Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2006, 18:07   #10961
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
ragazzi si impolvera facilmente il display (all'interno dico)...

come lo pulite?
Dal gommista!
Quando gonfi le gomme approfitti per spolverare il display.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 18:19   #10962
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Ma che intendete, polvere dove??
Sotto al vetro che copre il display??
A me non è mai successo??
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 18:21   #10963
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
Dal gommista!
Quando gonfi le gomme approfitti per spolverare il display.
hihihih, bella questa
Old 29-03-2006, 18:21   #10964
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cester
Ma che intendete, polvere dove??
Sotto al vetro che copre il display??
A me non è mai successo??
esatto, proprio li.
Old 29-03-2006, 18:30   #10965
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
Chi usa il supporto da auto si accorge della polvere quando il sole illumina il 6630.... per fortuna che non ho la sindrome da polvere.
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 20:45   #10966
kOoLiNuS
Member

L'Avatar di kOoLiNuS

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bari
Quote:
che risate...

mi è capitato già col vecchio cell per il quale usavo la pezzolina per gli occhiali.

solo che non è molto indicata, dato che lascia comunque sul display dei piccoli residui... dei peletti
Io su tutti i monitor LCD (e non) di cui dispongo passo uno straccio in microfibra [link ], costo di un paio di euro, appena inumidito e strizzato.

Provatelo e non ve ne pentirete !
Old 29-03-2006, 20:48   #10967
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
mi servirebbe un programma per controllare che i file .sis (o anche java)non siano dannosi per il mio cell,una specie di antivirus.
se li scansiono con l'antiirus del pc e uguale?!?
Old 29-03-2006, 21:21   #10968
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Io per pulire il sensore della mia reflex uso dei pennellini con setole in martora. Sono abbastanza costosi ma sono molto sicuri x questo genere di operazioni.
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Old 29-03-2006, 21:32   #10969
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cester
Io per pulire il sensore della mia reflex uso dei pennellini con setole in martora. Sono abbastanza costosi ma sono molto sicuri x questo genere di operazioni.
non graffiano?
quanto costano?
Old 29-03-2006, 22:11   #10970
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Quote:
non graffiano?
quanto costano?
Non graffiano, se ti ho detto che ci pulisco il sensore della reflex digitale, dovrebbe essere chiaro no?
Dipende dalla dimensione del pennelllo, diciamo dai 10 € in sù
Old 30-03-2006, 00:20   #10971
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7
mi servirebbe un programma per controllare che i file .sis (o anche java)non siano dannosi per il mio cell,una specie di antivirus.
se li scansiono con l'antiirus del pc e uguale?!?
Lo dico da ignorante, ma suppongo che la virulenza di un certo file dipenda dalle "strutture" che attacca: probabilmente,un virus che attacca il Symbian del nostro cell è diverso da un virus che uò attaccare Windows. Per questo, secondo me, le definizioni dei virus per cell e pc sono diverse, e quindi non puoi fare quello che hai scritto sopra. Il miglior sistema è installare un valido antivirus sul cell (stratosferico: Symantec Mobile Security - scaricalo dal mammifero ragliante e ti durerà 8 anni, con la possibilità di fare un update delle definizioni dei virus, per tenersi aggiornati )
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:09   #10972
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Lo dico da ignorante, ma suppongo che la virulenza di un certo file dipenda dalle "strutture" che attacca: probabilmente,un virus che attacca il Symbian del nostro cell è diverso da un virus che uò attaccare Windows. Per questo, secondo me, le definizioni dei virus per cell e pc sono diverse, e quindi non puoi fare quello che hai scritto sopra. Il miglior sistema è installare un valido antivirus sul cell (stratosferico: Symantec Mobile Security - scaricalo dal mammifero ragliante e ti durerà 8 anni, con la possibilità di fare un update delle definizioni dei virus, per tenersi aggiornati )
penso anche io sia così
Old 30-03-2006, 10:12   #10973
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
è vero, il codice che gira su SO diversi è ovviamente diverso e spesso incompatibile.
Non è possibile fare una scnsione antivirus, che io sappia, da windows sui programmi per symbian.
Per quanto riguarda Symantec Mobile, io eviterei: è grosso e occupa memoria, non so quanto possa davvero essere efficace e un virus sul cello ancora non è così pericoloso e tendenzialmente un po' di attenzione evita di prendere qualunque cosa: non tenere attiva inutilmente la connessione BT, non autorizzare richieste strane, e sopratutto evitare di scaricare programmi di dubbia provenienza.
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:17   #10974
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
Ragazzi ci sono anch'io..
acquistato il gioiellino due giorni fa a 200 euro, è marchiato tim con i rossa, dovrebbe essere ok, giusto?

sto aspettando pure un royaltek ss iii come ricevitore gps, ma devo ancora prendere la memory + grossa..

nel frattempo... come si toglie una foto messa come sfondo?
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 10:20   #10975
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Quote:
Originariamente inviato da macubo
acquistato il gioiellino due giorni fa a 200 euro, è marchiato tim con i rossa, dovrebbe essere ok, giusto?

sto aspettando pure un royaltek ss iii come ricevitore gps, ma devo ancora prendere la memory + grossa..

benvenuto nel club

menù->strumenti->temi->"il tuo tema"->opzioni->modifica->sfondo
Old 30-03-2006, 10:43   #10976
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da lupetto2k
è vero, il codice che gira su SO diversi è ovviamente diverso e spesso incompatibile.
Non è possibile fare una scnsione antivirus, che io sappia, da windows sui programmi per symbian.
Per quanto riguarda Symantec Mobile, io eviterei: è grosso e occupa memoria, non so quanto possa davvero essere efficace e un virus sul cello ancora non è così pericoloso e tendenzialmente un po' di attenzione evita di prendere qualunque cosa: non tenere attiva inutilmente la connessione BT, non autorizzare richieste strane, e sopratutto evitare di scaricare programmi di dubbia provenienza.
Io ho una Kingston da 512 Mb, per lo spazio non credo ci siano problemi. Comunque, è vero che i virus per il cello non sono devastanti come quelli per pc, però per uno come me che va sempre di fretta e smanetta parecchio con il cello, e che francamente molte volte lo usa sovrappensiero e senza rendersi conto di quello che sta facendo, un antivirus che mi segnala i files sospetti anche appena ricevuti in automatico è di non poca utilità. Poi, per il resto, sono punti di vista
Old 30-03-2006, 10:48   #10977
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da macubo

BENVENUTO, grande cell

Ottimo acquisto il ricevitore con chip sirf star
Old 30-03-2006, 11:14   #10978
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Quote:
Io ho una Kingston da 512 Mb, per lo spazio non credo ci siano problemi. Comunque, è vero che i virus per il cello non sono devastanti come quelli per pc, però per uno come me che va sempre di fretta e smanetta parecchio con il cello, e che francamente molte volte lo usa sovrappensiero e senza rendersi conto di quello che sta facendo, un antivirus che mi segnala i files sospetti anche appena ricevuti in automatico è di non poca utilità. Poi, per il resto, sono punti di vista
per spazio occupato intendo la memoria del telefono (non so se un'antivirus è possibile installarlo in memory card ma credo sia comunque sconsigliato), che sul nostro telefono è 10 MB e la memoria del sistema (RAM) che nel nostro telefono è di 2 MB
Old 30-03-2006, 11:25   #10979
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Quote:
Originariamente inviato da lupetto2k
per spazio occupato intendo la memoria del telefono (non so se un'antivirus è possibile installarlo in memory card ma credo sia comunque sconsigliato), che sul nostro telefono è 10 MB e la memoria del sistema (RAM) che nel nostro telefono è di 2 MB
L'ho installato nella MMC e non ha mai dato problemi. Perchè è sconsigliato?
Old 30-03-2006, 11:40   #10980
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Quote:
L'ho installato nella MMC e non ha mai dato problemi. Perchè è sconsigliato?
alcuni programmi si installano solo sulla memoria del telefono e non fanno scegliere.
Parlo per esperienza vissuta sul palmare (pocket PC): alcuni programmi devono essere installati nella memoria principale e non sulla memoria esterna altrimenti non funzionano, funzionano male o rendono il sistema leggermente instabile o lento....
Non so se su Symbian è lo stesso....
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z