|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
E' diventata parte integrante del PDA, xchè tutti i programmi li sto mettendo sulla miniSD.
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Collegamento ad Internet
Qual'è la velocità di collegamento di questo Palmare? La domanda è posta correttamente? |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Quote:
Si può collegare tramite GPRS/EDGE |
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
oppure navigi in wi-fi, se sei vicino ad un hotspots,
o ancora + comodo, se hai a casa un router adls wi-fi. Personalmente uso il pda per navigare, mentre sono al piano di sopra e ho il router al piano terra della casa. ciao
|
|
|
#65 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Quote:
a proposito di questo.....scusa ma non ne so niente..... ammettiamo che io mi trovi un uno di questi hotspots. Dopo che ho attivato il collegamento Wi-Fi, tramite la stessa schermata in cui accendo e spengo il telefono, cosa devo fare? Cioè come devo procedere per poi aprire explorer e navigare o scaricare la posta con outlook? Scusa la domanda "stupida" ma non ho mai provato! |
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Junior Member
|
Ma il collegamento tramite GPRS/EDGE, non è lento?
Non conviene comprare un palmare con tecnologia UMTS? |
|
|
|
|
|
#68 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma penso...che se ti trovi in una zona dove c'è presenza di segnale wi-fi, devi lanciare la connessione wi-fi sul pda, a questo punto dovrebbe agganciare il segnale. Quindi poi apri PIE o msn..e li usi in rete. Il discorso è diverso con un router a casa ( almeno con il mio Netgear ), dove si deve abilitare il dispositivo a condividere la rete, ma nulla di impegnativo. Quote:
Poi, con il GPRS non ho notato vistosi rallentamenti, abituato al WAP...è tutto un altro mondo Poi se cerchi un palmare UMTS, il mercato offre buone soluzioni. Io sinceramente, attendo la diffusione del wi-fi
|
|
|
|
#69 |
|
Junior Member
|
Non ho resistito....quando l'ho visto, l'ho comprato subito.
E' troppo bello, compatto, funzionale. Dopo le prime paure iniziali del tipo....è mo che ci faccio??? ho capito che si possono fare tante cose, andare su internet, appuntmenti, legge benissimo i file word, in centro a bologna ho beccato una line Wi-fi in un negozio oltre che in piazza. Ora devo scoprire solo i trucchi. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao a tutti,
ho appena acquistato l'IPAQ rw 6815. Essendo il mio primo palmare devo prenderci ancora un pò la mano. Vi espongo il mio problema: da quanto ho capito (googlando in giro in cerca di una soluzione) non è possibile spegnere del tutto un palmare; al max è possibile metterlo in stand-by tramite il pulsante d'accensione. Dato che domenica dovrò prendere l'aereo e ne sulle istruzioni ne in giro riesco a trovare una risposta, dovrò staccare la batteria per spegnere del tutto l'IPAQ? Perchè come sapete bisogna spegnere completamente tutti i dispositivi elettronici nelle fasi di decollo e atterraggio. Chiunque mi possa illuminare su quest'aspetto avrà la mia gratitudine a vita (dell'ipaq ovviamente, e speriamo che sia moolto lunga). Grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
ciao,
devi spegnere il modulo telefonico, mi pare si chiami "modalità aereo" proprio per quello. Vai in Gestione Wireless e tappa il telefono.
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
|
Innanzitutto grazie per l'informazione, mi hai svelato un aspetto che ancora non conoscevo.
Però mi sorge un dubbio: seppur in modalità aereo, non risulta sempre acceso? cosa che non dovrebbe accadere su un aereo, almeno per il decollo e l'atterraggio! |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq i palmari non si possono spegnere, ma vanno solo in stand-by.
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
aggiungo...
io non ho mai preso l'aereo, ma penso che con i palmari, basti disattivare la radio ( telefono e connessioni wireless ).
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
Beh telefoni e pc collegati a dispositivi laser (quindi tutti i notebook con lettore dvd) devono rimanere spenti per tutto il viaggio. Gli altri dispositivi elettronici (quali lettori mp3 ad esempio) devono essere spenti durante decollo e atterraggio. Possono essere invece accesi durante il viaggio previa autorizzazione del personale di bordo.
Almeno questo è quello che dicono ogni volta prima di decollare... |
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
allora scusami...ma tutti quelli che si portano palmari, come fanno?
Gli staccano la batteria?
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
|
Era proprio la domanda che facevo a voi
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
a me sembra strano,
cmq sentiamo qlc1 che ha un palmare e va sull'aereo
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Buongiorno...
da circa un mese sono un felice possessore dell'RW6815....spettacolare!!! ha tutto quello che serve...per le mie esigenze. Unica grande pecca: fotocamera da 2megap deludente, eppure ho una fotocamera HP vecchiotta (3mp), ma funzionante perfettamente con ottima risoluzione. CMQ per viaggiare in aereo, basta disattivare i dispositivi radio (BT WiFi telefono) da gestione wireless, l'iPaq rimarrà sempre in StandBy come la maggior parte dei palmari. nessun prob a viaggiare in aereo, provato. Ciaoxx
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Dimenticavo...
ho 2 MiniSD, 1 da 1gb, l'altra da 256mb...con la prima quando scatto foto e salvo direttamente nella memorycard devo aspettare circa 15-20sec (nb transcend tutte e 2). Capita ad altri? Grazie
AMD Phenom II X4 965 / ASUS AM3+ M5A88-M EVO (88G/mATX) / 4GB / 2*500GB Maxtor / ATI HD5570 HIS 1GB Silence DVI/HDMI/VGA DELL E5400 Nintendo Wii iPad2 iPhone5 *VENDO T-Mobile Pulse Mini (Huawei)* concluso con 4per4, ces53, maxm750 e Damiano77 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.