|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 06-04-2010 alle 14:00. |
|
|
|
|
|
#11642 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
anyanka, bellissimo nick
|
|
|
|
|
#11645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Allora, devo essere sincero ma anche a me sembra più debole il vibracall... anzi, ne sono quasi certo!
Sembra come che ruoti più lentamente... probabilmente l'hanno fatto perchè facesse meno rumore, solo che l'impressione è che vibri di meno.
|
|
|
#11646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11647 |
|
Senior Member
|
boh, è possibile.
Ma perchè, ci sono problemi coi vibracall del 6630 che si rompono? Comunque adesso quando suona mi dà sempre l'impressione che abbia la batteria scarica Oh, a proposito di batteria, invece quella dura di più ora! Anche il tomtom, che prima mi seccava il telefono in poco meno di due ore, adesso partendo da telefono non completamente carico nello stesso tempo arriva con ancora quattro tacche. Inoltre il GPS bluetooth ora si collega all'istante e sempre...
|
|
|
#11648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
lol!!io con il mio motorola c385 sentivo tutto!pensate ke qs estate quando ogni tanto m mettevo sdraiato mettevo sulla mensola sopra il letto il cell in bilico e quando vibrava era talmente forte ke m colpiva il cell^^
|
|
|
|
|
|
#11649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
No, non so se si rompe, però non mi stupirei.
|
|
|
|
|
|
#11650 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fondamentalmente è un motorino con un peso fuori asse, niente di che...
|
|
|
|
#11651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Si, in effetti è molto raro avere rotture del genere, anche se le eccezioni esistono!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
#11652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
come mai se faccio il backup con la nokia suite mi risponde sempre alla fine che non è possibilre copiare la rubrica?anche con l'ultima versione non riesco
|
|
|
#11653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11654 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
Di seguito sono riportati gli elementi di cui è possibile eseguire il backup: rubrica dati dell'Agenda file (ad esempio, immagini e file musicali) SMS impostazioni dati su una memory card La prima volta io avevo fatto il back up anche della MMc poi ho visto che ci impiegava moltissimo tempo, quindi ho fatto un copia e incolla brutale dal lettore. Per la rubrica che non si copia può darsi che ci sia quanlcosa che non va, qualche file danneggiato, qualche voce strana oppure che la rubrica sia ancora sulla SIm card quindi non può copiarla. Comunque la rubrica è contenuta in un file singolo che si può pescare con programmi come fxplorer e copiarselo manualmente.
|
|
|
|
|
#11656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma questo nokia è UMTS? e soprattutto, fa le videochiamate?
|
|
|
|
|
|
#11659 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Il 6630 è umts.
Per le video chiamate è sì possibile farle, ma avendo una sola videocamera dal lato opposto al diplay o vedi o ti fai vedere da chi sta dall'altra parte (oppure parli allo specchio |
|
|
|
|
|
#11660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
problema con 6600
ragazzi so che non è la discussione + adatta ma so anche che qui c' un sacco di gente preparata
allora: ho mandato indietro in garanzia il nokia 6600 della mia ragazza, in quanto mi compariva sempre lo stesso errore: "applicazione chiusa" riferito ogni volta ad un'applicazione diversa. dopo aver provato a fare un deep reset e un format alla mmc l'ho portato in garanzia, e adesso mi hanno chiamato dal negozio dicendo che non c'è niente da fare in quanto ha preso un virus che ha danneggiato il telefono !!! dato che sono praticamente sicuro del fatto che mi stanno prendendo per il culo, avete mica qualche consiglio da darmi ? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.

]