|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna e Pescara
|
Un up x l'amico, mi raccomando, lasciamoi l'i/o shield ragazzi comprate questa ske madre , io ho la ver 2.0 è non da problemi di sorta, si surriscalda ,poco , in un case senza ventole fa 27 gradi
***lasciatemi l' i/0 shield (mascherina di ferro dietro il case)
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
allora, il mio amico ha un bartoncino 2500 molto tranquillo che non riusciva a far salire a più di 192 mi pare. Usava anche lui una 8RDA ma con OCZ platinum che gli hanno sempre dato casini con la epox. Il procetto potrebbe dartelo per 50€ consegna a mano. Ok per i 35 a mano, devo assolutamente liberarmene o casa mia diventerà un deposito. Sch audio e rete dovrei andare a leggere sui chip, alc 650 mi pare, riconosciuto come nvidia soundstorm, e una normale lan 10\100. Se proprio ti serve ti dirò domani. Mai provata con linux anche se sono sempre stato tentato.
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
certo che glielo chiedo, deve prima confermare se gli interessa però!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
sorry x il ritardo ma ho problemi con la linea telefonica da casa e non mi son potuto collegare, cmq ti mando un pvt byez! p.s l'I/O shield ovviamente mi serve |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.