|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8941 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
Una domanda!
Ma voi i temi e i programmi li avete installati tutti nella memori card o anche nella memoria del cellulare? Mi sto preoccupando perchè ieri, per ben due volte, mentre stavo aprendo dei filmati mi diceva che c'erano troppe applicazioni aperte (all'inizio), poi non provava nemmeno a far partire ilreal player! L'ho dovuto spegnere 3 volte! |
|
|
|
|
|
#8942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
- XeniICE - N90 li trovo molto belli .....
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
|
#8943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao a tutti,sapete dirmi qual'è l'ultima versione del software del 6630?
Grazie
|
|
|
#8945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
|
|
|
|
|
|
#8946 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Riguardo la lentezza anche io ne ero già a conoscenza, effettivamente è così, quando si apre qualsiasi cosa per la prima volta è come se dovesse bufferizzare il contenuto e crea degli attimi in cui l'immagine si blocca, a me non da molto fastidio (per ora). A me lo fa anche quando uso smartmovie, all'inizio il filmato fa una brevissima pausa e poi riparte. Cercavo un visualizzatore d'immagini decente, cosa mi consigliate? Non esiste un irfanview per symbian per intenderci? |
|
|
|
|
|
|
#8947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Fico, ha un pixel bruciato però....
...scherzo Pagato quanto?
|
|
|
#8948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
29€ e arrivato dalla GB in 5giorni compreso sabato e domenica,praticamente (alla nokia ne volevano 144 di euro...........) |
|
|
|
|
|
|
#8949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
|
#8950 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vabè..nessuno vuole rispondere alla mia domanda sulla qualità del video..e oltretutto avrei altre cose da chiedere..
1) C'è un modo x fare un backup di Messaggi/contatti/Agenda in modo che se un giorno cambierò telefono (e marca) potrò travasare tutto la? 2) Non riesco a usare la sincronizzazione tra pc e cellulare. Se la faccio da pc mi salva le cose solo in outlook, e da cellulare mi chiede di attivare il bluetooth che però su pc non ce l'ho. Come si fa? 3) C'è un modo x salvare la rubrica su pc, modificarla da pc, e poi fare un bel reup sul telefono? 4) se poi volete essere così gentili da rispondere alla mia domanda sui video fatti con il telefono... Speranzoso nelle risposte vi risaluto! |
|
|
|
|
|
#8951 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. Risolvi il problema 2 però... |
|
|
|
|
|
|
#8952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Dedicato a chi usa il 6630 per navigare
Ho battuto il record di connessione a internet tramite Cell. Ben 27 ore
Mai superato le 2 ore
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#8953 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Quote:
|
|
|
|
#8954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8955 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ok, proverò quel programma! Alla fine è meglio così, non ha senso avere un cell che fa filmati e poi non capire nemmeno che cosa si è filmato!!
L'ideale sarebbe un giusto compromesso tra qualità e dimensione..magari potendo scegliere la compressione...cmq ora vedo un po' quanto occupano 30sec di filmato.. Ma dove cavolo trovate tutti sti programmini?!?! Io non so nemmeno cosa cercare..o dove. Nel post in 1 pagina non c'è ETIcamcorder 2! Beh grassie! |
|
|
|
|
|
#8956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: prov. Mantova
|
mi servirebbe un software per modificare la dimensione dei caratteri (li vorrei piu' grossi) .sia dell' agenda che degli sms........... qualcuno sa qualcosa a proposito?
|
|
|
#8957 |
|
Senior Member
Città: Belluno-Chieti
|
Avrei intenzione di acquistare una memoria da 512Mb qualcuno mi consiglierebbe dove posso trovarle ad un prezzo accessibile?
Avete acquistato in Asia? |
|
|
|
|
|
#8958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Napoli
|
si, io ho preso una kingston 512 su ebay da singapore (venditore flashman) ottima, ho pagato circa 40euro tutto compreso.in 3 settimane era a casa
|
|
|
#8959 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1038389 |
|
|
|
|
|
|
#8960 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
pagato come?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.