|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
|
Qualcuno che utilizza 3 potrebbe dirmi come fare per accedere al portale?
Ho letto qualche discussione qua e là ma sia utilizzando opera che netfront non riesco ad accedere. L'indirizzo a cui vorrei collegarmi è la pagina dove c'è il link all'info costi, dove si vede il proprio credito etc... nel k608i che avevo prima l'indirizzo era portale.tre.it ma ora se provo a inserirlo in opera ottengo il messaggio di errore: "NONTRANSLATED<0> Could not locate remote server http://portale.tre.it/" Opera e la connessione sono configurate correttamente perchè se provo ad accedere ad una pagina qualsiasi, es. google, si apre correttamente
|
|
|
#14662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
|
Quote:
|
|
|
|
#14663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
|
Indeciso tra 6630 e N70
6630(usato) e l'N70 (nuovo)
. A parte questo, i tasti dell'N70 sono + piccoli di quelli del 6630? Non vorrei aver difficoltà a scrivere i messaggi
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic |
|
|
|
|
|
#14664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
N70 + lento, video scattosi, etc...
|
|
|
|
#14665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
HELP!!!
ho il simbolo degli auricolari sempre attivo e non mi sentono sulle chiamate se non metto l'auricolare. ho provato a spegnere ma niente .. .non si toglie. ho provato a fare un softreset ma non se ne va.. cosa altro posso fare? a parte un hard reset?
|
|
|
#14666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14667 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Mi sento niubbo maaa... non trovo come convertire i video del nokia a mpeg
ho fatto un video e devo spedirlo via email ad una persona, quindi ho bisogno di convertirlo...
|
|
|
#14669 |
|
Senior Member
|
ecco, l'ho trovato, fate finta di niente
Anzi, se servisse ad altri: http://www.miksoft.net/mobileMediaConverter.htm velocissimo, gratuito e semplice
|
|
|
#14670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
una domanda semplice e una piu tecnica:
la semplice: ho visto velocemente diverse schede del 6630 online e mi hanno messo solo confusione.. che tipo di schede supporta il 6630? microsd mmc? bohh l'altra domanda.. qualcuno riesce a usare la pcsuite su windows vista? si installa e funziona ma il telefono lo vede come dispositivo sconosciuto su usb...
|
|
|
#14671 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
il tipo di scheda è RS-MMC DV (Dual Voltage) tipo questa: http://www.esseshop.it/images/0336.jpg |
|
|
|
|
|
|
#14672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
|
|
|
|
|
|
#14673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille! ho visto che 1GB si trova sui 16 euro..non male.. pensavo molto di piu!
|
|
|
|
#14674 |
|
Senior Member
|
ho provato anche quella e a differenza di quella del cd installa i driver del telefono e lo vede.. solo che continua a connetterlo e riconnetterlo.. adesso sto facendo il backup su xp che ho sul portatile..
|
|
|
#14675 |
|
Senior Member
|
'mazza, il 6630 con la mmc da 1Gb è 'no spettacolo
Ho praticamente uno spazio sterminato per tutto, è bellissimo vedere il numero di foto disponibili " >999"
|
|
|
#14676 |
|
Senior Member
|
piu che altro la prenderei per usarlo come lettore mp3, infatti non mi ricordo se in questo topic o un altro sempre di questo forum si diceva che usato come lettore mp3 rimane comunque batteria per qualche chiamata..
|
|
|
#14677 |
|
Senior Member
|
Non l'ho mai fatto, non so sinceramente quanta batteria ti resti...
|
|
|
#14678 |
|
Senior Member
|
Dopo che ho cambiato la memory card del telefono la sveglia funziona solo se il telefono è acceso
Com'è possibile??
|
|
|
#14679 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
Velocità di connessione
Ciao raga,
spero che qualcuno sappia dirmi qualcosa di più su quanto ho riscontrato poco fa. Mi collego ad internet da casa con il 6630 e tramite la tim maxxi web recharge. Da tempo il mio cell era decisamente lento per visualizzare rubrica, per attivare la fotocamera, per avviarsi ecc ecc. Così stamattina mi sono deciso a digitare il codice *#7780# per resettarlo ma senza perdere i dati in memoria. Prima, nel collegamento ad internet, era molto lento (lentissimo), tanto lento che ormai ritenevo dipendesse dalla copertura di tim. Appena resettato, riesco a collegarmi per 2 minuti consecutivi alla velocità media di download tra i 50 e gli 80K/s. Poi praticamente si pianta, va a zero, mi si disconnette e alla riconnessione va mediamente tra i 3 e 6k/s con punte di 10 (ma rare). Ogni volta che resetto (dico OGNI VOLTA) per un paio di minuti viaggia sempre a velocità stratosferica. Esiste una spiegazione in particolare ed esiste un modo per mantenere la velocità a quel livello? P.S. ho la versione di PC Suite 6.83.14.1 TNX
|
|
|
#14680 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
raga ho provato a resettare il mio nokia 6630 con il codice *#7780# ma bisogna digitare tale codice sulla skermata principale vero???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.