Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2004, 00:21   #1801
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da supermario
si può succedere.....+ k altro con i giochi.....vero cangia?

con le appz è + difficile

meglio che ora il cell va

beh.. non vorrei spaventare le new entry.. ma in 1 settimana esatta ho formattato il cell gia' 4 volte .. ovviamente perche' son sempre che smanetto .. io consiglio di fare cosi' .. prendere il cell.. configurarlo per gli mmc, email , ecc ecc .. installare i temi e i programmi fondamentali ( tipo smartmovie, fexplorer,ecc ) e fare un BEL BACKUP .. cosi' se si fanno casini.. un format, un ripristino, e il cell e' come nuovo
Old 17-12-2004, 00:21   #1802
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Effettivamente quella della Fotocamera solo dietro non mi è ancora andata giù... La trovo più che altro una scelta strana....
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 00:22   #1803
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Quote:
Originariamente inviato da cangia
beh.. non vorrei spaventare le new entry.. ma in 1 settimana esatta ho formattato il cell gia' 4 volte .. ovviamente perche' son sempre che smanetto .. io consiglio di fare cosi' .. prendere il cell.. configurarlo per gli mmc, email , ecc ecc .. installare i temi e i programmi fondamentali ( tipo smartmovie, fexplorer,ecc ) e fare un BEL BACKUP .. cosi' se si fanno casini.. un format, un ripristino, e il cell e' come nuovo
Si farò così... ehehehh
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
Old 17-12-2004, 00:23   #1804
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da PERPAX
quella per voi e' una fotocamera rivoluzionaria? fa' foto di merda... come al solito ma non e' che lo compriamo per quello giusto? lo compriamo perche' e' umts pero' per la videochiamata ci mettiamo in bagno davanti allo specchio che gli fa' tutto si perdona ad un nuovo symbian che dura di batteria sempre meno... poi che ce ne frega tanto tra poco ce lo regalano... visto che alla nokia hanno capito di aver fatto una stragrancazzata e buttano fuori il 6680 con doppia fotocamera e probabilmente stavolta funzionante.....

guardate che non e' che mi rode qualcosa perche' bene o male lavoro anche io in un negozio di telefonia ho solo detto la mia....

un passo avanti sarebbe stato un terminale di dimensioni piu' contenute,autonomia finalmente decente ricordiamoci che un cell symbian e' nato anche per rimpiazzare un palmare e quindi ci devi lavorare non passare il tempo a caricarlo,per la fotocamera mi accontento di quella che ha ma se il tel e' umts non mettere 2 fotocamere per la videochiamata e' come una ferrari senza motore,e la porta irda dove la mettiamo? costava molto metterla?e i canali al bar come li cambio? scherzi a parte e' ancora un sistema di connessione diffuso e utile anche solo per scambiare biglietti da visita tra cell vecchi e questo tipo 8310----6600... bha!

le foto di merda te le fara' molto probabilmente perche' sei tu che non le sai fare ... io ho provato sia il 6600 che il 6630, stesso soggetto e stessa luce ..e la differenza si vede eccome anzi.. spe che vedo se ho ancora la foto vecchia per confrontare ...
Old 17-12-2004, 00:26   #1805
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Si la differenza tra le foto è palese!! La ho notata anche tra il 7610 e il 6630 che hanno solo 0,3 mega pixel di differenza devi mettere al massimo sia la qualità che la risoluzione... poi c'è un livello di luce nell'ambiente che fa venire strane le foto... anche senza modalità notturna le fa tutte puntinate ma sembrano disegnate... ma solo quando c'è poca luce....
Old 17-12-2004, 00:26   #1806
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
quella per voi e' una fotocamera rivoluzionaria? fa' foto di merda... come al solito ma non e' che lo compriamo per quello giusto? lo compriamo perche' e' umts pero' per la videochiamata ci mettiamo in bagno davanti allo specchio che gli fa' tutto si perdona ad un nuovo symbian che dura di batteria sempre meno... poi che ce ne frega tanto tra poco ce lo regalano... visto che alla nokia hanno capito di aver fatto una stragrancazzata e buttano fuori il 6680 con doppia fotocamera e probabilmente stavolta funzionante.....

guardate che non e' che mi rode qualcosa perche' bene o male lavoro anche io in un negozio di telefonia ho solo detto la mia....

un passo avanti sarebbe stato un terminale di dimensioni piu' contenute,autonomia finalmente decente ricordiamoci che un cell symbian e' nato anche per rimpiazzare un palmare e quindi ci devi lavorare non passare il tempo a caricarlo,per la fotocamera mi accontento di quella che ha ma se il tel e' umts non mettere 2 fotocamere per la videochiamata e' come una ferrari senza motore,e la porta irda dove la mettiamo? costava molto metterla?e i canali al bar come li cambio? scherzi a parte e' ancora un sistema di connessione diffuso e utile anche solo per scambiare biglietti da visita tra cell vecchi e questo tipo 8310----6600... bha!

beh se questa è una foto di merda dammene una fatta con un cell che sia meglio!!!

la batteria a me dura 3 giorni

la videochiamata come la sfrutti???a malapena c'è la copertura

ti ricordo che il 6680 è ancora un progetto su carta
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 00:27   #1807
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:

ottima idea

io cmq nn ho ancora formattato 1 volta
Old 17-12-2004, 00:28   #1808
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

ecco allora...

FOTO FATTA COL 6600

FOTO FATTA COL 6630

se non noti da solo la differenza ( non dico la grandezza, dico come qualita' d'immagine ) .. ti consiglio una visita da un ottico
Old 17-12-2004, 00:30   #1809
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

ahuahuhahahu

se quest'altra è una foto di merda..
Old 17-12-2004, 00:33   #1810
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

No... ancora.... la mmc mi scompare.... appena installato torch e fexplorer... adesso lo riformatto e non installo niente e vedo se va
Old 17-12-2004, 00:34   #1811
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
No... ancora.... la mmc mi scompare.... appena installato torch e fexplorer... adesso lo riformatto e non installo niente e vedo se va

mi sa che è lei che ha scazzato
Old 17-12-2004, 00:34   #1812
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
quella per voi e' una fotocamera rivoluzionaria? fa' foto di merda... come al solito ma non e' che lo compriamo per quello giusto?
e la porta irda dove la mettiamo? costava molto metterla?e i canali al bar come li cambio? scherzi a parte e' ancora un sistema di connessione diffuso e utile anche solo per scambiare biglietti da visita tra cell vecchi e questo tipo 8310----6600... bha!
Mi spieghi come caspita fa una fotocamera da 1280x960 a fare foto peggiori di una a 640x480???????
Ti giuro che una così ancora la dovevo leggere!
Poi per l'irda: stica!
Hai il BT, che altro vuoi?
Secondo me sono peggio tutti i nuovi cellulari da 400 e passa € che non hanno il BT (tipo nokia 7260, 7270, 7200) ma hanno la tua amata porta IR.
Poi scusa, per quanto le prestazioni dichiarate dai produttori siano sempre campate in aria, mi spieghi tu come ma il 6260 è dichiarato a 150h (standby) mentre il 6630 a 264h?
Bah... fai te...
Sarà che sei un rivenditore 3
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 00:34   #1813
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da supermario
beh se questa è una foto di merda dammene una fatta con un cell che sia meglio!!!

la batteria a me dura 3 giorni

la videochiamata come la sfrutti???a malapena c'è la copertura

ti ricordo che il 6680 è ancora un progetto su carta

io non ho preso il 6630 per l'umts .. ok, espandono la copertura meglio. mando gli mms in molto meno tempo e navigo meglio .. ma nulla di +. io l'ho preso per la fotocamera ( che come ti abbiamo ampiamente dimostrato e' migliore del 6600 e a detta di alcuni anche del 7610 ) e sopratutto per il fatto che e' symbian e che sotto il culetto ha un AMR da 220 mHz .. il che vuol dire farci girare parekkia roba, quando uscira'
Old 17-12-2004, 00:36   #1814
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves

uhm... brutta storia... riprova un altro format ... altrimenti fattela cambiare, visto che abbiamo appurato che i problemi sono da imputare alla mmc ..
Old 17-12-2004, 00:37   #1815
erupter
Senior Member

Quote:
io l'ho preso per la fotocamera ( che come ti abbiamo ampiamente dimostrato e' migliore del 6600 e a detta di alcuni anche del 7610 ) e sopratutto per il fatto che e' symbian e che sotto il culetto ha un AMR da 220 mHz .. il che vuol dire farci girare parekkia roba, quando uscira'
Non è "a detta di alcuni": il 7610 ha 1mpixel, il 6630 1,23mpixel.
Non ci stanno santi
Per quanto concerne la cpu:
Old 17-12-2004, 00:38   #1816
erupter
Senior Member

Posso avere un breve riassuntino della storia del format?
Non credevo si potesse formattare un cellulare, soprattutto per via del so...
Old 17-12-2004, 00:38   #1817
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
io non ho preso il 6630 per l'umts .. ok, espandono la copertura meglio. mando gli mms in molto meno tempo e navigo meglio .. ma nulla di +. io l'ho preso per la fotocamera ( che come ti abbiamo ampiamente dimostrato e' migliore del 6600 e a detta di alcuni anche del 7610 ) e sopratutto per il fatto che e' symbian e che sotto il culetto ha un AMR da 220 mHz .. il che vuol dire farci girare parekkia roba, quando uscira'

quoto

inoltre è un modem umts o edge con i controcazzi come ho dimostrato qualche pagina fa

in + ha la connettività usb che pochi altri cell si possono permettere

e nn dimentichiamo nemmeno la dotazione!!credo di aver visto di meglio(per via del laccetto in regalo ) solo nel z1010

il tutto a 300€

ciauz
Old 17-12-2004, 00:38   #1818
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Quote:
Originariamente inviato da erupter
Non è "a detta di alcuni": il 7610 ha 1mpixel, il 6630 1,23mpixel.
Non ci stanno santi
Per quanto concerne la cpu:

.. qualcosa da dire sul Procio del 6630 ?
Old 17-12-2004, 00:39   #1819
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Quote:
uhm... brutta storia... riprova un altro format ... altrimenti fattela cambiare, visto che abbiamo appurato che i problemi sono da imputare alla mmc ..
Ok adesso la ho riformattata e la provo senza installare + niente... ma nn so se il rivenditore avrà delle mmc in casa.... :-( forse devo aspettare che la spedisca?
Old 17-12-2004, 00:39   #1820
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
.. qualcosa da dire sul Procio del 6630 ?

credo che fosse1faccina favorevole
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian