|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
2) Dai portaili degli MSP (tim, vodafone, ecc) 3) Dal solito mammifero ragliante
|
|
|
|
|
#10762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Altra cosa: ho cancellato tramite fexplorer,una applicazione che non ricordo di averla mai installata... ma che occupava parecchi mega... si chiamava BKZ... non è che è qualche file di sistema?
|
|
|
#10763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
Quote:
per i giochi vai a fare in mulo ho trovato un programmino che si collega tramite gprs o umts ai siti tipo 190.it o rossoalice e manda gli sms da lì .. costo è circa 1k cioè 0.01 cent |
|
|
|
|
|
|
#10764 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10765 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10766 |
|
Senior Member
|
@foxlady: era un ideona
@:doctor P: http://www.raxle.it/costi.php. così dice. EDIT: credo funzioni come moiosms, nn si collega caricando il sito, ma richiama solo le pagine per mandare gli sms. una domanda. se faccio le foto a 1.3 mega pixel, dopo posso ridimensionarle? come? a me servierebbero tipo per fare le miniature, o 640x480 o 320xquellocheè.. come si fa? senza impostare prima della foto qualità vga |
|
|
|
|
|
#10767 |
|
Senior Member
|
ragazzi, dovrei formattare la memory card e riportarla con le impostazioni predefinite.
Se la formatto cancello tutto giusto? Come faccio per ripristinare i programmi preinstallati da nokia (intendo la mmc copn i file e le cartelle installate al momento dell'acquisto)
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 19-03-2006 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#10768 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10769 | |
|
Senior Member
Città: Modica (RG)
|
Quote:
Se non l'hai fatto puoi scaricarti il backup da uno dei tanti siti che si occupano dei nokia (ad esempio serie60.it) solo che in genere trovi i backup fatti tramite card reader e quindi devi averne uno. Attenzione che il backup fatto da altri potrebbe non contenere tutto quello che avevi nella tua mmc. Ma sei partito in quarta con il nokiotto? Ma non ti conveniva prendere un pò di familiarità prima di buttarti ad installare roba? |
|
|
|
|
|
|
#10770 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ho scaricato uno zip che contiene esattamente la stessa struttura di cartelle della mmc originale. Solo che posso trasportare lo zip solo con un lettore di mmc... Non è che sono partito in quarta... ho installato solo qualche tema, non penso sia difficile da fare...
|
|
|
|
#10771 |
|
Senior Member
|
Quindi formattando la mmc perdo le cartelle e basta?
|
|
|
#10772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq pensandoci dovrebbe fare così: fa finta di collegarsi a 190 e cliccare su avanti ecc (sono parametri da passare al php delle varie pagine) e la manda in esecuzione.. così ad occhio il carico nn dovrebbe essere altro, anzi.. |
|
|
|
|
|
|
#10774 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
Come funzionamento in pratica è come hai detto tu, lui manda i dati di login al serve di alice o tim o altri facendogli credere che tu lo stia facendo dal web normalmente. Mi raccomando se non avete flat attive connettetevi usando il punto gprs non wap sennò pagate uno sproposito e inoltre per chi ha vodafone accertatevi di non avere la connessione a tempo ma a pacchetto, altrimenti anche lì costa uno sproposito. ciao |
|
|
|
|
|
|
#10775 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mi sembra strani! Ne sei sicuro? So che c'era un contratto della tim che con 20€ mensili ti connettevi quanto volevi, e potevi inviare tutte le mail che ti pareva! Almeno così mi ha detto un mio amico che lo usava! A proposito con iol 6630 si riesce a navigare solo sul wap(assurdo!) o anche sul web??
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- |
|
|
|
|
|
|
#10776 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10777 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq: per chi ha vodafone NON conviene. perchè: se avete la tarifazione a tempo sono 30 cents x 5 minuti, se avete quella a volume sono 0.6 cent a kb quindi tanto che mandare un mess a vodafone (per me che li spendo 7). cmq se leggete sul sito sotto configurazioni c'è tutto.. |
|
|
|
|
|
|
#10778 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10779 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
inoltre che titoli di giochi conosci da poter giocare in multy player via bluetooth? |
|
|
|
|
|
|
#10780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:15.

]