Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2004, 20:47   #1921
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Dark Renegade
abbastanza purtroppo! mo vediamo quanto regge...
sarebbe da vedere ( tipo con AppMan ) i processi attivi ..e killare quelli non indispensabili ... ma .... chi sa quali sono i processi indispensabili di un symbian ?
Old 18-12-2004, 20:51   #1922
Dark Renegade
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da cangia
sarebbe da vedere ( tipo con AppMan ) i processi attivi ..e killare quelli non indispensabili ... ma .... chi sa quali sono i processi indispensabili di un symbian ?
per saperlo basta provare! il problema è che ancora non ho appmanager... devo cercarlo...
Dark Renegade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 20:55   #1923
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
per saperlo basta provare! il problema è che ancora non ho appmanager... devo cercarlo...

eh.. ma non e' che se killi un processo di sistema si incasina tutto dopo?
Old 18-12-2004, 21:02   #1924
Dark Renegade
Bannato

Quote:
eh.. ma non e' che se killi un processo di sistema si incasina tutto dopo?
beh è sempre un O.S. in winXp se killi un processo di sistema ti compare la schermata di winnt e ti dice accesso violato o ca****e del genere e si riavvia il pc dopo 60 secondi... alla fine è un software che gli potrà succedere di così strano?!?!?! mica puoi danneggiare l'hardware! al max un deep reset o un hard formatting e siamo di nuovo a posto....
Old 18-12-2004, 21:05   #1925
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
beh è sempre un O.S. in winXp se killi un processo di sistema ti compare la schermata di winnt e ti dice accesso violato o ca****e del genere e si riavvia il pc dopo 60 secondi... alla fine è un software che gli potrà succedere di così strano?!?!?! mica puoi danneggiare l'hardware! al max un deep reset o un hard formatting e siamo di nuovo a posto....

ok.. allora... in qualita' di Vice Presidente Onorario nomino te Capo Sezione Betatesting S.O. , SuperMario e' gia' capo di quella Betatesting software.. in pratica voi rischiate i casini .io aspetto i frutti
Old 18-12-2004, 21:16   #1926
Dark Renegade
Bannato

Quote:
ok.. allora... in qualita' di Vice Presidente Onorario nomino te Capo Sezione Betatesting S.O. , SuperMario e' gia' capo di quella Betatesting software.. in pratica voi rischiate i casini .io aspetto i frutti
grazie! mi piace! ci penso io, non ho alcun problema... dubito fortemente che succederanno casini... se dovessero succedere sistemo tutto e ricomincio!

p.s. hai pvt...
Old 18-12-2004, 21:18   #1927
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
grazie! mi piace! ci penso io, non ho alcun problema... dubito fortemente che succederanno casini... se dovessero succedere sistemo tutto e ricomincio!

p.s. hai pvt...

anche tu
Old 18-12-2004, 21:41   #1928
Dark Renegade
Bannato

ho dato un atimo un'occhiata: i processi sono molti a saperli quelli ncessari! cmq faccio il betatester quindi provo! ho visto un bel processo con il nome screensaver... forse se lo termino non parte più lo screensaver?! sarebbe già una cosa eliminata che spreca solo batteria inutilmente non potendola disattivare dalle impostazioni. per ora non smanetto niente così porto a termine l'esperimento della batteria, fatto ciò, cominciano i test!!!
Old 18-12-2004, 22:01   #1929
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
ho dato un atimo un'occhiata: i processi sono molti a saperli quelli ncessari! cmq faccio il betatester quindi provo! ho visto un bel processo con il nome screensaver... forse se lo termino non parte più lo screensaver?! sarebbe già una cosa eliminata che spreca solo batteria inutilmente non potendola disattivare dalle impostazioni. per ora non smanetto niente così porto a termine l'esperimento della batteria, fatto ciò, cominciano i test!!!

.ottimo.. man mano che li provi segna quali funzionano .. va a finire che facciamo un eseguibile che killa in automatico tutti i processi inutili, tipo quello per l'XP
Old 18-12-2004, 22:14   #1930
Dark Renegade
Bannato

Quote:
.ottimo.. man mano che li provi segna quali funzionano .. va a finire che facciamo un eseguibile che killa in automatico tutti i processi inutili, tipo quello per l'XP
già e lo mettiamo all'autorun del telefono!

cmq ecco qui per tutti voi il primo tip dal vostro Capo Betatester O.S. :

ho aperto appman, ho killato screensaver e ho visto che ripartiva, allora lho rikillato, è ripartito, l'ho rikillato di nuovo e non è partito più... sono uscito da appman, (prima naturalmente avevo abbassato il tempo di attesa dell screen saver ad 1 minuto) e lo screen saver non è partito neanche dopo 5 minuti (la sicurezza non è mai troppa!!!)

presto per voi nuovi tips and tricks!!!
Old 18-12-2004, 22:19   #1931
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
già e lo mettiamo all'autorun del telefono!

cmq ecco qui per tutti voi il primo tip dal vostro Capo Betatester O.S. :

ho aperto appman, ho killato screensaver e ho visto che ripartiva, allora lho rikillato, è ripartito, l'ho rikillato di nuovo e non è partito più... sono uscito da appman, (prima naturalmente avevo abbassato il tempo di attesa dell screen saver ad 1 minuto) e lo screen saver non è partito neanche dopo 5 minuti (la sicurezza non è mai troppa!!!)

presto per voi nuovi tips and tricks!!!

mi segno su un .txt tutte le scoperte che fai
Old 18-12-2004, 22:30   #1932
Dark Renegade
Bannato

Quote:
mi segno su un .txt tutte le scoperte che fai
me le segno anch'io naturalmente... per la cronaca: sono ancora a 6 tacche di batteria...
Old 18-12-2004, 22:32   #1933
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
me le segno anch'io naturalmente... per la cronaca: sono ancora a 6 tacche di batteria...

ottimo... a quante ore sei?
Old 18-12-2004, 22:36   #1934
Dark Renegade
Bannato

Quote:
ottimo... a quante ore sei?
da stamani alle 6:20... quindi sono 16 ore e 15 minuti!
Old 18-12-2004, 22:58   #1935
Dark Renegade
Bannato

ho appena perso un'altra tacca... sono a 5 adesso...
Old 18-12-2004, 22:59   #1936
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
io sto sempre con 0 luminosità

vuoi xk sn parecchio fotosensibile vuoi xk mi trovo bene.....la batteria chiede grazie
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 23:13   #1937
Dark Renegade
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermario
io sto sempre con 0 luminosità

vuoi xk sn parecchio fotosensibile vuoi xk mi trovo bene.....la batteria chiede grazie
già la batteria chiede e bisogna adeguarsi... lo farò anch'io tanto si vede bene uguale!

Ultima modifica di Dark Renegade : 18-12-2004 alle 23:19.
Old 18-12-2004, 23:38   #1938
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
già la batteria chiede e bisogna adeguarsi... lo farò anch'io tanto si vede bene uguale!

appunto

cmq spero in una migliore gestione nel prox firm
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 00:09   #1939
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Comprato stamattina...
Devo aspettare fino al 25 anche solo per accenderlo
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 01:28   #1940
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Nuovo record!!! Tenendo solo il cell in tasca... Sono uscito alle 18:30 e avevo appena tolto il cell dalla carica, ERA CARICO AL MASSIMO, diceva batteria carica!!! e all'una di notte il cell era completamente scarico! Non si accendeva più! Il bello è che l'ho tirato fuori dalla tasca solo una volta per segnare nel blocco note il titolo di 3 album dei queen... poi l'ho rimesso in tasca... Com'è possibile!!!???? 5 ore e mezza? poi l'ho tolto all'una... chissà se era spento già da prima... ho passato la serata in un Pub. Di solito nei pub la ricezione è un po blanda, almeno qui da me... Quindi secondo me la scarsa durata della batteria dipende molto dal campo...
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian