Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2006, 14:20   #14081
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Grazie e complimenti per Flikr
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 17:17   #14082
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Iscritto dal: Jul 2005
ciao ho installato la nuova pc suite ma non riesco a far vedere il mio cell 6630.. come devo fare?
debbe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 18:36   #14083
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da debbe
ciao ho installato la nuova pc suite ma non riesco a far vedere il mio cell 6630.. come devo fare?
prova con:
- andare dall'oculista
- attaccare il cavo al cellulare
* spostare il cavo su un'altra usb
- eseguire il wizrd del prog

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 19:14   #14084
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da debbe
cavo usb o bluetooth?
Old 08-12-2006, 20:16   #14085
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Quote:
Originariamente inviato da Chester
cavo usb o bluetooth?

cavo usb.. ho il c in firma con sp2 installato.. una volta ricaricando i driver del modem sono riuscito a collegarmi ma adesso non c'è verso..
Old 08-12-2006, 20:23   #14086
debbe
Senior Member

L'Avatar di debbe

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
prova con:
- andare dall'oculista
- attaccare il cavo al cellulare
* spostare il cavo su un'altra usb
- eseguire il wizrd del prog

mi pigli per cretino?
Old 08-12-2006, 21:08   #14087
Poncy
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a tutti!
Qualcuno può spiegarmi come funziona il comando "preferiti"? Non riesco ad aggiungere nessuna applicazione ai preferiti...per adesso c'è agenda, ricevuti e note...come faccio ad aggiungerne altri? La guida del telefono lo spiega ma è possibile con non ne riesco ad aggiungere nessuna? Qualcuno c'è riuscito?

Spero di essemi spiegato abbastanza bene

Ciaooooo
Poncy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 21:35   #14088
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Non si aggiungono le applicazioni, ma i files video/adio/immagine dalle rispettive gallerie
Old 08-12-2006, 23:33   #14089
Poncy
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Non si aggiungono le applicazioni, ma i files video/adio/immagine dalle rispettive gallerie
Ok grazie per la risposta...ma esiste un programma che fa ciò che io pensavo facesse "preferiti"? Un programma che porta con un tasto veloce direttamente alle applicazioni che si usano di più.
Un'altra cosa... ...esiste un programma per "trasformare" il display del nostro nokia 6630 in quello per esempio dell'N70? Mi spiego meglio...nell'N70 così come nel 6680 c'è una barra personalizzabile che da la possibilità di avere un avvio rapido alle funzioni che più ci fanno comodo come l'agenda, i messaggi in arrivo,ecc...sotto questa banda c'è l'elenco di tutti gli impegni segnati nel calendario....

Esiste questo programma che faccia una cosa del genere?

Grazie a tutti

ps:se non si vedesse l'immagine questo è il link http://www.uploadhut.com/upload/241039.jpg??" alt="Image Hosted by UploadHut.COM
Poncy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2006, 23:55   #14090
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da Poncy
Ok grazie per la risposta...ma esiste un programma che fa ciò che io pensavo facesse "preferiti"? Un programma che porta con un tasto veloce direttamente alle applicazioni che si usano di più.
Un'altra cosa... ...esiste un programma per "trasformare" il display del nostro nokia 6630 in quello per esempio dell'N70? Mi spiego meglio...nell'N70 così come nel 6680 c'è una barra personalizzabile che da la possibilità di avere un avvio rapido alle funzioni che più ci fanno comodo come l'agenda, i messaggi in arrivo,ecc...sotto questa banda c'è l'elenco di tutti gli impegni segnati nel calendario....

Esiste questo programma che faccia una cosa del genere?

Grazie a tutti

ps:se non si vedesse l'immagine questo è il link http://www.uploadhut.com/upload/241039.jpg??" alt="Image Hosted by UploadHut.COM
Per impostare delle funzionalità ai "tasti freccia" in modo tale che quando li schiacci (in modalità "standby") si apra direttamente un'applicazione, devi andare in Strumenti/Impostazioni/Telefono/Modalità Standby e assegnare ad ogni tasto la sua funzione.
Per la seconda, qualcuno fece tempo fa la stessa domanda, ma se ricordo bene non venimmo a capo di niente. E' una cosa che interessa anche me, se qualcuno è a conoscenza di un programma per il display "simil N70", si faccia avanti

Per quanto mi riguarda:
So che i messaggi sono nella cartella C:/System/Mail del cell, ma così come sono disposti non sembrano avere molto senso logico (in Mail ci sono una serie di cartelle 0,1,2,3,4,5,ecc in ognuna delle quali ci sono dei messaggi). Il problema è che uso Linux (Kubuntu, in particolare) e vorrei salvare i messaggi come facevo con la PCSuite, che però ovviamente non parte ;( nessuno ha qualche idea, almeno per dare un senso logico ai messaggi salvati nel cell cosicchè io possa copiarli su MMC, poi da lì sul pc con apposito lettore...
Old 09-12-2006, 01:25   #14091
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

@debbe:
non so... un tentativo stupido potrebbe essere disinstallare la pc suite e installarla di nuovo

@Poncy:
a parte quello che ti ha già consigliato fradeve11, se ti interessa esiste un programma (Smart Setting) che al posto del tasto sinistro ti mette un menù a tendina con dentro 4-5 "link" rapidi a programmi che tu hai scelto. Non è come l' N70, ma è già qualcosa...

@fradeve11:
ora non mi ricordo il nome, ma esistono alcuni programmi che ti salvano tutti i messaggi in un unico file (txt immagino) che poi puoi copiare sul computer. Unica cosa è che dovresti controllare se permettono di fare anche il processo inverso
Old 09-12-2006, 12:07   #14092
VendeR
Member

L'Avatar di VendeR

Iscritto dal: Oct 2005
ciao a tutti!!!
è da una vita che non scrivo in questo thread...
avrei una domanda da porvi: c'è un modo per salvare tutti gli sms in memoria sul pc fisso? so che posso fare un backup della memoria (e quindi dei relativi messaggi), ma io volevo salvarli in modo da poterli leggere senza doverli ricaricare nel cell, come ad es se si potesse mettere ogni sms in un file.txt indipendente (o in unico file in cui ci sono tutti..).
è possibile fare ciò? con che programma??
grazie mille a tutti in anticipo!
AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S
---
Acer Aspire 5024
Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz
VendeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 12:39   #14093
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da VendeR
ciao a tutti!!!
è da una vita che non scrivo in questo thread...
avrei una domanda da porvi: c'è un modo per salvare tutti gli sms in memoria sul pc fisso? so che posso fare un backup della memoria (e quindi dei relativi messaggi), ma io volevo salvarli in modo da poterli leggere senza doverli ricaricare nel cell, come ad es se si potesse mettere ogni sms in un file.txt indipendente (o in unico file in cui ci sono tutti..).
è possibile fare ciò? con che programma??
grazie mille a tutti in anticipo!
Quote:
Originariamente inviato da Chester
@fradeve11:
ora non mi ricordo il nome, ma esistono alcuni programmi che ti salvano tutti i messaggi in un unico file (txt immagino) che poi puoi copiare sul computer. Unica cosa è che dovresti controllare se permettono di fare anche il processo inverso
Se aspetti un po' posso postare il nome del programma... lo provai tempo fa poi mi dissi che non ne avevo bisogno e adesso devo ripescarlo...
Old 09-12-2006, 12:54   #14094
VendeR
Member

L'Avatar di VendeR

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Se aspetti un po' posso postare il nome del programma... lo provai tempo fa poi mi dissi che non ne avevo bisogno e adesso devo ripescarlo...
certo tranquillo non ho fretta !
grazie mille!
AMD Athlon64 3500+, Cooler Master Hyper 6, Asus A8V Deluxe wifi-g Rev2.0, Corsair TwinX-1024 Pc3200XL Platinum, Western Digital Raptor 74GB, Cooler Master CoolDrive 4, Sapphire Radeon 9600XT 256MB, Sound Blaster Audigy Player, Cambridge Soundworks 4.0, Enermax Coolergiant EG485p/ax, Lg Flatron L1952S
---
Acer Aspire 5024
Apple MacBook Pro 13" 2.53GHz
VendeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 13:54   #14095
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Bingo: si chiama Message Storer, l'ho già provato e funziona benissimo. Per qualsiasi ... ehm... "dubbio" mandami un pm
Old 09-12-2006, 15:37   #14096
Steeezzz
Senior Member

L'Avatar di Steeezzz

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
Quote:
Originariamente inviato da Steeezzz
Ciao a tutti..
Ho un problema con il ripristino degli sms nel mio nokia 6630.
Ho fatto un copia incolla di tutti gli sms ricevuti dalla cartella "Messaggi ricevuti" del Nokia Phone Browser e li ho incollati in una cartella del Pc con estensione .vmg

Ora pero, dopo aver formattato la mmc (che conteneva gli sms) mi sono accorto che non riesco ad incollare gli sms nella cartella "Messaggi ricevuti" del cell attravero il nokia phone browser...
Come devo fare???
Li vorrei come messaggi..non come file di testo come ho gia letto...e la cartella Mail in E:\System non l'ho piu avendo formattato la MMC...

P.S:
NELLA CARTELLA "BOZZE" me li ha salvati!!!quindi sul cell ci sono in formato .vmg ma non nella sezione ricevuti...
Le risposte pulonano....
Old 09-12-2006, 16:21   #14097
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Bingo: si chiama Message Storer, l'ho già provato e funziona benissimo. Per qualsiasi ... ehm... "dubbio" mandami un pm
Un dubbio ce l' ho, ed è senza virgolette
Permette anche di ripristinare i messaggi sul cellulare?

Altra domanda che avevo già fatto prima... conoscete qualche programma che apre i file di backup della Pc Suite? Voglio estrarre la rubrica.
Old 09-12-2006, 17:42   #14098
Senorita
Senior Member

L'Avatar di Senorita

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
Nuova memoria

Ho un piccolo problema/dubbio...
ho installato dei programmi sul cell ma questi nn li fa mandare ad altri,
invece dal cell posso ri-trasferirli sul pc???
grazzzie!

My Flickr
| My Site | My Tube | Canon 7D
Senorita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 18:41   #14099
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Senorita
Ho un piccolo problema/dubbio...
ho installato dei programmi sul cell ma questi nn li fa mandare ad altri,
invece dal cell posso ri-trasferirli sul pc???
grazzzie!
Molti utilizzano FExplorer 115 (freeware) per trasferire file incontrando il blocco.

procedura:

Rinominare l'estensione del programma:

esempio: pincopalla.sis in pincopalla.jpg

inviare pincopalla.jpg all altro cellulare.

Si può installare Profimail 1.69.... installa 2 programmi
Quello che interessa è ProfiExplorer (freeware)
questo permette l'invio senza rinominare il file!
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2006, 20:06   #14100
luther666
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
ragazzi mi aiutereste a configurare il mio tel con tre per le email di gmail

riesco a leggere ma nn ad inviare
che server devo usare?

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian