Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2008, 23:36   #31341
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mister Tarpone Guarda i messaggi
io lo provai l'ultima volta (sulla pista indicata nel mio post + su) e mi son ritrovato anche a + di 70fps in gara... (no v sync però)
però la media finale precisa non saprei dirtela perchè non feci il bench con fraps...
e dai va bene no? comunque a far cry 2 con vsync va davvero bene sempre 61 fps.....comunque è un gioco pro nvidia che ci vuoi fare....

okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 23:38   #31342
Mister Tarpone

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Insomma sono soddisfatto: che non sarebbe stato un abisso il miglioramento lo sapevo sin dall'inizio, ma come ribadito non ho speso nulla
che culo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 23:41   #31343
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
che culo
vero che culo comunque passare dalla 8800gtx alla 9600 gt alla 8800gt secondo me non è stato molto inteligente alla fin fine
ma sto cavolo di the witcher come vi va? io la patch non riesco a metterla mi dice installazione messa male

Old 30-11-2008, 23:43   #31344
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
vero che culo comunque passare dalla 8800gtx alla 9600 gt alla 8800gt secondo me non è stato molto inteligente alla fin fine
ma sto cavolo di the witcher come vi va? io la patch non riesco a metterla mi dice installazione messa male
Sbagli

8800 gtx (PoV) -> 8800 gt (evga) -> 8800 gtx (Asus) -> 8800 gts 512 -> 9600 gt -> 8800 gt (PoV)

Ci sarebbero anche una 6600 gt tenuta un mese e qualcosa e una 9600 gt PoV semi-buggata (Exo ma non Exo vabeh) lì dentro, e spero di non dimenticare nulla
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2008, 23:46   #31345
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Sbagli

8800 gtx (PoV) -> 8800 gt (evga) -> 8800 gtx (Asus) -> 8800 gts 512 -> 9600 gt -> 8800 gt (PoV)

Ci sarebbero anche una 6600 gt tenuta un mese e qualcosa e una 9600 gt PoV semi-buggata (Exo ma non Exo vabeh) lì dentro, e spero di non dimenticare nulla
lol ma hai notato dei miglioramenti passando dalla evga alla pov 8800gt oppure no? comunque tutti soldi buttati penso fino alla 9600gt....

Old 30-11-2008, 23:47   #31346
Mister Tarpone

Quote:
Sbagli

ahh già mi ricordo della prima 96GT buggata
Old 30-11-2008, 23:49   #31347
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
a pure? lol.....
comunque sei imbattibile michel ne hai cambiate troppe di vga

Old 30-11-2008, 23:50   #31348
michelgaetano
Senior Member

Quote:
lol ma hai notato dei miglioramenti passando dalla evga alla pov 8800gt oppure no? comunque tutti soldi buttati penso fino alla 9600gt....
La evga era una verisone clocked di fabbrica, ma era una Rev. 1

La PoV attuale monta un hr03 gt, praticamente fa in full ciò che la evga faceva in idle

Circa i soldi: l'unico errore è stato passare dalla 8800 gt (evga) alla 8800 gtx, in quanto questo passaggio mi è costato.

Tutti i passaggi che leggi dopo, mi han solo portato introiti

Quote:
Eh, brutti momenti, fortuna che lo shop fu fantastico. Ma stupido io ad aver scelto a suo tempo la PoV exo sulla XXT Twintech, per fortuna potei cambiare. Davvero, dalle stelle alle stalle, in TUTTO: OC, Temperature, Rumorosità.

Quote:
a pure? lol.....
comunque sei imbattibile michel ne hai cambiate troppe di vga
Non penso di potermene vantare, se non altro mi son divertito
Old 30-11-2008, 23:52   #31349
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:

La PoV attuale monta un hr03 gt, praticamente fa in full ciò che la evga faceva in idle

Circa i soldi: l'unico errore è stato passare dalla 8800 gt (evga) alla 8800 gtx, in quanto questo passaggio mi è costato.

io dico ti tenevi la gts e stavi a posto e invece hai provato tutti i g80 praticamente e anche un g92
quello che sto facendo io con rv770 anche se ne prendo due alla volta

Old 30-11-2008, 23:52   #31350
Mister Tarpone

michel ma tra tutte quelle schede che hai avuto quale è stata quella che ti ha colpito di + alla fine??
Old 30-11-2008, 23:54   #31351
Mister Tarpone

Quote:
io dico ti tenevi la gts e stavi a posto e invece hai provato tutti i g80 praticamente e anche un g92
ha provato il G80 128sp il G92 128 e 112sp ed il G94
Old 30-11-2008, 23:59   #31352
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
ha provato il G80 128sp il G92 128 e 112sp ed il G94
e vabbe dai ho sbagliato due numeri sai tarpo su nvidia sono totalmente disinformato.....mi rifaro' dai
we fate dei bench con the witcher per favore

Old 01-12-2008, 00:02   #31353
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Avrei potuto farlo, ma a conti fatti:

- ora ho una 8800 gt
- ho intascato 60 euro
- tanto divertimento a provare nuove schede

Quote:
michel ma tra tutte quelle schede che hai avuto quale è stata quella che ti ha colpito di + alla fine??
Sicuramente la 9600 gt XXT.

Una scheda che costa poco e va tanto, mi ha permesso di giocare anche a 1680*1050, se escludiamo Crysis.

E titoli non di basso spessore, almeno a mio avviso: UT3, Far Cry 2, GRID, The Witcher, Sacred 2, Nba 2k9 sono quelli che ho potuto provare nei mesi più recenti, altri non meritano di essere citati (chessò quell'ignobile Pro Street).

Mi ha stupito in primis per le prestazioni (paragonabile,in OC, ad una 8800 gt - e doveva essere una schedina di fascia media!), poi per tutta una serie di aspetti secondari che chi ha seguito come Tarpo il thread della 9600 gt ricorda sicuramente: temperature (prima di smontarla pochi giorni fa dal case, avevo 33° in idle e 48 in full), rumorosità (le temperature di prima, con ventola al 35 %, regolata per non sentirsi, dal momento che ci studio vicino al pc), overclock (penso sicuramente un ottimo esemplare, monta anche memorie 0.8 ns, per risultati pari -addirittura - 1 frames in più!) e consumi contenuti.
Old 01-12-2008, 00:06   #31354
Mister Tarpone

Quote:

Sicuramente la 9600 gt XXT.

Una scheda che costa poco e va tanto, mi ha permesso di giocare anche a 1680*1050, se escludiamo Crysis.

E titoli non di basso spessore, almeno a mio avviso: UT3, Far Cry 2, GRID, The Witcher, Sacred 2, Nba 2k9 sono quelli che ho potuto provare nei mesi più recenti, altri non meritano di essere citati (chessò quell'ignobile Pro Street).

Mi ha stupito in primis per le prestazioni (paragonabile,in OC, ad una 8800 gt - e doveva essere una schedina di fascia media!), poi per tutta una serie di aspetti secondari che chi ha seguito come Tarpo il thread della 9600 gt ricorda sicuramente: temperature (prima di smontarla pochi giorni fa dal case, avevo 33° in idle e 48 in full), rumorosità (le temperature di prima, con ventola al 35 %, regolata per non sentirsi, dal momento che ci studio vicino al pc), overclock (penso sicuramente un ottimo esemplare, monta anche memorie 0.8 ns, per risultati pari -addirittura - 1 frames in più!) e consumi contenuti.

guarda....

è stata (ed è ancora) una bella schedina... concordo.....
Old 01-12-2008, 00:07   #31355
michelgaetano
Senior Member

Quote:
guarda....

è stata (ed è ancora) una bella schedina... concordo.....
In realtà Tarpo il discorso si può allargare a tutte le 9600 gt, perchè fanno temps basse, consumano poco e vanno tanto

Hai poi provato la tua sul procio nuovo?
Old 01-12-2008, 00:10   #31356
Mister Tarpone

Quote:
In realtà Tarpo il discorso si può allargare a tutte le 9600 gt, perchè fanno temps basse, consumano poco e vanno tanto

Hai poi provato la tua sul procio nuovo?
si...e devo dire che la GT era già sfruttata bene con l'athlon x2... con il nuovo procio i miglioramenti sono stati + che altro nei fps minimi...
ed in + mi ha colpito con Colin Dirt xchè andava meravigliosamente senza il minimo stuttering...
Old 01-12-2008, 00:13   #31357
michelgaetano
Senior Member

Quote:
si...e devo dire che la GT era già sfruttata bene con l'athlon x2... con il nuovo procio i miglioramenti sono stati + che altro nei fps minimi...
ed in + mi ha colpito con Colin Dirt xchè andava meravigliosamente senza il minimo stuttering...
Ricordo che Dirt era bello pesante

Grande scheda, c'è poco da fare

Ad oggi chi la prende riesce a divertirsi alla grande con 90 euro
Old 01-12-2008, 00:15   #31358
Mister Tarpone

Quote:
Ricordo che Dirt era bello pesante

Grande scheda, c'è poco da fare

Ad oggi chi la prende riesce a divertirsi alla grande con 90 euro
Old 01-12-2008, 00:32   #31359
Anselmo83
Senior Member

L'Avatar di Anselmo83

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:
Originariamente inviato da phil anselmo Guarda i messaggi
ma 50°C, personalmente, non giustificano il cambio del sistema di dissipazione con tutto ciò che questo comporta.
poi ognuno fa quel che vuole.

ah bè...

1. interessante 'sta cosa!
2. impressionanti!

p.s. mi hai chiesto i diritti d'autore per il nick?
Ho chiesto autorizzazione ai Pantera!!

Cmq devo risolvere questa cosa delle frequenze!!
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86.
Anselmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2008, 07:54   #31360
Dev42
Senior Member

L'Avatar di Dev42

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Biella - Trattative concluse: oltre 50
Quote:

Eh, brutti momenti, fortuna che lo shop fu fantastico. Ma stupido io ad aver scelto a suo tempo la PoV exo sulla XXT Twintech, per fortuna potei cambiare. Davvero, dalle stelle alle stalle, in TUTTO: OC, Temperature, Rumorosità.

Non penso di potermene vantare, se non altro mi son divertito
Guarda non sei stato l'unico a cambiare così tante schede, e io sempre per motivi di buoni introiti in un anno e mezzo ne ho cambiate diverse...

Inizio anno scorso ho preso la 8800gts 320 OC della EVGA, poi ho fatto l'sli con una XFX GTS 320 xxx, dopo di che ho venduto la EVGA nel periodo di ottobre/novemre 07 e mi sono tenuto la XFX; poi ho preso la 8800 GTS 512 della Zotac, poi una 3850 Sapphire, 3870 Toxic, Gainward 8800 GT, , poi 2 HD2900XT in Crossfire 59.90€ l'una,( le Asus le ho prese factory outlet) poi l'Asus 3870 Top a 79.90€ e infine la 9800 GT Twintech
Dev42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian