Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2006, 07:24   #12461
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
non ti definisci tale?

per avere la tua cultura sul 6630 devi smanettarci
Una cosa è essere smanettoni
altra cosa è proporre soluzioni ad una platea di utilizzatori tradizionali.

Per questo motivo la gestione dei menu proposta sul mio sito resta il miglior compromesso per l'utente comune.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 09:10   #12462
Briz
Member

L'Avatar di Briz

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ironia
128kb semmai

in che senso sei ancor anel periodo per poterlo cambiare'??
Si intendevo kb.
Entro 7 giorni, se non hai fatto + di 5 minuti di conversazione, era possibile cambiare il cell senza mandarlo in assistenza.
Ieri così ho fatto, peccato che li avessero finiti e adesso ho un buono spesa.
Il mio vecchio 6600 l'ho già venduto e adesso mi ritrovo con uno dei miei vecchi cell il siemens s35
Volevo passare ad un umts nokia ed il 6630 mi piaceva
Peccato che ogni tanto senza alcuna spiegazione si riavviasse.
Al centro tim lo vendono a 199€ ma ai 2 ipermercati lo mettevano a 179 ed io mi sono fatto fregare da uno di quei allettanti ipermercati
Sono in astinenza da 6630!!!
Old 28-07-2006, 09:31   #12463
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
ma come si fa a capire se le applicazioni sono installate sulla memoria del telefono o sulla memory card???
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 12:29   #12464
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
ma come si fa a capire se le applicazioni sono installate sulla memoria del telefono o sulla memory card???
in gestione applicazioni,opzioni>visualizza dettagli...scorri fino alla fine,c'è una voce"memoria in uso"!!byez
Old 28-07-2006, 15:13   #12465
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da albortola
in gestione applicazioni,opzioni>visualizza dettagli...scorri fino alla fine,c'è una voce"memoria in uso"!!byez

non ci siamo capiti.... io voglio sapere dove l'applicazione PIPPO è installata, se sulla memoria del telefono o la memory card.
Old 28-07-2006, 15:42   #12466
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Quote:
non ci siamo capiti.... io voglio sapere dove l'applicazione PIPPO è installata, se sulla memoria del telefono o la memory card.
Appunto. Facendo come indicato ottieni proprio quell'informazione....
Old 28-07-2006, 16:31   #12467
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
Originariamente inviato da makka
Appunto. Facendo come indicato ottieni proprio quell'informazione....

tnx
Old 28-07-2006, 16:42   #12468
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
scusate raga sapete se i giochi n-gage come ad esempoi Asphalt Urban GT-FIFA Soccer 2005-One ecc... messi sul ns 6630 ma anche x es su un 6600 funzionano anche in modalita multiplayer in modo da giocare in 2 o + utenti via bt ???

grazie
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 16:45   #12469
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Fifa 2004 per ngage non andava via bluetooth.Credo che in generale con i giochi ngage il multiplayer non vada.
Old 28-07-2006, 17:10   #12470
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da srmmar
scusate raga sapete se i giochi n-gage come ad esempoi Asphalt Urban GT-FIFA Soccer 2005-One ecc... messi sul ns 6630 ma anche x es su un 6600 funzionano anche in modalita multiplayer in modo da giocare in 2 o + utenti via bt ???

grazie
one l'ho provato ma non funziona via bt... augt item...
Old 28-07-2006, 19:24   #12471
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
allora ragazzi vi espongo il mio problema che non riesco a risolvere. Ho comprato il 6630 usato qualche anno fa. Tutto ok è andato sempre bene. Ho pensato di comprate un ricevitore GPS Bluetooth e di ampliare la memoria aggiuntiva da 64 a 512 MB. Fin qui tutto ok tranne che:

1. se metto la scheda da 64 MB ho la possibilità di cambiare temi;

2. se metto la scheda da 512 ho naturalmente la possibilità di lanciare il tomtom.

Come posso fondere il contenuto delle due schede? Ho copiato il contenuto della 64 MB in quella da 512. Non corrispondeva alcuna directori tranne "image" che nella nuova scheda da 512 era vuota. Il problema adesso è che se metto quella da 64 posso cambiare i temi (sono 6 o 7) mentre se metto quella da 512 no. Come mai mi dà questo problema? Ringrazio anticipatamente per la risposta.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 19:30   #12472
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

...ti consiglio di formattare la memory da 512 dal cello,in modo che ti crei ltutte le directory(come in quella da 64mb)..poi,se vuoi i temi,ti copi o sulla memoria del telefono o sul pc la cartella "skins" presente in E:>system e copi il contenuto in quella da 512 (in E:>system>skins)
byez!!

ps: tutti questi passaggi sono da fare con Fexplorer (o qualunque altro sw che tu voglia) dal cellulare!
Old 28-07-2006, 20:01   #12473
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da pollicino
allora ragazzi vi espongo il mio problema che non riesco a risolvere. Ho comprato il 6630 usato qualche anno fa. Tutto ok è andato sempre bene. Ho pensato di comprate un ricevitore GPS Bluetooth e di ampliare la memoria aggiuntiva da 64 a 512 MB. Fin qui tutto ok tranne che:

2. se metto la scheda da 512 ho naturalmente la possibilità di lanciare il tomtom.

Come posso fondere il contenuto delle due schede? Ho copiato il contenuto della 64 MB in quella da 512. Non corrispondeva alcuna directori tranne "image" che nella nuova scheda da 512 era vuota. Il problema adesso è che se metto quella da 64 posso cambiare i temi (sono 6 o 7) mentre se metto quella da 512 no. Come mai mi dà questo problema? Ringrazio anticipatamente per la risposta.

, ciao concittadino
Old 28-07-2006, 21:59   #12474
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Quote:

se hai un lettore di schede fai così formatta la mmc da 512 come ti è già stato consigliato, poi copi tutte le cartelle della 64 (controlla di aver attivato su windows l'opzione di visualizare le cartelle nascoste) nella 512 e poi rimetti anche il tom tom, così avrai risolto il problema delle due schede.
ps il tomtom lo hai messo su tu dopo?
Old 28-07-2006, 22:10   #12475
pollicino
Senior Member

L'Avatar di pollicino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
Quote:
Originariamente inviato da subbywrc
se hai un lettore di schede fai così formatta la mmc da 512 come ti è già stato consigliato, poi copi tutte le cartelle della 64 (controlla di aver attivato su windows l'opzione di visualizare le cartelle nascoste) nella 512 e poi rimetti anche il tom tom, così avrai risolto il problema delle due schede.
ps il tomtom lo hai messo su tu dopo?
veramente me lo ha messo il negoziante, ha preso la scheda da 512 vergine e lo ha versato su. Perchè?

che file sistem utilizzo per formattare? Fat o fat32? Quello che c'è adesso è RAW ma non ho l'opzione RAW sul pc.

grazie

Ultima modifica di pollicino : 28-07-2006 alle 22:38.
pollicino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2006, 23:08   #12476
Zimmemme
Senior Member

L'Avatar di Zimmemme

Iscritto dal: May 2005
Ragazzi che sfiga, nemmeno una settimana che ho il 6630 ed è già sceso di 50 euro!!!!
Old 29-07-2006, 00:01   #12477
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
Ragazzi che sfiga, nemmeno una settimana che ho il 6630 ed è già sceso di 50 euro!!!!
Eheheh lo svantaggio di dover stare al passo coi tempi
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2006, 11:01   #12478
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Quote:
veramente me lo ha messo il negoziante, ha preso la scheda da 512 vergine e lo ha versato su. Perchè?

che file sistem utilizzo per formattare? Fat o fat32? Quello che c'è adesso è RAW ma non ho l'opzione RAW sul pc.

grazie

allora ti sconsiglio di formattere la mmc da 512, perchè se vai a formatarla andresti a perdere il tomtom e non avresti possibilità di rimetterlo se non ritornando dal negoziante. immagino che il tuo tom tom non sia originale, puoi procedere con 2 alternative (sempre usando il lettore di memory),
1) copi tutte le cartelle della 64 (ricordati sempre quelle nascoste) sulla 512, però hai il problema che se un giorno formatti la mmc dovrai rimettere il tom tom e o vai dal negoziante o vai per vie alternative (chi vuol capire capisca
2) altro modo fai una copia di sicurezza sul pc della 512 in particolare delle cartelle del tom tom (in caso che dovessi formattare rimetti le cartelle e sei a posto) poi procedi come ti avevo già detto
ah dimenticavo se devi formattare puoi farlo benissimo dal cellulare altrimenti se vuoi farlo da pc usa fat, il fat 32 nn è supportato
se hai altri problemi chiedi pure
Old 29-07-2006, 11:35   #12479
amd1ghz
Senior Member

L'Avatar di amd1ghz

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
Smartmovie :

vediamo se qui mi sapete suggerire ......

Uso da diverso tempo Smartmovie ma non ho mai avuto la necessità di visualizzare i sottotitoli .... fin'ora .

Non ho idea di come si faccia .

Ho il film in divX + il file dei sottotitoli in formato .srt

ad esempio :

batman.avi
batman.srt

come faccio con Smartmovie ?
Old 29-07-2006, 12:35   #12480
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Quote:
Originariamente inviato da amd1ghz
Smartmovie :

vediamo se qui mi sapete suggerire ......

Uso da diverso tempo Smartmovie ma non ho mai avuto la necessità di visualizzare i sottotitoli .... fin'ora .

Non ho idea di come si faccia .

Ho il film in divX + il file dei sottotitoli in formato .srt

ad esempio :

batman.avi
batman.srt

come faccio con Smartmovie ?
non ho mai provato,ma nella mia versione di smartmovie,in opzioni,c'è una scritta"mostra sottotitoli"..se metti "si "dovrebbe farti vedere pure quelli!
ps:sapete un modo x far spegnere la tastiera del cello durante la riproduzione??

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Tutti i giorni c'è roba nuova: sc...
3 TV 4K QLED con prezzo senza senso su A...
Gli iPhone 17 sono un successo: Apple ve...
Beyond Good & Evil 2 è ancora...
Seven, Invicta, Samsonite e OGIO: tutti ...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian