Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-03-2006, 12:44   #10761
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady
ragazzi dove posso scaricare giochi per il cell?
1) Dai siti dei relativi produttori
2) Dai portaili degli MSP (tim, vodafone, ecc)
3) Dal solito mammifero ragliante
Old 19-03-2006, 12:51   #10762
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Altra cosa: ho cancellato tramite fexplorer,una applicazione che non ricordo di averla mai installata... ma che occupava parecchi mega... si chiamava BKZ... non è che è qualche file di sistema?
Old 19-03-2006, 12:53   #10763
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Altra cosa: ho cancellato tramite fexplorer,una applicazione che non ricordo di averla mai installata... ma che occupava parecchi mega... si chiamava BKZ... non è che è qualche file di sistema?
bhe mi sembra un idona cancellare cose a caso.
per i giochi vai a fare in mulo
ho trovato un programmino che si collega tramite gprs o umts ai siti tipo 190.it o rossoalice e manda gli sms da lì .. costo è circa 1k cioè 0.01 cent

Esse.Ti.?!?
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 13:02   #10764
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sirbako
ho trovato un programmino che si collega tramite gprs o umts ai siti tipo 190.it o rossoalice e manda gli sms da lì .. costo è circa 1k cioè 0.01 cent
un idona?
Old 19-03-2006, 13:09   #10765
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Fai bene i conti xché se il programma apre i siti web sono molti Kbyte in più e non credo che la tariffazione per la navigazione sia di 0.01 cent€ al Kb
Old 19-03-2006, 13:21   #10766
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

@foxlady: era un ideona
@:doctor P: http://www.raxle.it/costi.php. così dice.
EDIT: credo funzioni come moiosms, nn si collega caricando il sito, ma richiama solo le pagine per mandare gli sms.

una domanda. se faccio le foto a 1.3 mega pixel, dopo posso ridimensionarle? come? a me servierebbero tipo per fare le miniature, o 640x480 o 320xquellocheè..
come si fa?
senza impostare prima della foto qualità vga

Esse.Ti.?!?
Old 19-03-2006, 14:11   #10767
Foxlady
Senior Member

ragazzi, dovrei formattare la memory card e riportarla con le impostazioni predefinite.

Se la formatto cancello tutto giusto? Come faccio per ripristinare i programmi preinstallati da nokia (intendo la mmc copn i file e le cartelle installate al momento dell'acquisto)

Ultima modifica di Foxlady : 19-03-2006 alle 14:29.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 14:43   #10768
Nick0602
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Cester
Dici che i costi x inviare -scaricare mail sono alti?
a me hanno tirato 1 inchiappettata....solo x 1 email mi hanno preso 1 euro e 20...poi ho provato a riconnettermi e 1 altro euro e 20 cent se ne sono andati e poi mi ero dimenticato di staccare la connessione...meno male che quella sera ho spento il cell!!dopo 1 quarto d'ora l'ho spento ignaro di qualsiasi cosa...la mattina mi trovo il crdito che da 19 euro è sceso a 15.3€.-.-
Nick0602 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:06   #10769
agma
Senior Member

L'Avatar di agma

Città: Modica (RG)
Quote:
ragazzi, dovrei formattare la memory card e riportarla con le impostazioni predefinite.

Se la formatto cancello tutto giusto? Come faccio per ripristinare i programmi preinstallati da nokia (intendo la mmc copn i file e le cartelle installate al momento dell'acquisto)
Hai fatto il backup (spero di si...)? Se si, allora puoi ripristinarla senza problemi.
Se non l'hai fatto puoi scaricarti il backup da uno dei tanti siti che si occupano dei nokia (ad esempio serie60.it) solo che in genere trovi i backup fatti tramite card reader e quindi devi averne uno. Attenzione che il backup fatto da altri potrebbe non contenere tutto quello che avevi nella tua mmc.

Ma sei partito in quarta con il nokiotto?
Ma non ti conveniva prendere un pò di familiarità prima di buttarti ad installare roba?
agma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 15:41   #10770
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da agma
Hai fatto il backup (spero di si...)? Se si, allora puoi ripristinarla senza problemi.
Se non l'hai fatto puoi scaricarti il backup da uno dei tanti siti che si occupano dei nokia (ad esempio serie60.it) solo che in genere trovi i backup fatti tramite card reader e quindi devi averne uno. Attenzione che il backup fatto da altri potrebbe non contenere tutto quello che avevi nella tua mmc.

Ma non ti conveniva prendere un pò di familiarità prima di buttarti ad installare roba?
putrroppo non ho fatto il backup, altrimenti non c'era problema.

Comunque ho scaricato uno zip che contiene esattamente la stessa struttura di cartelle della mmc originale.

Solo che posso trasportare lo zip solo con un lettore di mmc...

Non è che sono partito in quarta... ho installato solo qualche tema, non penso sia difficile da fare...
Old 19-03-2006, 16:00   #10771
Foxlady
Senior Member

Quindi formattando la mmc perdo le cartelle e basta?
Old 19-03-2006, 16:04   #10772
fradeve11
Senior Member

L'Avatar di fradeve11

Iscritto dal: May 2004
Quote:
@foxlady: era un ideona
@:doctor P: http://www.raxle.it/costi.php. così dice.
EDIT: credo funzioni come moiosms, nn si collega caricando il sito, ma richiama solo le pagine per mandare gli sms.

una domanda. se faccio le foto a 1.3 mega pixel, dopo posso ridimensionarle? come? a me servierebbero tipo per fare le miniature, o 640x480 o 320xquellocheè..
come si fa?
senza impostare prima della foto qualità vga
Il supremo re dell'UMTS mi ha chiesto di chiedere informazioni su questo innovativo metodo x mandare sms a 0,01 cent. FUNZIONA DAVVERO SENZA SPESE AGGIUNTIVE DI CONNESSIONE??
fradeve11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 17:27   #10773
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Il supremo re dell'UMTS mi ha chiesto di chiedere informazioni su questo innovativo metodo x mandare sms a 0,01 cent. FUNZIONA DAVVERO SENZA SPESE AGGIUNTIVE DI CONNESSIONE??
bha bho.. nn l'ho provato, chiedo lumi e parlumi in giro..
cmq pensandoci dovrebbe fare così: fa finta di collegarsi a 190 e cliccare su avanti ecc (sono parametri da passare al php delle varie pagine) e la manda in esecuzione.. così ad occhio il carico nn dovrebbe essere altro, anzi..

Esse.Ti.?!?
Old 19-03-2006, 18:36   #10774
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
bha bho.. nn l'ho provato, chiedo lumi e parlumi in giro..
cmq pensandoci dovrebbe fare così: fa finta di collegarsi a 190 e cliccare su avanti ecc (sono parametri da passare al php delle varie pagine) e la manda in esecuzione.. così ad occhio il carico nn dovrebbe essere altro, anzi..
io lo uso con tim e alice, funziona PERFETTAMENTE, per ogni messaggio alla fine trasferisce intorno a 1.5k quindi in pratica 1cent, inoltre se hai una flat wap o umts non paghi neanche il costo della connessione, una favola in pratica.

Come funzionamento in pratica è come hai detto tu, lui manda i dati di login al serve di alice o tim o altri facendogli credere che tu lo stia facendo dal web normalmente.

Mi raccomando se non avete flat attive connettetevi usando il punto gprs non wap sennò pagate uno sproposito e inoltre per chi ha vodafone accertatevi di non avere la connessione a tempo ma a pacchetto, altrimenti anche lì costa uno sproposito.
ciao
Old 19-03-2006, 19:58   #10775
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da agma

1,20€ X mandare una mail?
Mi sembra strani! Ne sei sicuro?
So che c'era un contratto della tim che con 20€ mensili ti connettevi quanto volevi, e potevi inviare tutte le mail che ti pareva!
Almeno così mi ha detto un mio amico che lo usava! Io personalmente ho Vodafone, e non ho mai provato ne a connettermi ne ad inviare mail.
A proposito con iol 6630 si riesce a navigare solo sul wap(assurdo!) o anche sul web??
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 20:03   #10776
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da fabiom85
io lo uso con tim e alice, funziona PERFETTAMENTE, per ogni messaggio alla fine trasferisce intorno a 1.5k quindi in pratica 1cent, inoltre se hai una flat wap o umts non paghi neanche il costo della connessione, una favola in pratica.

Come funzionamento in pratica è come hai detto tu, lui manda i dati di login al serve di alice o tim o altri facendogli credere che tu lo stia facendo dal web normalmente.

Mi raccomando se non avete flat attive connettetevi usando il punto gprs non wap sennò pagate uno sproposito e inoltre per chi ha vodafone accertatevi di non avere la connessione a tempo ma a pacchetto, altrimenti anche lì costa uno sproposito.
ciao
Quando il messaggio è inviato l'intestatario che numero vede?
Old 19-03-2006, 20:37   #10777
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Quando il messaggio è inviato l'intestatario che numero vede?
da 190.it il tuo da alice quello del loro server..

cmq: per chi ha vodafone NON conviene. perchè: se avete la tarifazione a tempo sono 30 cents x 5 minuti, se avete quella a volume sono 0.6 cent a kb quindi tanto che mandare un mess a vodafone (per me che li spendo 7).

cmq se leggete sul sito sotto configurazioni c'è tutto..

Esse.Ti.?!?
Old 19-03-2006, 21:30   #10778
a30x
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Se confronti il gameboy color con il nokiotto (visto che è l'unico emulatore per console portatili che funziona bene) il nokiotto supera di gran lunga il gameboy in tutto, dalla qualità dello schermo alla risposta, alla velocità di esecuzione e caricamento e soprattutto con i salvataggi che il caro gameboy nn poteva fare. Per i tasti è una pura questione di comodità io mi trovo benissimo riesco xfino a fare le super a street fighter (le mezzelune per intenderci).

Tra l'altro in sti giorni sono stato in forse se prendermi il gameboy micro giusto x fare due giocate di tanto in tanto con vecchie glorie, poi mi son detto che me ne fo ? Ho già il n8.
dato che nn sn molto esperto in materia; quali sn i passi da fare per poter emulare giochi del gameboy sul 6630?
a30x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 21:32   #10779
a30x
Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fradeve11
Per quanto mi riguarda, l'ho comprato PRIMA DI TUTTO perchè abbina alle tradizionali funzioni di un telefono, tutto quello che uno smanettone possa desiderare: piena compatibilità con il pc (bluetooth e controllo a distanza del pc compresi), facilità di trasmissione delle informazioni tra cells (vedi appunto connessione bluetooth ma anche per esempio chat via bluetooth, la possibilità di giocare con 2 player via bluetooth e così via); una fotocamera dalla risoluzione invidiabile (ricordiamo, buttate un occhio alla prima pagina di questo thread e guardatevi le foto nell'apposito link); video di qualità accettabile, e poi, OVVIAMENTE centinaia di programmi di indubbia uilità (da quelli per fare grafici di funzioni di matematica, alla tavola periodica, alle centinaia di giochi di tutti i tipi e gusti, al programmino per calcolare il periodo fertile della tua ragazza ; non so se per voi è lo stesso, ma la possibilità di leggere dovunque i miei ebooks mi alletta non poco, esistono programmi anche per quello. Insommma, poi il nostro cell legge i PDF, i wma, gli mp3 - può essere appunto usato come lettore portatile -).
Io l'ho comprato appunto per queste (opzionali?) funzionalità.

Se avessi voluto usare il cell solo per telefonare e mandare sms mi sarei tenuto il mio vecchio nokia 3310...
Sono comunque del parere che stiamo camminando sempre più verso uno sviluppo tecnologico (non so dire se positivo o negativo) che porterà all'eliminazione dei cellulari e all'introduzione di piccoli supporti di riproduzione mutlimediali come il nostro buon 6630.
qual'è il programma per usare la chat via bluetooth?
inoltre che titoli di giochi conosci da poter giocare in multy player via bluetooth?
a30x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2006, 21:47   #10780
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
da 190.it il tuo da alice quello del loro server..

cmq: per chi ha vodafone NON conviene. perchè: se avete la tarifazione a tempo sono 30 cents x 5 minuti, se avete quella a volume sono 0.6 cent a kb quindi tanto che mandare un mess a vodafone (per me che li spendo 7).

cmq se leggete sul sito sotto configurazioni c'è tutto..
beh, considerando che spendi 1 centesimo a sms in questo modo vai a risparmiare 6cent ogni sms, mi pare che convenga anche a te

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Motorola Edge 60 Fusion PANTONE Mocha Mo...
Dell Pro Max 16 Plus, il portatile con N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian