|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9502 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
A I U T O ! ! !
Stamattina ho acceso il cell e mi sono accorto che il mio sfondo (salvato sulla mmc) era cambiato e c'era quello denna Nokia preimpostato. Ho detto, vabbè sarà... ...allora provo a cambiarlo, ma non mi da nessun tema disponibile tranne quello della nokia e quello TIM. Vado pure a sfogliare i file della mmc e sorpresa... a malapena riesce a leggere i file. Ho provato anche col PC SUITE della NOKIA (collegando il tel al computer) a salvare e ripescare le immagini, ma nulla (alcune non le apriva). Poi ho deciso di formattare la mmc e appena inizio la procedura dal telefono mi dice MEMORIA DANNEGGIATA. A questo punto nemmeno il PC SUITE la riconosce più. la memoria. HO PROVATO A METTERE LA MEMORIA ANCHE SU UN'ALTRO TEL NOKIA, MA NON VIENE LETTA. Che faccio adesso?? Sicuramente è da sostituire, ma dove?? - Al nokia point - O dal negoziante da cui ho preso il telefono? E PER I TEMPI DI ATTESA DELLA SOSTITUZIONE???
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
|
|
|
|
#9503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Qual'è il prezzo giusto per vendere un 6630 usato?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#9504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9505 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
ragazzi, ho una domanda:
la brandizzazione tim comporta la modifica del SW originale nokia (funzioni minori)? o si limita solo al marchio sullo chassis? come velocita' di esecuzione e' piu' veloce del 3230(che ha anche la radio)? |
|
|
|
|
|
#9506 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9507 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
ragazzi l'ho ordinato !!!!!!!!!!!
226 da mallteam, dicono che in mi arriverà in uno o due giorni adesso volo su ebay a prendermi un supporto da auto ed una mmc da 512 quasi quasi anche un caricabatteria da tavolo ci starebbe........ w il consumismo !!!!!! |
|
|
|
|
|
#9508 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Quote:
ho un'altra domanda: io ho una voda 128K, pensate che ci siano prob. di compatibilita'? Oggi ho provato il cell. con un amico ed in effetti e' abbastanza veloce. Su internet si trova a 226 compreso spedizione, mentre nei negozi TIM a 249 euro.... un amico mi diceva che attivando la TIM tribu, si risparmiano altri 50 euro in cosa consiste Ultima modifica di frankie73 : 28-11-2005 alle 12:20. |
|
|
|
|
|
|
#9509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Io intato ho scoperto il perchè dell'errore di memoria esaurita... il maledetto si era fatto quattro mega di file temporanei nella cartella system (o qualcosa del genere)
|
|
|
#9510 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9511 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Se volessi aggiornare il firmware del mio nokia 6630 (fermo alla versione 2.39.15 del 11.11.04) cosa devo fare? L'aggiornamento è in garanzia?
Avrei una migliore compatibilità con le schede di memoria da 512 mb? |
|
|
|
|
|
#9512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' gratis se il cello è in garanzia. |
|
|
|
|
|
|
#9513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Problema batteria:
Ce l'ho da tre settimane sto cello, per due settimane e mezzo ha funzionato tenendo la carica per 3-5 giorni a seconda dell'utilizzo. Poi negli ultimi 3 giorni l'ho dovuto caricare ben tre volte perchè la batteria dura si e no 24 h, anche meno. Utilizzo normale, in questo caso, qualche telefonata breve e qualche sms, niente giochini. Dite che si è fottuta la batteria? Di già? Dopo soli 5 cicli di carica fatti per bene? Ho provato anche a cambiare carica-batterie con uno sicuramente funzionante, ma niente di diverso, sempre meno di 24 h di autonomia. Ho formattato per escludere di avere qualche programma sozzeria che succhia la carica, ma nada, non cambia la situazione. Lo porto in assistenza? d! |
|
|
|
|
|
#9514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d! |
|
|
|
|
|
|
#9516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho ben compreso, non mi pare il caso di scomodarlo per una batteria...
|
|
|
|
#9517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Grassie Nokia -.- d! |
|
|
|
|
|
|
#9518 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9520 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
a parte le prove da te effetuate, hai istallato "Taskspy" e controllato di non avere qualcosa in avvio che ti consuma la batteria (magari programmi x il bluetooth)? tipo nokia sensor (che attiva il bluetooth senza dire niente)? Oppure hai semplicemente attivato il bluetooth 1 volta e da allora non lo hai disattivato? Al riavvio del cell il bluetooth resta attivo, sia se attivato da telefono che attivato da applicazioni istallate in seguito, può essere un'idea, controlla! p.s. la luminosità dello schermo come la tieni? se la tieni a più della metà è quasi normale che non ti faccia 24ore... se poi ti metti a guardare film interi e lo schermo resta acceso fisso o ti metti a giocare con giochi 3D tipo overdrive o simili (non è il tuo caso xro), la batteria ti fa molto meno di 24h... male che vada puoi prenderti una batteria alternativa... l'assistenza è meglio evitarla per quanto possibile... se ne sentono troppe di cellulari che entrano in assistenza per problemi anche minori e ne escono "morti" dopo un aggiornamento software fatto da un addetto che non ha idea di cosa sta facendo... Ultima modifica di Smemo : 28-11-2005 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.

Se ho ben compreso, non mi pare il caso di scomodarlo per una batteria...