Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2006, 21:34   #10461
subbywrc
Senior Member

L'Avatar di subbywrc

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Nick0602
naaah...io l'ho pagato 199€ con scheda timtribù è grey...sapete come si fa a cambiare la cover?
per cambiare la cover basta toglier il retro che copre la batteria e poi togli la plastica frontale sforzando un po negli angoli in alto, è più difficile da spiegare che da fare
Old 01-03-2006, 23:57   #10462
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Cmq qual'è il problema se è verde?
La particolarità dei nokia è che quando si vuole, si può sempre cambiare la cover!

Se volete, io vendo il mio 6630 (3 mesi di vita) per passaggio a 6680.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 08:50   #10463
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
vi prego datemi un link da cui scaricare screensaver o qualunque applicazione free per il 6630,voglio mettere altri screen ma non riesco!
grazie
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 11:37   #10464
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
Quote:
Originariamente inviato da me
vi prego datemi un link da cui scaricare screensaver o qualunque applicazione free per il 6630,voglio mettere altri screen ma non riesco!
grazie
Qualche applicazione free la trovi al solito sito gli screensaver nn sono gratuiti e ciucciano parecchia batteria.
Old 02-03-2006, 12:37   #10465
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
quindi come si fa a far ciucciare il minor quantitativo di batteria quando il cell è in idle?

ps. IMPORTANTE -> qualcuno può dirmi dove comprare al miglior prezzo possibile le kingstone da 512? o equivalenti.. (non mi va di andare sopra i 40€!)
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 12:55   #10466
dark_angel_4
Registered User

L'Avatar di dark_angel_4

Iscritto dal: Jan 2006
salve a tutti...

ho comprato da poco il 6630...

qualcuno mi da qualche dritta su come sfruttarlo al maximo???

garzie a t t
dark_angel_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 12:55   #10467
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da Immortal
quindi come si fa a far ciucciare il minor quantitativo di batteria quando il cell è in idle?

ps. IMPORTANTE -> qualcuno può dirmi dove comprare al miglior prezzo possibile le kingstone da 512? o equivalenti.. (non mi va di andare sopra i 40€!)
Sul noto sito di aste online basta ricercare kingston 512 mmc e ne trovi quante ne vuoi, dall'oriente con furgone costano veramente poco, ci sono anche da 1 giga, all'inizio 512 sembrano tanti ma a me ne restano solo 155 mp3 esclusi. Consiglio anche l'acquisto di un lettore\scrittore di mmc se nn ce l'hai già.
Old 02-03-2006, 13:13   #10468
a30x
Member

Iscritto dal: May 2005
bluetooth

qualcuno di voi sa come modificare il pin che viene richiesto ad ogni connessione bluetooth?
CIAO
a30x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:21   #10469
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da a30x
qualcuno di voi sa come modificare il pin che viene richiesto ad ogni connessione bluetooth?
CIAO
Dipende da che apparecchio connetti al cell, se usi un dongle bt e vuoi cambiarlo devi rifare la sincronizzazione, poi ricerchi il cell dal pc con il software e alla richiesta di un pin di sessione digiti quello che vuoi.
Se invece connetti il cell ad apparecchi particolari come auricolari o navigatori devi usare il pin di fabbrica fornito con l'apparecchio che spesso è di default 0000.

Se invece NON vuoi che venga richiesta la conferma del pin ogni volta che connetti il cell ad un apparecchio vai su bt poi dispositivi associati, selezioni il dispositivo, opzioni, autorizzato.
Old 02-03-2006, 13:54   #10470
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da Doctor P
Sul noto sito di aste online basta ricercare kingston 512 mmc e ne trovi quante ne vuoi, dall'oriente con furgone costano veramente poco, ci sono anche da 1 giga, all'inizio 512 sembrano tanti ma a me ne restano solo 155 mp3 esclusi. Consiglio anche l'acquisto di un lettore\scrittore di mmc se nn ce l'hai già.
si ma quelle da hong kong vanno pagate solo tramite paypal, che io non ho! mi andrebbe bene postepay o bonifico..cose del genere! cmq per gli mp3 ho già un lettore da 1 giga, quindi penso possa bastare no? accetto volentieri consigli
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:05   #10471
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ragazzi stò rosicandooooo, non lo trovoooooooo...

Adesso lo vendono tra l'altro a 250...
Old 02-03-2006, 14:10   #10472
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
se ti interessa, io lo vendo il mio 6630 nuovo nuovo di 3 mesi per passaggio a nokia 6680.

Cmq nei centri tim lo si trova a qulcosina meno di 250 (tipo 235 o 240 euri).
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:17   #10473
faro980
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ciao Fox

se vuoi puoi dare uno sguardo su ebay...io l'ho preso poco - di una settimana fa e pagato 222euro sped zompresa....e nuovo ovviamente

ciao
faro980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 14:23   #10474
Doctor P
Senior Member

L'Avatar di Doctor P

Quote:
Originariamente inviato da Immortal
si ma quelle da hong kong vanno pagate solo tramite paypal, che io non ho! mi andrebbe bene postepay o bonifico..cose del genere! cmq per gli mp3 ho già un lettore da 1 giga, quindi penso possa bastare no? accetto volentieri consigli
Se hai postepay puoi fare paypal è gratis.
Old 02-03-2006, 14:53   #10475
ciciola
Member

L'Avatar di ciciola

Città: Milano
info gps

Ciao a tutti ,
non è che qualcuno saprebbe dirmi cosa serve per usare il 6630 come ricevitore gps?
in particolare vorrei un consiglio sul tipo di antenna da acquistare...
grazie
ciciola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 15:08   #10476
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ciciola
Ciao a tutti ,
non è che qualcuno saprebbe dirmi cosa serve per usare il 6630 come ricevitore gps?
in particolare vorrei un consiglio sul tipo di antenna da acquistare...
grazie
l' ho scritto qualche post fa... cmq, programma (tomtom) + mmc (almeno da 256 x la mappa dell' italia) e antenna bt gps.
Io ho una nemerix e va benissimo
Old 02-03-2006, 15:14   #10477
ciciola
Member

L'Avatar di ciciola

Città: Milano
grazie
volevo appunto una marca per l'antenna
ciciola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 15:41   #10478
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da ciciola
grazie
volevo appunto una marca per l'antenna
la mia e' un modello base... ci sono prodotti migliori, ma non so le differenze (a parte il prezzo )
controlla che sia compatibile con il 6630, in ogni caso
Old 02-03-2006, 15:44   #10479
iknos74
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: torino
visualizzazione compleanni nel calendario

Ciao a tutti,
sono da poco passato al 6630 dopo aver avuto un 6230.
Nel 6230 era possibile inserire i compleanni nel calendario, così che fossero evidenti e facilmente "ricordabili".
Vorrei sapere se anche nel 6630 è possibile fare questo, cioe' avere nel calendario il promemoria dei compleanni.
Finora riesco a salvare i compleanni solo come un dettaglio nella rubrica.
Grazie in anticipo,
Francesco
iknos74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 17:08   #10480
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Quote:
Originariamente inviato da iknos74
Ciao a tutti,
sono da poco passato al 6630 dopo aver avuto un 6230.
Nel 6230 era possibile inserire i compleanni nel calendario, così che fossero evidenti e facilmente "ricordabili".
Vorrei sapere se anche nel 6630 è possibile fare questo, cioe' avere nel calendario il promemoria dei compleanni.
Finora riesco a salvare i compleanni solo come un dettaglio nella rubrica.
Grazie in anticipo,
Francesco
Nell' agenda fai Nuova Voce, Anniversario.
Se vuoi un prog x gestire i compleanni, c'e' Handy Dates

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian