|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ho sentito che c'è un accessorio che gli consente di fare video chiamate; in cosa consiste? esiste un modello simile al nokia 6630 ma con un altra telecamera dallo stesso lato del diplay? (oltre a quella dal lato opposto e quindi con doppia videocamera) perchè il nokia 6630 è così famoso rispetto agli altri modelli nokia? scusate l'ignoranza |
|
|
|
|
|
|
#11662 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
http://www.nokia.it/nokia/0,0,67267,0,0.html Quote:
Quote:
Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! Ultima modifica di topogatto : 24-05-2006 alle 12:27. |
|||
|
|
|
|
|
#11663 |
|
Senior Member
|
grazie topogatto;
ho visto; quindi da quello che dici tu, il 6680 è praticamente un nokia 6630 con videochiamate? solo che forse è molto costoso ed è per questo che non è molto discusso nei forum? |
|
|
|
|
|
#11664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Costa certamente di più (350 Euro)..però per i clienti "particolari" Vodafone (chi ha tot punti della raccolta Vodafone One) lo possono acquistare anche a 150 Euro...sempre che non sia finita la promozione... Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
|
|
|
|
|
#11665 |
|
Senior Member
|
ok grazie; sto notando anche il nokia N70; è un modello superiore?
|
|
|
|
|
|
#11666 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Allora mi è successa una cosa strana al cell:
praticamente non sento l'audio e dei video, e dei file sonori... quando li riproduco con real player mi appare l'iconcina del suono sbarrata... da cosa può dipendere?
|
|
|
#11668 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11669 | |
|
Member
|
Quote:
convertiti da quale formato? gli stessi file riuscivi ad aprirli correttamente? (con l'audio?) |
|
|
|
|
|
|
#11670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, fino a poco tempo fa li vedevo e sentivo correttamente. Comunque anche gli mp3 non si sentono (si apre real player, scorre il brano ma non si sente niente)...
|
|
|
|
#11671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Hai disattivato l'audio...
Mentre fai il play del filmato vai su opzioni... dovrebbe esserci la funzione "abilita audio" o qualcosa del genere
|
|
|
#11672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11673 |
|
Senior Member
|
Oggi mi è arrivata la nuova cover, le immagini fanno schifo però è fatta abbastanza bene, il materiale mi sembra una specie di resina plasticosa quella usata anche per gli impianti car-audio, che rimane molto lucida e brillante. I colori vanno dall'azzurro al nero sfumati e il logo del drago tribale è leggermente in rilievo. La tastiera ho tenuto quella originale perché quella in dotazione è in plastica morbida e mi piace di più in plastica dura. Tra qualche giorno arriva anche la rubber nera
|
|
|
|
#11674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prezzo?
|
|
|
|
#11675 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Quote:
Per ora alterno quella grigio/champagne originale(quella TIM) con una blu(quasi metallizzato) e una nera.... Sono tentato di prenderne una bianco ghiacchio oppure bianco perlato...
|
|
|
|
#11676 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11677 |
|
Senior Member
|
L'ho presa su ebay basta che cerchiate "cover nokia 6630" e ne trovate un sacco, ci sono negozi virtuali che vendono solo quelle. QUella col drago tribale l'ho presa da 1 sito tetezco che vende soprattutto quelle non ne ho viste da altre parti, la rubber è la mitica cover in gomma morbida antiscivolo e antiurto, quella l'ho ordinata sempre su ebay dalla Cina quindi impiega un po' di più. I prezzi sono lì con 10 € arriva a casa compresa la spedizione, contro i 30 €delle cover ufficiali nokia. La qualità cambia ovviamente però giusto per cambiare qualche volta vanno bene.
Non metto i link diretti perché è proibito dal regolamento linkare aste online.
|
|
|
|
#11678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
|
Avrei un quesito da porvi: ho acquistato il 6630 oltre un anno fà e la "i" sul tasto zero è di colore rosso. Se non erro dovrebbero essere usciti dei modelli di 6630 con firmware e S.O. più aggiornato: per aggiornare il telefonino con l'ultimo sistema disponibile è necessario rivolgersi ad un centro Nokia o è possibile aggiornare anche a casa tramite qualche programmino. Ultima domanda: come si fà a salvare gli sms e portarli nel PC?? So che avrete senz'altro già trattato i suddetti argomenti ma il 3d è troppo lungo per cercare la risposta. Vi ringrazio da ora per le eventuali risposte, ciao.
Lian Li PC-011 Dynamic EVO XL-CPU Intel i9 285K-Asus ROG Maximus Z890 Hero-RAM 2x32 Gb Corsair Dominator DDR5 5800-GPU MSI RTX 4090 Suprim X-Seasonic Prime TX 1300-SSD M.2 Samsung 9100 Pro 2Tb+Corsair MP600 2Tb+Corsair MP510 4Tb-full EK watercooling-Aquaero 6LT+NEXT high flow-tubi metallo titanium EK-CableMod wiring |
|
|
|
|
|
#11679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
)per salvare gli sms sul pc,nn mi sono mai posto il problema: in ogni modo, con nokia pc suite qualche soluzione ci sarà..! byez!! |
|
|
|
|
|
|
#11680 |
|
Senior Member
|
[quote=213]
il firmware si aggiorna il sistema operativo symbiant rimane lo stesso, cambia se cambi modello di cellulare. L'ultima versione no brand è 6.03.08. per aggiornare il telefonino con l'ultimo sistema disponibile è necessario rivolgersi ad un centro Nokia o è possibile aggiornare anche a casa tramite qualche programmino. Se ti rivolgi al centro Nokia e il telefono è in garanzia l'aggiornamento è gratis, altrimenti costa un prezzo variabile comunque dai 15 ai 25 €. Il nokia point aggiorna SOLO con il firmware ufficiale già presente sul cell, se il cell è brandizzato con TIM mette SOLO l'ultima versione del firmware TIM. Si può aggiornare a casa seguendo la guida che si trova sul forum di qualche pagina dietro Ultima domanda: come si fà a salvare gli sms e portarli nel PC?? Usi la PCsuite c'è un'utility che permette di vedere i messaggi ed eventualmente scaricarli o copiarli dove vuoi.
Ultima modifica di Doctor P : 24-05-2006 alle 19:09. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.

]
)