|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
quando hai circa 20Mb...devi fare un soft-reset...cosi ti leva i file temporanei dalla ram...e la "memoria" aumenta...
|
|
|
|
|
|
#242 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#243 |
|
Junior Member
|
nooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
devi avere pazienza. so cosa vuol dire. anch'io l'ho atteso tanti giorni...
|
|
|
#245 |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Junior Member
|
scusa...ho scritto male..non intendevo dire che non me lo hanno spedito...cioe..me lo hanno spedito..e lo hanno consegnato...solo che lo hanno consegnato alla persona sbagliata....quando si dice sfiga...
|
|
|
|
|
|
#247 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#248 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
??? 20 mb di ROM libera? penso tu intenda dire la RAM! io intendo la rom totale disponibile per file/programmi (non quella libera ma il totale utilizzabile)
|
|
|
#249 |
|
Junior Member
|
infatti...grazie a dio...ho beccato il tipo onesto....non se lo è "inguattato"
|
|
|
|
|
|
#250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
|
accidenti hai rischiato di brutto...
|
|
|
#251 | |
|
|
Quote:
a parte che la rom è memoria utilizzata dal produttore per installare programmi e sistemi e non è utilizzabile dall'utente in quanto non riscrivibile (almeno che uno non faccia aggiornamenti particolari), io invece ho risposto alla domanda di un altro utente dicendo che durante il normale utilizzo, con vari programmi in corso, ho disponibile sempre in media 20/24MB per altri programmi, in genere per l'archiviazione ho a disposizione altri 100MB circa della memoria di sistema, oltre alla schedina da 2GB ovviamente. |
|
|
|
|
#252 |
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Junior Member
|
be comunque sto rosicando troppo...potevo averlo ieri tra le mani..specialmente ora che ho la febbre...mi metterei al letto...e ci smanetterei...percio
cmq....io me lo faccio spedire dall'estero in lingua inglese....tanto lo so bene l'inglese...non ho problemi...pero ho letto su qualche sito che la versione inglese hai il voice command...è vero?! |
|
|
|
|
|
#254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao a tutti.
Avrei intezione di aquistare questo palmare. o vorrei usare per: - collegarmi a internet, scaricare la posta e navigare; - office automation (excel e word); - ascoltare musica; - telefonare; - navigatore satellitare. A questo punto le domande sono: - va bene per quello che mi serve? - che marca di memoria miniSD mi conviene prendere (vorrei 2 GB o 4 GB se è possibile)? - che antenna gps ci abbino? Qualche consiglio? - con che software di navigazione va bene? Grazie a tutti per l'aiuto. Ciao
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri Ultima modifica di v_parrello : 02-03-2007 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
|
Quote:
è perfetto per tutto quello che ci devi fare, la compatibilità con antenne e memorie è mediamente buona quindi non devi avere particolari accortezze, io ci ho messo una mini sd adata da 2GB e ritengo che con su tomtom e mappe varie ti rimane ancora molto spazio libero. ricorda che non è un terminale umts quindi non è velocissimo su internet, per me la cosa non rappresenta un problema anzi è meglio per l'autonomia generale della batteria visto che umts succhia tantissimo |
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma se ci monto una mini SD da 4 GB la vede? Comunque per internet al limite è possibile utilizzare per l'accesso qualche spot point wifi e non accedere direttamente da rete cellulare. Supporta tutte le versioni di tom tom anche le ultime? Ciao e grazie ancora per la disponibilità.
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#258 |
|
Junior Member
|
da quel che so...supporta la 6.0|6.1|6.2|6.3
per le schede...queste sono quelle testate da altri 1GB Kingston Sandisk TwinMOS 2GB Dikom (veloce in lettura ma lenta in scrittura) Kingston MyMemory 133x Peak PQI Sandisk Transcend 4GB MemoQ 150x Topram |
|
|
|
|
|
#259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ultime due cose: - se qualcuno conosce uno shop che fa prezzi più bassi (al momento negli shop famosi si trova intorno a 400€), per favore pvtizzatemi! - qualche consiglio sull'antenna gps da abbinarci. Ciao e grazie a tutti!
Trattative: giljevic,Nicola[3vil5],Genocide85,LUPO19964,DARIO-GT,Trokji ,guns81,O_RusS ,freewilly,ZippOC ,[Vdd]Gabrieletor ,zago,gigarobot ,:::: Dani83:::: ,river,sickofitall ,smoicol ,xeshwupgrade ,canna1988 ,Andrea deluxe, nico86 e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#260 | |
|
|
Quote:
se vuoi ti do il sito |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.

Motorola Atrix + Lapdock