|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#14682 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grazie ho risolto ho trovato la guida dei gichi java, e altri sono riuscito a cancellarli
|
|
|
|
|
|
#14683 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
qualcuno di voi ha installato blackballer? io l'ho installato, ho editato la lista ed i numeri ma le chiamate arrivano lo stesso. c'è qualche operazione da fare per caso?
|
|
|
|
|
|
#14684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Un mio amico mi ha venduto un nokia 6630
versione firmware 2.39.129 ed è brand tim Ho formattato il cellulare con la tecnica del 3-*-verde con successo. Attacco tramite cavo usb originale il cellulare al pc e viene installato correttamente da pc suite. Ho scaricato il NSU 1.3.83it. ___ con il cellulare connesso tramite il pc suite avvio l'NSU avvio la procedura e dopo poco tempo, mentre cerca il telefono, questo viene disconnnesso automaticamente e NSU scrive "impossibile ttrovare il telefono" Ho batteria carica, caricatore attaccato, sim Chi mi aiuta? |
|
|
|
|
|
#14685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Salve forum,
mi dite come faccio ad installare pc suite? In pratica non so la procedura... Grazie in anticipo.... |
|
|
|
|
|
#14686 | |
|
Senior Member
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
|
|
#14687 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Due domande...
Ho circa 1800 sms in archivio e a volte l'invio degli sms di essi è lentissima (oltre un minuto per spedire sms), è dovuto alla mole di messaggi memorizzati? C'è modo di risolvere, escludendo l'opzione di cancellarli? Domanda sempre collegata agli sms, cambiando sim andrebbero persi? Grazie.
|
|
|
#14688 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14689 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
sulla sim ce ne starebbero al max 250. Salvateli tutti sul pc, e poi cancellali dal telefono e vedi se cambia qualcosa Bye
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
|
|
|
|
|
#14690 |
|
Senior Member
|
@ banana snapple
grazie mille! Ho installato la pc suite e sincronizzato tramite bt,penso di esserci riuscito... a questo punto volevo installare uno di questi due programmi:Bemused o ControlFreak per utilizzare il cellulare come mouse per il portatile,quale tra i due mi consigliate e soprattutto com'è la procedura per installarlo? Dopo aver installato la pc suite ho notato: ![]() 1)anche a voi win package occupa quello spazio? 2)nella barra applicazioni come mai l'icona bt mi passa alternativamente ad intervalli di un minuto da bianca a verde?in pratica verde dovrebbe significare scambio dati...è normale questo??? Grazie in anticipo... Ultima modifica di BEY0ND : 23-06-2007 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#14691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Quote:
Una domanda, come faccio a salvarli sul pc? Con il programma nokia pc suite?
|
|
|
|
#14692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14693 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Un requiem per il 6630... Da ieri sera (mannaggia
Mi chiede di nuovo di inserire la sim (che ovviamente è già dentro). Per risolvere il problema, che mi era già capitato, bisognerebbe farlo aggiornare alla nokia, ma è appena uscito dalla garanzia e non varrebbe la pena... Inoltre nulla vieta che come l'ha rifatto a distanza di un mese dalla riparazione (ben 2, tra l'altro), non lo rifaccia anche tra un po'... Addio, 6630... |
|
|
|
|
|
#14694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Eh a me invece ieri ed oggi ha smesso di andare il microfono, ora pare che l'abbia sistemato ma sta diventando veramente una cosa un po' troppo ballerina.
Mi sa che a breve, soldi permettendo, lo si cambi. Mi chiedevo: il backup, tipo rubrica, sms, etc, del 6630 può essere portato su un 6680 (è il 6680 il modello successivo? O mi ricordo male?) oppure bisogna fare qualche procedura particolare?
|
|
|
#14695 |
|
Senior Member
|
control freak
ho provato ad installare 2 versioni la 2.2 e la 2.5.si connettono entrambe solo che nella prima mi chiede il codice di attivazione,nella seconda l'e-mail...
se faccio opzioni mi da disconnetti,attiva,impostazioni,esci... queste versioni sono a pagamento? grazie |
|
|
|
|
|
#14696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Se voglio usare questo cell come modem saltuariamente, che tipo di connessioni potrei usare che non siano flat? ( cioe' mi serve che mi connetto e pago la chiamata in corso )
Umts o edge ci sono solo flat? Altrimenti devo usare una connessione gprs?
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#14697 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Da qualche giorno ho notato che ci mette molto tempo ad aprire la galleria.
Credendo che ci fossero troppi files ne ho cancellato un centinaio che non usavo, ma il problema non si è risolto. Avete qualche idea?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
|
|
|
|
|
#14698 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
A me con l'ultimo fw era diventato di una lentezza imbarazzante...
|
|
|
|
|
|
#14699 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
vi scrivo perche dopo che mi sono trasferito (in una zona abb vicina a Milano) il mio 6630 mi fa brutti scherzi: riesco a prendere 7 tacche di UMTS ma collegandomi (di solito gioco online) dopo un po' mi passa alla rete EDGE mentre sono connesso e qst rete non è un gran che dato che le pagine si aprono malissimo ed i giochi sono di una lentezza incredibile
CPU: Athlon X2 5000+ (@2.6GHz) VIDEO: GeForce 8800GTS 320MB (513/792) MOBO: MSI K9N Neo-F V2 (nForce 520 chipset) LCD:HP w2007v RAM:Corsair XMS2 DDR2 800 (5-5-5-15 2T) 1024x2 (Dual Channel) STORAGE: 1TB x2 Samsung Spinpoint F1 Raid0, WD 200GB IDE PSU:AXP 630watt (12v1-21A, 12v2-22A) OS: Windows 7 Ultimate 64bit, Ubuntu
|
|
|
|
|
|
#14700 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
Per bloccare il cell in 3G apri il programma, freccia a sinistra -> opzioni -> execute -> 2. Per tornare come prima metti 0 al posto di 2. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.