Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-05-2007, 22:10   #14621
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
io invece devo configurare il telefono per navigare sia da PC (o con PC suite o meglio col software apposito della 3) che dal telefono stesso con Opera o altri browser. ho la naviga3 e con le impostazioni che ho già su ho pagato le pagine che ho visitato. ragazzi, so che lo sapete, mentre io con i Symbian sono proprio ignorante. tenete conto che state parlando con uno che non ci capisce quasi niente a configurazioni di traffico gprs/UMTS, che tutte le volte che ne ha avuto bisogno ha utilizzato le configurazioni automatiche. volete aiutarmi? vi ringrazio molto dall'inizio! se potete spiegatemi in che sezione del menu andare e che parametri mettere. ciao!
UP!!!!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 09:26   #14622
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Salve gente,
è un pò di giorni che il telefono non va tanto bene, mi spiego meglio.
Capita sempre più di frequente che non ricevo i messaggi, se mi chiamano trovano occupato o non raggiungibile, come se il cell nn prendesse. infatti non prende anche se il campo c'è. cosa può essere?
firmware?
adess ho questo: 5.03.08 17-08-05 rm-1 (tim), posso aggiornarlo?
come?

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 12:09   #14623
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Formatta memory e hard reset!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 12:52   #14624
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
Scusate
c'è un modo per ingannare il NokiaSoftwareUpdate in modo da fargli installare un firmware no brand anche se si ha installato uno tim?

oppure quando metteranno disponibile tramite il NSU il firm 6.03 tim?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 13:15   #14625
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da giogts Guarda i messaggi
Scusate
c'è un modo per ingannare il NokiaSoftwareUpdate in modo da fargli installare un firmware no brand anche se si ha installato uno tim?

oppure quando metteranno disponibile tramite il NSU il firm 6.03 tim?
pagina 724
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post16575041
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 21:17   #14626
briscolone
Senior Member

L'Avatar di briscolone

Iscritto dal: Dec 2005
io ho il tom tom caricato sopra come faccio a capire che versione è

siccome ho delle mappe italiane aggiornate, volevo sostituirle. Come faccio??
briscolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 10:27   #14627
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vicenza
Ho cominciato da ieri a smanettare con il 6630 e ho subito due domandine per voi. Premetto che mi sono già letto un bel pò del 3d ma le pagine sono veramente tante quindi se mi è sfuggito qualcosa perdonatemi!

La prima domanda è come fare a bloccare il cell in UMTS, e per bloccare intendo dire che resti in 3g anche se non prende na mazza e non switchi a gms (pe intendersi quello che fa l'opzione duale). Attualmente sto usando netmonitor, attraverso la pagina 81.1 ma lo trovo scomodino perchè quando cambio impostazioni riavvia il telefono. Guardando sul forum della nokioteca avevo trovato sta discussione
http://www.nokioteca.net/home/forum/...p?showtopic=73
che mostrava una tecnica interessante ma con gli ultimi firmware non sembra funzionare (ho il V. 6.03.08.... nobrand ).

La seconda domanda: è possibile impostare un Punto di accesso predefinito in modo che non venga richiesto di specificarlo ogni volta che un applicazione tenta di connettersi (ora ogni volta mi si apre la finestrina Selezionare punto di accesso).
Nask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 10:40   #14628
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Ciao ho bisogno di aiuto!ho il 6630 da poco piu di un anno e vorrei aggiornare il software tramite nokia phone software update!Facendo *#0000# mi da:

V 4.03.18
04-03-05
RM-1

Innanzi tutto vi dico che di regola e brandizzato TIM visto che l'ho preso grazie ad un'offerta della Tim(cmq per essere sicuro come faccio ad avere la conferma?).Ora io vorrei aggiornarlo ma:
1-Mi conviene aggiornare?
2-che vantaggi ho dopo?
3-Ho gia letto su questo trend che c'è la versione piu aggiornata per il no brand e una un po più vecchia per il Tim.Cosa mi conviene fare?

grazie per tutte le risposte

ciao ciao
Rotty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 11:53   #14629
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
che differenza c'è tra 3g e gsm? ho messo solo gsm per vedere se non si blocca nello switch tra 3g-gsm. cosa perdo in termini di campo? prestazioni ecc? c'è meno copertura?..

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 12:00   #14630
Nask
Senior Member

L'Avatar di Nask

Iscritto dal: Mar 2003
La copertura è se non maggiore di sicuro agli stessi livelli della copertura 3g in gsm. Perdi velocità nella trasmissione dati in quanto utilizzi il gprs invece dell'umts, ma se non hai esigenze particolari puoi tenerla tranquillamente bloccata in 2g.
Nask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2007, 20:52   #14631
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
La settimana scorsa ho dovuto operare d'urgenza...
Non funzionava più il tasto di accensione del telefono, così l'ho aperto e ho visto che si era staccato lo switch sullo stampato... via di saldatore ed è come nuovo!
Ho dovuto aprire e chiudere tutte le viti con le pinze perchè non avevo il cacciavite adatto
Comunque il mio telefono sta iniziando a cadere veramente a pezzi, tra un po' mi sa che gli capiti qualcosa di irrecuperabile...
Old 13-05-2007, 21:23   #14632
willy_revenge
Senior Member

L'Avatar di willy_revenge

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da briscolone Guarda i messaggi
io ho il tom tom caricato sopra come faccio a capire che versione è

siccome ho delle mappe italiane aggiornate, volevo sostituirle. Come faccio??
per vedere la versione premi 5-->joy-sinistra-->3

per sostituire la mappa basta che cambi la cartella di quella attuale nella memory con quella che vuoi mettere.
Old 14-05-2007, 18:35   #14633
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
La settimana scorsa ho dovuto operare d'urgenza...
Non funzionava più il tasto di accensione del telefono, così l'ho aperto e ho visto che si era staccato lo switch sullo stampato... via di saldatore ed è come nuovo!
Ho dovuto aprire e chiudere tutte le viti con le pinze perchè non avevo il cacciavite adatto
Comunque il mio telefono sta iniziando a cadere veramente a pezzi, tra un po' mi sa che gli capiti qualcosa di irrecuperabile...
Un applauso al nostro amico, un vero eroe dell'epoca tecnologica... onestamente, io non avrei mai avuto le OO di mettere le mani sotto i vestiti del mio amato 6630
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2007, 18:37   #14634
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11 Guarda i messaggi
Un applauso al nostro amico, un vero eroe dell'epoca tecnologica... onestamente, io non avrei mai avuto le OO di mettere le mani sotto i vestiti del mio amato 6630
Neanche io di norma, ma se non fosse che ero in USA, i nokia là semplicemente non esistono e la prospettiva era quella di rimanere senza telefono per dieci giorni... ho pensato, distrutto per usura, distrutto per causa mia, alla fine non mi cambia niente
Old 15-05-2007, 13:59   #14635
Rotty86
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
Quote:
Originariamente inviato da Rotty86 Guarda i messaggi
Ciao ho bisogno di aiuto!ho il 6630 da poco piu di un anno e vorrei aggiornare il software tramite nokia phone software update!Facendo *#0000# mi da:

V 4.03.18
04-03-05
RM-1

Innanzi tutto vi dico che di regola e brandizzato TIM visto che l'ho preso grazie ad un'offerta della Tim(cmq per essere sicuro come faccio ad avere la conferma?).Ora io vorrei aggiornarlo ma:
1-Mi conviene aggiornare?
2-che vantaggi ho dopo?
3-Ho gia letto su questo trend che c'è la versione piu aggiornata per il no brand e una un po più vecchia per il Tim.Cosa mi conviene fare?

grazie per tutte le risposte

ciao ciao
Mi date consigli? Nn vorrei far danni

grazie
Rotty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 18:16   #14636
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da Rotty86 Guarda i messaggi
Mi date consigli? Nn vorrei far danni

grazie
non è difficile l'aggiornamento, però cè sempre la possibilità di qualche problema e nel caso potrebbe non funzionar più ed esser costretti a doverlo mandare in assistenza!!!il no brand ti toglie tutte quelle cavolate tim, e lo velocizza non poco nei menù ecc...
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 20:59   #14637
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Io ho ancora la 5.03, è uscita una versione nuova sull'updater "casalingo"?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 21:12   #14638
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Io ho ancora la 5.03, è uscita una versione nuova sull'updater "casalingo"?
6.03.. non penso di cambiare comunque, mi trovo bene con la 5.03
Old 15-05-2007, 22:27   #14639
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
E' stata addata da poco quindi?
Lo ho provato un mese fa e mi dava la 5.03 come ultima
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2007, 23:32   #14640
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Neanche io di norma, ma se non fosse che ero in USA, i nokia là semplicemente non esistono e la prospettiva era quella di rimanere senza telefono per dieci giorni... ho pensato, distrutto per usura, distrutto per causa mia, alla fine non mi cambia niente
Seriamente non esistono??
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian