Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-10-2006, 19:51   #13801
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciccio er meglio
nei telefoni dotati di symbian si possono combiare i fonts (i caratteri insomma) del telefono. ho visto che in questa discussione nessuno ne parla..
vedi qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ighlight=fonts
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 20:02   #13802
Michele.Ali
Senior Member

L'Avatar di Michele.Ali

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
Quote:
nei telefoni dotati di symbian si possono combiare i fonts (i caratteri insomma) del telefono. ho visto che in questa discussione nessuno ne parla..
io arial mi pare..
Michele.Ali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2006, 21:15   #13803
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
grazie per il link

Altra cosa..come si mette l'orologio analogico nel telefono? Ho visto molti temi con l'orologio analogico e vorrei metterlo anche io..
Old 25-10-2006, 22:06   #13804
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
grazie per il link

Altra cosa..come si mette l'orologio analogico nel telefono? Ho visto molti temi con l'orologio analogico e vorrei metterlo anche io..
Ci sono molti modi: prova con gli screensaver della Tramontana (cerca su Google) sono liberamente scaricabili
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 00:51   #13805
glicerina
Senior Member

L'Avatar di glicerina

Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
Quote:
credo intendesse quello in modalità standby: vai nel menu>strumenti>orologio>impostazioni e seleziona la modalità analogica

bye
glicerina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 09:35   #13806
ciccio er meglio
Senior Member

L'Avatar di ciccio er meglio

Quote:
Originariamente inviato da glicerina
credo intendesse quello in modalità standby: vai nel menu>strumenti>orologio>impostazioni e seleziona la modalità analogica

bye
Come ho fatto a non vederlo! E io che pensavo si dovesse usare qualche programma particolare!

Cmq sto telefono lo sto scoprendo giorno dopo giorno..ieri ho scoperto i comandi vocali
Old 26-10-2006, 10:10   #13807
grana
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Cmq sto telefono lo sto scoprendo giorno dopo giorno..ieri ho scoperto i comandi vocali
Comandi vocali?!?
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2006, 10:12   #13808
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ragazzi c'è il manuale, dateci una letta
Old 26-10-2006, 23:11   #13809
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
QUOTO IN PIENO
Old 26-10-2006, 23:28   #13810
grana
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Sì, me lo merito... però Foxlady, il thread non è più lo stesso ora che hai cambiato avatar!
grana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 11:59   #13811
Ingfra
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Ciao a tutti

Ho un problema con il mio Nokia 6630 brand TIM con firmware v.4.03.18 che è il seguente:

ho inserito da qualche mese una USIM dell'operatore TRE (H3G), fino a poco tempo fa tutto a posto, ma l'altro ieri mi sono accorto che in zona senza copertura di TRE non và più in roaming con TIM, mentre sotto copertura TRE ho piena campo. Se faccio ricerca rete manuale vede il segnale di TIM, se seleziono dice di accettare l'operatore ma non ho segnale, nella migliore delle ipotesi mi dà copertura di TIM ma appena faccio una telefonata scompare completamente il segnale segnalandomi che non ho copertura di rete.

Ora premetto che ho provato la medesima USIM incriminata su altri due Nokia 6630: uno con la medesima versione del firmware, v. 04.03.18, l'altro con versione frimware v. 5.03.08, entrambi brand TIM, il risultato è lo stesso niente roaming con TIM.

Inserendo la stessa USIM in telefoni di TRE Operator Lock funziona tutto perfettamente, roaming con TIM compreso.

Preciso che inserendo altra USIM di TRE (H3G) nel Nokia 6630 funziona tutto perfettamente, và tranquillamente in roaming con TIM.

Ricordo che alcuni dicevano che era un bug conosciuto del Nokia 6630 con le USIM di TRE (H3G), e bastava farsi sostituire la USIM per risolvere il problema, mentre altri dicevano che il problema veniva risolto momentaneamente con la sostituzione della USIM, se non si procedeva con aggiornamento del firmware del Nokia il medesimo problema si ripresentava a distanza di tempo.

Chiedo lumi a voi megaespertoni del Nokia 6630, solo Voi potete aiutarmi, è importante il vostro aiuto.

Scusate la lunghezza del post.

Grazie

Ciao
Ingfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 12:03   #13812
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grana
Sì, me lo merito... però Foxlady, il thread non è più lo stesso ora che hai cambiato avatar!
Old 27-10-2006, 14:44   #13813
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da grana
Quotissimo
Old 27-10-2006, 14:48   #13814
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Quotissimo
Rimetto il vecchio?ECCO
Old 27-10-2006, 19:37   #13815
giogts
Senior Member

L'Avatar di giogts

Città: (Potenza)
ieri ho aggiornato il firmware al mio 6630
e mi ha messo il 5.03 tim
del 6.03 ancora nessuna traccia sull'updater nokia
il tel sembra leggermente più veloce di prima, ma ancora troppo lento per i miei gusti, qual'è l'altro metodo non ufficiale per flashare il 6.03 tim?
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!!
giogts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2006, 20:44   #13816
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da giogts
ma ancora troppo lento per i miei gusti,
Il mio 5.03 viaggia che è una scheggia...
non sarà per caso che utilizzate programmi di dubbia provenienza?
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 13:07   #13817
Ingfra
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Scusate, forse vi è sfuggito, era in fondo della pagina precedente:

Quote:
Originariamente inviato da Ingfra
Ciao a tutti

Ho un problema con il mio Nokia 6630 brand TIM con firmware v.4.03.18 che è il seguente:

ho inserito da qualche mese una USIM dell'operatore TRE (H3G), fino a poco tempo fa tutto a posto, ma l'altro ieri mi sono accorto che in zona senza copertura di TRE non và più in roaming con TIM, mentre sotto copertura TRE ho piena campo. Se faccio ricerca rete manuale vede il segnale di TIM, se seleziono dice di accettare l'operatore ma non ho segnale, nella migliore delle ipotesi mi dà copertura di TIM ma appena faccio una telefonata scompare completamente il segnale segnalandomi che non ho copertura di rete.

Ora premetto che ho provato la medesima USIM incriminata su altri due Nokia 6630: uno con la medesima versione del firmware, v. 04.03.18, l'altro con versione frimware v. 5.03.08, entrambi brand TIM, il risultato è lo stesso niente roaming con TIM.

Inserendo la stessa USIM in telefoni di TRE Operator Lock funziona tutto perfettamente, roaming con TIM compreso.

Preciso che inserendo altra USIM di TRE (H3G) nel Nokia 6630 funziona tutto perfettamente, và tranquillamente in roaming con TIM.

Ricordo che alcuni dicevano che era un bug conosciuto del Nokia 6630 con le USIM di TRE (H3G), e bastava farsi sostituire la USIM per risolvere il problema, mentre altri dicevano che il problema veniva risolto momentaneamente con la sostituzione della USIM, se non si procedeva con aggiornamento del firmware del Nokia il medesimo problema si ripresentava a distanza di tempo.

Chiedo lumi a voi megaespertoni del Nokia 6630, solo Voi potete aiutarmi, è importante il vostro aiuto.

Scusate la lunghezza del post.

Grazie

Ciao
Per favore aiutatemi, è importante.

Grazie
Ingfra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 13:54   #13818
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Ingfra
Scusate, forse vi è sfuggito, era in fondo della pagina precedente:

Per favore aiutatemi, è importante.

Grazie
Be', se puoi aggiornare il firmware certo e' meglio.
Prima di farlo pero' secondo me sarebbe bello se tu riuscissi a trovare qualcuno con un 6630 con FW no brand per vedere come si comporta in questo telefono la tua scheda. E se notassi che, in questo caso funziona tutto, allora potresti andare in un centro Nokia a implorare il flash del firmware No Brand (questo, se non ricordo male, e' uno dei pochi casi per cui sono autorizzati a flashare il no brand su un TIM in garanzia)

Ciao,
Mr Hyde
Old 28-10-2006, 14:18   #13819
GiacoXp
Senior Member

L'Avatar di GiacoXp

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
se il cell è brand tim come si fa ad aggiornalrlo ?^
Old 28-10-2006, 20:03   #13820
mr_hyde
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da GiacoXp
se il cell è brand tim come si fa ad aggiornalrlo ?^
In che senso? Ti riferisci alla versione o a come fare l'operazione di aggiornamento?

Per aggiornare le possibilita' sicuramente legali sono 2:
1) Portarlo ad un centro Nokia (se il cell. e' in garanzia l'aggiornamento e' gratis, altrimenti 25 euro salvo che non siano cambiati i prezzi)
2) farlo da casa con apposito (e ormai famoso) programmino scaricabile da Internet.

Nel primo caso: se hai cellulare TIM in garanzia il centro Nokia ti mette la nuova versione del SW TIM. Mi sembra pero' di aver letto piu' volte che se hai problemi che il software TIM non risolve ma che risolve il No Brand allora il centro Nokia puo' anche mettere il No Brand.
Se il cell. non e' in garanzia SECONDO ME puoi anche chiedere il firmware del No Brand (perche' inquesto caso sei tu che paghi il servizio e la garanzia ormai non c'e' piu'). In entrambi i casi i centri Nokia DOVREBBERO avere sempre le versioni piu' recenti di FW.

Nel secondo caso: ti becchi solo ed esclusivamente l'ultima versione di SW DISPONIBILE sui server Nokia per il tuo operatore (e non e' detto che quelle disponibili siano le versioni piu' recenti)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Tutti i giorni c'è roba nuova: sc...
3 TV 4K QLED con prezzo senza senso su A...
Gli iPhone 17 sono un successo: Apple ve...
Beyond Good & Evil 2 è ancora...
Seven, Invicta, Samsonite e OGIO: tutti ...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian