Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2004, 14:41   #1701
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
il problema e che trovo solamente la 1.00
me lo potresti dire dove trovarlo anche in pvt
per favore
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 14:45   #1702
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
me lo chiedevi direttamente in pvt era meglio

contattami cn la tua mail

ciauz raga mi raccomando a questo tipo di post.nn è il topi del warez
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 14:57   #1703
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

supermario hai pvt
grazie
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
Old 16-12-2004, 14:58   #1704
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Città: Londra
Guardate l'andamento della mia batteria

Praticamente, superate le 20 ore, inizia a scaricarsi molto più rapidamente e in 10 ore passa da 6 tacche a "batteria scarica"
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 15:19   #1705
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
La mia non dura nenache 20 ore se lo uso per 10 minuti.... magari se non lo uso mi raggiunge anche le 24 ore!!! Però nn l'ho comprato per non usarlo...
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 15:23   #1706
jacoscar
Senior Member

L'Avatar di jacoscar

Città: Londra
Ma è vero che il nuovo software in arrivo dovrebbe ottimizzare il consumo di corrente?
jacoscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 15:24   #1707
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

speriamo visto che anche a me dura poco
Old 16-12-2004, 15:26   #1708
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da MAGI System
Ciao a tutti, finalmente sabato pomeriggio sarò della famiglia del 6630.
(non vedo l'ora di smanettarci fino a farlo fumare ^_____^)

Ho un quesito, posso usare un qualunque auricolare BT oppure (come per il 3650) sono costretto a dover comprare quello nokia?

il 3650 funziona con qualsiasi auricolare BT
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 15:27   #1709
Casux
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
anche la mia fa esattamente come quella di jacoscar e non arriva alla fine del secondo giorno; se lo uso un po' di più però dura anche meno
Casux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 15:27   #1710
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da supermario
domandare se delle apz funzionano è lecito

nn lo è chiedere dove trovarle.basta eliminare la seconda domanda

ps nn puoi cambiare il titolo?

ciauz
certo... previa sospensione di chi fa domande del genere...
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 16-12-2004, 15:28   #1711
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da biogrei
il problema e che trovo solamente la 1.00
me lo potresti dire dove trovarlo anche in pvt
per favore

prossima domanda del genere e ti sospendo

se non l'ho già fatto è perchè non è la mia sezione
Old 16-12-2004, 15:37   #1712
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da biogrei
ragazzi ma che versione avete di power lock perche il mio versione 1.0 mi rallenta il telefono drasticamente
Ma al di là di tutto, cos'è power lock?? A che serve??
Old 16-12-2004, 16:56   #1713
MAGI System
Senior Member

L'Avatar di MAGI System

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
il 3650 funziona con qualsiasi auricolare BT
oops, ero rimasto che era sowftware-locked solo con il loro auricolare.
MAGI System è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 17:05   #1714
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Ma al di là di tutto, cos'è power lock?? A che serve??

a gestire il salvaschermo e a personalizzarlo

inoltre puoi mettere una pass cm in win
Old 16-12-2004, 17:57   #1715
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
prossima domanda del genere e ti sospendo

se non l'ho già fatto è perchè non è la mia sezione

eccomi tornato da lavoro ... nemorino non crucciarti ( ti propongo una e una ) .. pensiamo noi a rimettere in riga questi ragazzotti indisciplinati allora , boys... visto che questo thread sta diventando il punto di riferimento per i possessori di 6630 ( almeno su questo forum ) cerchiamo di:

A ) non fare domande PUBBLICHE su dove e/o come reperire software e/o giochi ; si possono chiedere info su quale versione di un certo programma funziona, cosa fa un certo programma, ecc ecc ... ma NON e ripeto NON come reperirli

B ) evitare sparate del tipo : " ah ah ah che merda il 6630 , e' pieno di bug, meglio questo o quell'altro cell ( magari solo per sentito dire e senza neppure avere provato un serie 60 ).. non sono di alcun aiuto interventi del genere e anzi disturbano la discussione

C ) possibilmente dare un supporto con prove personali, trucchi trovati, consigli, ecc

siamo maggiorenni e vaccinati ( si spera ) , non mi pare poi difficile poter rispettare queste semplici regole, che dite ?

anche io nei primi topic ho parlato di warez , preso dalla foga, e me ne scuso ... ma visto che ora sta prendendo via via importanza il topic ... Manteniamolo di alto livello ..
Old 16-12-2004, 18:04   #1716
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Quote:
Originariamente inviato da cangia
eccomi tornato da lavoro ... nemorino non crucciarti ( ti propongo una e una ) .. pensiamo noi a rimettere in riga questi ragazzotti indisciplinati allora , boys... visto che questo thread sta diventando il punto di riferimento per i possessori di 6630 ( almeno su questo forum ) cerchiamo di:

A ) non fare domande PUBBLICHE su dove e/o come reperire software e/o giochi ; si possono chiedere info su quale versione di un certo programma funziona, cosa fa un certo programma, ecc ecc ... ma NON e ripeto NON come reperirli

B ) evitare sparate del tipo : " ah ah ah che merda il 6630 , e' pieno di bug, meglio questo o quell'altro cell ( magari solo per sentito dire e senza neppure avere provato un serie 60 ).. non sono di alcun aiuto interventi del genere e anzi disturbano la discussione

C ) possibilmente dare un supporto con prove personali, trucchi trovati, consigli, ecc

siamo maggiorenni e vaccinati ( si spera ) , non mi pare poi difficile poter rispettare queste semplici regole, che dite ?

anche io nei primi topic ho parlato di warez , preso dalla foga, e me ne scuso ... ma visto che ora sta prendendo via via importanza il topic ... Manteniamolo di alto livello ..
sono con te
Old 16-12-2004, 18:31   #1717
rastaivory
Senior Member

L'Avatar di rastaivory

posso chiedervi aiuto?
ho appena preso il 6630 "i blu"
e non so per quale motivo continua a riavviarsi quando esco dalle applicazioni, avete qualche consiglio?

grazie, vi prego aiutatemi
rastaivory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 18:40   #1718
rastaivory
Senior Member

L'Avatar di rastaivory

inoltre se cerco di accedere ai video mi dice che la memoria è piena
Old 16-12-2004, 18:42   #1719
rastaivory
Senior Member

L'Avatar di rastaivory

inoltre se cerco di accedere ai video mi dice che la memoria è piena chiudere alcune applicazioni e riprovare, nota che se tolgo la memory card funziona tutto
Old 16-12-2004, 18:43   #1720
Dark Renegade
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da cangia

d'accordo anch'io! sono vaccinato ma non maggiorenne però...!
Dark Renegade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Poche idee per i regali di Natale? Ai ga...
La navicella Boeing CST-100 Starliner to...
Blue Origin Blue Ring: il veicolo spazia...
Intel Nova Lake sarà il grande pa...
È ora di cambiare operatore: ho, ...
VSP One Block High End: la soluzione per...
Il nuovo paradigma del fisco data-driven
Esplora file e Menu Start vanno in crash...
IA e gaming? Per il co-founder di Rockst...
TIM si adegua a Roaming Zero: risparmio ...
Quasi un milione di utenti lasciano Wind...
Claude Opus 4.5 è più pote...
ChatGPT Shopping Research: OpenAI vuole ...
Formula E Driver torna su Prime Video: l...
Recensione QNAP TS-464: il NAS ideale pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian