|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#101 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
scherzi? ma va, fregatene e incazzati come una bestia, minacciali di sputtanarli e non uscire dal negozio fin quando non te lo cambiano.
Odio usare certe maniere beninteso, ma alle volte è l'unica (ed ha sempre funzionato, anche con i più ostici)
![]() |
#102 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
il mio sembra nato bene, ho solo quel problema con il QoS
![]() mi va benissimo così, se poi sistemeranno il firmware tanto di guadagnato ![]()
![]() |
![]() |
#103 |
Senior Member
|
xce: vuoi dirmi che tu con emule che scarica (chessò 50-60kb) riesci ad accedere all'interfaccia web ?
![]() |
#104 |
Senior Member
|
gt350 e altri sfortunati possessori del 9107:
ho notato che ad esempio xcdegasp e GMarc (del thread ufficiale) con il 9107 non hanno i problemi che accusiamo noi (precisamente lentezza o inarrivabilità del pannello e crash).. forse potremmo provare a contattare la garanzia (anche se dubito, non credo che loro accettino un difetto only-p2p) magari ce lo cambiano e risolviamo ![]() ![]()
![]() |
#105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ad emule (lasciandolo connesso alla sola kad) ho dato il limite di connessioni a 80 e stesso valore per fonti massime, tanto con libero.it non potrei cmq fare nulla di meglio ![]() in questo modo ho risolto pure i problemi di time-out sulle pagine provacato dal QoS del mio provider.. ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 07-03-2006 alle 23:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Quelli della USR magari se insisto un pò me lo cambiano, ma il mio dubbio è che io spendo una decina di euro per spedirglielo, e se loro me ne rimandano uno uguale ??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#107 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Cavolo il 9105 tiene 1500 connessioni, e ci ho fatto di tutto e anche di più, senza mai metterlo in difficoltà... Mi è già arrivato lo zyxel 660, che sembra andare molto bene, questo visto che non se lo prendono indietro lo vendo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#108 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq in situazioni standard il valori corretti da immettere sono 80 fonti massime e 200 per files.
![]() |
![]() |
![]() |
#109 |
Senior Member
|
Si quei valori li usavo quando avevo il server su un p300 con Windows 98...
Io con il server 2003 e l'usr9105 tenevo 1000 e 1000, per andare via pari... Con il 9107, ne tenevo 400 e 400 ma ognitanto si intruppava.. Avendo Alice che finora delle storie non ne ha mai fatte, ora vedo i nuovi limiti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#110 | |
Senior Member
|
Quote:
Win 98: FM > 100 CM > 80 cmq in ogni caso 1000 e 1000 sono troppo alti e inutili, forse devi gestire meglio cio che hai sharato.. per dirti io nonostante a libero.it e al settings che ho dovuto impostare per non avere problemi (80 e 100 o 80) e soli 3 files in dl riesco a raggiungere punte di 75k; se te avessi libero.it capiresti di cosa ci si dovrebbe lamentare ![]() molto dipende cmq dalla mod usata, la "stulle v3.3" con settings 80 e 80 impiega pochissimo per arrivare a 1696 fonti contattate il che darebbe già ottime possibilità per scaricare a buone velocità (per chi non possiede liubero.it). La tua mod con settings a 80 e 80 quante fonti raggiunge??
![]() |
![]() |
![]() |
#111 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho la ionix e da un anno l'ho settata a 1000 e 1000, che sicuramente sono sovrabbondanti, ma il sistema li tiene per cui li uso, non mi ricordo quello che facevo quando avevo ancora il server su win98...Ma non era molto... Ora ho 150 connessioni attive, 1600 fonti e il download è 160 kb/sec e con il 9107, in queste condizioni anche la navigazione web sembrava quella di un modem 56k... ![]() Se a qualcuno gli interessa, vendo il mio 9107, magari uno che gli interessa farci delle prove o non ha fretta che esca un bios decente.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#112 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() la ionix è una delle mod che ti lascia la più totale libertà dei settings quindi settando meglio l'USS (upload dinamico), la gestione fonti/coda, e le altre funzioni che solitamente vengono viste solo come "marginali e di cornice" riusciresti a non scostarti troppo dal download 160k e ottenere una magistrale gestione delle comunicazioni. che poi esistano modelli del usr9107 che possiedono più problemi rispetto ad altri questo è un altro discorso e non escludo possa essere un tuo caso. prova magari a postare il preferences.ini che vediamo di trovare delle alternative ai tuoi settings ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Senior Member
|
Si con quei settaggi si mettono in ginocchio tantissimi ruouter, il NETGEAR 834 e l'USR9107 di sicuro perchè gli ho provati...
l'USR9105 e lo ZYXEL 660, invece li sopportano benissimo... Forse però per parlare dei settaggi del mulo è meglio spostarci su ddos.isleoftortuga.org |
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Senior Member
|
c'è un 3D specifico anche in questo forum, ma se prediligi quello non ti fermo
![]() l'ho cresciuto quel forum, anche se ormai non ci vado più così spesso ![]()
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
So...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#116 |
Senior Member
|
qualcuno ha già provato ad usare l'apertura delle porte di emule in automatico usando UPnP ?
a me la StulleMule (identica alla morphXT come opzioni) mi da' problemi ad aprire le porte in automatico e settandole come random.. in windows ho il servizio UPnP disabilitato ma sinceramente non so' se vi sia una vera correlazione al problema. qualcuno può verificare se possiede questo problema?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.