|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#12621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
qualcuno conosce un programma che avvisa con un suono ogni tot se si ha ricevuto un sms o una chiamata ( come fa il motorola per esempio)
|
|
|
#12622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
allora mi tocca comprare una nuova chiavetta bt visto che non ho driver widdcomm; per le java ho risolto anche se il cell è lento in applicazioni java un po' impegnative. Ho una scheda wind che utilizzo per connettermi a internet con il portatile, un giga al mese, solo per le email dovrebbe bastare, che posso farci? Anche se il telefono è tim e ha parametri impostati della tim posso creare una nuova connessione e fruttare la bandwich della flat wind? Con quali programmi? |
|
|
|
|
|
|
#12623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Cosa intendi per cambiare i parametri?
|
|
|
|
#12624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
non c'è modo di vedere durante la chiamate la durata???
se si come?? tnx ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#12625 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda i parametri di cui dicevo ho istallato Opera e non sapevo che il programma invoca una connessione e ti elenca quelle impostate; in sostanza opera ha richiamato la connessione e ed ho scoperto che avevo già quella wind impostata |
|
|
|
|
|
|
#12626 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
visto che ormai il 6630 costa 199€ e sicocme il mio vecchio cell s'è fatto un tuffo in mare con me e ci ha lasciato le penne o per meglio di re i chip... ero ionteressato a questo cell, dico subito che non volevo spendere oltre i 150€ ma se ne vale le pena posso fare un'eccezione !!!
Siccome col cell non ci giochicchio (non mi interessano molto foto e filmati) ma specialemente i giochi e soprattutto varie applicazioni come quelle per gps volevo sapere se per usare il tomtom o route66 sul 6630 serve pure l'antenna gps oppure se è già inclusa nel cell. Da quel che ho letto sui vari thread sparsi per la rete, tutti quelli che usano il gps del 6630 hanno un'antenna gps esterna da 16 canali (ho detto bene ??) che costa sugli 80€ quindi 199€+80€+40€ = troppo caro rispetto ai 150€ che volevo spendere. (40€ la rs mmc) E' propio necessaria la antenna gps ? o ce n'è già una integrata nel cell ?? |
|
|
|
|
|
#12627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
Va comprata a parte e così anche il programma per navigare. Per 150€ dubito personalmente tu possa trovare qualcosa di più di un telefono di fascia medio-bassa. |
|
|
|
|
|
|
#12628 |
|
Member
|
thx era quello che mi interessava, quindi per adesso tralascierò la funzione gps, e vedrò se comprare o meno questo cell, quello che mi disturba sono le dimensioni, io ero abituato al vecchio ericsson t28 poi ad un siemens m50 ed infine al motorola c650 tutti cell di dimensioni relativamente piccole.
Questi nokia 6600, 6630 e 6680 son un po' grandicelli, in tasca dei jean come stanno ??? Dan fastidio ? |
|
|
|
|
|
#12629 |
|
Senior Member
|
Se sali qualche post sopra vedi che in un negozio on line (cmptrctyhw) i prezzi sono 160 per il solo tel. e 180 per tel. e mmc da 512 e la spedizione circa 7 euro.
Per cui, fatti i conti, con 186 euro compri il pacchetto telefono + memoria da 512, spese di spedizione incluse. |
|
|
|
|
|
#12630 |
|
Member
|
si ma online mi da' fastidio perkè metti il caso che non funzioni... come faccio a mandarlo indietro ?
Visto che ho una sfiga esagerata con queste cose... mi è già capitato un lettore divx, un cell, il monitor lcd, un joystick, e ben 2 autoradio che erano difettose !!!! Cambaite all'istante senza alcuna spesa e senza alcun problema. |
|
|
|
|
|
#12631 |
|
Senior Member
|
Veramente con l'acquisto on line sei più tutelato: puoi recedere dall'acquisto entro 10 giorni dall'acquisto senza dover spiegare nemmeno il perché. Riavrai indietro i tuoi soldi fino all'ultimo centesimo (escluse spese di spedizione), a patto di riconsegnare la merce in condizioni pari al nuovo (cioè non è che lo puoi usare per una settimana e poi restituirlo).
Per esempio, nel caso di acquisti di portatili, se ti esce un bad pixel e non vuoi tenertelo nel caso di acquisto on-line lo puoi mandare dietro esercitando il diritto di recesso; cosa che non puoi fare nell'acquisto dal vivo perché un bad pixel non è considerato un difetto. Fai attenzione che nel caso dei cellulari i venditori richiedono che non siano stati fatti più di x minuti di conversazione: in altre parole, lo accendi e vedi se funziona. Se ci sono problemi subito lo rispedisci; in caso contrario dovrai rivolgerti (come nel caso di acquisto dal vivo) all'assistenza per le riparazioni in garanzia. |
|
|
|
|
|
#12632 |
|
Senior Member
|
qualcuno mi puo' dire come gestire gli screensaver? C'è quello della TIM ma sto impazzendo per cambiarlo, ma non trovo la funzione.
Grazie. |
|
|
|
|
|
#12633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie amico ma nella gestione dei temi per ogni tema che ho installato dice sempre e solo l'opzione TIM oppure TESTO oppure DATA e ORA. Ma puo' essere una cosa del genere? Grazie comunque, semmai qualcuno ha altri suggerimenti fatemi sapere. Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#12635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PErchè cosa vorresti metterci?
|
|
|
|
#12636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
passiamo alla sezione video ho visto che un film di 2 ore in divx diventa più meno di 50 mb. Quale è la soluzione migliore per realizzare video da viaggio per questo telefono? Ho a disposizione due software per la trasformazione: 1. Xilisoft 3GP Video Converter v2.1.43.415b 2. Nokia Multimedia Converter Pro 2.0 Quale dei due è il migliore? E per quanto riguarda il lato telefono il milgiore lettore per questi files quale è? Al momento ho provato un certo PVPlayer ma sembra non farmi sentire l'audio, cosa c'è in giro per questa soluzione? Ed altre soluzioni video? |
|
|
|
|
|
|
#12639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La dimensione è quella. SE vuoi convertire i filmati in 3gp (formato nel quale registra i video il cell) ti consiglio 3g9 video converter. Comunque il formato 3gp non ha una qualità buona, quindi non è adatto per un film. (è meglio in divx o xvid). Per poterli leggere puoi usare smartmovie.
|
|
|
|
#12640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi trovo daccordo con te, ma per realizzarli files da Divx già fatti come dovrei fare? C'è un convertitore già pronto oppure dovrei imparare il formato, bitrate audio e video etc etc perdendoci tempo per le impostazioni migliori? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.