|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14081 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grazie e complimenti per Flikr
|
|
|
|
|
|
#14082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ho installato la nuova pc suite ma non riesco a far vedere il mio cell 6630.. come devo fare?
|
|
|
|
|
|
#14083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
- andare dall'oculista - attaccare il cavo al cellulare * spostare il cavo su un'altra usb - eseguire il wizrd del prog |
|
|
|
|
|
|
#14084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#14085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cavo usb.. ho il c in firma con sp2 installato.. una volta ricaricando i driver del modem sono riuscito a collegarmi ma adesso non c'è verso.. |
|
|
|
|
|
|
#14086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pigli per cretino? |
|
|
|
|
|
|
#14087 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a tutti!
Qualcuno può spiegarmi come funziona il comando "preferiti"? Non riesco ad aggiungere nessuna applicazione ai preferiti...per adesso c'è agenda, ricevuti e note...come faccio ad aggiungerne altri? La guida del telefono lo spiega ma è possibile con non ne riesco ad aggiungere nessuna? Qualcuno c'è riuscito? Spero di essemi spiegato abbastanza bene Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#14088 |
|
Senior Member
|
Non si aggiungono le applicazioni, ma i files video/adio/immagine dalle rispettive gallerie
|
|
|
|
|
|
#14089 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Un'altra cosa... ![]() Esiste questo programma che faccia una cosa del genere? Grazie a tutti ps:se non si vedesse l'immagine questo è il link http://www.uploadhut.com/upload/241039.jpg??" alt="Image Hosted by UploadHut.COM |
|
|
|
|
|
|
#14090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la seconda, qualcuno fece tempo fa la stessa domanda, ma se ricordo bene non venimmo a capo di niente. E' una cosa che interessa anche me, se qualcuno è a conoscenza di un programma per il display "simil N70", si faccia avanti Per quanto mi riguarda: So che i messaggi sono nella cartella C:/System/Mail del cell, ma così come sono disposti non sembrano avere molto senso logico (in Mail ci sono una serie di cartelle 0,1,2,3,4,5,ecc in ognuna delle quali ci sono dei messaggi). Il problema è che uso Linux (Kubuntu, in particolare) e vorrei salvare i messaggi come facevo con la PCSuite, che però ovviamente non parte ;( nessuno ha qualche idea, almeno per dare un senso logico ai messaggi salvati nel cell cosicchè io possa copiarli su MMC, poi da lì sul pc con apposito lettore... |
|
|
|
|
|
|
#14091 |
|
Senior Member
|
@debbe:
non so... un tentativo stupido potrebbe essere disinstallare la pc suite e installarla di nuovo @Poncy: a parte quello che ti ha già consigliato fradeve11, se ti interessa esiste un programma (Smart Setting) che al posto del tasto sinistro ti mette un menù a tendina con dentro 4-5 "link" rapidi a programmi che tu hai scelto. Non è come l' N70, ma è già qualcosa... @fradeve11: ora non mi ricordo il nome, ma esistono alcuni programmi che ti salvano tutti i messaggi in un unico file (txt immagino) che poi puoi copiare sul computer. Unica cosa è che dovresti controllare se permettono di fare anche il processo inverso
|
|
|
#14092 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti!!!
è da una vita che non scrivo in questo thread... avrei una domanda da porvi: c'è un modo per salvare tutti gli sms in memoria sul pc fisso? so che posso fare un backup della memoria (e quindi dei relativi messaggi), ma io volevo salvarli in modo da poterli leggere senza doverli ricaricare nel cell, come ad es se si potesse mettere ogni sms in un file.txt indipendente (o in unico file in cui ci sono tutti..). è possibile fare ciò? con che programma?? grazie mille a tutti in anticipo!
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz |
|
|
|
|
|
#14093 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#14094 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
grazie mille!
_______________________________________________ AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S --- Acer Aspire 5024 ![]() Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz |
|
|
|
|
|
|
#14095 |
|
Senior Member
|
Bingo: si chiama Message Storer, l'ho già provato e funziona benissimo. Per qualsiasi ... ehm... "dubbio" mandami un pm
|
|
|
|
|
|
#14096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#14097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Permette anche di ripristinare i messaggi sul cellulare? Altra domanda che avevo già fatto prima... conoscete qualche programma che apre i file di backup della Pc Suite? Voglio estrarre la rubrica.
|
|
|
|
#14098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Nuova memoria
Ho un piccolo problema/dubbio...
ho installato dei programmi sul cell ma questi nn li fa mandare ad altri, invece dal cell posso ri-trasferirli sul pc??? grazzzie! |
|
|
|
|
|
#14099 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
procedura: Rinominare l'estensione del programma: esempio: pincopalla.sis in pincopalla.jpg inviare pincopalla.jpg all altro cellulare. Si può installare Profimail 1.69.... installa 2 programmi Quello che interessa è ProfiExplorer (freeware) questo permette l'invio senza rinominare il file! |
|
|
|
|
|
|
#14100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ragazzi mi aiutereste a configurare il mio tel con tre per le email di gmail
riesco a leggere ma nn ad inviare che server devo usare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.