|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
per il discorso cartelle, è proprio il fatto che sono logiche che il telefono sta più tempo a caricare le foto. per i pdi mi sono sbagliato, hai ragione sono bmp, ho avuto un lapsus cmq da fexplorer vai sul file del pdi e fai file-->imposta attributi-->nascosto-->Si, così il tomtom riuscirà ancora a vedere le icone dei pdi però non ti appariranno più in galleria.
|
|
|
|
#13624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
ho messo la sveglia,ho spento il telefono in modalità silenzioso..domani mattina suonerà?
|
|
|
|
|
|
#13625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13626 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Campagnola Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#13627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
fa un trillo molto basso
|
|
|
|
|
|
#13629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
provato molto scomodo e legnoso... e se uppo i file dei poi già con proprietà nascosta?? tnx ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#13630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#13631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#13632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ahia... il cellulare inizia a dare problemi... ieri non funzionava più il microfono, dopo vari tentativi e pacche "terapeutiche" ha ricominciato ad andare, ma ho idea che sia un brutto segno di qualche caduta di troppo...
|
|
|
#13633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
HO PROVATO A NASCONDERE con fexplorer LE ICONE jpg DELLA CARTELLA ITALIA-MAP MA NULLA...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#13635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13636 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta
|
6630 e indicazione stato batteria
Salve a tutti!
ho un 6630 (nuovo, 19/9/2006) che non mi indica correttamente lo stato della batteria; stamattina ad es, me lo dava come quasi carico del tutto (mancavano una o due tacche dell'indicatore sul display), ma appena ricevuta la prima telefonata, mi si è spento senz'altra indicazione, tant'è che ho pensato fosse un problema diverso da quello dell'alimentazione; poi l'ho collegato al caricabatterie ed ha cominciato a ricaricare... C'è qualcuno che ha riscontrato tale anomalia sul suo 6630??? E se sì, lo avete anche risolto? Grazie a quanti interverrano!
|
|
|
#13637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragà mi sono convinto a prendere questo telefono!
mi sn reso conto che il 6680 è praticamente identico al 6630 salvo lil display da 262000 colori (che succhia più batteria senza dare grossi benefici)e il flash(mi hanno detto che non cé molta differenza tra le foto con il flash dell 6680 e le foto col 6630...).
Poi ho letto in giro che il nokia N70 ha di buono solo la fotocamera e la memoria ram che ne ha di più per usare tom tom (non credo che userò il tom tom..quindi..) ma per controha la batteria che arriva con difficoltà a 2 giorni, la cover che è delicata e il sw pieno di problemi (si riavvia a casa nn riceve chiamate è lentissima la galleria...) A questo punto non so dove acquistarlo! Dalle mie parti viene 199€ e a quanto ho visto nn fanno offerte in tempi brevi..ho visto anche euronics e unieuro..dove lo prendo? Ah dovrei abbinare una buona memoria esterna magari da 1 GB dove la posso trovare a buon prezzo? e che marca? Grasie in anticipo!
|
|
|
#13638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
|
|
|
|
#13639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
io ho una mmc ridata, la piu' veloce..pagata 24 su ebay comprese le spese.. |
|
|
|
|
|
|
#13640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.