|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8841 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Le Mobile da 1 Gb.
|
|
|
|
|
|
#8842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Se ha visto il prezzo, avrà visto anche le memorie, suppongo...
|
|
|
|
#8843 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
appena trovo il link lo posto volentieri
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#8844 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
qualcuno sa come scaricare la posta @inwind su 6630 utilizzando l'apn dell'i-mode?
|
|
|
#8845 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8846 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milano
|
Dunque dunque..
Io ho letto bene tutto il manuale, mi chiedevo solo una cosa. Che vantaggio ho di tenere il telefono sia in UMTS che x GSM? Ho vantaggi anche come qualità di segnale, o quantità..o serve solo x connessioni dati? Io non lo uso come modem..ne x navigare (almeno x ora). Cosa mi consigliate, di bloccarlo in GSM? Vorrei anche sapere: 1) come faccio a vedere la vers. del firmware 2) qual'è l'ultima vers. del firmware 3) ho provato a fare 1 video, ma si vede malissimo, è colpa del programma che uso? (quello fornito con il telefono - real player) 4) Che antennina GPS devo montare x usare il tel. come navigatore? E come funziona da navigatore (tom tom), bene o va a scatti? Vi sarei grato se poteste rispondere a queste domande.. grazie mille! |
|
|
|
|
|
#8847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
1) digita *#0000# 2) L'ultima è la 5. qualcosa appena uscita ai primi di ottobre 3) Lo smartphone ha dei limiti non è una videocamera digitale professionale il formato di registrazione usato è molto compresso e quindi non si può pretendere una qualità dvd 4) QUalsiasi ricevitore gps bluetooth compatibile con il telefono fatti un giro su ebay ce ne sono 1 bel po' con segnata la compatibilità. Il tomtom mobile 5 va bene.
|
|
|
|
|
#8848 |
|
Member
|
Grazie della risposta!
Ma il 3G è solo piu veloce o prende anche meglio? E se lo tengo attivo consuma più batteria? Potresti consigliarmi qualche programmino che secondo te dovrei assolutamente provare? Ce ne sono così tanti..Mi dai qualche dritta? Cmq questo telefono è davvero 1 meraviglia...brava nokia!! Peccato solo x l'impossibilità di fare "vere" videoconferenze, in cui io vedo e sono visto, senza l'aggeggino aggiuntivo. |
|
|
|
|
|
#8849 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Quindi lasci il telefono così com'è, fai solo questa modifica: Menu/Impostazioni/Connessione/Dati a pacchetto in Conn. dati a pacchetti metti "Su richiesta" |
|
|
|
|
|
|
#8850 |
|
Senior Member
|
ho alcune domande dettate dai primi giorni di utilizzo di questo ottimo prodotto...
1) come setto la pass di accesso bluetooth al mio dispositivo? 2) c'è il modo di definire una shortcut ad una applicazione di mio gradimento? 3) accorgimenti particolari nel caso si voglia formattare le due memorie? c'è qualche guida che da' indicazioni? utility per fare backup? 4) ultima cosa... spesso mi capita che all'accessione mi dia il messaggio che ci sono messaggi nuovi, ma nella realtà non è così... e mi rimane cmq il simbolo della busta sul cell... che faccio? grazie in anticipo
|
|
|
#8851 |
|
Senior Member
|
Ok alla 2 ho trovato la soluzione... rimangono le altre
|
|
|
#8852 | |
|
Member
|
Quote:
Ok, ho fatto come hai detto, grazie!! ora significa che starica dati solo quando mi connetto/glie lo chiedo io? Non è che mi aiuti anche con le domande del mio ultimo post? Poi prometto che faccio il bravo e cerco di arrangiarmi!! |
|
|
|
|
|
|
#8853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un programmino simpatico... tanto per iniziare.... potrebbe essere
Nokia Sensor (free) scaricabile dal sito della Nokia. A te scoprire di cosa si tratta. |
|
|
|
|
|
#8854 |
|
Senior Member
|
ok ragazzi niente link le memorie in questione sono:
ATP RS Multi Media Card Dual Voltage 1 Gb 133X per Cellulari 159,00€ (iva inclusa)... contento gpc ??
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
|
#8855 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8856 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8857 |
|
Senior Member
|
concordo al 100%, piuttosto ne prendo 2 da 512
|
|
|
|
|
#8858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
qualcuno avevo postato il nome di un programma che permetteva di impostare la sveglia in modo che suonasse ogni giorno senza dover essere impostata ogni volta,la funzione ricerca non mi dato risultati,qualche anima pia si ricorda il nome?
|
|
|
#8859 |
|
Junior Member
|
nokia sensor
ho installato il programma, non sono soddisfatto, come riesco a toglierlo???
|
|
|
|
|
|
#8860 |
|
Junior Member
|
nokia sensor
fatto, bastava leggere il manuale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.

]