Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2005, 11:19   #9681
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da S_k_y
No, offerta tim: 6630 120€ in 24 rate da 5€
+ 130 d'anticipo?

oppure hai fatto migliaia di punti tim?
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 11:27   #9682
S_k_y
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Nessuna delle due, tim relax 9...
S_k_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 11:32   #9683
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
ma porca miseria, io poche settimane fà l'ho pagato il doppio! và bè a rate non l'avrei preso, però ca.....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 11:32   #9684
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

ahh ecco... impossibile trovarlo nei negozi... ragazzi mi è venuta una domanda sul 6630... a parte la risoluzione di 176 x 208 (che è relativa alla qualità dell'immagine ma non neccessariamente alla grandezza dello schermo) ... il display di quanti pollici è?? 1,5?

ve lo chiedo xche ho vuto un v525 che ha una ris di 176*220 (quindi superiore al 6630 su carta) xro il display è visivamente molto più piccolo (quanto sara 1.1pollici?)... e non dovrebbe essere cosi visto che ha un display alla ris più alta...
Old 09-12-2005, 11:38   #9685
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
La diagonale utile misura 54mm
quindi, se non ricordo male
ci troviamo con uno schermo da 2,13 pollici

1 pollice = 2.54 cm
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 11:42   #9686
S_k_y
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Smemo
ahh ecco... impossibile trovarlo nei negozi...
In che senso? Il prezzo vero del 6630 è 249€, e questo è quello che dovrebbero far pagare a meno di sconti o offerte. L'offerta tim è particolare perchè per una volta, praticamente non ha svantaggi...
120€ a rate, naturalmente senza interessi, addebitati automaticamente su cartaSi... Naturalmente non ce l'avevo e ha dovuto incastrare mio suocero...
S_k_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 12:15   #9687
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Clessidra
La diagonale utile misura 54mm
quindi, se non ricordo male
ci troviamo con uno schermo da 2,13 pollici

1 pollice = 2.54 cm

grazie delle info, lo chiedevo xche sbandierano i nuovi display a 2.5pollici e una ris di 240*320... dopotutto hanno una risoluzione doppia rispetto ai nostri, più colori... da 16 a 32bit si vede una differenza solo nel caso di una scala di colori molto simile, vi ricordate i vecchi giochi a 16bit? la dove c'era una fonte luminosa es un lampione messi a 32bit si passava si vedeva io raggio di luce senza "le linee graduali tra un grigio e l'altro"... mentre coi 16bit si notano le linee dove finisce un grigio e ne comincia uno simile ma non uguale... a parte i colori (che a parte alcune immagini di colori graduali non penso si noti granche su un cell) e hanno un'area visualizzabile di 0.4pollici in più, cioè neanche 1cm in più in diagonale... giusto? volevo capire questo... in fin dei conti avere display con 0.4pollici in più e con una minima differenza nel colore ma pagarli un prezzo DOPPIO... non penso valga la pena...

il 6630 rulezza con i suoi 2,13 pollici ad un prezzo accessibile (idem il 6600)

Ultima modifica di Smemo : 09-12-2005 alle 12:19.
Old 09-12-2005, 12:33   #9688
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Come si toglie il tono dello scatto della fotocamera?
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 12:42   #9689
Fabri1300
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
Ragazzi datemi un'info.
Da una settimana uso il 6630 come modem per navigare con il notebook in attesa dell'arrivo dell'adsl. Per sfruttare una vecchia promozione che mi dava 2 Gb di navigazione gratis, navigo però con apn wap.tim.it La navigazione è piu' lenta ma gratis. Il problema è che non riesco ad entrare in tutti quei siti che richiedono password ed in alcuni mi dice che devo attivare i cookie nonostante siano abilitati. Che sia una limitazione della navigazione con quel tipo di apn?
Altra curiosità, non mi apre Google ed Altavista solo parzialmente (si apre ma non fà la ricerca). Se voglio fare una ricerca devo andare su Virgilio.
Questa sera proverò la navigazione con linea Telecom normale e proverò anche a cambiare l'apn con ibox.tim.it ma intanto se avete già riscontrato questo problema mi evito pure le prove.
Ciao
Fabri1300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 13:06   #9690
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Una settimana fa ho vinto un'asta per una MMC da 512k (vinta da quel negozio che vende antenne gps holux e mmc nokia a gogo).

Spedizione tramite posta raccomandata ma dopo una settimana non mi è ancora arrivato nulla, nemmeno il tassello di mancata consegna.

Mi sta venendo freddo, devo preoccuparmi? una raccomandata non dovrebbe arrivare in 2 giorni?

ho mandato una mail ma mi hann orisposto che la mmc è stata spedita e la riceverò a breve...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 13:07   #9691
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Quote:
Originariamente inviato da Fabri1300
Ragazzi datemi un'info.
Da una settimana uso il 6630 come modem per navigare con il notebook in attesa dell'arrivo dell'adsl. Per sfruttare una vecchia promozione che mi dava 2 Gb di navigazione gratis, navigo però con apn wap.tim.it La navigazione è piu' lenta ma gratis. Il problema è che non riesco ad entrare in tutti quei siti che richiedono password ed in alcuni mi dice che devo attivare i cookie nonostante siano abilitati. Che sia una limitazione della navigazione con quel tipo di apn?
Altra curiosità, non mi apre Google ed Altavista solo parzialmente (si apre ma non fà la ricerca). Se voglio fare una ricerca devo andare su Virgilio.
Questa sera proverò la navigazione con linea Telecom normale e proverò anche a cambiare l'apn con ibox.tim.it ma intanto se avete già riscontrato questo problema mi evito pure le prove.
Ciao
Se navighi in wap stai pagando, se ti colleghi con ibox.tim.it sei in promozione e navighi gratis.

Meglio che controlli il credito...
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Old 09-12-2005, 13:48   #9692
Duff
Senior Member

L'Avatar di Duff

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Duff
Duff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 14:03   #9693
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Quote:
Originariamente inviato da Besk
Una settimana fa ho vinto un'asta per una MMC da 512k (vinta da quel negozio che vende antenne gps holux e mmc nokia a gogo).

Spedizione tramite posta raccomandata ma dopo una settimana non mi è ancora arrivato nulla, nemmeno il tassello di mancata consegna.

Mi sta venendo freddo, devo preoccuparmi? una raccomandata non dovrebbe arrivare in 2 giorni?

ho mandato una mail ma mi hann orisposto che la mmc è stata spedita e la riceverò a breve...
Aspetta al massiomo fino a martedì e poi gli fai le ******* al venditore.

Di solito la raccomandata arriva in 2/3 giorni.
Poi dipende quando l'ha spedita.
Fai una cosa, chiedigli ri mandarti il numero per rintracciare la raccomandata.
Ma era affidabile il venditore? Quanti feedback aveva?
Può darsi che era insacinato in questi giorni visto che stiamo sotto natale.

Hai pagato con paypal??
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 15:29   #9694
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da Duff
temo che l'unico modo sia quello di mettere il cello in modalità silenziosa
Old 09-12-2005, 15:34   #9695
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Quote:
Originariamente inviato da serpone
Aspetta al massiomo fino a martedì e poi gli fai le ******* al venditore.

Di solito la raccomandata arriva in 2/3 giorni.
Poi dipende quando l'ha spedita.
Fai una cosa, chiedigli ri mandarti il numero per rintracciare la raccomandata.
Ma era affidabile il venditore? Quanti feedback aveva?
Può darsi che era insacinato in questi giorni visto che stiamo sotto natale.

Hai pagato con paypal??
Il tipo è affidabile è italiano e ha 660 feedback positivi, 99,7%, gli ho chiesto il numero ma mi ha risposto quello che ho scritto prima.

Dai commenti alcuni utenti che hanno vinto le mmc si lamentano per i tempi di consegna, perchè l'antenna GPS ordinata 2 giorni dopo è arrivata dopo 2 giorni tramite corriere espresso
Old 09-12-2005, 17:07   #9696
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Besk

La spedita il giorno in cui gli hai inviato la mail...
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 17:53   #9697
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
minaccialo di feedback negativo se non ti da la risposta che tu vuoi!

Vedi come scatta e ti fa sapere subito.

Mi dici o meglio mi dai il link dell'asta così vedo chi è il venditore?
Può darsi che io abbia comprato qualcosa da lui.
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 19:55   #9698
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

L'asta è questa:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN%3AIT&rd=1

Cmq alcuni feedback riguardanti la MMC lamentano quasi tutte di arrivi in ritardo.

Probabilmente colpa delle poste, e siccome quelli che lamentano ritardi hanno comprato MMC allora probabilmente arriverà anche a me la settimana prossima.

Peccato però perchè avere l'antenna e non avere la memoria è una tortura
Old 09-12-2005, 20:11   #9699
faro980
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Salve ragazzi,

vorrei acquistare il cell. in oggetto...qno di voi mi può indicare qualche sito web dove prenderlo a buon prezzo?!?!?

anche in pv

grazie mille
faro980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2005, 22:01   #9700
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
Quote:
Originariamente inviato da faro980
Salve ragazzi,

vorrei acquistare il cell. in oggetto...qno di voi mi può indicare qualche sito web dove prenderlo a buon prezzo?!?!?

anche in pv

grazie mille
se vai indietro di 2 pagine cè chi l'ha preso al bennet a 199 €....
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
DAZN lancia un'offerta flash per il Blac...
Meta Quest 4 è in sviluppo: il nu...
Dall'Olanda arriva l'auto elettrica modu...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 tra cir...
La navicella Shenzhou-22 ha effettuato i...
Tre astronauti europei voleranno verso l...
LG UltraGear 37G800A: 37 pollici, 4K e 1...
Stanco dei browser pieni di AI? Orion pe...
GeForce RTX 5000 custom in pericolo? NVI...
Windows Update prende il posto di Micros...
Segnali di crisi per il mercato Smart TV...
Lenovo LEGION e LOQ con NVIDIA GeForce R...
Nuova Fiat 500 ibrida al debutto. Elkann...
Ecco il primo PC da gaming basato su una...
Grok può battere i campioni di Le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP