|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13942 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Per una volta che lo fa... si è sempre comportato benissimo Quote:
Avevo ipotizzato un virus, ma il bluetooth non si accende da solo (ho controllato con un altro cell) e i soldi non li scala. Ora mi cerco un antivirus free per fare una scansione giusto per curiosità, formatto, e rimetto su tutto. Se mi riesce il gioco che voglio fare è questo: fare un backup adesso (chiamiamolo backup02). Poi ripristino i messaggi da backup02, e la rubrica da un vecchio backup Quote:
Salta la parte in cui mi dici che in teoria è illegale perchè la immagino
|
|
|
|
#13943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
chidete ai moderatori se è possibile postarla, non voglio ban, comunque laprocedure funziona al 100%, garantisco io , avevo un brand tim e ora è un no brand, ci vuole pochissimo.
in pratica cambi il codice prodotto e fai credere al programma di aggiornamento fw di avere a che fare con un nokia no brand, e quello te lo aggiorna come tale. E' possibile aggiornare il fw anche a nokia 6630 music edition
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 25-11-2006 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#13944 |
|
Senior Member
|
vi ho mandato a tutti e 2 la procedura, dopo aver aggiornato fate una specie di feedback su questo topic in modo da rendere la cosa un pò più diffusa e sicura a chi fosse interessato
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#13945 |
|
Senior Member
|
la stessa procedura è utilizzabile con
N70 6630 N80 6680 N73 E61
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#13946 |
|
Senior Member
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
bè mandala anche a me per favore...
|
|
|
#13947 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Crevoladossola (VB)
|
Me la mandi anche a me per favore??
Grazie mille |
|
|
|
|
|
#13948 |
|
Senior Member
|
iniziativa: dopo aver sbrandizzato il telefonino invece di ringraziarmi scrivete "VENTRESCA è il più figo di HWUPGRADE" in questo topic
|
|
|
|
|
#13949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
intanto grazie Ventresca
poi una domanda in generale... ma è possibile che con la pc suite 6.82 non si possa ripristinare da un backup SOLO la rubrica?
|
|
|
#13950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
a zi, manna sto pvt va!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13951 |
|
Senior Member
|
dopo aver sbrandizzato il telefonino invece di ringraziarmi scrivete "VENTRESCA è il più figo di HWUPGRADE" in questo topic
la sbrandizzazione non toglie comunque il simlock dai telefonini 3
|
|
|
|
|
#13952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
ventresca manna sto PM
aò ma ci sono dei protettivi per gli schermi per 6630?
|
|
|
#13953 |
|
Senior Member
Città: Campobasso, Molise
|
pvt anche a me grazie
|
|
|
#13954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#13955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monreale
|
Ciao a tutti.. mi si pone un problema
ieri con un offerta ho comprato il 6630, della tim.. ho provato a configurarlo vodafone ma nn mi riesce.. voi ne sapete qualcosa? come mai nn riesce a ricevere gli mms? inoltre vorrei sapere dove posso trovare temi giochi e programmi vari... |
|
|
|
|
|
#13957 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13958 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
|
anche io ho un 6630 brand tim. quando l'ho preso sono andato nel sito vodafone e mi sono scaricato la configurazione per mms, mail e quant'altro. Se non vuoi farlo a mano, ci sono anche i messaggi autoconfiguranti...
ciao! |
|
|
|
|
|
#13959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è un programma SETTINGWIZARD che imposta i parametri per ogni operatore. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#13960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.