : 20-05-2011 alle 06:18.
AndreTM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 08:07   #11700
Wuillyc2
Senior Member

L'Avatar di Wuillyc2

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
il problema dei 980X rotti da quello che so si è verificato sulle prime versioni o su degli ES.. non penso che ci saranno problemi se disattivi l'HT.. comunque non rischiamo va

EDIT: sulla fortuna delle CPU.. penso che difficilmente dirò mai che un extreme sia più sfigato di un 930.. ne ho avuti 2 e di media ho sempre avuto i 4Ghz RS non con meno 1.34V.. addirittura con uno ho fatto pure fatica ad averli con l'HT attivato.. con sto 990X è un altro mondo.. 4.41Ghz RS con HT On e solo 1.32 di VCore, CPU VTT +75mV (forse posso scendere ancora un po), ram a 1604Mhz CL8 con VDimmi di 1.63V e uncore del doppio (sulle ram devo ancora lavorarci visto che non l'ho mai fatto).. ho fatto un rapido test e senza smanettare su niente mi boota anche a 4.7 con lo stesso VCore.. cosa improponibile per ciascuno dei 930 che ho avuto..
azz, ottimo! Come ho un attimo provo anche io.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP