Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2013, 08:00   #121
MaxAstro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
Quote:
Originariamente inviato da Flying Tiger Guarda i messaggi
........... visto che a quanto dici tra poco sara' disponibile la vdsl e quindi questo investimento e' poco giustificato....

Anche io avevo pensato alla VDSL, l'hanno messa proprio di fronte casa mia, poi ho scoperto che tutti i telefoni devono andare in voip e non so come sia il modem che viene fornito. Per cui ho preso la 20 mega, che mi basta, e mi scelgo io il modem. Non avendo fretta, aspetto che Amazon spedisca il Billion.
MaxAstro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 09:14   #122
pisuke
Member

Iscritto dal: Sep 2005
una domanda per chi ha il router, nella misura in larghezza che c'è nella scheda (cm 22,95) sono comprese anche le antenne oppure si riferisce allo chassis?
nel caso mi potete misurare per cortesia la larghezza fuori tutto, comprese le antenne? grazie.
pisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:07   #123
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da pisuke Guarda i messaggi
una domanda per chi ha il router, nella misura in larghezza che c'è nella scheda (cm 22,95) sono comprese anche le antenne oppure si riferisce allo chassis?
nel caso mi potete misurare per cortesia la larghezza fuori tutto, comprese le antenne? grazie.
La larghezza indicata nella scheda prodotto di 22,95cm si riferisce solo allo chassis , da antenna a antenna la larghezza totale e' di 27,50cm

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:13   #124
pisuke
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
La larghezza indicata nella scheda prodotto di 22,95cm si riferisce solo allo chassis , da antenna a antenna la larghezza totale e' di 27,50cm

grazie molto gentile, le antenne si possono svitare? mi pare di aver letto che fossero fisse
pisuke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 10:58   #125
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
Quote:
Originariamente inviato da pisuke Guarda i messaggi
grazie molto gentile, le antenne si possono svitare? mi pare di aver letto che fossero fisse
Le antenne sono fisse, si potrebbe aprire il router e provare a sostituirle ma aprendolo si invalida la garanzia.
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2
Gianluca99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 11:00   #126
centouno
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oltrepò Pavese
Appena arrivato il tracking number...... in consegna venerdì.....

Speravo prima...

Saluti...
centouno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 15:49   #127
Flying Tiger
Bannato

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca99 Guarda i messaggi
Le antenne sono fisse, si potrebbe aprire il router e provare a sostituirle ma aprendolo si invalida la garanzia.
Mah...a prescindere dal discorso certamente importante della garanzia a mio avviso bisogna anche vedere come sono fissati i supporti delle antenne che cosi' a prima vista mi sembrano saldati sul pcb , in soldoni sostituirle mi pare un' operazione per niente semplice .

Inoltre bisogna considerare il discorso rapporto finali/antenne , nel senso che queste ultime sono progettate e installate per operare in sintonia con il modulo wifi presente sull' apparato, tanto che hanno una conformazione molto atipica e sono anche dimensionalmente parlando superiori alla media , e sostituendole quasi sicuramente si andrebbe ad inficiare questo equilibrio e non e' del tutto improbabile che cosi' facendo si vada a peggiorare la situazione in termini di efficenza del wifi dell' apparato , poi chiaramente ognuno puo' fare quello che crede...

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2013, 16:15   #128
MaxAstro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da centouno Guarda i messaggi
Appena arrivato il tracking number...... in consegna venerdì.....

Speravo prima...

Saluti...
DXL shippatomi dall'amazzone albionica, anche a me arriva venerdì
Old 05-11-2013, 18:40   #129
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Quote:
Mah...a prescindere dal discorso certamente importante della garanzia a mio avviso bisogna anche vedere come sono fissati i supporti delle antenne che cosi' a prima vista mi sembrano saldati sul pcb , in soldoni sostituirle mi pare un' operazione per niente semplice .

Inoltre bisogna considerare il discorso rapporto finali/antenne , nel senso che queste ultime sono progettate e installate per operare in sintonia con il modulo wifi presente sull' apparato, tanto che hanno una conformazione molto atipica e sono anche dimensionalmente parlando superiori alla media , e sostituendole quasi sicuramente si andrebbe ad inficiare questo equilibrio e non e' del tutto improbabile che cosi' facendo si vada a peggiorare la situazione in termini di efficenza del wifi dell' apparato , poi chiaramente ognuno puo' fare quello che crede...

Leggevo QUA che ogni antenna è in realtà contiene due antenne, una per il wifi 5GHz e una per il wifi 2.4GHz, quindi potrebbe effettivamente essere difficile trovarne di compatibili, per quanto mi riguarda sono più che sufficienti quelle in dotazione, se poi qualcuno ha necessità particolari, una buona conoscenza di elettronica e tanta pazienza imho potrebbe benissimo riuscire a sostituirle

Su alcuni vecchi Billion era possibile modificare la potenza della trasmissione wifi con un comando telnet
port wireless set TxPowerLevel xx
magari c'è qualcosa di simile anche sul nostro apparecchio
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2

Ultima modifica di Gianluca99 : 05-11-2013 alle 18:45.
Old 05-11-2013, 22:13   #130
MaxAstro
Senior Member

Quote:
..........

Su alcuni vecchi Billion era possibile modificare la potenza della trasmissione wifi con un comando telnet
port wireless set TxPowerLevel xx
magari c'è qualcosa di simile anche sul nostro apparecchio
Per il momento, non avendolo ancora, posso solo dire che nel manuale d'uso è scritto:
Configuration advanced:
Here users can set some advanced parameters about wireless.
Transmit Power: select the transmitting power of your wireless signal.
Old 05-11-2013, 22:21   #131
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Quote:
Originariamente inviato da MaxAstro Guarda i messaggi
Per il momento, non avendolo ancora, posso solo dire che nel manuale d'uso è scritto:
Configuration advanced:
Here users can set some advanced parameters about wireless.
Transmit Power: select the transmitting power of your wireless signal.
si ma non è possibile andare oltre il 100%

Old 06-11-2013, 11:53   #132
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Guarda ho controllato ancora poco fa' , tutto ok e' possibile ordinarlo e spediscono in Italia , piu' che altro vedendo le scritte che parlano di metodo molto probabilmente si riferiscono a quello di pagamento , nel senso anche nello shop a cui mi riferisco non e' possibile acquistare in contrassegno o altre forme di pagamento al di fuori dell' UK ,per l' Italia e altri paesi europei solo carta di credito .

mi manderesti in pm il link per acquistare il billion grazie ovviamente dove costa sensibilmente meno
adia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 11:56   #133
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

Quote:
si ma non è possibile andare oltre il 100%

quindi il 7800 è dualband 2,4ghz e 5ghz
Old 06-11-2013, 12:40   #134
Fra_Bastiano
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Qualche domanda

Mi state facendo venire una gran voglia di spendere questi 200 euro
Prima di buttarmi nell'acquisto, però avrei una domanda.
Ho ricevuto ieri il dngd4000 che ho ordinato e domani lo rispedisco al mittente.
I principali motivi sono il dynamic dns ridicolo (suporta solo DynDNS) e il port forwarding che non permette di mappare porte diverse da quelle di origine.

Mentre per il dynamic dns di questi billion avete già risposto esaurientemente mostrando le immagini con il menu a tendina di tutti i servizi ddns supportati, vi chiedo qualche notizia relativamente al port forwarding.

Io ho bisogno di mappare diverse porte esterne verso le porte 80 di alcuni device che ho in casa. Il dngd 4000 permette solo di mappare porta su porta
(51234 -> 51234) mentre io dovrei fare cose del tipo 51234 -> 80

I billion in questione permettono di fare questa cosa?
Io sono interessato al modello 7800DX.
Grazie a tutti
Fra_Bastiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2013, 14:13   #135
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Quote:
Originariamente inviato da Fra_Bastiano Guarda i messaggi
Io ho bisogno di mappare diverse porte esterne verso le porte 80 di alcuni device che ho in casa. Il dngd 4000 permette solo di mappare porta su porta
(51234 -> 51234) mentre io dovrei fare cose del tipo 51234 -> 80

I billion in questione permettono di fare questa cosa?
Io sono interessato al modello 7800DX.
Grazie a tutti
non sono sicuro se sia la funzione che cerchi ma ho trovato queste opzioni:

invece per aprire/chiudere un range di porte per un certo indirizzo ip c'è un altra pagina
Old 06-11-2013, 14:29   #136
Fra_Bastiano
Junior Member

Quote:
non sono sicuro se sia la funzione che cerchi ma ho trovato queste opzioni:
IMG
IMG
invece per aprire/chiudere un range di porte per un certo indirizzo ip c'è un altra pagina
IMG
E' proprio quello che cercavo, anzi è molto di più!
Porte sorgente e destinazione diverse e si possono addirittura schedulare i port forward in base a giorni ed orari
Che spettacolo!
Grazieeeee mille Gianluca99
Old 06-11-2013, 14:53   #137
adia
Senior Member

L'Avatar di adia

che differenza cè tra il DX e il DXL
Old 06-11-2013, 15:03   #138
Gianluca99
Senior Member

L'Avatar di Gianluca99

Quote:
Originariamente inviato da Fra_Bastiano Guarda i messaggi
Grazieeeee mille Gianluca99
Figurati, vedrai che non ti pentirai dell'acquisto
Quote:
Originariamente inviato da adia Guarda i messaggi
che differenza cè tra il DX e il DXL
Trovi le differenze in prima pagina
Old 06-11-2013, 15:57   #139
Fra_Bastiano
Junior Member

MP negozio

Posso chiedervi un MP con il link del negozio dove lo avete acquistato?
Ho gaurdato sul sito della Billion e ci sono parecchi shop consigliati, con differenze che arrivano fino a 40 sterline. Ok il prezzo basso, ma vorrei evitare fregature
Old 06-11-2013, 16:02   #140
Totix92
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
che differenza c'è tra DX/DXL e NXL, ho visto che ha 3 antenne sostituibili a differenza dei primi 2, che altre differenze ci sono?
Totix92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian