|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
ciao,
WM5 è molto + configurabile e abbellibile con software di terzi....ci sono anche per palm, ma ricordo che erano molto meno le cose che si si potevano fare. X i contatti, sicuramente ci sarà un programma che converte, ma a me non serve, xchè sul vecchio palm non sfruttavo molto la rubrica, usavo quella del cell....qundi avrei da importare solo alcune note o apputi, ma visto che sono poki, posso trascriverli. ciau
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Preso, preso, preso!!!
Comprato da euronics, grazie maxLT, per la segnalazione. Prossimamente le mie impressioni.... maxLT, la prima volta quanto lo hai tenuto in carica. Perchè nel libretto di istruzioni dice 1,5. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Pontinia (LT) -| - Mercatino (Feed+): Ivanooe, MilanForEver, maglia18, marcosso, Carlo1, SonoJack, aleudine, Slane, VincentC, lallo 2, Speed399, dr_stein, overmarck
|
Quote:
fremevo dalla voglia di metterci le mani sopra! Non so se ho fatto bene o male...cmq così è andata!
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
maxLT, hai un messaggio in pvt con una richiesta di aiuto urgentisssssima
Sono un po' imbranata |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Ciao ragazzi un'informazione volevo sapere se questo palmare ha o meno la vibrazione... Grazie
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
Grazie ancora
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Nuova domanda....
al momento la batteria mi segnala il 20 %. Mi è apparso un messaggio che dice: "per impedire la perdita di dati sostituire o ricaricare la batteria in base alle indicazioni del manuale" Mi chiedo... 1. è normale che il messaggio compaia quando la batteria segnala ancora il 20% ? 2. perchè dice : "per impedire la perdita di dati ". |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Pisa tower's town
|
no , perderesti solo quelli a cui stai lavorando se magari stai usando word o raba del genere , non perdi nient'altro
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
leggo commenti positivi
eccellente... volevo proprio regalarmelo per natale su un altro forum mi hanno detto che è possibile utilizzare tastiere pieghevoli bt... spero che avere l'1.2 non ne pregiudichi l'utilizzo (così a lezione mi porteri palmare e tastiera senza dovermi portare il portatile che tanto con la batteria dura 2 ore e poi mi dovrei attaccare alla corrente :| ) per trasferire dati su pc (ad esempio di word dato che mi servirebbe con quello) si può usare il wifi immagino o l'USB... e poi i file di word mobile sono compatibili con word normale? Per l'acquisto online mi hanno sconsigliato il sito che dicevi tu mentre mi hanno consigliato monclick (anche se presumo che lo prenderà da unieuro o nelle catene wellcome ). se qualcuno mi potesse dire che con le tastiere bt funziona gliene sarei davvero grato |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ciao,
x ora non ho una tastiera BT....ma non penso ci siano problemi di comunicazione X il momento, se mi serve, uso la tastiera del pc, la interfaccio in wi-fi, e scrivo comodamente sms o altro. Ma questa è una soluzione comoda solo se sei vicino al pc di casa. X la compatibilità con i file office del pc al pda...posso dirti che Office Mobile integrato nella suite WM5 del palmare, supporta le caratteristiche principali, ma non tutto. X la compatibilità al 100%, devi usare programmi di terze parti, tipo TextMaker ( per Word ) e PlanMaker ( x Excel ). Esempio, Excel Mobile, non mi fa vedere le immagini nei fogli di calcolo...e una volta aperto il file, le perdi, mentre PlanMaker non ha nessun problema..e mantiene il file intatto, senza alterarlo.
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quale procedimento devo seguire? Non sono molto pratica!!!! |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
domanda stupida che non influenzerà di certo la mia voglia di comprare questo prodotto ma serve solo a soddisfare una mia curiosità fanciullesca
si possono utilizzare MP3 come suonerie? oppure solo semplici file .mmf? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda soddisfare la curiosità faciullesca...beh....mi sa che siamo in molti sulla stessa lunghezza d'onda ![]() |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qualcuno di voi ha anche preso un'antenna gps? quanto possono costare? poi sarebbe difficile da settare come navigatore? nulla di indispensabile... ma mi piacciono tutti gli ammenicoli vari che posso aggiungere |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
x il GPS, sono ottime le Royaltek, il modello 2010.
Costa tra 70-80 euro. Se riesco a farmela prestare, la provo. Ma in rete mi hanno già detto che vanno bene anche per questo rw6815. ciao
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille a tutti delle risposte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.