Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2006, 12:06   #11661
alenis_2000
Senior Member

L'Avatar di alenis_2000

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Johnn
Il 6630 è umts.

Per le video chiamate è sì possibile farle, ma avendo una sola videocamera dal lato opposto al diplay o vedi o ti fai vedere da chi sta dall'altra parte (oppure parli allo specchio ).

ho sentito che c'è un accessorio che gli consente di fare video chiamate; in cosa consiste?

esiste un modello simile al nokia 6630 ma con un altra telecamera dallo stesso lato del diplay? (oltre a quella dal lato opposto e quindi con doppia videocamera)

perchè il nokia 6630 è così famoso rispetto agli altri modelli nokia?
scusate l'ignoranza
alenis_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 12:24   #11662
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
Originariamente inviato da alenis_2000
ho sentito che c'è un accessorio che gli consente di fare video chiamate; in cosa consiste?
Supporto per videochiamate Nokia PT-8
http://www.nokia.it/nokia/0,0,67267,0,0.html

Quote:
esiste un modello simile al nokia 6630 ma con un altra telecamera dallo stesso lato del diplay? (oltre a quella dal lato opposto e quindi con doppia videocamera)
Nokia 6680

Quote:
perchè il nokia 6630 è così famoso rispetto agli altri modelli nokia?
scusate l'ignoranza
Ottimo rapporto qualità/prezzo, S.O Symbian che permette di farci anche il caffè, ottima diffusione del modello...

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!

Ultima modifica di topogatto : 24-05-2006 alle 12:27.
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 12:32   #11663
alenis_2000
Senior Member

L'Avatar di alenis_2000

grazie topogatto;

ho visto; quindi da quello che dici tu, il 6680 è praticamente un nokia 6630 con videochiamate? solo che forse è molto costoso ed è per questo che non è molto discusso nei forum?
Old 24-05-2006, 12:39   #11664
topogatto
Senior Member

L'Avatar di topogatto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
Quote:
grazie topogatto;

ho visto; quindi da quello che dici tu, il 6680 è praticamente un nokia 6630 con videochiamate? solo che forse è molto costoso ed è per questo che non è molto discusso nei forum?
Si..ma per un confronto "corretto" di consiglio di usare l'apposito strumento per il confronto dei telefoni che trovi sul sito Italiano della Nokia...

Costa certamente di più (350 Euro)..però per i clienti "particolari" Vodafone (chi ha tot punti della raccolta Vodafone One) lo possono acquistare anche a 150 Euro...sempre che non sia finita la promozione...

Ciao
Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Attenzione agli HD MAXTOR!
Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA!
topogatto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 13:06   #11665
alenis_2000
Senior Member

L'Avatar di alenis_2000

ok grazie; sto notando anche il nokia N70; è un modello superiore?
Old 24-05-2006, 13:07   #11666
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
ok grazie; sto notando anche il nokia N70; è un modello superiore?
Si la serie N è quella di nuova generazione
Old 24-05-2006, 13:38   #11667
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Allora mi è successa una cosa strana al cell:

praticamente non sento l'audio e dei video, e dei file sonori...

quando li riproduco con real player mi appare l'iconcina del suono sbarrata...

da cosa può dipendere?
Old 24-05-2006, 13:50   #11668
macpeo
Member

L'Avatar di macpeo

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
grazie topogatto;

il 6680 ha anche più bug di giovinezza e una estetica meno particolare (potrebbe essere un pregio, a me non piace )
macpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 13:54   #11669
macpeo
Member

L'Avatar di macpeo

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
Allora mi è successa una cosa strana al cell:

praticamente non sento l'audio e dei video, e dei file sonori...

quando li riproduco con real player mi appare l'iconcina del suono sbarrata...

da cosa può dipendere?
i filmati sono in 3gp?
convertiti da quale formato?
gli stessi file riuscivi ad aprirli correttamente? (con l'audio?)
Old 24-05-2006, 13:56   #11670
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da macpeo
i filmati sono in 3gp?
convertiti da quale formato?
gli stessi file riuscivi ad aprirli correttamente? (con l'audio?)
i filmati sono catturati direttamente dal cell (quindi 3gp).

Si, fino a poco tempo fa li vedevo e sentivo correttamente.

Comunque anche gli mp3 non si sentono (si apre real player, scorre il brano ma non si sente niente)...
Old 24-05-2006, 14:19   #11671
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Hai disattivato l'audio...
Mentre fai il play del filmato vai su opzioni... dovrebbe esserci la funzione "abilita audio" o qualcosa del genere
Old 24-05-2006, 14:27   #11672
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da goblin1980
Hai disattivato l'audio...
Mentre fai il play del filmato vai su opzioni... dovrebbe esserci la funzione "abilita audio" o qualcosa del genere
Risolto, grazie
Old 24-05-2006, 14:49   #11673
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Oggi mi è arrivata la nuova cover, le immagini fanno schifo però è fatta abbastanza bene, il materiale mi sembra una specie di resina plasticosa quella usata anche per gli impianti car-audio, che rimane molto lucida e brillante. I colori vanno dall'azzurro al nero sfumati e il logo del drago tribale è leggermente in rilievo. La tastiera ho tenuto quella originale perché quella in dotazione è in plastica morbida e mi piace di più in plastica dura. Tra qualche giorno arriva anche la rubber nera

Old 24-05-2006, 14:53   #11674
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Oggi mi è arrivata la nuova cover, le immagini fanno schifo però è fatta abbastanza bene, il materiale mi sembra una specie di resina plasticosa quella usata anche per gli impianti car-audio, che rimane molto lucida e brillante. I colori vanno dall'azzurro al nero sfumati e il logo del drago tribale è leggermente in rilievo. La tastiera ho tenuto quella originale perché quella in dotazione è in plastica morbida e mi piace di più in plastica dura. Tra qualche giorno arriva anche la rubber nera
dove l'hai presa?
Prezzo?
Old 24-05-2006, 14:53   #11675
goblin1980
Senior Member

L'Avatar di goblin1980

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
Quote:

Uhm... non è proprio il mio genere di cover... la preferisco più sobria!

Per ora alterno quella grigio/champagne originale(quella TIM) con una blu(quasi metallizzato) e una nera....
Sono tentato di prenderne una bianco ghiacchio oppure bianco perlato...
Old 24-05-2006, 14:56   #11676
macpeo
Member

L'Avatar di macpeo

Quote:
Tra qualche giorno arriva anche la rubber nera
rubber? cos'è (il pezzo centrale? )
Old 24-05-2006, 14:59   #11677
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

L'ho presa su ebay basta che cerchiate "cover nokia 6630" e ne trovate un sacco, ci sono negozi virtuali che vendono solo quelle. QUella col drago tribale l'ho presa da 1 sito tetezco che vende soprattutto quelle non ne ho viste da altre parti, la rubber è la mitica cover in gomma morbida antiscivolo e antiurto, quella l'ho ordinata sempre su ebay dalla Cina quindi impiega un po' di più. I prezzi sono lì con 10 € arriva a casa compresa la spedizione, contro i 30 €delle cover ufficiali nokia. La qualità cambia ovviamente però giusto per cambiare qualche volta vanno bene.

Non metto i link diretti perché è proibito dal regolamento linkare aste online.
Old 24-05-2006, 18:08   #11678
213
Senior Member

L'Avatar di 213

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Ragazzi, mi iscrivo alla discussione.
Avrei un quesito da porvi: ho acquistato il 6630 oltre un anno fà e la "i" sul tasto zero è di colore rosso. Se non erro dovrebbero essere usciti dei modelli di 6630 con firmware e S.O. più aggiornato: per aggiornare il telefonino con l'ultimo sistema disponibile è necessario rivolgersi ad un centro Nokia o è possibile aggiornare anche a casa tramite qualche programmino.
Ultima domanda: come si fà a salvare gli sms e portarli nel PC??
So che avrete senz'altro già trattato i suddetti argomenti ma il 3d è troppo lungo per cercare la risposta.
Vi ringrazio da ora per le eventuali risposte, ciao.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring
213 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2006, 18:40   #11679
albortola
Senior Member

L'Avatar di albortola

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da 213
Ragazzi, mi iscrivo alla discussione.
Avrei un quesito da porvi: ho acquistato il 6630 oltre un anno fà e la "i" sul tasto zero è di colore rosso. Se non erro dovrebbero essere usciti dei modelli di 6630 con firmware e S.O. più aggiornato: per aggiornare il telefonino con l'ultimo sistema disponibile è necessario rivolgersi ad un centro Nokia o è possibile aggiornare anche a casa tramite qualche programmino.
So che avrete senz'altro già trattato i suddetti argomenti ma il 3d è troppo lungo per cercare la risposta.
Vi ringrazio da ora per le eventuali risposte, ciao.
per quanto riguarda l'aggiornamento, sei in garanzia, perciò nn spendi nulla in un nokiapoint per aggiornare il fw all'ultima versione! si può aggiornare anche da casa però,basta guardare le ultime 6/7pagine del topic.(ricorda che un minimo di rischio che il cell rimanga morto c'è... )

per salvare gli sms sul pc,nn mi sono mai posto il problema: in ogni modo, con nokia pc suite qualche soluzione ci sarà..!
byez!!
Old 24-05-2006, 18:47   #11680
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

[quote=213]. Se non erro dovrebbero essere usciti dei modelli di 6630 con firmware e S.O. più aggiornato:
il firmware si aggiorna il sistema operativo symbiant rimane lo stesso, cambia se cambi modello di cellulare. L'ultima versione no brand è 6.03.08.
per aggiornare il telefonino con l'ultimo sistema disponibile è necessario rivolgersi ad un centro Nokia o è possibile aggiornare anche a casa tramite qualche programmino.
Se ti rivolgi al centro Nokia e il telefono è in garanzia l'aggiornamento è gratis, altrimenti costa un prezzo variabile comunque dai 15 ai 25 €. Il nokia point aggiorna SOLO con il firmware ufficiale già presente sul cell, se il cell è brandizzato con TIM mette SOLO l'ultima versione del firmware TIM.

Si può aggiornare a casa seguendo la guida che si trova sul forum di qualche pagina dietro
Usi la PCsuite c'è un'utility che permette di vedere i messaggi ed eventualmente scaricarli o copiarli dove vuoi.

Ultima modifica di Doctor P : 24-05-2006 alle 19:09.
Doctor P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian