|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Aiuto configurazione voipstunt
Non ne vuole saper di registrarsi, nome utente e password sono corretti, con Skypho tutto ok
http://www.italianhost.org/public/im...3556ea4a75.gif http://www.italianhost.org/public/im...1499a12014.gif in voip status dice sconosciuto, ne fallito ne altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Sul VoIP Harry mi surclassa.
Ma il dubbio è: non è che la porta è 5060? http://www.voipstunt.com/en/sipp.html il router non dovrebbe avere problemi comunque con voipstunt [search in progress] |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova a mettere la configurazione VoIPStunt al posto di quello Eutelia, cioè su Phone1 e vediamo cosa succede
![]() |
#65 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Voipstunt messo su Phone1 e eutelia su phone2
si è registrato il primo ma non il secondo. al restart nessuno dei 2 si registrava. Inoltre quando premo sincronizza si riavvia il router. Per ora ho disabilitato il voip. (lo sto facendo da remoto) Harry mi manderesti le tue configurazioni dei 2 phone. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
@peg hai letto qualcosa sui forum australiani? non riesco adesso a fare questo contollo, potresti buttare un'occhiata?
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
La Billion Italia (ovvero dove l'hai comprato) non è che fornisce il firmware 5.52h1? Questo dovrebbe essere praticamente perfetto (ma anche quello che usi non dovrebbe avere bug di rilievo in verità) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
io ora utilizzo lo stesso account di eutelia su tutte e due le porte, utilizzando un 56k sulla prima porta e un telefono cordless sull'altra e funziona bene... proverò a riconfigurare voipbuster su una e eutelia sull'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque: punto1: Proverò a farmi inviare l'h1. Comunque sono riuscito a registrare i due account però entrambi di eutelia (2 numeri diversi) Credo che per voipstunt ci sia un "problema" o meglio una mia lacuna legata al router in questione per il fatto che non ha un numero telefonico. Qualcuno ha configurato voipstunt con questo chipset? I riavvii del router sono legati alle troppi click sul tasto sync. Inoltre è necessario seguire alla lettera la sequenza di inserimento e applicazione del manuale (parlo sempre del voip). Aggiornamento su voipstunt nei prossimi giorni. Ho scritto alla Billion vediamo cosa dicono punto2: nel setting adsl è impostato attualmente Bis+/Bis/Gdmt ci sono benefici di sorta ad impostare solo BIS+ nelle impostazioni avanzate adsl? punto3: in soldoni come potrei sfruttare una vpn? Uso Hamachi per il controllo remoto.... punto4: a breve configurerò il Firewall punto 5: nel complesso mi sembra un ottimo router, soprattutto con Tiscali saluti Ultima modifica di Romariolele : 15-01-2008 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Si, ho letto nei forum che ti linko che lo usano.
http://forums.whirlpool.net.au/forum....cfm?f=82&g=54 http://www.billion.com.au/forums/index.php?showforum=40 Quote:
Quote:
![]() E' fatta solo per il P2P ma si dovrebbe capire anche come gestire le altre applicazioni. Cmq se hai problemi facci sapere. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
|
provate un po le VPN e fatemi sapere se riuscite a cavarci qualcosa di buono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
@Romariolele per l'account VoIP, riflettendoci bene, se non ti funziona sul phone 1 allora il problema è altrove, non è colpa del router
per le VPN, inziate con la PPTP(il router fa da server VPN e da remoto basta una connessione VPN) la configurazione è abbastanza semplice(Configuration-->VPN-->PPTP) la schermata deve somigliare a questa(occhio all'IP, ho messo 192.168.0.200 perchè il mio router ha classe 192.168.0.x) ![]() con XP seguite questa guida: http://www.nonsolotelefoni.it/VPN/WIN_XP/win_xp.htm alla schermata Selezione server VPN inserite il vostro WAN IP oppure DyNDNS le VPN IPsec e L2TP devo ancora testarle...appena arriva il router a sciado vediamo
![]() |
#76 |
Member
|
L2TP riesci a creare il tunnel ma non si riesce ad utilizzare netbios..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
aggiornamento voip
voipstunt e eutelia registrati regolarmente!!!! Tutto perfetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Come hai risolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
La mia situazione è simile alla tua, ma aggancio poco più nonostante una minor attenuazione. Questo per il target noise di 12dB che mi ritrovo! ![]() Quell'ADSL2M è realistico? Cio'è tiscali offre l'annex M? In questo caso, perché non propone qualcosa con upload sui 3Mbit? Come pinghi? ![]() Qualcuno conosce il modello utilizzato da tiscali per i DSLAM? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.