Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2006, 18:47   #12621
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
qualcuno conosce un programma che avvisa con un suono ogni tot se si ha ricevuto un sms o una chiamata ( come fa il motorola per esempio)
Old 03-08-2006, 19:06   #12622
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Si l'ho sperimentata e funziona benissimo, a patto di avere driver bt widcomm e sp2.

Applicazione java?

Uguale ai file sis, la porti sul cell con nokia pc suite e ti parte automaticamente l'installazione.

allora mi tocca comprare una nuova chiavetta bt visto che non ho driver widdcomm; per le java ho risolto anche se il cell è lento in applicazioni java un po' impegnative. Ho una scheda wind che utilizzo per connettermi a internet con il portatile, un giga al mese, solo per le email dovrebbe bastare, che posso farci? Anche se il telefono è tim e ha parametri impostati della tim posso creare una nuova connessione e fruttare la bandwich della flat wind? Con quali programmi?
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 20:38   #12623
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da pollicino
allora mi tocca comprare una nuova chiavetta bt visto che non ho driver widdcomm; per le java ho risolto anche se il cell è lento in applicazioni java un po' impegnative. Ho una scheda wind che utilizzo per connettermi a internet con il portatile, un giga al mese, solo per le email dovrebbe bastare, che posso farci? Anche se il telefono è tim e ha parametri impostati della tim posso creare una nuova connessione e fruttare la bandwich della flat wind? Con quali programmi?
no non devi comprare una nuova chiavetta, i driver li puoi scaricare e installare tranquillamente.

Cosa intendi per cambiare i parametri?
Old 03-08-2006, 20:44   #12624
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
non c'è modo di vedere durante la chiamate la durata???

se si come??

tnx

ciaoo
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2006, 21:04   #12625
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
no non devi comprare una nuova chiavetta, i driver li puoi scaricare e installare tranquillamente.

Cosa intendi per cambiare i parametri?
veramente ne ho due di chiavette, ma sono di qualche anno ed hanno driver di XPSP1 e ogni volta mi hanno dato problemi, mentre con i driver di XPSP2 senza nulla aggiungere non ho avuto mai problemi.

per quanto riguarda i parametri di cui dicevo ho istallato Opera e non sapevo che il programma invoca una connessione e ti elenca quelle impostate; in sostanza opera ha richiamato la connessione e ed ho scoperto che avevo già quella wind impostata sto navigando in gprs. Ho configurato anche il programma di posta elettronica che mi hai consigliato, ma è a pagamento e quindi scadrà a giorni. Non c'è un programma libero? Free?
Old 04-08-2006, 09:44   #12626
alcio85
Member

Iscritto dal: Feb 2006
visto che ormai il 6630 costa 199€ e sicocme il mio vecchio cell s'è fatto un tuffo in mare con me e ci ha lasciato le penne o per meglio di re i chip... ero ionteressato a questo cell, dico subito che non volevo spendere oltre i 150€ ma se ne vale le pena posso fare un'eccezione !!!

Siccome col cell non ci giochicchio (non mi interessano molto foto e filmati) ma specialemente i giochi e soprattutto varie applicazioni come quelle per gps volevo sapere se per usare il tomtom o route66 sul 6630 serve pure l'antenna gps oppure se è già inclusa nel cell.

Da quel che ho letto sui vari thread sparsi per la rete, tutti quelli che usano il gps del 6630 hanno un'antenna gps esterna da 16 canali (ho detto bene ??)
che costa sugli 80€ quindi 199€+80€+40€ = troppo caro rispetto ai 150€ che volevo spendere. (40€ la rs mmc)

E' propio necessaria la antenna gps ? o ce n'è già una integrata nel cell ??
alcio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 09:54   #12627
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alcio85
visto che ormai il 6630 costa 199€ e sicocme il mio vecchio cell s'è fatto un tuffo in mare con me e ci ha lasciato le penne o per meglio di re i chip... ero ionteressato a questo cell, dico subito che non volevo spendere oltre i 150€ ma se ne vale le pena posso fare un'eccezione !!!

Siccome col cell non ci giochicchio (non mi interessano molto foto e filmati) ma specialemente i giochi e soprattutto varie applicazioni come quelle per gps volevo sapere se per usare il tomtom o route66 sul 6630 serve pure l'antenna gps oppure se è già inclusa nel cell.

Da quel che ho letto sui vari thread sparsi per la rete, tutti quelli che usano il gps del 6630 hanno un'antenna gps esterna da 16 canali (ho detto bene ??)
che costa sugli 80€ quindi 199€+80€+40€ = troppo caro rispetto ai 150€ che volevo spendere. (40€ la rs mmc)

E' propio necessaria la antenna gps ? o ce n'è già una integrata nel cell ??
ovviamente l'antenna GPS non è integrata e non è nemmeno fornita col telefono.
Va comprata a parte e così anche il programma per navigare.
Per 150€ dubito personalmente tu possa trovare qualcosa di più di un telefono di fascia medio-bassa.
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 10:02   #12628
alcio85
Member

thx era quello che mi interessava, quindi per adesso tralascierò la funzione gps, e vedrò se comprare o meno questo cell, quello che mi disturba sono le dimensioni, io ero abituato al vecchio ericsson t28 poi ad un siemens m50 ed infine al motorola c650 tutti cell di dimensioni relativamente piccole.
Questi nokia 6600, 6630 e 6680 son un po' grandicelli, in tasca dei jean come stanno ??? Dan fastidio ?
Old 04-08-2006, 10:18   #12629
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Se sali qualche post sopra vedi che in un negozio on line (cmptrctyhw) i prezzi sono 160 per il solo tel. e 180 per tel. e mmc da 512 e la spedizione circa 7 euro.
Per cui, fatti i conti, con 186 euro compri il pacchetto telefono + memoria da 512, spese di spedizione incluse.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 10:30   #12630
alcio85
Member

si ma online mi da' fastidio perkè metti il caso che non funzioni... come faccio a mandarlo indietro ?
Visto che ho una sfiga esagerata con queste cose... mi è già capitato un lettore divx, un cell, il monitor lcd, un joystick, e ben 2 autoradio che erano difettose !!!! Cambaite all'istante senza alcuna spesa e senza alcun problema.
Old 04-08-2006, 10:46   #12631
francanna
Senior Member

L'Avatar di francanna

Veramente con l'acquisto on line sei più tutelato: puoi recedere dall'acquisto entro 10 giorni dall'acquisto senza dover spiegare nemmeno il perché. Riavrai indietro i tuoi soldi fino all'ultimo centesimo (escluse spese di spedizione), a patto di riconsegnare la merce in condizioni pari al nuovo (cioè non è che lo puoi usare per una settimana e poi restituirlo).

Per esempio, nel caso di acquisti di portatili, se ti esce un bad pixel e non vuoi tenertelo nel caso di acquisto on-line lo puoi mandare dietro esercitando il diritto di recesso; cosa che non puoi fare nell'acquisto dal vivo perché un bad pixel non è considerato un difetto.

Fai attenzione che nel caso dei cellulari i venditori richiedono che non siano stati fatti più di x minuti di conversazione: in altre parole, lo accendi e vedi se funziona. Se ci sono problemi subito lo rispedisci; in caso contrario dovrai rivolgerti (come nel caso di acquisto dal vivo) all'assistenza per le riparazioni in garanzia.
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2006, 11:09   #12632
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

qualcuno mi puo' dire come gestire gli screensaver? C'è quello della TIM ma sto impazzendo per cambiarlo, ma non trovo la funzione.

Grazie.
Old 04-08-2006, 11:15   #12633
Foxlady
Senior Member

Quote:
qualcuno mi puo' dire come gestire gli screensaver? C'è quello della TIM ma sto impazzendo per cambiarlo, ma non trovo la funzione.

Grazie.
Subito amico: menu,temi, vai su quello che hai, opzioni, modifica, e da screensever imposti quello che vuoi
Old 04-08-2006, 11:39   #12634
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Subito amico: menu,temi, vai su quello che hai, opzioni, modifica, e da screensever imposti quello che vuoi

Grazie amico ma nella gestione dei temi per ogni tema che ho installato dice sempre e solo l'opzione TIM oppure TESTO oppure DATA e ORA. Ma puo' essere una cosa del genere?

Grazie comunque, semmai qualcuno ha altri suggerimenti fatemi sapere.

Grazie.
Old 04-08-2006, 11:47   #12635
Foxlady
Senior Member

Quote:
Grazie amico ma nella gestione dei temi per ogni tema che ho installato dice sempre e solo l'opzione TIM oppure TESTO oppure DATA e ORA. Ma puo' essere una cosa del genere?

Grazie comunque, semmai qualcuno ha altri suggerimenti fatemi sapere.

Grazie.
Certo, quelle sono le possibilità.

PErchè cosa vorresti metterci?
Old 04-08-2006, 13:51   #12636
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
Certo, quelle sono le possibilità.

PErchè cosa vorresti metterci?
una immagine in movimento diversa ovviamente uno screensaver non si puo?
Old 04-08-2006, 14:09   #12637
Foxlady
Senior Member

Quote:
una immagine in movimento diversa ovviamente uno screensaver non si puo?
certo, scarichi lo screen che vuoi, lo installi (solitamente è un file sis) e lo selezioni (non ti consiglio di mettere gli screensaver, ciucciano la batteria).
Old 04-08-2006, 15:03   #12638
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
certo, scarichi lo screen che vuoi, lo installi (solitamente è un file sis) e lo selezioni (non ti consiglio di mettere gli screensaver, ciucciano la batteria).
gentilissimo infatti me lo hanno tutti sconsigliato;

passiamo alla sezione video

ho visto che un film di 2 ore in divx diventa più meno di 50 mb. Quale è la soluzione migliore per realizzare video da viaggio per questo telefono?

Ho a disposizione due software per la trasformazione:

1. Xilisoft 3GP Video Converter v2.1.43.415b
2. Nokia Multimedia Converter Pro 2.0

Quale dei due è il migliore? E per quanto riguarda il lato telefono il milgiore lettore per questi files quale è? Al momento ho provato un certo PVPlayer ma sembra non farmi sentire l'audio, cosa c'è in giro per questa soluzione? Ed altre soluzioni video?
Old 04-08-2006, 15:08   #12639
Foxlady
Senior Member

Quote:
gentilissimo infatti me lo hanno tutti sconsigliato;

passiamo alla sezione video

ho visto che un film di 2 ore in divx diventa più meno di 50 mb. Quale è la soluzione migliore per realizzare video da viaggio per questo telefono?

Ho a disposizione due software per la trasformazione:

1. Xilisoft 3GP Video Converter v2.1.43.415b
2. Nokia Multimedia Converter Pro 2.0

Quale dei due è il migliore? E per quanto riguarda il lato telefono il milgiore lettore per questi files quale è? Al momento ho provato un certo PVPlayer ma sembra non farmi sentire l'audio, cosa c'è in giro per questa soluzione? Ed altre soluzioni video?

La dimensione è quella.

SE vuoi convertire i filmati in 3gp (formato nel quale registra i video il cell)
ti consiglio 3g9 video converter.

Comunque il formato 3gp non ha una qualità buona, quindi non è adatto per un film. (è meglio in divx o xvid).

Per poterli leggere puoi usare smartmovie.
Old 04-08-2006, 15:17   #12640
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Quote:
La dimensione è quella.

SE vuoi convertire i filmati in 3gp (formato nel quale registra i video il cell)
ti consiglio 3g9 video converter.

Comunque il formato 3gp non ha una qualità buona, quindi non è adatto per un film. (è meglio in divx o xvid).

Per poterli leggere puoi usare smartmovie.

mi trovo daccordo con te, ma per realizzarli files da Divx già fatti come dovrei fare? C'è un convertitore già pronto oppure dovrei imparare il formato, bitrate audio e video etc etc perdendoci tempo per le impostazioni migliori?
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian