|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1741 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
so già che è disponibile perché qualche anno or sono la mia linea era già a 20 mega (poi l'ho ridotta a 7mega all'epoca se la facevano pagare troppo e con quei soldi presi la flat voce) e non credo che sia cambiato qualcosa in peggio, o no?
edit: la 20 mega è satura nella mia zona ed è disponibile solo la 10 mega a 4 euro, sinceramente se la possono pure tenere se con uno scarto di un euro potrei prendere la 20, messa in prenotazione poi si vedrà ne approfitto per riportare la mia diretta esperienza nell'utilizzo di questo modem nel downlod dove prima del suo utilizzo jdownloader si alternava tra i 700-800 kb/s o poco più al massimo, spesso con picchi negativi, mentre adesso viaggia (nel vero senso della parola) tra i 800-900 kb/s fisso con punte positive ed è impressionante la stabilità, mentre prima il grafico della velocità era molto altalenante adesso è incredibilmente uniforme, soddisfattissimo Ultima modifica di gintonik : 03-09-2014 alle 07:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1742 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1743 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Cosa prendere
Ciao a tutti mi sono letto gran parte del thered complimenti ottimo, visto che ho bisogno di un router modem porte gigabit ottima copertura wifi e soprattutto possibilità di cambio snr, cosa mi consigliate di prendere per alice 20 mega?
Considerate che attualmente possiedo un netgear 2200 che funziona stabile con margine di rumore a 3db e mi aggancia 16 mega, che il tutto deve lavorare anche con un nas ed uno switch 16 porte 10/100/1000, non mi serve nel il 3g ne la vpn,Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1744 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
Quote:
![]()
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1745 | |
Bannato
|
Quote:
Anche per questo motivo personalmente reputo la versione DX come quella più equilibrata , poi chiaramente ognuno agisce in base ai propri gusti e alle proprie esigenze ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1746 |
Member
|
Ringraziamenti
Grazie ad entrambi, Flying Tiger e Gianluca99, per la risposta, effettivamente al momento la vpn non la uso ma considerando che ho un nas synology nel tempo potrebbe tornarmi utile. Grazie Ancora
P.S. C'è nessuno che mi può dare i link dove acquistare il 7800dx oltre quelli in prima pagina grazie. Ultima modifica di jorbik : 05-09-2014 alle 18:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1747 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per altri link di shop che lo vendono invece non posso esserti d' aiuto anche perchè in effetti a suo tempo non ne avevo trovati nemmeno io , o per meglio dire ne avevo trovati alcuni su ebay ma erano commercializzati a prezzi improponibili e venivano comunque dall' inghilterra... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1748 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
Un aiuto per favore!!!
Devo collegare due camere wireless della D-Link e mi chiede un collegamento WPS. Il manuale D-Link dice di accendere la webcam premere per 3 secondi il pulsante di collegamento wps e poi di attivare sul router il WPS. Ma come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1749 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq il tastino del wps sul billion è proprio accanto quello dell'accensione, mentre il led è davanti, accanto il led del wifi 5ghz quindi premi il tastino, il led dovrebbe cominciare a lampeggiare, a questo punto accendi una webcam e vedi se funziona tutto se non va fai il contrario, accendi la webcam poi premi il tasto wps del router PS. se tieni premuto troppo a lungo il tastino wps si disattiverà il wifi quindi premilo al massimo per un paio di secondi
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1750 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Lecco
|
Si, grazie.
Non sapevo che il tastino dietro sincronizzava il WPS. Infatti adesso una delle due Telecamere è collegata. (La seconda ancora no, ma devo capire come fare per collegarle entrambe, infatti la sequenza per una è ok ma non vorrei che poi con la seconda si complicasse tutto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1751 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
le ipcam possono essere anche configurate dapprima collegandole al PC direttamente con un cavo Ethernet e poi, dopo averle posizionate, alla rete wifi (presumo tu abbia come me un NAS - Synology DS213j nel mio caso)
la configurazione iniziale di cui parlo però non ha nulla a vedere col WPS, per quella devi sfruttare il programma proprietario delle ipcam, basta seguire le istruzioni di configurazione allegate alla loro confezione io non lo uso (il WPS) perché leggevo in rete che questo sistema che dovrebbe facilitare la connessione presenta generalmente una vulnerabilità insita nel sistema stesso dato che il collegamento tra host e client avviene tramite un semplice pin numerico invece che con una complessa password il che rende piuttosto facile la violazione tramite un attacco "brute force", senza contare che che il router normalmente rimanda al client troppe informazioni in caso di errato login (dello stesso malintenzionato) e questi dati possono poi servire per costruire una chiave funzionante quindi meglio disattivarlo tornando alla telecamera per il collegamento ti basta sapere il suo ip, la porta, userid e la pass in caso di problemi ad individuare l'ip (e indirizzo mac per impostare casomai un filtro utile a rendere la vita più dura ad eventuali scrocconi) puoi ricavarlo molto semplicemente col programma gratuito SoftPerfect WiFi Guard mentre la porta dovresti conoscerla guardando nel libretto di istruzioni (la userid e pass di default in genere sono admin e admin ovviamente cambiale) Ultima modifica di gintonik : 06-09-2014 alle 20:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1752 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Arrivato billion 8800 nl. Già configurato in fullbridge accoppiato al fritzbox 3390 come router. Appena provato speedtest ho visto già un aumento di quasi 2mb e110 kbs di up. L unica cosa che nn capisco che l ho installato proprio nel momento che ho deciso di non usufruire più di internet play visto che giocando alla play in wifi non vedo differenza abissali. Lo ammetto ho fatto l avido, sono subito andato a variare snr portandolo a 3 che da me equivale a 9,e via che la portante reale da 14 è andata a 17.. Per me più che bene! Ma da stamattina la connessione è impazzita! Ping alle stelle, download a3-4. L unico valore costante è up che rimane inchiodato a 950 Cosa può essere?? Volevo chiedere anche se qualcuno sa come configurare il billion in fullduplex, cioè che riesca a intrare nella sua pagina configurazione anche se lo uso accoppiato a un router Grazie come sempre aspetto con ansia vs suggerimenti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1753 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo il fullduplex non ho idea se c'è un opzione per farlo, sul manuale non dice nulla al riguardo? magari basta un comando telnet
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1754 | |
Member
|
Quote:
Proverò ad aspettare una settimana nella eventualità che la linea torni almeno stabile. Intanto proverò eventualmente ad informarmi su come poter utilizzare le gui di entrambe le macchine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1755 | |
Member
|
Quote:
Volevo chiedervi un aiuto. Il billion ha una funzione automatica di aprire le porte?? A questo punto vorrei usufruire del Billion in modalità completa e mettere il fritzbox come access point |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1756 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq come la maggioranza dei router il billion supporta lo upnp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1757 |
Member
|
In attesa dell'arrivo
Salve a tutti,mi aggrego anch'io alla schiera dei possessori, ordinato giovedì in attesa di arrivo,attualmente è introvabile nei link di prima pagina non é disponibile. Mentre in rete é difficile da trovare perché o non spediscono in Italia o ha dei prezzi mostruosi, l'unico che sono riuscito a trovare è su Eb.. A 250 euro compreso spedizione e commissioni cambio pay... Il tutto per il 7800dx. Non vedo l'ora che arrivi per poterlo provare e pensionare il buon vecchio dgn2200.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1758 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#1759 |
Member
|
Ciao ragazzi! Problema risolto..
Avevo talmente tanta fretta di configurare il billion in bridge che non avevo provato la sua configurazione standard.. Risultato? Mostruoso!!!! Sono rimasto sbalordito!! 15 mega di down costanti per tutto il giorno 970 di up e25 di ping. Stabilità impressionante! E nota molto positiva un wifi quasi al pari del fritzbox!!!! Quindi era come diceva gluca esiste probabilmente un incompatibilità tra le due macchine. Mi dispiace per il fritzbox che considero Cmq una delle migliori macchine sul mercato con una gui che secondo me è una delle più belle e chic! Ma per la mia linea billion forever!!! Grazie a tutti!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1760 | |
Bannato
|
Quote:
Ma anche lato wifi non è da meno , molto stabile e performante , per non parlare del firmware di assoluto livello , ecc... , niente da dire è un prodotto notevole... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.